Cid su cd30mp3: risvolti?

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi BELFAGOR » 21/10/2011, 10:09

La lingua si può correggere tramite tech 2 od op.com, e non è che poi ci siano scritti testi e testi, sono 4 termini in inglese, ed il setting francamente non me ne importava poi tanto di regolare bassi ed altro, ho sempre usato una sola impostazione, quindi è rimasta in memoria e per me andava bene, se poi sei uno che per ogni genere di musica cambia le regolazioni allora è un altro discorso.
L'orologio l'ho sempre modificato, quindi per me non è mai stato un problema, e la macchina è cambiata notevolmente da quel BID scarno che avevo al CID.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi ignax » 21/10/2011, 11:18

guardate questo, senza lo stereo di serie http://www.youtube.com/watch?v=BmV18A2G ... re=related

come e possibile
1,3 CDTI 90 CV Sport :o :woot:
Immagine Immagine
Avatar utente
ignax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2008, 17:05
Località: italia

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi razziatore » 21/10/2011, 11:40

Mai sentito parlare di interfaccia comandi al volante??
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi 13cdtienjoy » 21/10/2011, 16:04

FrenkiGTC ha scritto:Dico impossibile perchè sul forum chiunque monta il cid con una cd30mp3 ha problemi con la lingua, e perdita del tasto setting. Perchè tu non hai avuto questi problemi?
Volevo anche io sostituire il display con il cid ma con questi problemi mi sono scoraggiato.

Scusa ma nel video non accede a nessun menù e non regola ne alti ne bassi come fai a dire che non ha quei problemi ? saluti simone :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi astratto83 » 26/10/2011, 12:17

Ciao a tutti leggevo su ebay che un CID o autoradio (es. DVD90Navi) può essere installato su una nuova autovettura senza essere sprogrammato prima...E' fattibile questa cosa? Sul sito di parla di riprogrammare il display...

Poi volevo chiedere: se installo un autoradio AM con interfaccia CID posso sfruttare l'autoradio in tutte le sue funzione e in più quelle del Computer di bordo da comandi al volante? E' giusto?
Grazie...
Astra H 1.7 cdti 2007, MY06 enjoy pack cruise control A.M., alzavetri elettrici A.M.
astratto83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/02/2009, 9:25
Località: milano

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi 13cdtienjoy » 26/10/2011, 12:46

Si è fattibile questa cosa però un display non sprogrammato può solo funzionare con l'autoradio alla quale era abbinata . Per capirci prendi radio e display da un'astra disstrutta se li lasci insieme funzionano se levi la radio e ne metti un'altra il display non funziona ciaooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi dario00 » 23/12/2011, 14:36

Una domanda

13cdtienjoy,

Se mi trovo un cid e lo sostituisco alla mia cd30mp3 Aux non va .
Pero' se poi mi collego con la op com , posso far funzionare il tutto .
Tnx
Opel Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One
dario00
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/09/2011, 18:00
Località: savona
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 5p

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi 13cdtienjoy » 31/12/2011, 12:50

Si Dario se compri un Cid e non lo programmi non va . Per chi lo possiede potrebbe fare un riassunto delle funzioni che si perdono tipo lingua solo in inglese , settaggio bassi, alti, fader, balance e tutto il resto. Potrebbe scriverlo per bene e farlo poi mettere al primo post onde evitare di perdere la vista con oltre 500 risposte di cui 470 fuffa :mmmm ? Io le ho lette tutte e 500 ma ad esempio non mi ricordo alcune cose tipo i tasti bc e le freccete dello stereo funzionano o non funzionano più? Chi lo possiede e lo ha tutti i giorni non dovrebbe avere problemi a scrivere bene quello che ho detto saluti :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi 13cdtienjoy » 09/01/2012, 21:56

Nessuno può fare quello che ho scritto? :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi mkd gman » 01/03/2012, 21:33

ciao a tutti volevo sapere se è possibile installare uscita aux in su un cd30,p3
mkd gman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/03/2012, 21:00
Località: Legnago
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra h sw enjoy anno 2007

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi 13cdtienjoy » 01/03/2012, 21:54

mkd gman ha scritto:ciao a tutti volevo sapere se è possibile installare uscita aux in su un cd30,p3


Ciao sei un pò off topic , se hai un cd30 mp3 a 9 tasti dovresti avere l'entrata AUX e dovresti anche avere un connettore minijack 3.5mm, vicino al freno a mano, se hai il più vecchio a 6 tasti no :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi 13cdtienjoy » 03/03/2012, 1:46

Il CID sul CD30 sia mp3 che non, ha le medesime funzioni visualizzabili del Display GID anche se ha delle limitazioni e particolarità che sono le seguenti:

-Lingua solo in inglese

-Si perde la navigazione nel CDB tramite comando sulla radio infatti si possono variare le finestre ed il setting del CDB solo con la rotella sul volante

-sparisce del tutto il menu setting dell'autoradio rimane attivo solo quello del computer di bordo (parlo visivamente)

-se si spinge il tasto BASS o TREBLE nelle CD30/CD30mp3 a 6 tasti che sono gli alti e i bassi e successivamente le frecce direzionali in alto e in basso, si riesce lo stesso a regolare il suono ovviamente si va a sensazione, non avendo piu' una scala di numeri visualizzata (ricordo che comunque la scala andrebbe da + 12 a -12).

-anche con il nuovo CD30/CD30mp3 a 9 tasti si puo fare ad orecchio la regolazione dei bassi e degli alti, pigiando per 3 volte il tasto sound si arriva alla cieca al menu dei bassi poi si usano le frecce come sempre per regolarli, pigiando per la quarta volta invece si arriva agli alti. Quindi anche per le nuove CD30/CD30mp3 per quanto riguarda il tasto sound si perde il menu' ma si và ad orecchio
1 pigiata fader, 2 pigiate balance, 3 pigiate bass, 4 pigiata treble e ricordate che sono + o - 12 i livelli per tutte e 4 le voci. Quindi se volete regolarvi fader, balance, bass e treble oltre che con l'udito anche con il livello (es:bass+ 6) basta pigiare ripetutamente la freccia a destra o sinistra per piu' volte (tipo 12 o piu')per non sbagliarsi e poi ritornare e contare - 12 con la freccia pigiata a sinistra o destra per partire nuvamente da 0 e fare le correzioni del caso.

DOMANDE FREQUENTI

-codice cornice cid 62.36.652 (indispensabile per l'installazione)

-Per chi proviene da un BID vedi o il CdB o il brano o stazione radio che stai ascoltando, mentre prima col bid, si aveva la stazione radio
(o brano) con in piu' sotto una riga del CdB da noi prescelta.

-Si può cambiare tranquillamente stazione o canzone anche se si è sul computer di bordo.

-Come per gli altri display se il titolo e' troppo lungo non si riesce a visualizzarlo tutto.

-In alcuni CID l'autonomia arriva a 30 km, segnala di fare rifornimento si da l'ok e poi l'autonomia scende fino a 0, in altri arriva a 30km segnala di fare rifornimento si da l'ok e poi segna dei trattini.

-Appena montato anche senza programmazione funziona, nel senso che si accende senza strani messaggi, il display cessa di funzionare correttamente appena si attacca il connettore dell'autoradio dove subito la lingua passa all'inglese e dopo pochi secondi appare la scritta "DISPLAY SAFE", che in alcuni casi è lampeggiante e in altri no in questa modalità il display non fa vedere assolutamente niente se non una piccola striscia superiore dove indica l'uso di radio o cd.

-Si può avere la lingua in ITALIANO ma appena si tocca il tasto settings torna in INGLESE

-Volendo si può acquistare un CID non sprogrammato ma va per forza abbinato alla sua radio di origine quindi per forza di cose è o un CD50 phone, un CDC40 Opera, un CD70navi o un DVD90navi ma in questo caso la compatibilità è piena niente perdite lingua o menù (se prendete un CID con navi sappiate che serve un cavo per mandare le mappe sullo schermo che ha questo codice 62.94.476 alla OPEL risulta come cavo Vectra, ma è lui cavo per navigatore e costa un centinaio di €)

-Il CID per funzionare correttamente deve essere nuovo oppure usato ma sprogrammato e per l'ASTRA H oltre ovviamente a quelli dell'ASTRA H sono compatibili quelli della ZAFIRA B

-Se si possiede un CID a 30pin si può mettere a prescindere dalla radio che si possiede (anche con una non originale) l'interfaccia OES.

-L'interfaccio OES è una interfaccia che crea un'ingresso video nel CID e può tornare utile/toga per vedere DVD, divx o un qualunque flusso video

-Codice CID a 30 pin 1 3 1 1 1 1 6 6

-Sia quando accendi il quadro che quando accendi anche solo la radio e poi allo spegnimento riappare lo stesso logo questo http://www.youtube.com/watch?v=_6qjEgAv6sE
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi 13cdtienjoy » 03/03/2012, 2:02

Posto volutamente dopo per lasciare pulito il post precedente e chi può lo metta al primo post :ok vado a nanna :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi gsxr2001 » 03/03/2012, 11:55

13cdtienjoy ha scritto:Posto volutamente dopo per lasciare pulito il post precedente e chi può lo metta al primo post :ok vado a nanna :ciaoz


Fatto! :ok

(notare la data del post, di quando ho fatto quegli esperimenti! :mrgreen: )
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi richard.s1985 » 08/03/2012, 20:54

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ancora devo capire bene cme funziona!!!

So solo che grazie a tutti voi ho soddisfatto tanti miei desideri e curiosità verso la mia bellissima Astra!!!

Premetto che ho eliminato casse e stereo di serie e vorrei installare il CID per vedere i video tramite il mio nuovo stereo che ha l'uscita video.

grazie ragazzi!!!

Riccardo
Ultima modifica di luctun il 09/03/2012, 6:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: eliminato intervento "da mercatino"
richard.s1985
 

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi ignax » 27/03/2012, 19:38

raga, novità? non si sa più nulla?
1,3 CDTI 90 CV Sport :o :woot:
Immagine Immagine
Avatar utente
ignax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2008, 17:05
Località: italia

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi 13cdtienjoy » 06/04/2012, 23:16

Finalmente oggi sono riuscito a montare il CID, la cornice e a programmarlo con l'opcom :tantiride :tantiride che dire bellissimo, non serve a nulla senza navigatore o interfaccia ma è da standing ovation :ola un consiglio quando programmate il display collegate anche lo stereo a me non mi faceva programmare nulla senza quello ho provato più volte ma nulla, appena ho provato con lo stereo in un secondo ho fatto tutto :ok . Ho notato una cosa quando premo bass e treble ne lmio cd30 6 tasti la scritta cd in si disevidenzia per poi rividenziarsi dopo poco (il tempo che impiegava con il bid a tornare alla schermata normale) :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi 13cdtienjoy » 13/04/2012, 18:51

Qui un video se qualcuno vuole metterlo insieme all'altro post

http://www.youtube.com/watch?v=8hdiQbah ... e=youtu.be

ciaooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi claudiogtc » 13/04/2012, 22:42

13cdtienjoy ha scritto:Qui un video se qualcuno vuole metterlo insieme all'altro post

http://www.youtube.com/watch?v=8hdiQbah ... e=youtu.be

ciaooooo :ciaoz


come mai 2 righe e nn 3.....di solito il cid fa vedere anke il consumo medio.... :mmmm
ma poi si puo montare anke con l autoradio am?.....ovviamente parlo solamente per il funzionamento del cdb....tu ne sai qualkosa?questa domanda e valida anke per il gid...... :thx
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi 13cdtienjoy » 13/04/2012, 22:56

credo che la versione con 3 righe siano quelli più recenti il mio lo ho preso usato ed ecco le 2 righe a ogni modo si hanno 2 consumi medi, 2 velocità medie, 2 consumi in litri e due distanze percorse basta entrare nel menù dei computer. Puoi anche usarlo senza radio originale ma perderesti il tasto settings quindi non potresti più regolare l'ora la stessa cosa vale per bid e gid :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti