Quali sono i modelli di display sull'Astra... eccoli!!!!

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi ugian » 29/11/2007, 8:46

leggere la prima pagina, no? :voc :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi wonderboy » 11/12/2007, 18:13

Ieri sono stato al conce e ho chiesto come mai ho il bid e non il gid.mi è stato risposto che se non hail il clima elettronico(cosmo pack2) non puoi averlo.Ora: alla domanda "me lo puoi ordinare?" il mecc mi ha detto assolutamente no.Qualcuno sà dove si puo reperire un gid? o anche un cid,ma poi ho letto che da problemi con i salvataggi delle impostazioni...

Altra cosa:qualche idea di dove si possono trovare accessori,ricambi e hi-fi originali opel da comprare?

Grazie
Astra GTC 120CV 1.9 COSMO!
wonderboy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/12/2007, 12:38
Località: NOVARA

Messaggiodi danideio » 13/02/2008, 19:30

ciao ragazzi, ho bisogno di un grosso chiarimento!: posso inserire un gid A.M. su una zafira ecoM MY 07 quindi senza computer di bordo attivabile, radio cd30mp3 e clima automatico ma non elettronico? Riuscirei ad avere le stesse info del bid? Inoltre al posto del riquadro del clima elettronico che avrò? Spero che mi sappiate essere di aiuto
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Messaggiodi gima62 » 14/02/2008, 14:00

danideio ha scritto:ciao ragazzi, ho bisogno di un grosso chiarimento!: posso inserire un gid A.M. su una zafira ecoM MY 07 quindi senza computer di bordo attivabile, radio cd30mp3 e clima automatico ma non elettronico? Riuscirei ad avere le stesse info del bid? Inoltre al posto del riquadro del clima elettronico che avrò? Spero che mi sappiate essere di aiuto


Hai già postato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :voc
Astra 1.3 CDTI 90CV ENJOY 5p
(XRAIL JET BOOSTER)
Ruota di scorta normale, Comandi al volante
AM: DVD90NAVI + CID, CdB, Check Control, Cruise Control, Sensori di parcheggio, Filtro BMC
Hella DynaBeam AFS con XenonLamp 6000 K
Avatar utente
gima62
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/10/2006, 14:12
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diviale » 23/02/2008, 16:17

chi sappia parli: ;)

ho una enjoy con clima manuale:
posso installare il gid? ho tutte le funzioni setting etc? e nel riquadro inbasso al posto della temperatura e del simbolo della ventola e dell'omino seduto che vedrei?
:thx !
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi seymour » 13/03/2008, 12:45

ragazzi io ho un'astra 1.4 enjoy con clima automatico e radio cd mp3 con ingresso aux,è possibile cambiare il mio bid con cid o gid?
astra gtc nera 1.4 90cv ritirata il 16/11/07
fiero milanista,possessore di astra gtc e di una morosa patata!!!!sono stato costretto a scriverlo
A.M:cdb,cruise,check controlo,cid + oes peter + maxx,placchette,portatarga ant e post cromati,calotte OPCLine cromate,alpine iva 205r
in mente:retro sensori o retrocamera e carpc


---------------------------------------------
montebberigooo.....strattosferigooo....
Avatar utente
seymour
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/03/2008, 23:59
Località: valdastico (VI)

Messaggiodi gides22 » 27/03/2008, 20:31

seymour ha scritto:ragazzi io ho un'astra 1.4 enjoy con clima automatico e radio cd mp3 con ingresso aux,è possibile cambiare il mio bid con cid o gid?

Da quello che ho letto in un'altra discussione, è possibile sostituire il bid o gid con il cid.
Correggetemi se sbaglio.
opel astra 1.9 cdti 120 cv 16v 6m cosmo 5p
silver lightning, cerchi sport 17', sport pack, gid
am: cruise control, cd30mp3
Avatar utente
gides22
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/02/2008, 14:35
Località: avellino

Messaggiodi ten » 28/03/2008, 10:39

Scusate l'intromissione ma essendo in fase di "preventivi" chiedo lumi :D
Volendo ordinare una 1.7 125 cv cosmo con clima elettr immagino vi sia montatao il "GID"....ma se prendo come l'autoradio cd40 opera dovrei avere ancora il gid o mettono il CID?
Avatar utente
ten
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 26/03/2008, 8:33
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggiodi gides22 » 31/03/2008, 12:07

ten ha scritto:Scusate l'intromissione ma essendo in fase di "preventivi" chiedo lumi :D
Volendo ordinare una 1.7 125 cv cosmo con clima elettr immagino vi sia montatao il "GID"....ma se prendo come l'autoradio cd40 opera dovrei avere ancora il gid o mettono il CID?
Da quanto ho letto col cd40 resta il gid a meno di una tua esplicita richiesta, il cid è con cd70 navi o dvd90 navi.
opel astra 1.9 cdti 120 cv 16v 6m cosmo 5p
silver lightning, cerchi sport 17', sport pack, gid
am: cruise control, cd30mp3
Avatar utente
gides22
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/02/2008, 14:35
Località: avellino

Messaggiodi confused » 14/05/2008, 19:44

Si possono mettere nel primo post??

Gid a 2 & 3 linee

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Edit by ricluss Fatto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FasterFXX » 15/06/2008, 14:56

a questo punto ho capito di essere stato preso per i fondelli... io ho una gtc cosmo del 2006 con cd 30 e ho il bid!! maledetti...

eheh purtroppo anch'io son cascato in questa trappola!
x confused: sai in che modelli vengono montati i due diversi GID rispettivamente a 2 e 3 linee?
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi Lucastra79 » 17/06/2008, 12:26

cipo88 ha scritto::( ?


scusate
ho letto da un file scaricato su internet che poichè ho la CD30mp3 se sostituisco il mio BID con un CID perdo delle funzioni della radio, tipo la regolazione di bassi e alti! sapete se è veramente così?
grazie
Astra GTC My 06 - 1.6 16v Twinport 105 Cv cosmo - Black Sapphire - cerchi in lega da 17" a 5 razze Sport - CD30Mp3 6tasti - clima automatico con BID.

A.M.: sensori parcheggio - bracciolo - Cruise control - specchio fotocrom. - impianto GPL BRC.
Avatar utente
Lucastra79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/06/2008, 13:24
Località: Jesi (AN)

Messaggiodi ricluss » 17/06/2008, 12:28

Lucastra79 ha scritto:
cipo88 ha scritto::( ?


scusate
ho letto da un file scaricato su internet che poichè ho la CD30mp3 se sostituisco il mio BID con un CID perdo delle funzioni della radio, tipo la regolazione di bassi e alti! sapete se è veramente così?
grazie


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Stefia » 22/07/2008, 12:15

Imploro aiuto!
ho fatto cerca ma non ci capisco molto...
allora... io ho il cd30 mp3 con gid.. mi pare :voc

vorrei sapere se è possibile avere il cid... devo cambiare anche lo stereo? quali funzioni in più posso avere? in concessionaria lo fanno e quanto costa?
infinite grazie..... :grazie
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi BELFAGOR » 27/10/2008, 9:07

Dubbio: Si possono invertire i colori del bid (sfondo arancio scritte e numeri Neri) ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi kizzu » 23/12/2008, 11:12

ho appena preso un astra my 09 enjoi + pack enjoy volevo sapere che tipo di display avrò???
Astra MY08 1.7 CDTI enjoy 110 CV. Style Pack: include Fari fendinebbia , Radio CD30 MP3 con ingresso Aux-in e comandi radio al
volante e Volante in pelle .
AM: Cdb - Check Control
Astra G 1.7 DTI 16v Club
kizzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/04/2006, 16:09
Località: bari

Messaggiodi patrixed » 04/02/2009, 12:42

scusate, il primo display in foto è un GID giusto?
Avatar utente
patrixed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/02/2009, 12:22
Località: RM

Info

Messaggiodi thunderblack85 » 06/02/2009, 18:10

Scusate io ho un Gid a due righe e volevo sapere se è possibile installare un CID solamente che la radio originale era un radio cd30mp3 che ora ho tolto avendo installato un jvc kd-av7001 con monitor a 1 din. Volevo sapere se era possibile installare un cid o se ci si puo installare qualcos'altro però tenendo conto che il computer mi sengali guasti o problemi come fa di solito tipo: Livello Acqua tergicristalli, lampadine bruciate, liquido di raffreddamento ecc...Grazie
Opel Astra H 5 porte Cosmo 1.7 101 cv -->125 cambio a 6 rapporti,Cruise control
Cerchi da 17" a 5 razze misura 225/45,tasto sport,fendinebbia anteriori.
Esterno:palpebre fari anteriori,minigonne lampa,spoiler(non so marca)il più bello secondo me...,neon rossi sotto tutta la scocca della macchina,fari allo xenon(non di serie).
Interno:Neon rossi ad illuminazione nelle tasche dei sportelli,neon rosso nel portabagagli luci di cortesia anteriori a led bianchi,posteriori bianche tuttovetro,Impianto stereo amplificatore impact,subwoofer 48cm serie 67,casse e tweeter impact,sintolettore monitor Jvc kd av7001 con interfaccia per comandi al volante.
thunderblack85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/12/2006, 20:49
Località: Gubbio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi criccoo » 11/03/2009, 12:02

Raga scusate io ho montato il G.I.D. prima avevo il B.I.D.
comunque lo attaccato e secondo me funziona..ho il cronometro e i consumi
Secondo voi devo passare in conce a farmi attivare qualkosa?? tipo il check control? è serve anche il CAR PASS di quello che mi ha dato il display?
Ed infine in basso al G.I.D dove dovrebbero essere le info del clima a me non compare niente... c'è possibilità di fare apparire anche se ho il clima normale?
Graziess.....
Astra Gtc 1.3 110Cv 6 marce
Cruise Control
Retrovisori ripiegabili Elettronicamente
Filtro Pannello K&N
Kit Xenon 8000
Centralina Agg.
Batteria Optima YellowTop
SORGENTE AUDIO: JVC KW-AVX 800 bluetooth
AMPLI: Proel Cyclope,Soundstream,Phonocar.
Antenna SHARK TRIPLEX (Radio FM/GSM/GPS)
Ugelli lavavetro Insignia
Antifurto CAN-BUS Metasystem
Avatar utente
criccoo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 28/03/2007, 12:46
Località: Santa Marinella

Messaggiodi ugian » 11/03/2009, 12:34

criccoo ha scritto:Raga scusate io ho montato il G.I.D. prima avevo il B.I.D.
comunque lo attaccato e secondo me funziona..ho il cronometro e i consumi
Secondo voi devo passare in conce a farmi attivare qualkosa?? tipo il check control? è serve anche il CAR PASS di quello che mi ha dato il display?
Ed infine in basso al G.I.D dove dovrebbero essere le info del clima a me non compare niente... c'è possibilità di fare apparire anche se ho il clima normale?
Graziess.....

Se hai collegato il Gid e non ti esce la scritta "programma display" suppongo che tu lo abbia programmato in officina con il tech2. Se così è stato, per abilitare il check non serve il car pass di chi ti ha venduto il gid.
Per quanto riguarda il clima, le informazioni ti escono solo se hai il climatizzatore elettronico..ovvero l'ECC (qualcuno mi corregga se funziona anche con il SAC) :ciaoz
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti