Localizzatore SATELLITARE / Scatola nera

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Localizzatore SATELLITARE / Scatola nera

Messaggiodi nama4ever » 04/01/2006, 14:59

Ecco cosa mi vogliono installare per scontarmi di molto il premio dell'assicurazione... è un GPS + accelerometri e sensori collegati alla centrale tramite un GSM.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Visto che la mamma mi ha insegnato che non ti regalano mai nulla, secondo voi potrebbe danneggiarmi il fatto che l'assicurazionew abbia a disposizione le registrazioni di velocità/frecce/cinture (che metto sempre)/etc ????
Avatar utente
nama4ever
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2006, 2:03
Località: Mede - PV

Re: Localizzatore SATELLITARE / Scatola nera

Messaggiodi Karu » 04/01/2006, 15:29

nama4ever ha scritto:Ecco cosa mi vogliono installare per scontarmi di molto il premio dell'assicurazione... è un GPS + accelerometri e sensori collegati alla centrale tramite un GSM.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Visto che la mamma mi ha insegnato che non ti regalano mai nulla, secondo voi potrebbe danneggiarmi il fatto che l'assicurazionew abbia a disposizione le registrazioni di velocità/frecce/cinture (che metto sempre)/etc ????



Interesserebbe anche me visto che faccio pochi km all'anno. Bisogna leggere attentamente le condizioni.... poi se qualcuno sa di più, che ci illumini! :D

# Si può disinstallare Aurobox prima della scadenza della polizza?
E’ possibile far disinstallare l’apparecchio prima della scadenza, a proprie spese, ma in questo caso l’Assicurato deve integrare il premio della polizza per il periodo in cui Aurobox non sarà più attivo.

# Se dovessi cambiare macchina, il dispositivo rimane sul veicolo?
Occorre spostare il contatore sulla nuova vettura; le spese saranno a carico dell’Assicurato.

# Se si danneggia o si guasta, chi paga? E se si stacca e lo perdo?
Il contatore è coperto da garanzia per due anni. La garanzia non opera in caso di guasto con dolo e il proprietario del veicolo ne è responsabile. Il contatore è saldamente fissato nella vettura.


Ecco qui sopra, secondo me, le possibili "gabole" che comporta il tutto.. :roll:

In ogni caso.... ci vorrebbe un'esperienza diretta.... :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi nama4ever » 04/01/2006, 15:35

Già ... ho già chiesto comunque: se cambio auto la disinstallazione + reinstallazione costa 180 euri... considerato però che me ne fa risparmiare circa 120 all'anno direi che si può fare....
Avatar utente
nama4ever
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2006, 2:03
Località: Mede - PV

Messaggiodi angelosimeone79 » 20/02/2006, 20:53

me lo stanno montando vi posso far sapere....
1.7 cosmo - engine: Z17DTH01044087 (08/2004) Batteria 80 Ah 600 a. - 31 marzo '09 + 23 Cv con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Black Sapphire; interni in pelle riscaldabili; sight & light pack, fari bi-xenon; cerchi in lega 5 razze - 225/40 R18; Spoiler posteriore Irmscher con fascia frontale nera; Cristalli posteriori e lunotto oscurati; Cruise control after market; CD30MP3 Ampli + Subwoofer;
Avatar utente
angelosimeone79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 27/10/2005, 21:00
Località: Martina Franca

Messaggiodi boysrc » 20/02/2006, 21:36

io gia c'è l'ho, e molto comodo, in caso di incidente ti mandano subito i soccorsi, incaso rimani con la mattina hai carro attrezzi autosostitutiva e albergo pagato, in più un assicurazione sulla persona.
quei sensori che dici tu servono in caso di incidende, per vedere se hai torto o no e in caso di gravita manda i soccorsi tutto qui, credimi io e un anno e mezzo che c'è l'ho prima sull'altra macchina e ora sull'atra ed e molto buono!!!
se poi avete domande precise non esitate a farle
Pasquale

****************************************

Astra 1.9 cosmo 120 cv 5 porte ( MY 06) moonland

cd 70 + cid, tire pressure monitor, sensori parcheggio, sight an light park, alzavetri elettrici posteriori, cerchi da 18 5razze turbo 225/40 - Cruise Control A.M.- Dynamic Drive (dischi posteriori, ESP, Sport Switch) , antiturbo, antifurto satellitare, spoiler ,mascherina su stop, portaoggetti nel vano bagagli, poggiatesta attivi + smart airbag, tendina posteriore parasole originale, vivavoce bluetooth nokia ck - 1w
powered rimappa + 35 cv filtro a pannello bmp

:latopa
Avatar utente
boysrc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2005, 16:37
Località: Reggio Calabria


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti