Cid su cd30mp3: risvolti?

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi djantony » 29/01/2006, 11:01

Io l'ho pagato 189....da un tizio tedesco che aveva messo un compralo subito....
dopo una sett era a casa mia!
SPETTACOLO!!!

Se cerchi nei vecchi post dovresti trovare il link....il venditore si chiama vonjoel...
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi engineerfrank » 29/01/2006, 11:06

grazie mille djantony,gia avevo guardato l'altro topic......
infatti gia avevo chiesto proprio a te :mrgreen: (se vai a dare un occhiata vedi le domande che ti feci)
comunque grazie mille,l'unico inconveniente è che (chissa come mai... :roll: )ha cambiato un pochino il metodo di vendita,da compra subito all'asta che ovviamente supera sempre i 300 euro.
Proverò comunque a contattarlo per vedere se può farmi un piccolo sconto......
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Cl@udio » 07/02/2006, 22:43

tonyr1150r ha scritto:N.B. A tutto questo bel vedere c'è da aggiungere una nota negativa che non so se è uguale per tutti o causata da una incompleta programmazione;
nel mio caso ho perso la possibilità delle impostazioni del'audio tranne che dei bassi ed alti che si regolano uguale ma senza visualizzazione sul display, ed ho perso anche la navigazione nel CDB tramite comando sulla radio in fatti posso variare le finestre ed il setting del CDB solo con la rotella sul volante.Tenetelo in considerazione prima di fare la spesa.
E' un problema di compatibilità con la CD30/CD30MP3

:ciaoz


Bravo tony, personalmente ti ringrazio per questo tuo riassunto che mostra con chiarezza i "contro" dell'installazione del CID su CD30/CD30MP3! :plause
Per quanto riguarda i "pro" lo sappiamo tutti il CID è il CID... spettacolare, in foto non renderà mai abbastanza, bisogna vederlo dal vivo!
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi Sap » 18/02/2006, 12:09

Un ciao a tutti!!

non è che la lingua possa dipendere da qualcosa combiato nei modelli my06? C'è qualcuno che col my06 ha montato il CID AM e qnd ha lingua inglese?

Quando mi arriverà la macchina proverò a chiedere, ma non installerò se ci saranno tutte queste limitazioni (la lingua non è un problema...)
Rivaluterò tutto quando sarà disponibile un'interfaccia.
Ciao

Scusate, ho detto una castroneria: anche gsxr2001 ha una my06 e lingua inglese, qnd...
Vincenzgtc VAI a chiedere spiegazioni al meccanico! :)
x i tasti settings, cdb e bassi alti e tasti direzionali: cosa non funziona sulla radio? cosa va sul volante? cosa proprio non c'è verso di farla andare?
Sap
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 31/01/2006, 20:17
Località: fvg

Messaggiodi vipassana » 18/02/2006, 14:38

Cl@udio ha scritto:
tonyr1150r ha scritto:N.B. A tutto questo bel vedere c'è da aggiungere una nota negativa che non so se è uguale per tutti o causata da una incompleta programmazione;
nel mio caso ho perso la possibilità delle impostazioni del'audio tranne che dei bassi ed alti che si regolano uguale ma senza visualizzazione sul display, ed ho perso anche la navigazione nel CDB tramite comando sulla radio in fatti posso variare le finestre ed il setting del CDB solo con la rotella sul volante.Tenetelo in considerazione prima di fare la spesa.
E' un problema di compatibilità con la CD30/CD30MP3

:ciaoz


Bravo tony, personalmente ti ringrazio per questo tuo riassunto che mostra con chiarezza i "contro" dell'installazione del CID su CD30/CD30MP3! :plause
Per quanto riguarda i "pro" lo sappiamo tutti il CID è il CID... spettacolare, in foto non renderà mai abbastanza, bisogna vederlo dal vivo!


Tra i lati negativi aggiungerei anche che sparisce del tutto il menu setting dell'autoradio...rimane attivo solo quello del computer di bordo!
Io non l'avevo letto da nessuna parte e ci sono rimasto molto male!!!
Astra cosmo 5p. 1.9 CDTI 120 cv 16V
Vetri post elettr.
Star Silver
Cruise Control (AM)
Avatar utente
vipassana
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/10/2005, 11:54

Messaggiodi Gtc150 » 20/02/2006, 22:48

Ciao Ragazzi,

finalmente ho montato il CID sulla mia GTC SPORT!!!!!
WOOWWW che bello una favola..
Sono contento anche xche' nessuno di Voi ha montato il cid sulla versione SPORT.
Il risultato e' lo stesso, apparte la programmazione del display che dovro' effettuare!!
:D :D :D
Grazie a tutti x i consigli... e soprattutto sto seguendo quel post dove si parla del connettore x DVD!! DA PAURA!

CIAO! :grazie
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi drnanni » 28/02/2006, 19:46

Da quanto finora esposto, si perdono alcune funzioni della sola sezione autoradio, cioè il CID non le visualizza, per cui, non potendo accedervi, non si possono cambiare alcune impostazioni.
Però anche i 4 tasti con le frecce, posti sull'apparecchio, non funzionano più, ma funzionano i comandi al volante. In quest'ultimo caso, è comunque possibile cercare le stazioni radio, col comando al volante? E memorizzarle? Funzionano i 6 tasti di memoria?

A PROPOSITO: Novità da parte di chi ha già montato il CID, circa la possibilità di programmarlo con tutte le funzioni?
Bye
Giovanni
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Gtc150 » 28/02/2006, 20:04

Ciao,

I comandi al volante funzionano, il tasto con le 4 frecce, dell'autoradio, funzionano perfettamente. Nel mio caso (ma quello + comune a tutti) non funzionano + i tasti BASS e TREBLE, quindi e' "persa" tutta l'impostazione dell'audio che prima avevi con il GID (BID nel mio CASO)!
La memorizzazione e la ricerca funziona correttamente. Ops Anche il tasto SETTING funziona correttamente ..
Novita'?? ieri ho attivato tutto, apparte la lingua Inglese, e il DDS che non va funge tutto !
Ciao!
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi drnanni » 28/02/2006, 23:55

Gtc150 ha scritto:Ciao,

I comandi al volante funzionano, il tasto con le 4 frecce, dell'autoradio, funzionano perfettamente. Nel mio caso (ma quello + comune a tutti) non funzionano + i tasti BASS e TREBLE, quindi e' "persa" tutta l'impostazione dell'audio che prima avevi con il GID (BID nel mio CASO)!
La memorizzazione e la ricerca funziona correttamente. Ops Anche il tasto SETTING funziona correttamente ..
Novita'?? ieri ho attivato tutto, apparte la lingua Inglese, e il DDS che non va funge tutto !
Ciao!


Intendi dire che, premendo il tasto SETTINGS, ti compaiono entrambe le voci? Cioè impostazioni audio e sistema?
Per la lingua, finora uno solo è riuscito a far settare l'italiano, se non sbaglio....
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Gtc150 » 01/03/2006, 14:21

No premendo il tasto settings, appare il menu' di configuarazione Giorno/Notte - Ora & Data e altre cose. Poi Tenendo premuto Settings appare il TEST MODE.
Ciao!
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi drnanni » 08/03/2006, 21:44

Ciao a tutti.
Finalmente mi è arrivato il CID comprato su ebay.
Il venditore lo descriveva come usato, ma a vederlo sembra nuovo, non ha neppure un graffio.
Tuttavia sul retro non c'è l'adesivo che riporta le scritte tipo SK, il marchio GM, la marca VDO e il numero del particolare che dovrebbe essere 13111166. Quest'ultimo numero veniva però citato nella descrizione dell'oggetto. Sempre sul retro non si vede alcun segno, anche piccolo, della rimozione dell'adesivo.
Secondo voi va bene lo stesso?
Allego le foto del mio CID e quella "rubata" a gsxr2001, nella quale si vede l'adesivo.
Grazie a tutti per le risposte.
Giovanni
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Cl@udio » 08/03/2006, 22:43

drnanni ha scritto:
Tuttavia sul retro non c'è l'adesivo che riporta le scritte tipo SK, il marchio GM, la marca VDO e il numero del particolare che dovrebbe essere 13111166. Quest'ultimo numero veniva però citato nella descrizione dell'oggetto. Sempre sul retro non si vede alcun segno, anche piccolo, della rimozione dell'adesivo.
Secondo voi va bene lo stesso?


Secondo me si (anche se la prova del nove sarà a cura del tuo installatore e del suo Tech2!), l'adesivo potrebbe essere stato rimosso senza lasciare alcuna traccia, per fare questo genere di "lavoretti" basta infatti usare un po' di "Pronto"....... proprio il "Pronto" che si usa per i mobili, avete intuito bene!
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi drnanni » 09/03/2006, 0:12

Chissà a che pro poi...
Comunque il pezzo mi sembra buono, senza alcun danno esteriore apparente, e, facendo un confronto fotografico, è perfettamente identico a quello di gsxr2001.
Allora l'aggiornamento è alla...prova del nove...
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi JuSteR » 15/03/2006, 16:15

qualcuno di voi ha montato il CID su una Enjoy (CD30mp3)?
Io ci proverò quando arriva... spero di non fare caxxate! :cesso
JuSteR
 

Messaggiodi djantony » 15/03/2006, 16:27

drnanni ha scritto:Ciao a tutti.
Finalmente mi è arrivato il CID comprato su ebay.
Il venditore lo descriveva come usato, ma a vederlo sembra nuovo, non ha neppure un graffio.
Tuttavia sul retro non c'è l'adesivo che riporta le scritte tipo SK, il marchio GM, la marca VDO e il numero del particolare che dovrebbe essere 13111166. Quest'ultimo numero veniva però citato nella descrizione dell'oggetto. Sempre sul retro non si vede alcun segno, anche piccolo, della rimozione dell'adesivo.
Secondo voi va bene lo stesso?
Allego le foto del mio CID e quella "rubata" a gsxr2001, nella quale si vede l'adesivo.
Grazie a tutti per le risposte.
Giovanni


Vai tranquillo, anche il mio non aveva adesivi!!
Se poi l'hai preso da vonjoel sarà sicuramente nuovo!!!

Ciao!!!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi engineerfrank » 15/03/2006, 19:46

ciao a tutti
finalmente dopo tanto tempo mi è arrivato anche a me il CID.
l'ho acquistato da vonjoel a €250, ed ha l'etichetta dietro con la data del 7/2/06!!
è praticamente nuovo,non vedo l'ora di montarlo,spero solo che si riesca ad impostare la l'ingua in italiano.........
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi drnanni » 15/03/2006, 20:11

engineerfrank ha scritto:ciao a tutti
finalmente dopo tanto tempo mi è arrivato anche a me il CID.
l'ho acquistato da vonjoel a €250, ed ha l'etichetta dietro con la data del 7/2/06!!
è praticamente nuovo,non vedo l'ora di montarlo,spero solo che si riesca ad impostare la l'ingua in italiano.........


Anch'io ho acquistato il CID dallo stesso venditore.

Tuttavia... :mrgreen: :mrgreen: alla fine non ho resistito alla tentazione, per cui ho acquistato un DVD90 navi tramite il nostro amico gsxr2001.
Sto aspettando che mi arrivi l'antenna gps da cruscotto con connettore FAKRA, acquistata in Germania tramite ebay dalla KUFATEC (pare che in Italia non se ne trovino con questo attacco) e poi farò montare il tutto.
Comunque continuerò a seguire con interesse la vicenda CID con cd30, e se ho novità anch'io, le comunicherò
A presto
Giovanni
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi engineerfrank » 15/03/2006, 20:16

anch'io ci stavo facendo un pensierivo al Navi,ma almeno per ora credo che ne farà a meno.
per curiosità quando hai speso il 90Navi ?
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi JuSteR » 15/03/2006, 20:21

ma se uno ha il cd30, mette il cid, e l'interfaccia del tedesco (+ un lettore dvd) potrebbe fare a meno del 90navi, o sbaglio?
JuSteR
 

Messaggiodi JuSteR » 16/03/2006, 18:08

allora: oggi sono andato al magazzino della mia concessionaria per ordinare la cornice per CID (che ho recentemente axquistato su ebay a 250€). Quello che mi ha fatto ridere (e irritare) è che il ragazzo (che poi avrà la mia stessa età) mi si è messo a dire "E come hai fatto a prenderlo?" "guarda che non puoi farlo" "Attenzione a ciò che fai, lo stereo è collegato alla centralina, rischi di rovinare tutto". Gli ho risposto che sapevo quello che stavo facendo, i rischi che correvo e tutto il resto e, nonostante ciò, non è riuscito a trovarmi la cornice, aggiungendo che per ordinarla devo cambiare tutto lo stereo. Io gli ho risposto "COSA??? SCUSA EH, MA SE UNO SI GRAFFIA O ABBOZZA LA CORNICE, DEVE CAMBIARE TUTTA LA PARTE???" e la risposta è stata "SI"

:evil: :evil:

GHRRRRRRR

vorrei chiedervi un favore: qualcuno di voi ha una cornice per CID disponibile??? Potreste farmi la cortesia di ordinarla per me (in caso contattatemi tramite pm o email). Vi ringrazio!
JuSteR
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti