Esperti aiutatemi,soundstream o hertz?!

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi Max » 23/01/2007, 22:14

Non mi sono offeso, era un preambolo per far capire le motivazioni dell'intervento, non tanto per scrivere come purtroppo accade spessissimo sui forum. Io do uno sguardo ai forum mentre mangio, quindi fai tu.., scrio solo se lo ritengo potenzialmente utile, anche perchè mi rompo a farlo.

CosmicBoy ha scritto:L'ampli che ho (Lil Wonder II) li regge?!

Che roba è...?

xDJ: se li hai in macchina me li farai sentire, prima o poi spero di venire ad un raduno.
Avatar utente
Max
Installatore hi-fi car
 
Messaggi: 454
Iscritto il: 01/12/2005, 13:51
Località: Milano

Messaggiodi CosmicBoy » 23/01/2007, 23:22

è un ampli della soundstream,me l'hanno regalato x natale....Ho capito che è meglio spendere un po d + x i mid...x la radio,tra 1 150 e i 200 € cosa c'è di buono?!?
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi Cispy » 24/01/2007, 7:03

principalmente accertati che la radio abbia almeno 4 preout, o aalmeno almeno 2 ma da 6-7v
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi Max » 25/01/2007, 13:22

si, da 20V.. per piacere.. non ti ci mettere anche tu..
Con 200 euro prendi una radio che come caratteristiche accondiscende qualsiasi tua prerogativa audiofila, non è quello il problema, tranne la scelta dei ritardi temporali, almeno per quanto riguarda il nuovo. Diverso è il discorso sull'usato, dove le potenzialità aumentano.
Puoi prendere la macchina che vuoi, se non ci metti sopra uno che sa guidare bene, non vinci niente..
Avatar utente
Max
Installatore hi-fi car
 
Messaggi: 454
Iscritto il: 01/12/2005, 13:51
Località: Milano

Messaggiodi Cispy » 25/01/2007, 13:34

fai così cosmic, ascolta l'esperto e fregatene di quello che dico io.... sto inventando cose a caso....

a ognuno il suo lavoro, se vi servono specifiche o info sui metalli ditemi pure, anzi non chiedete niente, tanto qualcuno verrebbe a dire che è lui l'esperto e che io dico stronzate....
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi Max » 25/01/2007, 13:51

Per fare quello che vuoi tu, una scelta del genere è vantaggiosa, ma per lui sarebbe dispendiosa senza esserne apparezzabile.
Avatar utente
Max
Installatore hi-fi car
 
Messaggi: 454
Iscritto il: 01/12/2005, 13:51
Località: Milano

Messaggiodi Cape » 25/01/2007, 13:52

Ragazzi, per cortesia, manteniamo toni pacati, ok?

Max, non c'è bisogno di essere aggressivi!

Purtroppo nel forum ci sono taaaaanti utenti inesperti a riguardo... L'unica cosa che si può fare è aiutarli, no?
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Max » 25/01/2007, 14:07

Sono intervenuto proprio perchè non ritengo Cispy un non esperto. Purtroppo chiedo venia se i miei interventi posson eessere sembrati aggrssivi. Sicuramente un po insofferenti si, ma cercate di capire anche la situazione in cui mi trovo e l'andamento del mercato e della situazione culturale del settore..
Cercherò in futuro di intervenire più specificamente nel discorso con chiarificazioni semplici e direttive, come comunque ho cercato anche sopra.
Scusatemi ma non faccio sto lavoro dall'altro ieri, ed ho un quadro di come spendere i soldi differente da un semplice utente. Ho visto una marea di gente buttare i propri soldi per risultati che avrebbero potuto ottenere spendendo meno della metà, anche molto meno. E non mi riferisco a super impianti, ma a qualsiasi livello.
Avatar utente
Max
Installatore hi-fi car
 
Messaggi: 454
Iscritto il: 01/12/2005, 13:51
Località: Milano

Messaggiodi Cispy » 25/01/2007, 14:09

per me è semplicemente una brutta giornata anche se mi è arrivata la 7001
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi Cape » 25/01/2007, 14:31

Max ha scritto:Sono intervenuto proprio perchè non ritengo Cispy un non esperto. Purtroppo chiedo venia se i miei interventi posson eessere sembrati aggrssivi. Sicuramente un po insofferenti si, ma cercate di capire anche la situazione in cui mi trovo e l'andamento del mercato e della situazione culturale del settore..
Cercherò in futuro di intervenire più specificamente nel discorso con chiarificazioni semplici e direttive, come comunque ho cercato anche sopra.
Scusatemi ma non faccio sto lavoro dall'altro ieri, ed ho un quadro di come spendere i soldi differente da un semplice utente. Ho visto una marea di gente buttare i propri soldi per risultati che avrebbero potuto ottenere spendendo meno della metà, anche molto meno. E non mi riferisco a super impianti, ma a qualsiasi livello.


Max, no problem!
Ti capisco, come pure capisco che a lungo andare le stesse discussioni, le stesse domande, gli stessi errori possano stancare.
So che non è facile, ma chiedo di mantenere un atteggiamento pacato, soprattutto perchè i niubbi non capirebbero assolutamente il motivo di una risposta "di traverso".

Grazie.
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi 1.8gtc » 29/01/2007, 15:25

ciao ragazzi non vorrei buttarmi a capofitto nella discussione e contraddire nessuno anche perchè e moooolto lunga leggendo c'è un po di confusione... ma comunque nn so se hai già preso il frontale comunque ti posso dire per esperienza che gli hertz fin ora per mio parere sn i migliori anche perchè su campo di gare sn le auto arrivate tra le prime montavano hertz poi sta a te dipende che vuoi farci io parlo di auto fatte per ascolto riguardo ai sounstream e ciare sn più agressivi cm suono e nn è che esca tanto chiaro almeno per cm li ho sentiti suonare io comunque per la sorgente l'apine9812 e ottima l'avevo montata io e cn malincuore l'ho levata ha tutto quella radio e ottima
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
20-05-07 2°MEGA RADUNO Acireale (CT) :iocero
Avatar utente
1.8gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 285
Iscritto il: 18/02/2006, 10:24
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi giopego » 29/01/2007, 17:39

1.8gtc ha scritto:ciao ragazzi non vorrei buttarmi a capofitto nella discussione e contraddire nessuno anche perchè e moooolto lunga leggendo c'è un po di confusione... ma comunque nn so se hai già preso il frontale comunque ti posso dire per esperienza che gli hertz fin ora per mio parere sn i migliori anche perchè su campo di gare sn le auto arrivate tra le prime montavano hertz poi sta a te dipende che vuoi farci io parlo di auto fatte per ascolto riguardo ai sounstream e ciare sn più agressivi cm suono e nn è che esca tanto chiaro almeno per cm li ho sentiti suonare io comunque per la sorgente l'apine9812 e ottima l'avevo montata io e cn malincuore l'ho levata ha tutto quella radio e ottima


ok, non contraddiciamo nessuno....ma era meglio se certe cose manco le scrivevi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nei "campi di gara" tipo fiera in parrocchia possono anche vincere macchine con herz & co. ma nei campi di gara internazionali e nazionali non ci sono macchine con gli hertz....credimi! :lol: :lol: :lol:
Possessore: Astra 5p 1.6 cosmo SilverLight con [*]retrovisori elettrici, [*]4 vetri elettrici, [*]cosmo pack 17"+dynamic drive, [*]ECC, [*]appoggiatesta attivi, [*]Sight&Light pack [ordinata 12-05-06] [arrivata 21-07-06] [ritirata 9-08-06]
Avatar utente
giopego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/05/2006, 0:15
Località: mestre - ve

Messaggiodi Max » 29/01/2007, 20:15

giopego ha scritto:
1.8gtc ha scritto:ciao ragazzi non vorrei buttarmi a capofitto nella discussione e contraddire nessuno anche perchè e moooolto lunga leggendo c'è un po di confusione... ma comunque nn so se hai già preso il frontale comunque ti posso dire per esperienza che gli hertz fin ora per mio parere sn i migliori anche perchè su campo di gare sn le auto arrivate tra le prime montavano hertz poi sta a te dipende che vuoi farci io parlo di auto fatte per ascolto riguardo ai sounstream e ciare sn più agressivi cm suono e nn è che esca tanto chiaro almeno per cm li ho sentiti suonare io comunque per la sorgente l'apine9812 e ottima l'avevo montata io e cn malincuore l'ho levata ha tutto quella radio e ottima


ok, non contraddiciamo nessuno....ma era meglio se certe cose manco le scrivevi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nei "campi di gara" tipo fiera in parrocchia possono anche vincere macchine con herz & co. ma nei campi di gara internazionali e nazionali non ci sono macchine con gli hertz....credimi! :lol: :lol: :lol:

Che dire, quoto, così non scrivo..
Un solo consiglio per 1,8, fatti un po' di cultura in merito poi ne riparliamo, tornerai sui tuoi passi da solo.
Avatar utente
Max
Installatore hi-fi car
 
Messaggi: 454
Iscritto il: 01/12/2005, 13:51
Località: Milano

Messaggiodi 1.8gtc » 29/01/2007, 22:26

Max ha scritto:
giopego ha scritto:
1.8gtc ha scritto:ciao ragazzi non vorrei buttarmi a capofitto nella discussione e contraddire nessuno anche perchè e moooolto lunga leggendo c'è un po di confusione... ma comunque nn so se hai già preso il frontale comunque ti posso dire per esperienza che gli hertz fin ora per mio parere sn i migliori anche perchè su campo di gare sn le auto arrivate tra le prime montavano hertz poi sta a te dipende che vuoi farci io parlo di auto fatte per ascolto riguardo ai sounstream e ciare sn più agressivi cm suono e nn è che esca tanto chiaro almeno per cm li ho sentiti suonare io comunque per la sorgente l'apine9812 e ottima l'avevo montata io e cn malincuore l'ho levata ha tutto quella radio e ottima


ok, non contraddiciamo nessuno....ma era meglio se certe cose manco le scrivevi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




nei "campi di gara" tipo fiera in parrocchia possono anche vincere macchine con herz & co. ma nei campi di gara internazionali e nazionali non ci sono macchine con gli hertz....credimi! :lol: :lol: :lol:

Che dire, quoto, così non scrivo..
Un solo consiglio per 1,8, fatti un po' di cultura in merito poi ne riparliamo, tornerai sui tuoi passi da solo.


be se lo ditre voi....comunque solo per cronaca sn stato 1° classificato in categoria roky 400 gara EMMA penso che la conosci no??
il mio istallatore cn hertz anteriori e focal cm fub e ampli audison gara EMMA e arrivato 1 alla nazionale italiana se nn basta mio fratello auto hertz pos 3, 2, e 1 classificato gara IASCA gara NCA io 3 classificato be se nn sn numeri questi e nn me la chiami cultura non so che dirti.......se vuoi vai a vedere le car nel sito del mio profilo ;-) scusa ancora se ho specificato ma comunque sn un ignorante in materia scusa hai raggione tu sn gare della parocchia ciao ciao e scusami ancora!!!MA RIBADISCO NON GARE DA SPL MA DI ASCOLTO almeno immaggino che sai la differenza....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
20-05-07 2°MEGA RADUNO Acireale (CT) :iocero
Avatar utente
1.8gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 285
Iscritto il: 18/02/2006, 10:24
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Cispy » 30/01/2007, 7:55

è la solita storia, i gusti sono gusti, io avevo un impianto completamente hertz, sul golf v e l'ho cambiato tutto tranne i tweeter, poi, quando ho visto che anche con impact non era un gran che, ho comprato l'auto nuova, e gli hertz li ho montati a mia sorella....

comunque il moderatore ha detto non aggressivi...
MENOMALE!
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi 1.8gtc » 30/01/2007, 12:38

Cispy ha scritto:è la solita storia, i gusti sono gusti, io avevo un impianto completamente hertz, sul golf v e l'ho cambiato tutto tranne i tweeter, poi, quando ho visto che anche con impact non era un gran che, ho comprato l'auto nuova, e gli hertz li ho montati a mia sorella....

comunque il moderatore ha detto non aggressivi...
MENOMALE!


Cispy su questo ti do raggione comunque nn sn stato aggressivo ho solo risp loro due visto che cm dicono loro nn ho cultura e no ne so nulla ho solo riportato i fatti ma comunque ribadisco pure io i gusti sn gusti io ho espresso un mio pare su fatti reali quindi....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
20-05-07 2°MEGA RADUNO Acireale (CT) :iocero
Avatar utente
1.8gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 285
Iscritto il: 18/02/2006, 10:24
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi giopego » 30/01/2007, 13:23

1.8gtc ha scritto:
Cispy ha scritto:è la solita storia, i gusti sono gusti, io avevo un impianto completamente hertz, sul golf v e l'ho cambiato tutto tranne i tweeter, poi, quando ho visto che anche con impact non era un gran che, ho comprato l'auto nuova, e gli hertz li ho montati a mia sorella....

comunque il moderatore ha detto non aggressivi...
MENOMALE!


Cispy su questo ti do raggione comunque nn sn stato aggressivo ho solo risp loro due visto che cm dicono loro nn ho cultura e no ne so nulla ho solo riportato i fatti ma comunque ribadisco pure io i gusti sn gusti io ho espresso un mio pare su fatti reali quindi....



io non ho detto che non hai cultura e non sai nulla, come te anche io riporto la mia esperienza...comunque boh, di gare ne ho viste, ho visto le auto...e di hertz ne ho visto ben pochi...cosa vuoi che ti dica, avremmo visto categorie diverse ;) io ti parlo dei PRO ovviamente, ossia del massimo che ci sia in termini di resa-installazione-componenti etc.etc.

:D :D :D

comunque concordo su quello che dice Cispy, solo che per SQ spinto non mi puoi venire a dire che usi gli Hertz, era solo questo quello che intendevo dire io...niente altro. :roll: :roll:
Possessore: Astra 5p 1.6 cosmo SilverLight con [*]retrovisori elettrici, [*]4 vetri elettrici, [*]cosmo pack 17"+dynamic drive, [*]ECC, [*]appoggiatesta attivi, [*]Sight&Light pack [ordinata 12-05-06] [arrivata 21-07-06] [ritirata 9-08-06]
Avatar utente
giopego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/05/2006, 0:15
Località: mestre - ve

Messaggiodi Max » 30/01/2007, 13:58

1.8gtc ha scritto:
Max ha scritto:
giopego ha scritto:
1.8gtc ha scritto:ciao ragazzi non vorrei buttarmi a capofitto nella discussione e contraddire nessuno anche perchè e moooolto lunga leggendo c'è un po di confusione... ma comunque nn so se hai già preso il frontale comunque ti posso dire per esperienza che gli hertz fin ora per mio parere sn i migliori anche perchè su campo di gare sn le auto arrivate tra le prime montavano hertz poi sta a te dipende che vuoi farci io parlo di auto fatte per ascolto riguardo ai sounstream e ciare sn più agressivi cm suono e nn è che esca tanto chiaro almeno per cm li ho sentiti suonare io comunque per la sorgente l'apine9812 e ottima l'avevo montata io e cn malincuore l'ho levata ha tutto quella radio e ottima


ok, non contraddiciamo nessuno....ma era meglio se certe cose manco le scrivevi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




nei "campi di gara" tipo fiera in parrocchia possono anche vincere macchine con herz & co. ma nei campi di gara internazionali e nazionali non ci sono macchine con gli hertz....credimi! :lol: :lol: :lol:

Che dire, quoto, così non scrivo..
Un solo consiglio per 1,8, fatti un po' di cultura in merito poi ne riparliamo, tornerai sui tuoi passi da solo.


be se lo ditre voi....comunque solo per cronaca sn stato 1° classificato in categoria roky 400 gara EMMA penso che la conosci no??
il mio istallatore cn hertz anteriori e focal cm fub e ampli audison gara EMMA e arrivato 1 alla nazionale italiana se nn basta mio fratello auto hertz pos 3, 2, e 1 classificato gara IASCA gara NCA io 3 classificato be se nn sn numeri questi e nn me la chiami cultura non so che dirti.......se vuoi vai a vedere le car nel sito del mio profilo ;-) scusa ancora se ho specificato ma comunque sn un ignorante in materia scusa hai raggione tu sn gare della parocchia ciao ciao e scusami ancora!!!MA RIBADISCO NON GARE DA SPL MA DI ASCOLTO almeno immaggino che sai la differenza....

Delle gare importa poco.. ho visto gare dove c'era una o due auto per categoria, lasciando perdere il discorso giudici ed organizzatori.
Sono andato a vedere il sito, ma non so quale fosse la tua auto, fra l'altro ci sono solo una dozzina di foto di 3 o 4 macchine dove si capisce poco.
Comunque mica ti devo far cambiare idea, si discuteva e basta..
Avatar utente
Max
Installatore hi-fi car
 
Messaggi: 454
Iscritto il: 01/12/2005, 13:51
Località: Milano

Messaggiodi Cape » 30/01/2007, 15:09

Già, si discuteva talmente tanto che non si sa più dove parare... :mmmm
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi CosmicBoy » 30/01/2007, 19:30

Mea culpa x questa discussione che ho axto che ogni tanto diventa un pò hot!!! :D :D

A febbraio partorirò la decisione...al 99% mi butto sui tarantula... !!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti