Aux-in CD30MP3

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi tzo » 16/10/2015, 20:11

gianluca1981 ha scritto:ma nessuno risponde, anche io ho una cd30 mp3 blaupunkt a 6 tasti, ci dite come fare l'aux, che non ci ho capito una mazza, il suono puo uscire solo in mono, saluti gianluca


Ma hai fatto una domanda ? E sopratutto prima di farla hai letto il topico e i vari interventi dove viene spiegato come farlo e come controllare se l'auto radio che hai è possibile attivare l'aux ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi gianluca1981 » 17/10/2015, 8:37

si ma nn ci capisco un tubo, se qualcuno ci desse una mano saremo lieti pure noi di inserire una fonte aux, grazie
Marca Opel
Modello Astra
ANNO 08/2006
Generazione Astra GTC H
Motore 1.3 CDTI (90 Hp)
Numero Porte 3
Potenza 90 CV
gianluca1981
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/07/2015, 17:01
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc 1.3 90cv

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi Akujy » 14/11/2017, 16:24

Salve a tutti ragazzi, è la mia prima domanda.. ho postato queste 3 foto, ho bisogno di sapere se posso utilizzare l’aux o no

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Grazie in anticipo e scusate se può essere una domanda ripetuta ma è per avere una conferma certa da chi sicuramente se ne intende molto più di me
Premetto che la funzione Aux non compare assolutamente nel menu e se anche ci fosse non saprei come trovarlo
Akujy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/11/2017, 15:31
Località: Molfetta
La tua Astra: Astra H

Re: Aux-in CD30MP3

Messaggiodi gianutzu » 29/12/2017, 21:31

Al link che ha messo teteu nella pagina 8 quello con le radio compatibile mi dice:
"Non sei autorizzato a leggere questo"
perché?
Astra 1,7 CDTI 125cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM,Colore Argento, Immatricolazione 05/2007, Km 170000, Cambio Manuale,,Servosterzo,comandi al volante,Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, ESP, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio(CD30MP3 monitor 7' e BID nel tetto,Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS,tenuta come nuova, meccanicamente tenuta benissimo,barra anteriore cromata AM, sensori di parcheggio,antifurto satelitare VIASAT di tappezzeria pari al nuovo(quando la lavo), non fumatore.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gianutzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 18/10/2010, 13:59
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: ex opel astra sw 1997 1.4 benzina 16v
Umore: Noncapiscomasecapissinoncapirei

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti