Un lettore sul cruscotto

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Un lettore sul cruscotto

Messaggiodi AndreOne » 06/08/2007, 18:36

Ciao a tutti,
vorrei montare un lettore DVD/Divx sulla mia macchina, proprio li dove c'è lo schermo del computer di bordo. solo che non so se la cosa è fattibile. qualcuno può aiutarmi e spiegarmi come fare...
"Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di niente. Per quei dieci secondi io sono libero!"
Avatar utente
AndreOne
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/08/2007, 9:54
Località: Roma/Firenze

Messaggiodi GreyOwl » 06/08/2007, 18:47

cerca in "impianti audio e video" è un argomento già trattato. c'è chi l'ha fatto ed ha addirittura messo le foto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Ospite » 06/08/2007, 19:54

ti facilito il percorso :mrgreen:

se dai un'occhiata [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovi tutto ciò che ti serve... :ok

ti sposto di sezione...
Buon proseguimento... :ciaoz
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 06/08/2007, 23:49

1.8gtc ha realizzato quello che hai in mente tu, ha messo un display al posto del BID (o GID non ricordo)
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Re: Un lettore sul cruscotto

Messaggiodi tetteu » 07/08/2007, 6:51

AndreOne ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei montare un lettore DVD/Divx sulla mia macchina, proprio li dove c'è lo schermo del computer di bordo. solo che non so se la cosa è fattibile. qualcuno può aiutarmi e spiegarmi come fare...


purtroppo mi sembra che non sia fattibile , in quanto la profondità è molto limitata .
dietro al monitor passa il convogliatore dell'aria, che non si può tagliare .
anche riuscendo ad incastrarci una nuova sorgente risulterà sporgente oltre il dovuto , esteticamente molto brutto
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti