La soluzione finale per le autoradio di serie

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

La soluzione finale per le autoradio di serie

Messaggiodi bigfoot71 » 07/01/2006, 12:35

Cari amici,

con questi mi sa che risolviamo i problemi di chi non vuole stravolgere l'impianto originale...

e si potranno avere degli ingressi ausiliari!!

http://www.i-sotec.de/en/products/index.html#

Appena disponibile lo compro...

Ciao, Fabio
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi TheGambler » 07/01/2006, 12:53

lo vendevano poco tempo fa su ebay... volevo quasi prendermelo ma ho desistito.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi bigfoot71 » 07/01/2006, 13:21

TheGambler ha scritto:lo vendevano poco tempo fa su ebay... volevo quasi prendermelo ma ho desistito.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ciao,

masticando il tedesco li ho contattati per sapere se potevo acquistare direttamente da loro e farmelo spedire.... ti faccio sapere appena mi scrivono

Ciao, Fabio
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi TheGambler » 07/01/2006, 14:54

bigfoot71 ha scritto:
TheGambler ha scritto:lo vendevano poco tempo fa su ebay... volevo quasi prendermelo ma ho desistito.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ciao,

masticando il tedesco li ho contattati per sapere se potevo acquistare direttamente da loro e farmelo spedire.... ti faccio sapere appena mi scrivono

Ciao, Fabio


Io sono molto indeciso se fare la follia e mettermi con calma a farmi un impianto coi fiocchi e altro che i 150 euro dell'isoamp. Oppure scegliere una soluzione semplice ed economica come può essere questa abbinata magari al dvd90.


:offtopic comunque interessante che ci sia un astrista che mastica il tedesco, ti sottopongo questa pagina: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Che dicono sti tizi? Io capisco pochissimo il tedesco!
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi bigfoot71 » 07/01/2006, 20:35

TheGambler ha scritto::offtopic comunque interessante che ci sia un astrista che mastica il tedesco, ti sottopongo questa pagina: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Che dicono sti tizi? Io capisco pochissimo il tedesco!


Questi vendono SOLO i quattro sensori da mettere sui cerchi dell'Astra (qualsiasi siano, ferro, lega ecc.) sono compatibili con il TPMS dell'Opel per i modelli che citano tra cui l'Astra...

La questione é... e la centralina che deve leggere i dati della pressione?

Credo siano sensori ulteriori per chi l'ha fatto già mettere come optional (infatti all'inizio parla delle gomme da neve montate su cerchi diversi da quelli con le gomme normali e dotati già dei sensori...)

Ciao, Fabio
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi TheGambler » 08/01/2006, 14:04

bigfoot71 ha scritto:
:offtopic comunque interessante che ci sia un astrista che mastica il tedesco, ti sottopongo questa pagina: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Che dicono sti tizi? Io capisco pochissimo il tedesco!


Questi vendono SOLO i quattro sensori da mettere sui cerchi dell'Astra (qualsiasi siano, ferro, lega ecc.) sono compatibili con il TPMS dell'Opel per i modelli che citano tra cui l'Astra...

La questione é... e la centralina che deve leggere i dati della pressione?

Credo siano sensori ulteriori per chi l'ha fatto già mettere come optional (infatti all'inizio parla delle gomme da neve montate su cerchi diversi da quelli con le gomme normali e dotati già dei sensori...)

Ciao, Fabio


peccato...
come sospettavo è rivolto a chi usa più treni di gomme e ha già l'optional. :cry:
grazie mille comunque
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi Cape » 09/01/2006, 2:24

Ragazzi, e i PM ce li siamo scordati?
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 09/01/2006, 10:44

Cape ha scritto:Ragazzi, e i PM ce li siamo scordati?


quoto il mio stimato collaboratore. :ok

Per certe cose usare i PM, servono a quello. A meno che siano cose di pubblica utilità.

Mi raccomando... non costringeteci a :voc o :closed
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi nama4ever » 09/01/2006, 12:45

Torno IT..... chi è che mi spiega una cosa ??

Allora: questo ISOAMP sarebbe un amplificatore addizionale, con ingressi aux, da mettere a valle della radio di serie ?? Aumenterebbe la qualità (eventualmente sostituendo anche le casse?? Perchè trovo scritto ovunque che la cd30mp3+casse di serie rasenta lo schifo..... potrebbe essere una soluzione ??
Astra GTC 1.7 CdTI 6m (MY06) Cosmo Star Silver, Cosmo Pack (17'' Sport + Cd30Mp3), Parrot BlueTooth AM, CC AM (con spia), TomTom5 Mobile su Nokia 6680, sensori parcheggio Proxel (AM). Work in progress: bracciolo Irmscher.
Avatar utente
nama4ever
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2006, 2:03
Località: Mede - PV

Messaggiodi Cape » 09/01/2006, 12:57

Il discorso è sempre il solito: se parti da una sorgente scarsa, non avrai mai buoni/ottimi risultati. Mantenendo la CD30 e aggiungendo un ampli con sostituzione degli ap è chiaro che migliori dall'impianto di serie, ma non si arriva tanto in là. L'aggeggio lì altro non è che un finale con un altro ingresso. Sostanzialmente è la scoperta dell'acqua calda, con in più la comodità di montaggio. I cavi ci sono già tutti e l'utente non pensa a niente...

Poi bisogna vedere cosa uno vuole ottenere...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DaveRock » 10/01/2006, 20:28

In pratica è un amplificatore che invece che volere un ingresso RCA pre ha già integrato quei "filtrini attivi" che servono a depotenziare il segnale e ad uscire con gli RCA??? :baby
I Trust In Diesel Power

ASTRA 2.0 BITURBO Magnetic Silver MY2014
cerchi 19" Bicolor - antifurto - vetri oscurati - sensori parcheggio
Avatar utente
DaveRock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/10/2005, 9:33
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: BITURBO 5P MY14

Messaggiodi Max » 10/01/2006, 22:17

No ha semplicemente degli ingressi ad alto livello, quindi fa da booster, non è un amplificatore. Questo vuol dire che il segnale viene riamplificato dopo essere già passato negli stadi di amplificazione della radio, quindi dopo aver subito già il degrado da quest'ultimo, visto la infima qualità dello stesso. Questo senza considerare la qualità di amplificazione del booster, non è un fattore malvagio nel caso di collegamento di elementi potenziatori ad autoradio originali. Ma nel caso di uso di interfacce collegate ad ampli di qualità, i risulatati sonori dovuti a quest'ultimi saranno secondo me migliori.
Avatar utente
Max
Installatore hi-fi car
 
Messaggi: 454
Iscritto il: 01/12/2005, 13:51
Località: Milano


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti