Separare meccanica e frontale CD30Mp3 ( topic uniti )

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi vincenzogtc » 18/04/2008, 22:00

Ok, facci sapere....così mettiamo finalmente questo cd 30 o simili per utilizzae i tasti bc e setting per chi ha montato stereo aftermarket.

Io ho smontato il tutto....stereo cd 30
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.9 150Cv CDTI my06 Black Sapphire
+ Cerchi 18' a 5 razze turbo + Allarme sonoro + Fari Bixeno + Luci Posizione a led "metalliche" + Luci Anab "D-gear blue GTR 4800 K + Luci Fend Pilot 4150k" + Retrovisori ripiegabili elettricamente + Cruise Control AF + Bulloni Antifurto+ Molle Eibach ProKit -30mm + CID AF ITA + Ambient Light rosso

Impianto Stereo: Sorgente: Alpine IvaW200ri (doppio din) - Amplificatore: Audison Lrx6 Surround - Anteriore: Kit Focal Polyglass 165V2 (tw e wo) - Posteriore: Kit Hertz Energy 165 (tw e wo) - Canale centrale: Midrange Premium Opel - Subwoofer: Focal Sb27V1 Polyglass -Interfaccia comandi al volante Alpine - Kit installazione Audison Comp - Vivavoce Bluethoot integrato Alpine - I-Pod Nano 2g full speed connessione - Bosch Silver 540A (en) 60ah
Avatar utente
vincenzogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 06/11/2005, 15:20
Località: Rieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi matty23 » 21/04/2008, 23:31

Una domanda per voi guru della cd30 :mrgreen:
ma è possibile mantenere l'estetica della cd30mp3 e cambiare solo il lettore cd interno, in pratica si avrebbe una cd30 in plancia con le sue funzioni(BC, SETTING, RADIO) ma con un lettore cd che faccia suonare decentemente le casse e magari che abbia degli ingressi PRE e aux-in??
Altrimenti mi toccherà ripiegare su un'alpine iva d106r, anche se sono ancora un po' restio a modificare l'estetica della plancia.....
Chiedo scusa se sono andato fuori topic.
Astra h GTC 1.7 black sapphire (sport) con sport pack
Ordinata il 05/07/'06
Ritirata il 18/09/'06
Audio: FA kit 2 vie Soundstream - FP woofer Axiom da 16,5 - subwoofer Pioneer TS-WX80 da 250watt e ampli 4canali Magnat.......
Sorgente JVC AVX 810!!!
Che dire.........................
Uno spettacolooo
matty23
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/04/2006, 19:09
Località: Asti

Messaggiodi thedns » 22/04/2008, 12:45

Il discorso è un attimino più complesso:

se cambi il "lettore cd" per farla suonare meglio, significherebbe cambiare l'intera radio, non è che ci sono diverse sezioni tipo lettore cd, elettronica che gestisce i tasti ecc ecc... c'è una scheda madre che fa TUTTO, una scheda pulsanti su cui ci sono solo i led, i contatti dei tasti e le resistenze per il protocollo resistivo e la meccanica del lettore cd... Impossibile quindi fare quello che dici tu ... l'unica è appunto quello che stiamo cercando di fare, cioè poter installare una radio AM e nascondere l'elettronica della CD30 da qualche parte in macchina. Se tutto va bene si riesce a usare SOLO la scheda madre della CD30 opportunamente inscatolata in un box molto piu' piccolo del suo.
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi 2006ciro » 22/04/2008, 23:44

ciao ragazzi l'argomento in questione interessa tantissimo anche a me.. anche io sono una radio 1 din con schermo da 7'' senza pero' dover rinuncare al tasto setting e bc della radio originale.. vorrei tanto darvi una mano anche se non sono tanto esperto di elettronica .. comunque quello che state cercando di scoprire a quanto mi è parso di capire è individuare quali sono i piedini a cui sono collegati i tasti setting e bc sullo zoccolo che collega laparte elettronica anteriore della radio originale giusto ?? :opshelp
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 101 cv + fari xeno AM 6000 k ... siamo solo all'inizio
Avatar utente
2006ciro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/01/2008, 23:29
Località: Taranto

Messaggiodi vindiesel79 » 10/09/2008, 14:31

ci sono novita' a riguardo?
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Messaggiodi thedns » 11/09/2008, 20:29

Sì il concetto era quello ma la cosa non è proprio semplicissima come sembra ... o meglio, in teoria è fattibile però in pratica visto che i pulsanti della tastiera sono a rete resistiva (e non su un'unica linea) andrebbe ricreato un circuito stampato con resistenze di valore giusto per i pulsanti che ci servono... Io ci ho sbattuto un po' la testa tempo fa, tra ricostruire lo schema della scheda tasti, capire in che modo era messa la rete resistiva e trovare i valori equivalenti ... Ci sarei anche riuscito, però al momento della prova non tutti e 6 i tasti andavano, al loro posto ne funzionavano altri, chiaro segno di un errore nel calcolo dei valori resistivi ... Per adesso avevo sospeso, ma, a parte per un discorso "de tigna", non conviene scervellarsi solo per evitare di usare la scheda tasti che di per sè può benissimo essere allocata sopra la scheda madre. Si deve comunque rifare un circuitino, non so quanto il gioco valga la candela... A sto punto sarei per mettere dentro il box anche la scheda dei tasti...

Piuttosto il discorso è un altro, in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] si parla sempre di sta benedetta CD30 e i suoi famigerati tasti insostituibili... A pagina 6 Martim prima delle ferie ha "annunciato" una possibile (ripeto possibile, non facciamoci illusioni, lo ha detto anche lui) sorpresina ... Ha detto che a fine agosto avrebbe detto di più, io per adesso ho sospeso i lavori e sono in fervida attesa... Vediamo ....
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Andrea_84 » 14/09/2008, 13:29

Ciao ragazzi volgio anche io sotituire la mia radio cdmp30 conm una 1 din con lo schermo, devo chiedere la cornice e gli attacchi al concessionario? grazie
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

Messaggiodi thedns » 14/09/2008, 14:05

Meglio se chiedi ad un installatore o te la prendi su internet, le fa la Phonocar, 1 DIN con piccolo portaoggetti sotto e 2 DIN solo cornice, a seconda di cosa devi montare... O sennò anche djantony (mi pare) le ha, di tutti i colori a seconda degli interni che hai ... Dai un'occhiata nella sezione mercatino - nuovo.

Occhio che sei OT, di queste cose se ne parla ampiamente in tante altre sezioni ! ;)
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Andrea_84 » 15/09/2008, 18:36

Innanzitutto grazie per la risposta, ho già ordinato la radio nuova panasonic cqvd5005n, ora devo solo ordinare la cornice per la radio con il portaoggetti, il mio problema è trovare il colore uguale al mio interno, potreste darmi una mano? Il mio interno è questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I 3 colori su cui sn indeciso sono questi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2759.l1259

http://cgi.ebay.it/Mascherina-autoradio ... ingPayment

http://cgi.ebay.it/Mascherina-autoradio ... ingPayment

Grazie mille.
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

Messaggiodi Nickk » 16/09/2008, 15:00

Se vuoi alla Opel vendono le mascherine del colore del tuo cruscotto ma le fa anche la Phonocar!
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi Andrea_84 » 16/09/2008, 17:31

Grazie mille per la risposta, quelle infatti sono della phonocar, proverò a chiedere per quelle originali ad un concessionario diverso dal mio perchè ieri mi ha detto che non le fanno! Grazie
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

funzione setting con autoradio a.m

Messaggiodi DEEJAY_72 » 27/09/2008, 10:06

Ragazzi come promesso !!!!!!

stamane dopo un di tempo , o provato il mio impiantino, per il funzionamento del tasto setting e bc .

La prova con cavi volanti è riuscita perfettamente

Funziona tutto, tasto bc , setting , illuminazione, accensione e spegnimento radio.
sul display a radio accesa si visualizzano anche le frequenze fm/am
(volendo come o fatto io si possono gestire anche 2 fonti audio)

quando terminero il tutto vi faro vedere il lavoro completato
ASTRA 1.7 CDTI F.A.P 125 CV
BERLINA ALLESTIMENTO COSMO
BLACK SAPPHIRE
PINZE FRENI BLUE
COPRIVALVE RUOTE BLU IN ALLUMINIO
FARI BI-XENON, LAVAFARI,SENSORI DI PARCHEGGIO,VETRI ELETTRICI POSTERIORI, RUOTA DI SCORTA GRANDEZZA NATURALE, SCHIENALE POST 40/20/40,
CLIMA ELETTRONICO,CRUISE CONTROL,
CERCHI IN LEGA DA 17"
PNEUMATICI CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 225/45/R17
AUTORADIO PIONEER AVIC-X1BT
INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE "PIONEER"
ALTOPARLANTI ANTERIORI : MW
AUDIOTOP +
TWEETER IN TITANIO JBL
POSTERIORI :MIDRANGE JBL IN FIBRA DI CARBONIO DA + TWEETER DOME CORAL
AMPLFICATORE RCF
AMPLIFICATORE PIONEER
SUB MODELLO BOSE ACQUISTIMASS III
Avatar utente
DEEJAY_72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/09/2007, 16:13
Località: MANTOVA

Messaggiodi Stefano » 27/09/2008, 10:56

adesso non per giudicare il vostro lavoro di smontaggio della cd30, ma ne vale ancora la pena smontare l'autoradio originale, se ora l'alpine produce l'interfaccia per riutilizzare il setting tramite volante? :roll:

è vero che l'interfaccia costa, ma un adattatore lo dovete pure comprare x mettere l'autoradio am..
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ugian » 27/09/2008, 12:07

Stefano ha scritto:adesso non per giudicare il vostro lavoro di smontaggio della cd30, ma ne vale ancora la pena smontare l'autoradio originale, se ora l'alpine produce l'interfaccia per riutilizzare il setting tramite volante? :roll:

è vero che l'interfaccia costa, ma un adattatore lo dovete pure comprare x mettere l'autoradio am..

temo che il problema non credo sia legato alla primaria funzione del tasto Setting, ma principalmente alla secondaria (tradotto...menù segreto :mrgreen: ). L'interfaccia alpine, infatti, nel menù segreto non fa ancora entrare ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

dimenticanza

Messaggiodi DEEJAY_72 » 27/09/2008, 12:14

dimenticavo anche il menu segreto

funziona perfettamente
ASTRA 1.7 CDTI F.A.P 125 CV
BERLINA ALLESTIMENTO COSMO
BLACK SAPPHIRE
PINZE FRENI BLUE
COPRIVALVE RUOTE BLU IN ALLUMINIO
FARI BI-XENON, LAVAFARI,SENSORI DI PARCHEGGIO,VETRI ELETTRICI POSTERIORI, RUOTA DI SCORTA GRANDEZZA NATURALE, SCHIENALE POST 40/20/40,
CLIMA ELETTRONICO,CRUISE CONTROL,
CERCHI IN LEGA DA 17"
PNEUMATICI CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 225/45/R17
AUTORADIO PIONEER AVIC-X1BT
INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE "PIONEER"
ALTOPARLANTI ANTERIORI : MW
AUDIOTOP +
TWEETER IN TITANIO JBL
POSTERIORI :MIDRANGE JBL IN FIBRA DI CARBONIO DA + TWEETER DOME CORAL
AMPLFICATORE RCF
AMPLIFICATORE PIONEER
SUB MODELLO BOSE ACQUISTIMASS III
Avatar utente
DEEJAY_72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/09/2007, 16:13
Località: MANTOVA

Messaggiodi Stefano » 27/09/2008, 12:26

hai ragione l'interfaccia alpine non ti da l'accesso al menù segreto!
hai detto giusto!

Allora se è solo per il menù nascosto ritiro tutto quello che ho detto..
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi tonydw » 28/09/2008, 14:41

ma voi lo gurdate il menù segeto? veramente? mai guardato. ma chi se ne frega! w l'interfaccia alpine e non mi creo tanti problemi
EX Astra Cosmo SuperWagon 1.7 cdti black saphire
Cerchi in lega da 17" modello Sport
Sblocco air box
Rimozione loghi e scritte portellone posteriore.
Sensori di parcheggio a.m.
Salva ricircolo by Cl@udio
ALPINE CDA 9886R amplificatore STEG K4|01 altoparlanti anteriori AD woofer w60 tweeter t100 sub FOCAL 33v1,interfaccia comandi alpine con tasto settings
navigatore portatile becker al posto del gid e gid al posto del posacenere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
SOCIO N°68
Avatar utente
tonydw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 13/05/2008, 0:29
Località: Treviso

Messaggiodi thedns » 28/09/2008, 15:11

L'unica cosa del test mode a mio avviso fondamentale è la temperatura dell'acqua (non mi fido assolutamente della spia sul quadro, a qualcuno manco si è accesa e comunque magari quando si accende è troppo tardi), riuscendo a fare a meno di quella (ovvero poter vedere quel dato in altri modi) secondo me il resto conta poco ... però si sa, quando c'è la possibilità di avere qualcosa la si vuole... Poi magari hai ragione te, io appena presa la macchina ho fatto subito l'impianto, tolto la CD30 e non ho ancora fatto il lavoro dello spostamento tasti, quindi è da gennaio che sono senza test mode e non sono morto... Però in qualche occasione (tipo qualche pseudo problema che non sai se lo deve fare o no) l'avessi avuto mi avrebbe fatto comodo ...

Ad ogni modo sono scelte, chi ritiene di non aver mai bisogno fa bene a prendersi l'interfaccia, è comoda e pratica, anche se a mio avviso 120 euro solo per rimettere l'ora non sono proprio pochi ... ci fosse stato il test mode per qualcuno magari sarebbe stato un motivo in più per giustificare la spesa...
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

re

Messaggiodi DEEJAY_72 » 28/09/2008, 15:19

e da vedere se questa interfaccia alpine funzioni bene anche con autoradi particolari tipo il mio che e un navi della pioneer
e con la sua interfaccia gestisco il tutto dal volante

sinceramente non credo ma potrei anche sbagliare!!!!!!!
che con un interafaccia alpine si possa gestire un navi pionner
ASTRA 1.7 CDTI F.A.P 125 CV
BERLINA ALLESTIMENTO COSMO
BLACK SAPPHIRE
PINZE FRENI BLUE
COPRIVALVE RUOTE BLU IN ALLUMINIO
FARI BI-XENON, LAVAFARI,SENSORI DI PARCHEGGIO,VETRI ELETTRICI POSTERIORI, RUOTA DI SCORTA GRANDEZZA NATURALE, SCHIENALE POST 40/20/40,
CLIMA ELETTRONICO,CRUISE CONTROL,
CERCHI IN LEGA DA 17"
PNEUMATICI CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 225/45/R17
AUTORADIO PIONEER AVIC-X1BT
INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE "PIONEER"
ALTOPARLANTI ANTERIORI : MW
AUDIOTOP +
TWEETER IN TITANIO JBL
POSTERIORI :MIDRANGE JBL IN FIBRA DI CARBONIO DA + TWEETER DOME CORAL
AMPLFICATORE RCF
AMPLIFICATORE PIONEER
SUB MODELLO BOSE ACQUISTIMASS III
Avatar utente
DEEJAY_72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/09/2007, 16:13
Località: MANTOVA

Messaggiodi thedns » 28/09/2008, 16:00

no infatti non puoi, ma puoi mettere le due centraline insieme, la Pioneer e l'Alpine, una ti fa i comandi al volante e l'altra solo il tasto settings se tieni premuto uno dei tasti del volante. Martim ce l'ha montata insieme ad una Kenwood in quanto lui ha il navi Kenwood...
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti