Aggiornamento CD70

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi Astrato » 11/11/2005, 14:42

Si ora non so se togliendo il navi tu abbia peggiorato le cose ma non credo.
Allora quando hai rimesso i fusibili... no anzi riparto da capo e ti elenco precisamente tutte le mosse che ho sempre fatto:

allora apri il cofano e togli i fusibili, controlli che la radio non funzioni,chiudi la porta della macchina e lascia aperto il cofano (io ho fatto così, non chiuderlo,lascialo solo socchiuso in modo che poi non devi aprire la macchina per aprirlo e non chiudere la macchina a "chiave") dopo un'ora rimetti i fusibili e, senza star li a chiudere il coperchio della scatola fusibili e il cofano motore, salti su in macchina al volo e cominci a pigiare il tasto eject, non ripetutamente come nei video giochi, tipo una pressione ogni 2 - 3 secondi, prova anche girando la chiave in posizione di accensione (adesso non ricordo di preciso mi sembra di averla girata però) il cd dovrebbe uscire altrimenti non so che dirti, con la mia funzia, fatto ciò, inserisci il cd language originale, lei si ricarica il tutto ed il gioco è fatto. Incrocio le dita per te!
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi Astrato » 11/11/2005, 14:47

se proprio non riesci io proverei il tutto per tutto anche a rischio di farmi del male... tanto perso per perso..... togli il navi smontalo e cerca di estrarre il cd con la forza..... rimonta il tutto e.... bè incrocio le dita che tu riesca col mio metodo vorrei anche darti una mano di persona ma mi risulta alquanto difficile siamo un po distantini.....
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi tetteu » 11/11/2005, 14:55

nuovo tentativo :
stamani dal conce abbiamo fatto un altro aggiornamento utilizzando lo stesso cd-r :
Il CD70 ha dato inizio alla procedura, la barra di avanzamento è rimasta bloccata per più di 1 ora,poi è ripartita sino a terminare la procedura.
A questo punto mi viene il dubbio : ma i CD70 leggono i dati con la stessa accuratezza ?
è ovvio che un cd-r non è come l'originale, e forse questa differenza il Cd70 la rimarca . Può essere che i pickup di lettura siano diversi o semplicemente impolverati ,o magari il disco graffiato o con una superfice riflettente, ma sono solo ipotesi.
Anche il mecca è rimasto perplesso e le conclusioni sono state proprio quelle descritte , mi ha detto , inoltre , che se il CD70 permette l'avviamento della procedura , vuol dire che i dati scritti sono validi, altrimenti sputa fuori il cd con la dicitura "cd non valido"
Il fatto che lo trattenga è dovuto dalla lente che non riesce mettere a fuoco le tracce ,e finchè non lo fa ,non sa che tipo di cd gli hai messo per comportarsi di conseguenza .
Mi ricordo molto tempo fa , che per far leggere gli Mp3 al mio Cd70 ho dovuto cambiare diverse marche di cd.
Infatti utilizzando cd con superfici dorate o argento il mio CD70 leggeva la prima canzone e poi mi sputava fuori il cd.
Poi ho provato con i Verbatim ed il problema si è risolto.

Il mecca mi ha detto ( non è detto che funzioni sempre) di staccare il connettore Most dalla radio , premere il pulsante di espulsione tenendolo premuto , e inserire nuovamente il connettore.


a presto
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Astrato » 11/11/2005, 15:07

tetteu ha scritto:nuovo tentativo :
stamani dal conce abbiamo fatto un altro aggiornamento utilizzando lo stesso cd-r :
Il CD70 ha dato inizio alla procedura, la barra di avanzamento è rimasta bloccata per più di 1 ora,poi è ripartita sino a terminare la procedura.
A questo punto mi viene il dubbio : ma i CD70 leggono i dati con la stessa accuratezza ?
è ovvio che un cd-r non è come l'originale, e forse questa differenza il Cd70 la rimarca . Può essere che i pickup di lettura siano diversi o semplicemente impolverati ,o magari il disco graffiato o con una superfice riflettente, ma sono solo ipotesi.
Anche il mecca è rimasto perplesso e le conclusioni sono state proprio quelle descritte , mi ha detto , inoltre , che se il CD70 permette l'avviamento della procedura , vuol dire che i dati scritti sono validi, altrimenti sputa fuori il cd con la dicitura "cd non valido"


Il fatto che lo trattenga è dovuto dalla lente che non riesce mettere a fuoco le tracce ,e finchè non lo fa ,non sa che tipo di cd gli hai messo per comportarsi di conseguenza .
Mi ricordo molto tempo fa , che per far leggere gli Mp3 al mio Cd70 ho dovuto cambiare diverse marche di cd.
Infatti utilizzando cd con superfici dorate o argento il mio CD70 leggeva la prima canzone e poi mi sputava fuori il cd.
Poi ho provato con i Verbatim ed il problema si è risolto.

Il mecca mi ha detto ( non è detto che funzioni sempre) di staccare il connettore Most dalla radio , premere il pulsante di espulsione tenendolo premuto , e inserire nuovamente il connettore.


a presto


nella mia la barra neanche partiva, comunque mi hai fatto venire un dubbio, io il file l'avev messo in un CD-RW (verbatim,ma l'avevo già usato un paio di volte ed è anche leggermente strisciato) probabilmente è per quello vuoi dire adesso lo metto in un cd-r normale nuovo e vedo che succede...... speriamo che anche bwake sistemi la faccenda..... Ciao mittttico!
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi tetteu » 11/11/2005, 15:16

nuovo tentativo :
stamani dal conce abbiamo fatto un altro aggiornamento utilizzando lo stesso cd-r :
Il CD70 ha dato inizio alla procedura, la barra di avanzamento è rimasta bloccata per più di 1 ora,poi è ripartita sino a terminare la procedura.
A questo punto mi viene il dubbio : ma i CD70 leggono i dati con la stessa accuratezza ?
è ovvio che un cd-r non è come l'originale, e forse questa differenza il Cd70 la rimarca . Può essere che i pickup di lettura siano diversi o semplicemente impolverati ,o magari il disco graffiato o con una superfice riflettente, ma sono solo ipotesi.
Anche il mecca è rimasto perplesso e le conclusioni sono state proprio quelle descritte , mi ha detto , inoltre , che se il CD70 permette l'avviamento della procedura , vuol dire che i dati scritti sono validi, altrimenti sputa fuori il cd con la dicitura "cd non valido"
Il fatto che lo trattenga è dovuto dalla lente che non riesce mettere a fuoco le tracce ,e finchè non lo fa ,non sa che tipo di cd gli hai messo per comportarsi di conseguenza .
Mi ricordo molto tempo fa , che per far leggere gli Mp3 al mio Cd70 ho dovuto cambiare diverse marche di cd.
Infatti utilizzando cd con superfici dorate o argento il mio CD70 leggeva la prima canzone e poi mi sputava fuori il cd.
Poi ho provato con i Verbatim ed il problema si è risolto.

Il mecca mi ha detto ( non è detto che funzioni sempre) di staccare il connettore Most dalla radio , premere il pulsante di espulsione tenendolo premuto , e inserire nuovamente il connettore.


a presto
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi bwake » 11/11/2005, 15:19

Macchè :-(

Nessun risultato utile. Mi sa che la mia CD70 dovrà andarsene alla Siemens VDO! Speriamo almeno che non mi facciano storie per il fatto che il CD è una copia...
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi Astrato » 11/11/2005, 15:42

Niente si è ribloccata, allora bwake, ti dico che sono riuscito a togliere il cd anche senza togliere i fusibili adesso,lasci la macchina li a riposare tipo 5 minuti, monti in macchina, infili la chiave e la giri in modo che si accenda il quadro e pigia a ripetizione il tasto di espulsione senti che macchina un po, poi si ferma e almeno a me lo butta fuori..... dai fai l'ultimo tentativo speriamo sia quello buono
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi bwake » 11/11/2005, 18:14

Negativo: alla pressione di qualsiasi pulsante il cd dell'aggiornamento riparte ed il navi cerca di leggerlo mandando avanti e indietro la testina. Non ne vuole proprio sapere di espellerlo.

Ho appurato mediante il test-mode (che sono riuscito a raggiungere con una combo di tasti degna dei tempi del videogiochi alle medie) che il navi "vede" la pressione del tasto eject ma la ignora: deve essere una procedura di sicurezza per evitare che accidentalmente venga espulso il disco durante l'aggiornamento.
In ogni caso, almeno so che il software non è stato intaccato, dato che il test-mode mi restituisce ancora la vecchia versione. Inoltre, radio e CD funzionano perfettamente.

La soluzione al problema, a questo punto, sarebbe abbastanza semplice: smontare il CD70 e sostituire il disco masterizzato con l'originale, in modo che finalmente l'odiosa routine di funzionamento si possa concludere. Naturalmente, però, mi guardo bene dal violare i sigilli della Siemens, dato che il prodotto è tuttora in garanzia.

Morale della storia, ho lasciato in conce il navi e lunedì lo mandano in assistenza. Speriamo solo che non pretendano 200€ per tirar fuori il disco...
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi mains75 » 14/11/2005, 20:33

Due domande:
1-Ma allora c'è qualcuno oltre a Tetteu che utilizzando il file dello stesso è riuscito a fare l'aggiornamento ?

2-Quali sono le nuove funzionalità del Navi oltre i 50 e i 1000Km di scala?Scorrono i titoli Mp3? C'è la funzione che si può impostare una destinazione passando x un'altra?

Grazie.
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 15/11/2005, 9:09

Se può aiutare , vi elenco cosa c'è nel CD :

- Cartella Pub
- Cartella V_3
- File Copyrightnotice ( 1 KB )
- File N0098_C0097_R191C_R291C_cd_dvd ( 1 KB )

Dentro la cartella Pub :
- 128 Files ( 2,91 MB )

Dentro la cartella V_3
- Cartella HVMO
- Cartella Voices
- 9 Files ( 12,8 MB )

Dentro la cartella HVMO
- Cartella 0101 che contiene cartella EHU4C ( 15,6 MB )
- Cartella 0102 che contiene cartella EHU4C ( 18,1 MB )
- Cartella 0103 che contiene cartella EHU4C ( 15,6 MB )
- Cartella 0104 che contiene cartella EHU4C ( 15,5 MB )
- Cartella 0105 che contiene cartella EHU4C ( 18,1 MB )
- Cartella 0106 che contiene cartella EHU4C ( 15,6 MB )
- File HW_ID_NOTES ( 1 KB )

Dentro la cartella Voices :
- Cartella 0530 che contiene 9 Files ( 12,8 MB )

**********************************************
Dimensioni totali del cd ( NAV_SW ) 127 MB

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Astrato » 15/11/2005, 9:35

tetteu ha scritto:Se può aiutare , vi elenco cosa c'è nel CD :

- Cartella Pub
- Cartella V_3
- File Copyrightnotice ( 1 KB )
- File N0098_C0097_R191C_R291C_cd_dvd ( 1 KB )

Dentro la cartella Pub :
- 128 Files ( 2,91 MB )

Dentro la cartella V_3
- Cartella HVMO
- Cartella Voices
- 9 Files ( 12,8 MB )

Dentro la cartella HVMO
- Cartella 0101 che contiene cartella EHU4C ( 15,6 MB )
- Cartella 0102 che contiene cartella EHU4C ( 18,1 MB )
- Cartella 0103 che contiene cartella EHU4C ( 15,6 MB )
- Cartella 0104 che contiene cartella EHU4C ( 15,5 MB )
- Cartella 0105 che contiene cartella EHU4C ( 18,1 MB )
- Cartella 0106 che contiene cartella EHU4C ( 15,6 MB )
- File HW_ID_NOTES ( 1 KB )

Dentro la cartella Voices :
- Cartella 0530 che contiene 9 Files ( 12,8 MB )

**********************************************
Dimensioni totali del cd ( NAV_SW ) 127 MB

Bye


Controllato, c'è tutto, ma secondo me sono i file dentro che sono rovinati, mi sa che il quadrupede si è brucato qualche pezzetto..... :mrgreen:
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi mains75 » 15/11/2005, 10:03

Il quadrupede non mangia nulla.Fosse così un sacco di altre immagini cd non funzionerebbero,cosa che invece non accade.
Se non funziona è a causa dell'immagine cd: o è stata creata male e/o viene masterizzata male. E' importante che venga fatta un'immagine "fisica",in cui anche i bytes + insignificanti vengono copiati.A questo scopo Alcohol 120% è l'ideale.
Sto cercando di scaricare codesto cd,Tetteu sei continuamente pieno...
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Astrato » 15/11/2005, 10:08

mains75 ha scritto:Il quadrupede non mangia nulla.Fosse così un sacco di altre immagini cd non funzionerebbero,cosa che invece non accade.
Se non funziona è a causa dell'immagine cd: o è stata creata male e/o viene masterizzata male. E' importante che venga fatta un'immagine "fisica",in cui anche i bytes + insignificanti vengono copiati.A questo scopo Alcohol 120% è l'ideale.
Sto cercando di scaricare codesto cd,Tetteu sei continuamente pieno...


ho provato con l'alcool 120% ma non si riesce a masterizzarlo, solo col nero sono riuscito ma il cd non funzia, sapresti darmi il giusto settaggio dell'alcool?
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi Spike79 » 15/11/2005, 10:53

di sicuro masterizza a 1x, e non spuntare 'correzione errori'
per il resto con Nero non ho mai avuto problemi con le immagini mulettizzate...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mains75 » 15/11/2005, 11:51

Tetteu ma a quanto ho letto,tu hai provato a fare degli aggiornamenti da un cd-r creato dall'immagine in questione?
L'hai masterizzata con Nero,giusto?

Tra l'altro potresti in dettaglio elencare quali sono i benefici dell'aggiornamento...thanks
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 15/11/2005, 13:37

Si , ho utilizzato nero .
Benefici :
- scala cartografia da 50 mt / 1000 Km
- Titoli delle canzoni anche per i cd
- Titoli Album da Mp3
- Possibilità di creare un itinerario personalizzato
- funzioni TMC più complete

ed altre da scoprire.

********************************************
per chi ha la radio bloccata , come avete fatto la procedura di aggiornamento ?

1 ) accendere il quadro ed a radio accesa inserire il cd nel vano NAVI ( erroneamente avevo indicato il vano cd , ma la radio lo sputa fuori )
2 ) Il Cd70 rileva il cd avverte che sta verficando la versione
3 ) messaggio " UPDATE SOFTWARE ? " dove viene mostrata la versione di Sistema e quella del Cd ,che richiede alcuni minuti ed illumina il tasto start
4 ) messaggio " Software Update ! " a queto punto c'è scritto di spegnere e riaccendere il quadro e di premere il tasto on/off della radio
5) l'aggiornamento parte e viene visualizzato " Software Update ! " e viene detto di NON SPEGNERE il quadro ,in basso a destra la scritta LOADED e la percentuale 0/100 % ( c/a 15 min. )
6 ) messaggio " Sofware Update ! " ( nel frattempo viene espulso il cd ) a questo punto bisogna togliere il cd , spegnere il quadro , togliere le chiavi , reinserire le chiavi ed accendere la radio ( dovrebbe farlo in automatico )
7 ) Procedura finita.

Il file che è in rete funziona benissimo ( lo ha scaricato anche il mio mecca) , per me il problema risiede nella procedura.

A presto
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi mains75 » 15/11/2005, 14:35

Domanda:masterizzazione DAO (disc at Once) o TAO (track at once)??
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 15/11/2005, 14:54

DaO , + finalizza cd
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi mains75 » 15/11/2005, 15:56

tetteu ha scritto:Si , ho utilizzato nero .
Benefici :
- scala cartografia da 50 mt / 1000 Km
- Titoli delle canzoni anche per i cd
- Titoli Album da Mp3
- Possibilità di creare un itinerario personalizzato
- funzioni TMC più complete

ed altre da scoprire.

********************************************
per chi ha la radio bloccata , come avete fatto la procedura di aggiornamento ?

1 ) accendere il quadro ed a radio accesa inserire il cd nel vano NAVI ( erroneamente avevo indicato il vano cd , ma la radio lo sputa fuori )
2 ) Il Cd70 rileva il cd avverte che sta verficando la versione
3 ) messaggio " UPDATE SOFTWARE ? " dove viene mostrata la versione di Sistema e quella del Cd ,che richiede alcuni minuti ed illumina il tasto start
4 ) messaggio " Software Update ! " a queto punto c'è scritto di spegnere e riaccendere il quadro e di premere il tasto on/off della radio
5) l'aggiornamento parte e viene visualizzato " Software Update ! " e viene detto di NON SPEGNERE il quadro ,in basso a destra la scritta LOADED e la percentuale 0/100 % ( c/a 15 min. )
6 ) messaggio " Sofware Update ! " ( nel frattempo viene espulso il cd ) a questo punto bisogna togliere il cd , spegnere il quadro , togliere le chiavi , reinserire le chiavi ed accendere la radio ( dovrebbe farlo in automatico )
7 ) Procedura finita.

Il file che è in rete funziona benissimo ( lo ha scaricato anche il mio mecca) , per me il problema risiede nella procedura.

A presto


Il problema è che il punto 4 non appare...va direttamente al punto 5 senza però che appaia la barra!!
Porca putt. mi si è bloccato tutto anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 15/11/2005, 16:35

mains75 ha scritto:
Il problema è che il punto 4 non appare...va direttamente al punto 5 senza però che appaia la barra!!
Porca putt. mi si è bloccato tutto anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Hai provato a spegnere e riaccendere il quadro ? ( togliendo anche la chiave )
oppure premere il pulsante On/Off della radio alcune volte ??

***************************************************
per resettare il Cd70 senza perdere i dati del BC, bisogna staccare il connettore radio , togliere il fusibileda 15A che c'è dietro la radio , attendere 2 minuti , reinserire il fusibile ed il connettore.
Premere il pulsante di espulsione per togliere il cd.

bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti