Cid su cd30mp3: risvolti?

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi razziatore » 24/10/2013, 10:24

Mi chiedevo anche io dove fosse uscita questa novità,qualsiasi CID + qualsiasi CD30 = lingua inglese.
:mah
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi andrew » 11/12/2013, 18:44

Domanda che non e' stata fatta.
Ho un cid NON sprogrammato, radio AM, clima automatico. Se monto il suddetto CID, continuero' almeno a gestire il climatizzatore e il cdb dal volante? Oppure SAFE MODE?

Grazie
Astra gtc cosmo 1.9 150cv black
Centralina. Turbina maggiorata. Fondino opc. Vetri scuri. Faxi xenon 6000k. Albeda-h. Volante opc. Paraurti anteriore e posteriore opc. Minigonne opc. Illuminazione interna a led. Spoiler vxr. Cerchi 18. Autoradio AM.
andrew
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/08/2010, 17:04
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 150cv gtc

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi luctun » 11/12/2013, 19:11

Segnerà display safe a prescindere... a meno che tu non metta un'altra radio che non sia una delle non originali.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi andrew » 11/12/2013, 19:18

luctun ha scritto:Segnerà display safe a prescindere... a meno che tu non metta un'altra radio che non sia una delle non originali.



non ho capito l ' ultima cosa della radio ahaha... originale o non?
Astra gtc cosmo 1.9 150cv black
Centralina. Turbina maggiorata. Fondino opc. Vetri scuri. Faxi xenon 6000k. Albeda-h. Volante opc. Paraurti anteriore e posteriore opc. Minigonne opc. Illuminazione interna a led. Spoiler vxr. Cerchi 18. Autoradio AM.
andrew
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/08/2010, 17:04
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 150cv gtc

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi tzo » 11/12/2013, 19:31

Se è programmata con la tua macchina continuerà a funzionare .. Non avrai i solito tasti ( settings , bc ) ..


Inviato dal mio iPhone usando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi Mastrolindo » 07/11/2015, 15:39

Scusate ragazzi se riesumo.
Sto valutando l'acquisto di un cid e una radio (cdc 40 opera) provenienti dalla stessa auto, questi secondo il venditore sono li sin dalla nascita.
Mi chiedevo se potete confermarmi il fatto che questi una volta trapiantati nella mia auto funzionano senza problemi anche se non sono sprogrammati?
In oltre, il cdb e tutto il resto funzionerà perfettamente?
Un altro dubbio, se entrambi non sono sprogrammati, una volta montati avro bisono comunque di andare da un concessionario con il tech 2?
Grazie mille.
Astra gtc sport 1.9 120cv 8v, spoiler opc, cerchi 18, cid e cdc 40 opera
Mastrolindo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/11/2015, 1:20
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc
Altra Opel: Sw 2006

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi Gioacchino » 07/11/2015, 16:47

ciao se entrambi (radio e cid) sono accoppiati cioè provengono dalla stessa auto funzioneranno e nn hai bisogno di programmare e andare in opel... si funziona tutto... fatti dare anche il car pass dell auto da cui provengono. .. se un giorno vorrai vendere la radio con il tuo carpass nn puoi .. capito??? :ook :ciaoz
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi Mastrolindo » 07/11/2015, 17:10

Si grazie tante, un ultima domanda anche se penso di non essere nella sezione giusta.
La cdc40 opera che funzioni ha in più rispetto ad una cd30mp3? Oltre al fatto dell'audio migliore il cid e la possibilità di inserire più cd?
Astra gtc sport 1.9 120cv 8v, spoiler opc, cerchi 18, cid e cdc 40 opera
Mastrolindo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/11/2015, 1:20
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc
Altra Opel: Sw 2006

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi Gioacchino » 07/11/2015, 20:35

Sì ha un caricatore interno da 6 cd... l ho messa io in a.m .. ha anche la possibilità di pilotare un sub ....ma per questa funzione hai bisogno del tech perché non attiva.... possiede l equalizzatore legge gli mp3..
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi Mastrolindo » 08/11/2015, 22:41

Ti ringrazio, speriamo vada tutto bene per il montaggio.
Astra gtc sport 1.9 120cv 8v, spoiler opc, cerchi 18, cid e cdc 40 opera
Mastrolindo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/11/2015, 1:20
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc
Altra Opel: Sw 2006

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi theoreds » 11/08/2016, 19:40

Ho trovato su ebay questo CID in vendita.
http://www.ebay.it/itm/Opel-Astra-H-Zaf ... 2568997490

Dato che non è sprogrammato, devo passare in opel per sprogrammarlo e poi lo posso montare tranquillamente sulla mia car?

Come radio ho una CD30MP3

Grazie in anticipo per l'aiuto
GTC 1600 105 CV TwinTop - Anno 2006 - Cerchi da 17 - radio CD30MP3 - Cruise Control AM - Bracciolp Armster S AM
theoreds
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/04/2015, 11:35
Località: Monfalcone (GO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 3P 105 CV 2006

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti