Aggiornamento CD70

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Aggiornamento CD70

Messaggiodi tetteu » 20/10/2005, 16:28

Ho finito ora ora di aggiornare il CD70.
ho utilizzato il cd con il codice 13220362 costo c/a 5 Euro .
Adesso la scala della cartografia arriva sino a 50 Mt , e se si utilizza il menu' segreto appare la scritta " testmode menu' in ".
Le altre funzioni le guarderò stasera poi vi farò sapere

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

agg.cd70

Messaggiodi eusafe » 20/10/2005, 20:30

Dove hai acquistato il cd dell'aggiornamento :grazie
eusafe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2005, 22:26
Località: MONTECATINI TERME -PT-

Messaggiodi tetteu » 21/10/2005, 7:13

Presso il conce.
L'aggiornamento è datato 01/07/05 e pensate che l'ispettore di zona ( alla mia domanda su come aggiornare il CD70 ) non sapeva neanche dell'esistenza di questo cd .
per fortuna i nostri cugini Tedeschi ne sanno una più del diavolo.
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

cd 70

Messaggiodi eusafe » 21/10/2005, 17:36

sono andato nella mia concessionaria e di questo agg. non ne sanno niente!!!!!! sentivano in Germania,
eusafe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2005, 22:26
Località: MONTECATINI TERME -PT-

Re: cd 70

Messaggiodi tetteu » 24/10/2005, 7:45

eusafe ha scritto:sono andato nella mia concessionaria e di questo agg. non ne sanno niente!!!!!! sentivano in Germania,



E' un classico,
anche a me hanno detto la stessa cosa, persino l'ispettore Opel . Infatti ho scritto anche il codice del Cd ( con quello non sbagli ) .

bye :ciaoz
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

agg cd70

Messaggiodi eusafe » 28/10/2005, 23:11

tetteu ho ordinato l'agg. cd70 gli ho dato il num. di codice oltre alla cartografia cosa aggiorna :grazie
eusafe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2005, 22:26
Località: MONTECATINI TERME -PT-

Messaggiodi tetteu » 31/10/2005, 8:43

Ho notato che adesso visualizza , in funzione mp3 , sia il titolo della canzone , sia l'album .( mi pare che prima non lo facesse )
Devo verificare , ma dovrebbe leggere il titolo anche anche in modo cd.
Le altre novità devo ancora scoprirle ( ultimamente ho poco tempo )

bye : :ciaoz
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Astrato » 03/11/2005, 11:17

Ciao! Ho provato anche io in conce, ma non mi hanno detto che non esiste (come al solito hanno una gran voglia di fare bene!) non riusciresti a mulettarlo? Grazie
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi pluto71 » 03/11/2005, 15:15

Anche a me haoon risposta la stessa cosa,non sanno niente d cd d'aggionamento per il cd70.NE ho girati 2 di officine ma niente...mi sa che non si vogliono sbattere per una cosa del genere.
Se lo mulettassi sarebbe una cosa fantastica per tutti.
A buon rendere ovviamente...
pluto71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/10/2005, 13:26
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

agg.cd70

Messaggiodi eusafe » 03/11/2005, 22:02

i conce.ovvero i magazzini ricambi opel dicono tutti la stessa cosa, ma se chiedete l'aggiornamento con il numero di codice 13220362 del 01-07-2005 lo visualizzeranno sul loro pc con il codice 6780638,costo 5 euri tutto questo lo ha fatto l'amico TETTEU, lui mi ha suggerito come fare,in OPEL non capiscono nullaaaaaaaaaaaaa :boh
eusafe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2005, 22:26
Località: MONTECATINI TERME -PT-

Messaggiodi gsxr2001 » 04/11/2005, 10:23

Ma come si avvia l'aggiornamento? Cioè si inserisce il cd dentro e parte in automatico? O si fa una sorta di procedura?
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi tetteu » 04/11/2005, 11:12

Si inserisce il disco ( vano cd ) e si eseguono le operazioni richieste.
L'aggiornamento dura c/a 20 minuti,durante i quali NON BISOGNA spegnere la radio o girare la chiave .
Ho scoperto un'altra cosa : se ascolto un mp3 e spengo la radio , quando la riaccendo la canzone continua da dove era stata interrotta ( prima invece ripartiva da capo )

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Astrato » 04/11/2005, 11:46

Scusami tetteu,non voglio romperti le paXXe, ma non potresti "mulettizzare" il tutto, così che ha problemi con i 4 rincoglXXniti che lavorano dentro i conce dell'Opel se lo possono scaricare?io ieri un altro po non lo prendevo a pugni il capo officina, sono andato la con il codice, prima si è messo a ridere, poi mi ha detto (guardando sul cpu) che quel codice non esiste,ma possibile che tutti i conce della mia zona siano tutti così incompetenti????
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi bwake » 07/11/2005, 17:24

Scusate, ma qualcuno sul vecchio forum non aveva messo on-line l'immagine del CD di aggiornamento? Se qualcuno ha lo spazio adatto non ci sarebbe nemmeno bisogno di ricorrere agli asini (o muli...).

Tetteu... Astrato ha dato un ottimo suggerimento. Non lo metteresti mica in pratica? :grazie
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi Astrato » 07/11/2005, 18:19

non erano aggiornamenti,ma il disco che ogniuno di noi ha, non so se sia la stessa cosa,ma io e francesco68 ce lo eravamo scambiati, ma non funzionavano,penso sia tipo il discorso del windows e i vari aggiornamenti.... mah..... se tetteu si facesse vivo e "asinellasse" il tutto... si potrebbe provare
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi tetteu » 08/11/2005, 9:42

Buongiorno a tutti.............................
Ero assente perchè in ferie................

Allora : il Cd di aggiornamento ha una grandezza di 127 Mb e non ho la possibilità ( o meglio volontà ) di mulettarlo.
Se qualcuno di voi ha una E-Mail capiente e lo volesse mulettare o altro, mi contatti in PM , vedrò di spedirglielo.

OK ???

bye :ciaoz
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

AVVISO

Messaggiodi tetteu » 09/11/2005, 15:23

Ho messo l'aggiornamento in Release ( Upgrade CD70 Navi ) , ovviamente sull'asinello.
Qualcuno di voi può verificare se è possibile scaricarlo ???


bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi bwake » 09/11/2005, 15:29

Edit by: Spike79 :giudice

[LINK RIMOSSO]
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi Spike79 » 09/11/2005, 15:42

allora, prima una piccola richiesta....non parlate di sti scambi in pubblico...il caro amico quadrupede, non è che sia proprio regolare eh (perlomeno scambiare file con copyright o che andrebbero acquistati)...quindi per i link e le altre cose che volete mandarvi, usate i MESSAGGI PRIVATI.

Vi do anche un consiglio....per chi non avesse il modo di usare il mulo, potrebbe usare una mail come Jumbo mail di Libero.
Ossia, se voglio mandare un file grosso (max 1gb) ad un amico, gli mando una JumboMail (mi richiederà il file, lo dovrò uploadare sul loro server e all'amico arriva un link dal quale scaricare il file)

Direi che questo thread lo lascio aperto, ma solo perchè qui potete scrivere commenti alla procedura di aggiornamento, problemi e affini....ah, e il link al file 'mulettizzato', lo rimuovo.
:giudice
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi bwake » 09/11/2005, 15:51

Ups, sorry... Vabbè, il concetto era che l'asino mi ha portato il dispaccio correttamente e tutti possono contattarlo con il nome indicato da tetteu.

Va bene così? :D :wink:
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite