Aggiornamento CD70

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

UDITE UDITE: CE L'HO FATTA!!!!

Messaggiodi mains75 » 15/11/2005, 19:34

CI SONO RIUSCITO!!!!!!!! :D :D :D :D

Allora dopo il casotto combinato dal blocco della radio,l'ho risolto staccando i fusibili(non serve tenerli staccati 1 ora,basta poco).
X fortuna si azzera solo il cdb(sebbene il consumo km/l rimane in memoria inspiegabilmente), x fotuna rimangono in memoria le destinazioni memorizzate e pure le stazioni radio.
Una volta tolto il cd-r incriminato ho reinstallato il sistema col cd language originale. tutto ok.
Ma non mi sono dato x vinto!

Ho riprovato con un altro cd-r masterizzato come Teteu mi ha suggerito.
Nada.Stessa cosa: non richiede lo spegnimento e riaccensione dell'auto e la scritta "software upgrade!" appare senza la barra di progressione e si blocca.

Cosa faccio?

Non ho voglia di ristaccare i fusibili. Come suggerito da voi,semplicemente spengo tutto,tolgo la chiave e lascio buono x qualche min. poi riaccendo e premo di continuo il pulsante eject. Il cd viene fuori senza troppi problemi.

La scritta "Software Upgrade!" rimane.

Metto il cd language originale.Inizia l'upgrade...Dopo un pò che arriva al 40% o giù di lì mi dà "Upgrade fallito!!"
Ma come?!!

Mi viene il dubbio che ancora cerca il cd del vero upgrade...
Lo metto.... Magia!! La barra va avanti fino al 100%!!!
L'upgrade è riuscito!! :champ


Spero vi sia utile!
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 16/11/2005, 8:09

Lo dicevo io...............................
è una questione di procedura......

Complimenti , adesso tocca agli altri ,in bocca al lupo !!!

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Astrato » 16/11/2005, 8:15

CI SONO RIUSCITO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stessa procedimento di mains! che strano però vero?
Mi sono accorto che cambiano parecchie cosine, oltre a quelle che ha detto tetteu anche sul test mode ora si riesce a decifrare le varie schermate prima non veniva fuori (o almeno non mi sembra) che schermata era e anche altre funzioni prima non mi sembra ci fossero, tipo REG AUTOMATICO.....
EVVAI! Sono stracontento grazie Tetteu!
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi Spike79 » 16/11/2005, 8:47

Quindi?
riassumendo cosa si può dire a chi vuol fare l'aggiornamento del CD70 con questo cd ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Astrato » 16/11/2005, 9:00

Spike79 ha scritto:Quindi?
riassumendo cosa si può dire a chi vuol fare l'aggiornamento del CD70 con questo cd ?


Auguri! Visto che sia io che mains e anche bwake lo abbiamo aggiornato a forza di bestemmie, anche se quest'ultimo (purtroppo non è riuscito nell'intento come me e mains) e ha dovuto mandarlo in centro assistenza.
Perciò io consiglio vivamente, chi volesse fare sto benedetto aggiornamento, intanto che lo faccia a suo rischio e pericolo e non scarichi la colpa sul povero tetteu, che segua la procedura descritta da mains e che non bestemmi!

Sciao
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi tetteu » 16/11/2005, 10:03

adesso che qualcuno ha ( finalmente ) aggiornato il CD70.....................

Vediamo quali sono le novità ,io ne ho indicato alcune, qualcuno ne ha scoperto altre ??

P.S.
Grazie Astrato per avermi discolpato

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi tetteu » 16/11/2005, 11:06

Anche se non è il vostro caso , ho trovato questa circolare Opel, riguadante il "bloccaggio del cd70"

Cita cosi :
*************************************************************
Reclamo: Con l'introduzione del nuovo sistema Infotainment, la Radio CD 70 Navi viene consegnata con un CD di mappatura e un CD con le lingue, da utilizzare per modificare la lingua di comunicazione. La versione 2004 2.0 del CD delle lingue (n. di particolare 13199385 / n. di catalogo 67 80 992) contiene software di aggiornamento della radio non compatibile con gli apparecchi CD 70 Navi dall'anno di produzione 2005. All'avvio di questo software, alcune radio dall'anno di produzione 2005 possono avere problemi di funzionamento.
Causa: Impiego di un CD difettoso delle lingue con una versione software non aggiornata.
Rimedio:
Per cambiare la lingua utilizzare la versione 2005 1.0 del CD delle lingue (n. di particolare
13204172 / n. di catalogo 67 80 603) o una versione successiva.
In generale: se un CD delle lingue contiene il software di aggiornamento della radio, il
processo di caricamento non deve essere interrotto per nessun motivo. Il processo di
caricamento richiede circa 15 minuti e deve essere eseguito seguendo le istruzioni d'uso
della radio.
*************************************************************

come si dice........non tutti i CD70 escono col buco !!


Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Astrato » 16/11/2005, 14:39

tetteu ha scritto:Anche se non è il vostro caso , ho trovato questa circolare Opel, riguadante il "bloccaggio del cd70"

Cita cosi :
*************************************************************
Reclamo: Con l'introduzione del nuovo sistema Infotainment, la Radio CD 70 Navi viene consegnata con un CD di mappatura e un CD con le lingue, da utilizzare per modificare la lingua di comunicazione. La versione 2004 2.0 del CD delle lingue (n. di particolare 13199385 / n. di catalogo 67 80 992) contiene software di aggiornamento della radio non compatibile con gli apparecchi CD 70 Navi dall'anno di produzione 2005. All'avvio di questo software, alcune radio dall'anno di produzione 2005 possono avere problemi di funzionamento.
Causa: Impiego di un CD difettoso delle lingue con una versione software non aggiornata.
Rimedio:
Per cambiare la lingua utilizzare la versione 2005 1.0 del CD delle lingue (n. di particolare
13204172 / n. di catalogo 67 80 603) o una versione successiva.
In generale: se un CD delle lingue contiene il software di aggiornamento della radio, il
processo di caricamento non deve essere interrotto per nessun motivo. Il processo di
caricamento richiede circa 15 minuti e deve essere eseguito seguendo le istruzioni d'uso
della radio.
*************************************************************

come si dice........non tutti i CD70 escono col buco !!


Bye



Il mio probabilmente allora e uscito dal buco..... :mrgreen:

Ho appena fatto una scoperta interessante e carina,sono appena entrato in riserva, quando esce il messaggio sul CID "autonomia 50 km" prima usciva solo la casellina "OK", ora oltre a quella di fianco ce n'è un'altra con scritto "stazione di servizio", se si seleziona quella in navi ti dice dov'è la stazione di servizio + vicina.... carino no?
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi bwake » 16/11/2005, 17:07

In pratica io sono l'unico sfigato la cui CD70 non ha più voluto restituire il CD che non riusciva a leggere. Se non sono cose, queste, che devono far girare le pa**e! :? :cry:
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi mains75 » 20/11/2005, 21:56

Dunque, riguardo le novità del faticoso aggiornamento eccole qui:

- Le stazioni radio sembrano essere trovate e sintonizzate + velocemente
- Visualizzazione del cd-text (titoli cd -audio)
- Visualizzazione della scritta "Testmode On" x il cdb segreto
- Le info TMC ora appaiono sempre,prima a volte non appariva nulla
- Le impostazioni TMC sono maggiori e più dettagliate
- Scala cartografica 50m - 1000Km
- Funzione di visualizzazione automatica delle info cartografiche in situazioni di svolta,anche quando il display è su audio o su cdb.
- Impostazioni di annuncio vocale + facilmente accessibili
- Impostazioni di percorso + dettagliate
- Funzione "viaggio"

Allora x quanto riguarda quest'ultima funzione devo dire che è stata una totale delusione: se ad es. io imposto un viaggio del tipo A + B + C, le informazioni riguardano soltanto A+B. Nulla e dico nulla riguardo a B+C o almeno A+B+C...
Che senso ha?
Soltanto il fatto che quando arrivo a B automaticamente mi imposta x andare a C...
Potevano fare molto meglio...
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi rallo40 » 24/11/2005, 11:32

Mi si è bloccato anche a me..sigh...sono riuscito però a ripristinare il tutto ma che fatica.
Purtroppo anche a me il tasto espulsione non funzionava, ho tolto il fusibile ma non c'era verso, alla riaccensione ripartiva subito come a bwake.
Allora ho tentato il tutto per tutto,ho smontato la radio e tolto il fondello inferiore(il sigillo è solo sul fondello superiore) , estrarre la meccanica del navi dallo stereo è abbastanza semplice perchè è tenuta da 4 viti torks accessibili a quel punto usando le mani della festa ho estratto il cd incriminato e inserito il cd language originale.
Rimontato il tutto è finalmente partita la routine di aggiornamento e si è ripristinato come all'origine.
Una mia idea...se si riuscisse a capire quali sono i files che aggirnano il navi si potrebbe provare a crearsi un cd partendo dal proprio cd originale a cui sostituiamo appunto i files di aggiornamento
rallo40
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/11/2005, 11:07
Località: reggio emilia

Messaggiodi blade9722 » 24/11/2005, 13:46

Spike79 ha scritto:allora, prima una piccola richiesta....non parlate di sti scambi in pubblico...il caro amico quadrupede, non è che sia proprio regolare eh (perlomeno scambiare file con copyright o che andrebbero acquistati)...quindi per i link e le altre cose che volete mandarvi, usate i MESSAGGI PRIVATI.

Vi do anche un consiglio....per chi non avesse il modo di usare il mulo, potrebbe usare una mail come Jumbo mail di Libero.
Ossia, se voglio mandare un file grosso (max 1gb) ad un amico, gli mando una JumboMail (mi richiederà il file, lo dovrò uploadare sul loro server e all'amico arriva un link dal quale scaricare il file)

Direi che questo thread lo lascio aperto, ma solo perchè qui potete scrivere commenti alla procedura di aggiornamento, problemi e affini....ah, e il link al file 'mulettizzato', lo rimuovo.
:giudice


Beh, non credo che un aggiornamento sia protetto da copyright, le patch di un software non lo sono, la licenza é sul software originario. Il prezzo di 5 euro dovrebbe essere supporto CD + spedizione.
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 16V 120 CV + COSMO PACK 18"
Avatar utente
blade9722
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 31/10/2005, 17:35
Località: Pavia

Messaggiodi blade9722 » 24/11/2005, 13:59

bwake ha scritto:
tetteu ha scritto:Confermo !!
Il buco è quello, anche se c'è buco e buco, quello che interessa a noi è quello del vano CD.

Per la cronaca : stamani in officina , con il mecca abbiamo aggiornato un CD 70 con il file incriminato ( quello online ), e tutto è andato a buon fine.

Meno male che hai risolto con i fusibili, mi hai tolto un peso dallo stomaco.

Bye :ciaoz


Mi sta venendo un'idea a proposito del perchè i nostri aggiornamenti non funzionano: l'asino ha una funzione di compressione intelligente, che permette di trasferire dati comprimibili in meno tempo. Potrebbe essere che questo tipo di compressione non disponga di controlli CRC e conseguentemente che i dati trasmessi siano in qualche punto "trascritti male", con nefaste conseguenze per i nostri delicati navigatori.

Sarà un'ipotesi plausibile o solo una folle elucubrazione? Bho, però di certo finchè non riavrò l'integrità della mia piccina continuerò a dar di matto!


No il mulo é completamente affidabile: il file viene diviso in parti ed ognuna viene spedita con un algoritmo di compressione e controllo degli errori. Se una parte fallisce il controllo viene inviata di nuovo. Se un file scaricato risulta corrotto é perché lo é all'origine.
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 16V 120 CV + COSMO PACK 18"
Avatar utente
blade9722
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 31/10/2005, 17:35
Località: Pavia

Messaggiodi Cape » 24/11/2005, 15:37

Ragazzi, per cortesia, non è tanto il discorso dello "scaricare" qualcosa protetto da diritti d'autore. E' il parlare di "scaricare" che porta una sfiga tremenda.
Se poi attacchiamo assieme "scaricare" e "masterizzare" siamo a posto.
Vi chiedo di non parlare di queste cose, qualsiasi sia la sezione.
Esistono i pvt apposta.
Ok?
Mi raccomando!
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 24/11/2005, 16:08

propongo di chiudere questo topic ed aprirne uno nuovo :
" release CD70 , quali differenze ? "
Io ci provo.

bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi bibosss » 17/12/2005, 13:40

ciao sono nuovo del forum, il mio problema e questo,ho acquistato in germania un cd70 navi + cid al suo arrivo ci siamo accorti che manca un cavo che va dal autoradio al display e non sappiamo che codice ordinare, piu non ho il cd originale con le lingue, risultato il navigatore parla tedesco,qualcuno puo aiutarmi dove reperire il cd delle lingue o scaricare, e se qualcuno sa dirmi di questo cavo di collegamento. ha io non ho potuto ordinare l'auto con il cd 70 purtroppo per questioni di tempo grazie
bibosss
 

Messaggiodi tetteu » 19/12/2005, 8:24

Il cavo che ti occorre è quello allegato : Cod. 13185491 , costo c/a 80 Euro .
Il Cd language costa 5 euro ( ti conviene ordinarlo dal conce )

bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi AstraCri » 25/01/2006, 19:04

tetteu ha scritto:Se può aiutare , vi elenco cosa c'è nel CD :

- Cartella Pub
- Cartella V_3
- File Copyrightnotice ( 1 KB )
- File N0098_C0097_R191C_R291C_cd_dvd ( 1 KB )

Dentro la cartella Pub :
- 128 Files ( 2,91 MB )

Dentro la cartella V_3
- Cartella HVMO
- Cartella Voices
- 9 Files ( 12,8 MB )

Dentro la cartella HVMO
- Cartella 0101 che contiene cartella EHU4C ( 15,6 MB )
- Cartella 0102 che contiene cartella EHU4C ( 18,1 MB )
- Cartella 0103 che contiene cartella EHU4C ( 15,6 MB )
- Cartella 0104 che contiene cartella EHU4C ( 15,5 MB )
- Cartella 0105 che contiene cartella EHU4C ( 18,1 MB )
- Cartella 0106 che contiene cartella EHU4C ( 15,6 MB )
- File HW_ID_NOTES ( 1 KB )

Dentro la cartella Voices :
- Cartella 0530 che contiene 9 Files ( 12,8 MB )

**********************************************
Dimensioni totali del cd ( NAV_SW ) 127 MB

Bye


Salve ragazzi!!!

il mio sembra essere il più intrigato dei misteri (o forse sono solo sfigato io...), sono passato al reparto ricambi per vedere se c'erano novità su questo benedetto cd di aggiornamento... per farvela breve, il cd era arrivato ma inserendolo me lo risputa fuori!!! :evil:

Dopo vari tentativi ho notato il codice riportato sulla busta e non era lo stesso!! :? il codice riportato da tettu è Gruppo 6780638 CODICE 13220362 sul CD di aggiornamento che mi hanno dato è : Gruppo 6780603 CODICE 13204172!!
La cosa strana è che sul CD c'è scritto: LANGUAGE CD software Version 2005 1.0 per Navi 70/DVD 90 ma inspiegabilmente me lo sputa fuori!!!!
Ho provato a vedere il contenuto di questo CD ed effettivamente ho riscontrato similitudini con quello di tettu ma anche delle differenze!!

Ve le riporto: manca la cartella PUB, e il File N0098_C0097_R191C_R291C_cd_dvd, dentro la cartella Voices oltre la 0530 c'è anche la 0520 sempre con 9 file!!

il TOT DEL CD è DI 60.9 mB

Chi ci capisce qualcosa???' :? Che cavolo di cd mi hanno dato???? :cry:

Ragazzi aiutatemiiiiiiiiiii........... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi tetteu » 26/01/2006, 11:34

Il cd da me indicato è quello di aggiornamento software
il cd che ti hanno venduto serve solo per aggiornare la lingua del cd70/dvd90 .
Se provi nel menù setting a cambiare la lingua ( anche reinpostando quella italiana ) ti verrà chiesto di inserire il cd che hai comprato tu .

deduzione : hai ordinato , o ti hanno venduto , il cd sbagliato

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi AstraCri » 26/01/2006, 12:01

tetteu ha scritto:Il cd da me indicato è quello di aggiornamento software
il cd che ti hanno venduto serve solo per aggiornare la lingua del cd70/dvd90 .
Se provi nel menù setting a cambiare la lingua ( anche reinpostando quella italiana ) ti verrà chiesto di inserire il cd che hai comprato tu .

deduzione : hai ordinato , o ti hanno venduto , il cd sbagliato

Bye


Ma se è solo per l'aggiornamento della lingua perchè è "version 2005"? :| Questo è l'unico che avevano.... :cry: a sto punto non so più dove sbattere la testa!!! :evil:

Ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe spedirmelo con spese di spedizione a carico del destinatario e poi glielo rispedisco sempre a carico mio???? :| A sto punto è l'unica soluzione.... tanto credo che una volta aggiornato il cd non serva più a niente no? :roll:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite