Aggiornamento CD70

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi tetteu » 26/01/2006, 12:47

Ma tu che codice hai ordinato alla Opel ???

Ti ricordo che quello di aggiornamento del sw del CD70 è quello da me indicato : 13220362
Lo dovranno ordinare, perchè sicuramente non disponibile .

Fammi sapere cosa ti dicono , anche in PM

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi AstraCri » 26/01/2006, 13:44

si si... sono andato lì col codice tuo alla mano... ma mistero dei misteri inserendolo nel terminale non gli dava niente!!! :shock: come se questo codice non riferisse a nulla!!! Dopo varie peripezzie con i capi reparto sono giunti alla conclusione che, in base a quello che cercavo, o era il vero e proprio cd di navigazione( 170 euro... :shock: ) o questo che mi hanno dato che ovviamente non è quello che serve!!! :|

Il bello è che il concessionario è il centrale di roma!!! Se loro non lo sanno figuriamoci tutte le altre succursali...... :roll:

Mi è venuta un'altra soluzione in mente... aprendo la confezione del cd di navigazione, all'interno ho trovato una cartolina della naviteq da spedire (credo per registrare il prodotto) nella quale affermano che mi terranno informati (via mail credo) di tutti gli aggiornamenti disponibili sul prodotto!!! :roll: La cosa non credo sia male... dato che siamo già nel 2006 e suppongo che nel giro di 6 mesi potrebbe uscire un'ulteriore aggiornamento strade e software.... almeno se mi contattano loro la finirei di sbattermi con quelli della opel!!! :evil:

Qualcuno ha spedito la suddetta cartolina della naviteq? :|
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi tetteu » 26/01/2006, 16:17

La cartolina serve per inserirti nel database della Navteq , non appena sarà disponibile una nuova cartografia , riceverai per posta la brochure della Navteq .

Per quanto riguarda il codice del Cd la cosa mi meraviglia ......... e non poco .
Prova ad andare in un altra concessionaria a richiedere quel codice .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Versione CD70 nav con equalizzatore

Messaggiodi shadowit » 28/01/2006, 15:21

Ciao a tutti, ho visto in questo topic che nel menù SOUND (CD70 NAV)compare l'equalizzatore mentre nel mio l'equal. non c'è.

Domanda l'aggiornamento di cui parlate include anche questo???

Premetto la scala del mio NAV è già 50mt-1000mt

Qualcuno sà rispondermi
Ciao a tutti!
shadowit
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/01/2006, 11:59

Re: Versione CD70 nav con equalizzatore

Messaggiodi ivan1981 » 28/01/2006, 18:31

shadowit ha scritto:Ciao a tutti, ho visto in questo topic che nel menù SOUND (CD70 NAV)compare l'equalizzatore mentre nel mio l'equal. non c'è.

Domanda l'aggiornamento di cui parlate include anche questo???

Premetto la scala del mio NAV è già 50mt-1000mt

Qualcuno sà rispondermi

In merito a questo tuo messaggio (inserito anche nella discussione che tratta le foto del CID, poi da me eliminato) hai un PM da leggere. Ciao.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Situazione aggiornamento Navi 70

Messaggiodi multiser » 13/02/2006, 19:44

Ragazzi vi scrivo con il cuore lacerato, anche io ho scaricato l'aggiornamento presente su emule masterizzato e messo sul vado cd del Nav. Morale della favola , tutto bloccato, monitor che non si spegneva piu nemmeno chiudendo la macchina, radio e vani bloccati e sul monitor la famosa scritta Softare update ecc ecc. Provo a fare tutto cio che avete scritto in questo post, ma nulla, mi si scarica anche la batteria.
Ricarico la batteria e vado dal concessionario, dico cosa e successo mette il tech e non riesce a comunicare con alcune centraline, dopo varie operazioni si giunge alla conclusione che e il Cim che non funziona piu e lo ha mandato a prendere sotto garanzia, Voi che ne pensate? potrebbe essere quello?
multiser
 

Messaggiodi tetteu » 14/02/2006, 8:06

Benvenuto ,
prima che te lo dicano i moderatori , evita di parlare in pubblico di operazioni , per cosi' dire , poco lecite .
nel tuo caso , per evitare di scaricarsi la batteria , bastava togliere il fusibile da 10A che si trova attaccato alla radio ( lo vedi togliendo il connettore MOST ).
Questa procedura è valida anche per resettare la radio ( togliere il fusibile , aspettare c/a 2 minuti , reinserire il fusibile ) nel contempo , tenendo premuto il tasto di espulsione, dovrebbe uscire anche il CD incriminato .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ivan1981 » 15/02/2006, 19:05

tetteu ha scritto:Benvenuto ,
prima che te lo dicano i moderatori , evita di parlare in pubblico di operazioni , per cosi' dire , poco lecite .

Bravo tetteu... infatti, dopo la discussione di oggi che molti di voi penso abbiano letto, ribadisco ancora una volta che non è permesso usare il forum per entrare in possesso di materiale illegale. Se ci saranno altri riferimenti a cosa del genere chiuderemo la discussione.

Saluti.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi puntogt1975 » 22/02/2006, 22:08

una domanda magari stupida, ma questo aggiornamento riguarda solo i cd70 o si può utilizzare anche con il dvd90??
Zafira cdti 150cv cosmo dvd90 e C.C. a.m.
puntogt1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/01/2006, 21:46

Messaggiodi tetteu » 23/02/2006, 8:05

puntogt1975 ha scritto:una domanda magari stupida, ma questo aggiornamento riguarda solo i cd70 o si può utilizzare anche con il dvd90??


Si !!
è anche per il DVD90
bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi puntogt1975 » 23/02/2006, 19:31

Ti ringrazio, allora appena ho un pò di tempo cercherò di vedere se si riesce a modificare qualche cosa
Zafira cdti 150cv cosmo dvd90 e C.C. a.m.
puntogt1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/01/2006, 21:46

BRAVO puntogt1975

Messaggiodi thoroide » 24/02/2006, 15:25

Bravo, puntogt1975, proprio quello che volevo fare io.

Sono troppo stufo di vedere quella dannata scritta anch xxKm (che vorrebbe essere ancora xxKm) che i crucchi hanno tradotto con anchora .

Per non parlare di 'attualizzazione mittente' sulla memorizzazione automatica delle stazioni.

Ci sono inoltre altre decine di strafalcioni galattici tipo la voce di menu' INVIO che invece doveva essere INDIETRO.

L'obiettivo finale mio non è tanto l'aggiornamento ma la correzione delle strafalcionate cruccoitaliche.

Quando avrò per le mani il tutto, vedrò se sacrificare il mio DVD90 o no.

nel mentre puntogt1975 se hai qualche novità facci sapere.

Saluti
thoroide
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/02/2006, 14:38

Messaggiodi tetteu » 24/02/2006, 17:28

Hai provato , a ricaricare il "language Cd " ??

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi AstraCri » 25/02/2006, 11:20

tetteu ha scritto:Hai provato , a ricaricare il "language Cd " ??

Bye


Perchè? :roll: a te invece di INVIO ti da INDIETRO? :oops:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi drnanni » 25/02/2006, 19:37

AstraCri ha scritto:
tetteu ha scritto:Il cd da me indicato è quello di aggiornamento software
il cd che ti hanno venduto serve solo per aggiornare la lingua del cd70/dvd90 .
Se provi nel menù setting a cambiare la lingua ( anche reinpostando quella italiana ) ti verrà chiesto di inserire il cd che hai comprato tu .

deduzione : hai ordinato , o ti hanno venduto , il cd sbagliato

Bye


Ma se è solo per l'aggiornamento della lingua perchè è "version 2005"? :| Questo è l'unico che avevano.... :cry: a sto punto non so più dove sbattere la testa!!! :evil:

Ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe spedirmelo con spese di spedizione a carico del destinatario e poi glielo rispedisco sempre a carico mio???? :| A sto punto è l'unica soluzione.... tanto credo che una volta aggiornato il cd non serva più a niente no? :roll:


Ciao Cri,
anch'io sono andato alla Opel centrale di Roma, che suppongo sia l'Autoimport sulla Salria (no?), e ho acquistato, perché ce lo avevano già, il Language cd (codice 13204172), pagandolo 5,21 euro.
Ma questo, come diceva Tetteu, serve solo per aggiornare la lingua: a me servirà, quando mi arriverà il dvd 90 dalla Germania, che è nuovo e "vergine", per poter inserire la lingua italiana.
L'altro Cd, di aggiornamento, per la cartografia, il TMC e alcune funzioni del lettore mp3, l'ho ordinato per telefono, quando ho chiamato per confermare l'ordine del cavetto rgb (non si era certi, al momento dell'ordine fatto in concessionaria, che andasse bene sia per il cd70 che per il dvd90): però è strano che non gli risultasse, perché io gli ho fornito il codice che ha detto Tetteu, e il ragazzo del magazzino l'ha trovato nel computer, al costo anch'esso di 5,21 euro (pensa che su ebay un tizio olandese lo vendeva a 20 euro col "compralo subito"....mah!).
Per cui puoi provare a tornare lì e farlo cercare meglio, col codice dato da Tetteu.

Ciao e....(OT) al prossimo incontro da IKEA!
Giovanni
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi drnanni » 25/02/2006, 19:45

L'altro Cd, di aggiornamento, per la cartografia, il TMC e alcune funzioni del lettore mp3, l'ho ordinato per telefono, quando ho chiamato per confermare l'ordine del cavetto rgb (non si era certi, al momento dell'ordine fatto in concessionaria, che andasse bene sia per il cd70 che per il dvd90): però è strano che non gli risultasse, perché io gli ho fornito il codice che ha detto Tetteu, e il ragazzo del magazzino l'ha trovato nel computer, al costo anch'esso di 5,21 euro (pensa che su ebay un tizio olandese lo vendeva a 20 euro col "compralo subito"....mah!).


Ah, dimenticavo, naturalmente il cd di aggiornamento SW non era disponibile in magazzino (Autoimport Salaria) per cui me l'ha ordinato.
In genere, se al momento dell'ordine fornisci il tuo n. di cell, il magazzino ti invia un sms quando il ricambio è arrivato.
Ciao
Giovanni
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi drnanni » 25/02/2006, 20:02

Una domanda:
se si utilizza il cd di aggiornamento originale preso alla Opel, non si dovrebbe bloccare la radio come è successo ad alcuni amici, verò?
Oppure è colpa comunque della procedura non rispettata per bene?
Ciao
Giovanni
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Tutto bene ma obiettivo non raggiunto 'ancora'....

Messaggiodi thoroide » 26/02/2006, 20:43

Allora, mi sono procurato il materiale necessario (il SW_CD) e ho cominciato a esaminarlo.

Ho trovato il file che contiene granparte delle stringhe di testo che mi piacerebbe cambiare. Il file è ext1201.gld ed è da modificare mediante editor HEX, senza alterare ovviamente le lunghezze. Altri testi da modificare sono in altri file. Non ho trovato comunque la stringa 'INVIO' da modificare in 'INDIETRO' poichè credo risieda non nel software 'applicativo' della radio, ma nel sistema operativo della radio, che non viene aggiornato da questo CD. In ogni caso.
Messe a posto le stringhe di testo, sostituito il file appena modificato, nell'immagine iso mediante WINISO. Provato il CD, ma nulla da fare.
il DVD90 dice SW_CD non valido...

Ho rifatto altre prove, alterando solo un file al posto di tutti quelli necessari... ma stesso problema. Ho provato a fare lupdate con il CD senza alterazioni, e tutto è andato a buon fine senza problemi.

In una decina di minuti è stato fatto l'update su un DVD90 senza anomalie, ma anchora con le stringhe sbagliate.

Ora si tratta di capire dove sta il check sulla integrità dei singoli file, e vedere se si riuscirà a capire come modificare il checksum per far si che si possa poi cambiare a piacere...

Calcolando che l'esito di SW_CD difettoso avviene quasi istantaneamente, credo che sia un check molto semplice, ma chissà quale sarà....

Ho verificat che 'per fortuna' è possibile aggiornare il SW anche se la versione già installata è la stessa, in questo modo è possibile fare ulteriori prove qualora si capisse la metodologia di calcolo del CRC/Checksum.

Concludendo, fatto l'update non ho riscontrato alcuna modifica rispetto alla versione precedente che avevo.
Io avevo una release di un annetto prima, era del 5/2004 ora con la 7/2005, nessuna aggiunta o variazione mi sembra apparsa.

In particolare:

- Le stazioni radio sembrano essere trovate e sintonizzate + velocemente [a me sembra uguale]
- Visualizzazione del cd-text (titoli cd -audio) [Lo faceva anche prima]
- Visualizzazione della scritta "Testmode On" x il cdb segreto [Anche prima]
- Le info TMC ora appaiono sempre,prima a volte non appariva nulla [A me sono sempre apparse]
- Le impostazioni TMC sono maggiori e più dettagliate [Mi sembrano uguali]
- Scala cartografica 50m - 1000Km [anche prima era così]
- Funzione di visualizzazione automatica delle info cartografiche in situazioni di svolta,anche quando il display è su audio o su cdb. [Era già così]
- Impostazioni di annuncio vocale + facilmente accessibili [Mai state complesse]
- Impostazioni di percorso + dettagliate [Era così anche prima]
- Funzione "viaggio" [C'era anche prima]


Ne deduco che molti di voi avevano una release molto inferiore a quella del 5/2004 che avevo io. Infatti tra la 5/2004 e la attuale 7/2005 on vi sono sostanzialmente variazioni visibili.

Io ho solo 3 problemi, e quelli sono rimasti.
1) Le stringhe di testo in italiano tradotte da cani.
2) Se inserisco un CD MP3 con tantissimi brani, e nella maschera di selezione del brano, smanetto di brutto sulla rotella dopo un po' di tempo appaiono una di queste 3 anomalie (o tutte e 3):
a) La freccia che indica il brano in play, è su un brano errato.
b) Ci sono 2 o 3 frecce che indicano il brano in play.
d) L'elenco brani è disallineato con il cursore. In sostanza se mi metto su una canzone e schiaccio la rotella, viene fatta sentire la canzone precedente o successiva.
3) I testi sulla cartografia sono solo orientati a step di 45 gradi, pertanto non sempre si allienano in modo corretto su vie che non sono piegato a step di 45 gradi. A volte certe vie molto corte che fanno traiettorie un po serpeggianti, mostrano un testo veramente bizzarro, con un carattere verticale uno ruotato di 45 uno ruotato di 90 ecc ecc.
Per un oggetto venduto nel 2005 questa cosa è RIDICOLA !!!.
Il navigatore più scassato da 4 soldi venduto all'euromercato, dispone oltre alla cartografia 3D a testo scritto che segue alla perfezione il profilo della strada.


Con questo vi saluto e vi farò sapere se riuscirò a fare qualcosa.

Saluti
thoroide
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/02/2006, 14:38

Messaggiodi AstraCri » 27/02/2006, 13:54

drnanni ha scritto:
L'altro Cd, di aggiornamento, per la cartografia, il TMC e alcune funzioni del lettore mp3, l'ho ordinato per telefono, quando ho chiamato per confermare l'ordine del cavetto rgb (non si era certi, al momento dell'ordine fatto in concessionaria, che andasse bene sia per il cd70 che per il dvd90): però è strano che non gli risultasse, perché io gli ho fornito il codice che ha detto Tetteu, e il ragazzo del magazzino l'ha trovato nel computer, al costo anch'esso di 5,21 euro (pensa che su ebay un tizio olandese lo vendeva a 20 euro col "compralo subito"....mah!).


Ah, dimenticavo, naturalmente il cd di aggiornamento SW non era disponibile in magazzino (Autoimport Salaria) per cui me l'ha ordinato.
In genere, se al momento dell'ordine fornisci il tuo n. di cell, il magazzino ti invia un sms quando il ricambio è arrivato.
Ciao
Giovanni


Io sto aspettand una telefonata da settembre...... :( lascia perdere quelli della salaria.... c'è il responsabile ordini che evidentemente cià la puzza sotto al naso e non gli va di ordinarlo!!! :twisted: :twisted:

Aggiornerò il tutto con il cd di qualcuno al raduno di Roma... :roll: o se magari ci vediamo ad ikea e me lo presti per 15m te ne sarò grato per tutta la vita!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... mi sono stufato di perdere tmpo in giro per concessionari per un cd da 5 euri che DOVREBBERO AVERE ASSOLUTAMENTE.... e invece bisogna ordinare, aspettare, telefonare, prendere appuntamento, richiesta scritta in carta bollata......... ma che devero davero????? :shock: :evil:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi drnanni » 27/02/2006, 18:10

Ok Cri,
se l'ordine dell'Autoimport andrà a buon fine e il cd arriverà, lo do a chiunque ne abbia bisogno

Giovanni
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti