Aux-in CD30MP3

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi toni85 » 25/03/2013, 20:45

Ehi raga!!!
Ho appena provato il cablaggio fai da te x l'aux in del cd30mp3, devo dire che apparte il suono poco aperto che è dovuto al collegamento mono, non si sente male...
Poi x caso ho provato a prolungare il cavo del pin 11 da mettere a massa ( l'ho posizionato fino alla carrozzeria interna al vano motore (togliendo un pò di vernice con un cacciavite spaccato) e come per magia l'audio è migliorato a mio parere del 80%...da nn credere nn è una stronzata credetemi!!! Peò nn dovete usare fili di rame per il + e - dell'audio. Usate i cavi adatti per il collegamento di casse acustiche tipo quelli della fonocar... la spesa??? si e no 5 euro!!!! :D :D :D :D :D
Modello:Astra GTC 1.9 16V 150cv (motore fiat-alfa romeo)
Anno immatricolazione: 28-06-2006
Cambio:6 marce + retromarcia
Allestimento:Cosmo,interni in penne nera, pannelli porte in pelle nera, bracciolo porta oggetti in pelle nera,tasto Sport,Abs,Esp,chiusura centralizzata,climatizzatore automatico,bid,cd30mp3,comandi al volante,cerchi in lega 17 pollici,gomme 225-45-17 91V,specchietti riscaldabili, alzavetri elettrici,airbag lato guida e passeggero, cambio led interni ambra con bianco ghiaccio, sostituzione fondino originale con innoparts al plasma con sfondo bianco e illuminazione blu-bianco ghiaccio, verniciatura cerchioni co tinta nero fumo di londra.
Colore:nero metallizzato con cromature sotto i finestrini.
Fabbricata nello stabilimento di Antwerp in Belgio.
toni85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 13/09/2012, 16:22
Località: Cerro al Volturno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 16v 150cv
Umore: perplesso

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi amed » 16/04/2013, 19:51

Scusate ragazzi mi date una mano ??? :D Questo cavo va bene ???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Grazie a tutti
opel astra 1.9 150cv, climatizzatore,interni in misto pelle,bracciolo centrale in pelle originale opel,ruote 225,colore canna di fucile
amed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/09/2010, 22:40
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 1.9 150cv
Altra Opel: opel astra 2.0 101cv

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi toni85 » 16/04/2013, 23:51

A mio parere dovrebbe essere ok... Solo che dovresti modificare l' attacco originale al morsetto che e' collegato allo stereo.Visto che e' un unico blocco.
Modello:Astra GTC 1.9 16V 150cv (motore fiat-alfa romeo)
Anno immatricolazione: 28-06-2006
Cambio:6 marce + retromarcia
Allestimento:Cosmo,interni in penne nera, pannelli porte in pelle nera, bracciolo porta oggetti in pelle nera,tasto Sport,Abs,Esp,chiusura centralizzata,climatizzatore automatico,bid,cd30mp3,comandi al volante,cerchi in lega 17 pollici,gomme 225-45-17 91V,specchietti riscaldabili, alzavetri elettrici,airbag lato guida e passeggero, cambio led interni ambra con bianco ghiaccio, sostituzione fondino originale con innoparts al plasma con sfondo bianco e illuminazione blu-bianco ghiaccio, verniciatura cerchioni co tinta nero fumo di londra.
Colore:nero metallizzato con cromature sotto i finestrini.
Fabbricata nello stabilimento di Antwerp in Belgio.
toni85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 13/09/2012, 16:22
Località: Cerro al Volturno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 16v 150cv
Umore: perplesso

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi military » 31/07/2013, 13:34

Ragazzi ma funziona l aux collegando l iphone e riprodurre la musica?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi tetteu » 31/07/2013, 14:16

military ha scritto:Ragazzi ma funziona l aux collegando l iphone e riprodurre la musica?

tecnicamente si .... anche se dovresti procurarti un adattatore per l'uscita cuffie dell'Iphone
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi Flattaccio » 09/08/2013, 10:55

...
Ultima modifica di Flattaccio il 28/02/2022, 13:34, modificato 1 volta in totale.
Flattaccio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 24/10/2005, 23:32
La tua Astra: ND

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi Navy82 » 16/11/2013, 19:13

quindi l'aux in lo si puo' ricavare dalla cd30mp3 seconda serie buono a sapersi perchè ho la mia ancora imballata e vorrei rimontarla dato che ho cambiato sorgente e ho fatto l'impianto multimediale con l'interfaccia CiD e hd player ;)
Navy82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/11/2013, 17:33
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC CDTI 150cv Cosmo

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi sirio80 » 17/11/2013, 18:53

Allora ragazzi, è una vita che manco dal forum. Per esigenze urgenti devo creare assolutamente l'aux in sulla cd30mp3 6 tasti. Ci so o 200 topic a riguardo, sapete darmi un link ad uno con una guida passo passo?
GTC MY05, 1.4 benza 90cv, cosmo, interni pelle tessuto, cd30 mp3,
pedaliera, battitacco e pedana poggiapiedi in allumimio By Simoni Racing,
cuffia cambio e freno a mano in pelle silver by Simoni Racing,
contorni altoparlati cromati, distanziali autocentranti in lega leggera da 25mm,
filtro BMC CDA EVO 2, terminale Magnaflow uscita gemellata,
tubi motore rivestiti con copritubi rossi,
spoiler posteriore OPC Line By Opel,
altre modifiche in corso d'opera...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sirio80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/01/2006, 13:50
Località: Pesaro

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi T3n3br3 » 11/12/2013, 2:20

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se posso fare questa aggiunta dell' aux al mio stereo cd30mp3
ecco una foto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Elenco Radio Opel compatibili AUX-IN CD30 mp3

Colore champagne : 13 255 553 caratteristiche: AT
Colore silver : 13 255 554 caratteristiche: OHI
Colore black japan : 13 255 555 caratteristiche: AW
Colore antracite : 13 255 557 caratteristiche: AX

il codice del cavo e 67 80 549
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Aux-in CD30MP3

Messaggiodi military » 11/12/2013, 19:44

T3n3br3 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo chiedervi se posso fare questa aggiunta dell' aux al mio stereo cd30mp3
ecco una foto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Elenco Radio Opel compatibili AUX-IN CD30 mp3

Colore champagne : 13 255 553 caratteristiche: AT
Colore silver : 13 255 554 caratteristiche: OHI
Colore black japan : 13 255 555 caratteristiche: AW
Colore antracite : 13 255 557 caratteristiche: AX

il codice del cavo e 67 80 549

Mi sa che non lo puoi fare è troppo vecchio come stereo, la scheda non è integrata.
La dovresti creare tu ma non è un lavoro da dilettanti.

sirio80 ha scritto:Allora ragazzi, è una vita che manco dal forum. Per esigenze urgenti devo creare assolutamente l'aux in sulla cd30mp3 6 tasti. Ci so o 200 topic a riguardo, sapete darmi un link ad uno con una guida passo passo?

Qui parla della cd70 ma penso che sia uguale alle cd30 mp3.
http://www.astraclubitalia.it/guide/%5B ... 20CD70.pdf
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi sirio80 » 12/12/2013, 12:34

http://www.car-interface.com/vendita/it ... rlink.html
Ho trovato questa interfaccia, qualcuno la conosce e sa se funziona bene? C'è da programmare qualcosa tramite il tech2?
GTC MY05, 1.4 benza 90cv, cosmo, interni pelle tessuto, cd30 mp3,
pedaliera, battitacco e pedana poggiapiedi in allumimio By Simoni Racing,
cuffia cambio e freno a mano in pelle silver by Simoni Racing,
contorni altoparlati cromati, distanziali autocentranti in lega leggera da 25mm,
filtro BMC CDA EVO 2, terminale Magnaflow uscita gemellata,
tubi motore rivestiti con copritubi rossi,
spoiler posteriore OPC Line By Opel,
altre modifiche in corso d'opera...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sirio80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/01/2006, 13:50
Località: Pesaro

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi tzo » 12/12/2013, 12:57

sirio80 ha scritto:http://www.car-interface.com/vendita/it/interfacce-usb-sd-aux-opel/197-opel-vauxhall-gm-interfaccia-usb-sd-aux-xcarlink.html
Ho trovato questa interfaccia, qualcuno la conosce e sa se funziona bene? C'è da programmare qualcosa tramite il tech2?


Niente tech2 si collega come il dension al carica cd bisogna sentire se funziona solo con le cd30mp3 con aux ..


Inviato dal mio iPhone usando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi sirio80 » 12/12/2013, 13:42

Ok ma, scusate la mia ignoranza, come seleziono poi dalla radio lo pseudo cd changer?
GTC MY05, 1.4 benza 90cv, cosmo, interni pelle tessuto, cd30 mp3,
pedaliera, battitacco e pedana poggiapiedi in allumimio By Simoni Racing,
cuffia cambio e freno a mano in pelle silver by Simoni Racing,
contorni altoparlati cromati, distanziali autocentranti in lega leggera da 25mm,
filtro BMC CDA EVO 2, terminale Magnaflow uscita gemellata,
tubi motore rivestiti con copritubi rossi,
spoiler posteriore OPC Line By Opel,
altre modifiche in corso d'opera...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sirio80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/01/2006, 13:50
Località: Pesaro

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi tetteu » 12/12/2013, 15:58

sirio80 ha scritto:Ok ma, scusate la mia ignoranza, come seleziono poi dalla radio lo pseudo cd changer?

il Cd Charger indicato nell'illustrazione non è altro che una parte del connettore Most Opel
probabilmente è stato chiamato cosi perchè in altre autoradio Oem ( Audi - Mercedes - etc. ) quel connettore serve a comandare il cambia-Cd
le radio Opel dal 2004 in poi non hanno il caricatore CD separato !!
ad ogni modo se non hai una radio predisposta all'Aux-In ( nessuna radio Blaupunkt lo è !! ) di quell'interfaccia non te ne fai assolutamente nulla !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi sirio80 » 21/12/2013, 10:59

Oh cacchio! Oramai ce l'ho a casa, cavolo nel sito dicevano che è compatibile...
Provo a montarlo e vedo se va, se non va lo rimando indietro
EDIT: in settings-audio ho la regolazione ext-in vol, c'entra niente con l'aux in?
GTC MY05, 1.4 benza 90cv, cosmo, interni pelle tessuto, cd30 mp3,
pedaliera, battitacco e pedana poggiapiedi in allumimio By Simoni Racing,
cuffia cambio e freno a mano in pelle silver by Simoni Racing,
contorni altoparlati cromati, distanziali autocentranti in lega leggera da 25mm,
filtro BMC CDA EVO 2, terminale Magnaflow uscita gemellata,
tubi motore rivestiti con copritubi rossi,
spoiler posteriore OPC Line By Opel,
altre modifiche in corso d'opera...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sirio80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/01/2006, 13:50
Località: Pesaro

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi military » 21/12/2013, 18:34

sirio80 ha scritto:Oh cacchio! Oramai ce l'ho a casa, cavolo nel sito dicevano che è compatibile...
Provo a montarlo e vedo se va, se non va lo rimando indietro
EDIT: in settings-audio ho la regolazione ext-in vol, c'entra niente con l'aux in?

Nel display non c'entra nulla che ti compare il menù aux, devi avere lo stereo predisposto ALL aux ma dell anno della tua macchina che vedo è una delle prime quindi non avrai l aux, l unica cosa che puoi fare è acquistare uno stereo con la predisposizione all aux.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: R: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi tetteu » 21/12/2013, 20:18

sirio80 ha scritto:Oh cacchio! Oramai ce l'ho a casa, cavolo nel sito dicevano che è compatibile

In questo Forum è stato scritto sino alla nausea che il Blaupunkt non ha l'aux-in ..... mahhh

Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: R: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi sirio80 » 22/12/2013, 18:07

tetteu ha scritto:
sirio80 ha scritto:Oh cacchio! Oramai ce l'ho a casa, cavolo nel sito dicevano che è compatibile

In questo Forum è stato scritto sino alla nausea che il Blaupunkt non ha l'aux-in ..... mahhh

Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2

Si li so, sono un c...ione :P
Ma era qualche anno che non visualizzavo il forum e li c'era scritto che era compatibile.
comunque nemmeno il cablaggio con lo scarico a terra i vari pin 11 e 34 ecc non funziona nella mia?
GTC MY05, 1.4 benza 90cv, cosmo, interni pelle tessuto, cd30 mp3,
pedaliera, battitacco e pedana poggiapiedi in allumimio By Simoni Racing,
cuffia cambio e freno a mano in pelle silver by Simoni Racing,
contorni altoparlati cromati, distanziali autocentranti in lega leggera da 25mm,
filtro BMC CDA EVO 2, terminale Magnaflow uscita gemellata,
tubi motore rivestiti con copritubi rossi,
spoiler posteriore OPC Line By Opel,
altre modifiche in corso d'opera...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sirio80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/01/2006, 13:50
Località: Pesaro

Re: R: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi military » 22/12/2013, 19:50

sirio80 ha scritto:
tetteu ha scritto:
sirio80 ha scritto:Oh cacchio! Oramai ce l'ho a casa, cavolo nel sito dicevano che è compatibile

In questo Forum è stato scritto sino alla nausea che il Blaupunkt non ha l'aux-in ..... mahhh

Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2

Si li so, sono un c...ione :P
Ma era qualche anno che non visualizzavo il forum e li c'era scritto che era compatibile.
comunque nemmeno il cablaggio con lo scarico a terra i vari pin 11 e 34 ecc non funziona nella mia?

Fai prima a comprarti uno stereo cd30mp3 predisposto all aux
Guarda qua questo dovrebbe essere predisposto aux http://m.ebay.it/itm/190812380150?nav=SEARCH&sbk=1
Non so il colore però se cerchi su internet ne trovi anche a poco prezzo.
Per il cablaggio è semplicissimo sono 3 fili, che poi se tu devi mettere il dispositivo che ti serve neanche il cablaggio dovresti fare.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi sirio80 » 23/12/2013, 0:03

Con questa poi che cablaggio devo fare? Devo far arrivare qualcosa tramite tech2? Come seleziono l'aux in? In teoria l'interfaccia car-interface che ho con questa è perfetta
GTC MY05, 1.4 benza 90cv, cosmo, interni pelle tessuto, cd30 mp3,
pedaliera, battitacco e pedana poggiapiedi in allumimio By Simoni Racing,
cuffia cambio e freno a mano in pelle silver by Simoni Racing,
contorni altoparlati cromati, distanziali autocentranti in lega leggera da 25mm,
filtro BMC CDA EVO 2, terminale Magnaflow uscita gemellata,
tubi motore rivestiti con copritubi rossi,
spoiler posteriore OPC Line By Opel,
altre modifiche in corso d'opera...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sirio80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/01/2006, 13:50
Località: Pesaro

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 4 ospiti