autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi BELFAGOR » 30/06/2011, 8:06

Rocco84 ha scritto:Ciao ragazzi...allora provate così...
andate sulle impostazioni,verifica luce...acceso
poi premete il tasto alla schermata iniziale in basso a destra con 4 pallini...
e vederete che il colore dei tasti cambia...


Se leggevi il topic trovavi questo.... 4 pag. non è poi un gran sforzo.. per cambiare l'illuminazione
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi eagle_salvo » 09/07/2011, 10:25

mattocomeilgatto ha scritto:Non conosco la radio di preciso ma in generale so qualcosina di come funzionano e di RDS, se la radio non ne è dotata in teoria non è possibile farle riconoscere automaticamente i nomi delle stazioni PERO' basta una piccola routine in .NET (tanto nel sintomonitor ci gira Win CE 6 mi pare di aver letto) per permettere all'utilizzatore di assegnare manualmente il nome alla stazione..
detto ciò vi pongo una domanda per capire se l'RDS c'è ma non è sfruttato oppure è totalmente assente:
Quando siete in posti in cui la ricezione della stazione che state ascoltando cala, la radio cerca altre frequenze della stessa stazione? magari con uno scan in background come avviene ad esempio nelle nostre cd30 o cd30mp3 (cito questi due modelli perché sono gli unici che ho potuto testare)?
in quelle di serie potete vedere che la radio cerca sempre la stazione migliore entrando in TEST MODE e premendo una o due volte il tasto FM.

PS: come sopra, cerco delucidazioni sulle uscite PRE disponibili e sui loro controlli software

si la radio effettua il comando AF automaticamente infatti sul gid alle volte risulta un numero di frequenza diverso da quello mostrato sulla radio che è sempre uguale. Oltre ai caratteri piccoli con i quali è mostrato il nome della stazione, il vero problema è che, se memorizzi la radio, essa è mostrata con il numero di frequenza e non con il nome. il chè è abbastanza inutile. possiamo risolvere in qualche modo?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi mattocomeilgatto » 09/07/2011, 10:44

Dipende, so che non è una gran risposta, mi spiego meglio comunque, se quella scritta è un template previsto nel software di cui si parlava sopra allora SI, SI PUÒ FARE, se invece quel software non lo prevede bisognerebbe avere i sorgenti del codice che gira su win ce della radio e andare a modificare qualche stringa, chi la ha acquistata da loro direttamente sul sito oppure qualcuno a nome del forum potrebbe fare una mail a eonon con una richiesta di risoluzione del problema con un aggiornamento software/firmware fatto da loro oppure direttamente i sorgenti e una guidarella per l'aggiornamento, poi la modifica, in teoria, dovrei essere in grado io di farla al codice.. Comunque secondo me con una mail a loro già dovreste risolvere, saranno da invertire due dipendenze da due parametri in due funzioni al massimo, in pratica mi pare di capire che bisognerebbe solo invertire frequenza con nome e viceversa, non è lavoro di ore, specialmente per chi l'ha scritto
Immagine
Avatar utente
mattocomeilgatto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/06/2010, 21:16
Località: Tavoleto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3P 1.7 101CV
Altra Opel: Zafira B Cosmo

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi geppy33 » 16/07/2011, 21:02

salve a tutti, dovrei acquistare a giorni anche io un eonon e volevo chiedervi una cosa:
ho letto che l'autoradio deve essere messa sottochiave per non ciucciarsi la betteria, giusto?
ma che cosa cambia rispetto ad un autoradio originale, che mi sembra che non sia sottochiave?
grazie dell'attenzione e a presto :D
Astra H 1.7 cdti 101 cv enjoy sw MY06, cd50 phone + cid, A.M. check control, computer di bordo, chiusura vetri con telecomando, chiusura comfort, colorazione red and white
geppy33
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/11/2010, 16:19
Località: LATINA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi fantasticobruno » 17/07/2011, 15:59

salve a tutti autoradio arrivata è montata tutto funzionante anche il cid e comandi al volante. La mia va già sotto kiave non ho dovuto modificare nulla presa è montata cosi comè. La cosa che mi ha colpito di piu' e che sul display visualizzo tutto tranne rds ma il numero dei canali della radio si, addiritura esce la scritta gps on quando lo accendi, si puo' entrare nelle impostazioni del display come l'autoradio originale per aggiustare l'orario, funziona il bc, tutto insomma :ok fantastica...intanto metto una foto appena posso faccio un video.

p.s 450 euro compreso digitale terrestre che a velocità 230 kmh prende ugualmente che sarebbe questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine

p.s vi racconto una breve storia!io appena comprato la macchina avevo montato autoradio kenwood, poi mi si ruppe il display sostituito in garanzia, al che me lo montano e lo programmano senza autoradio originale. Vado per rimettere l'autoradio originale e sul display mi esce "Display salva". Vado in opel non riescono a fare nulla nemmeno a riproggrammare il cid! si sono anche presi 142 euro di lavoro. Mi dicono devi comprare il display nuovo oppure mettere un autoradio che non abbia il sistema cambus!!.Morale della favola con questa autoradio risolto tutto come diavolo e possibile'?????
Immagine
fantasticobruno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/09/2007, 1:05
Località: monfalcone

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi geppy33 » 18/07/2011, 19:45

salve a tutti,
non se l'argomento è già stato affrontato, ma (in vista di una futura spesa) volevo sapere se con l'uscita video del 5103 è possibile rimandare la schermata del navigatore sul cid attraverso l'interfaccia OES completa di cablaggio + convertitore composito cablato che vende gsxr2001, in modo da avere sul cid la schermata del navi e sullo schermo dell'eonon le altre funzioni (dvd, radio, telefono...)
ciao e a presto :D :D
Astra H 1.7 cdti 101 cv enjoy sw MY06, cd50 phone + cid, A.M. check control, computer di bordo, chiusura vetri con telecomando, chiusura comfort, colorazione red and white
geppy33
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/11/2010, 16:19
Località: LATINA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi delvo_69 » 18/07/2011, 23:11

fantasticobruno ha scritto:.................
p.s 450 euro compreso digitale terrestre che a velocità 230 kmh prende ugualmente che sarebbe questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Ciao Bruno.

Mi diresti (e/o anche foto) dove avresti messo le due antenne?
Grazie mille in anticipo
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi fantasticobruno » 19/07/2011, 7:42

Allora le antenne le ho messe davanti cioe ho passato i fili sui battenti laterali dove ce scritto airbag quindi messi sul parabrezza e la centralina nel vano ogetti. ieri l'ho finito di montare ma non prende nulla? O ci vuole l' antenna amplificata o nn so cosa farr lol


alla voce :paura :paura funziona adesso :ok :ok avevo sbagliato avevo collegato sia il filo rosso acc che quello giallo 12+v insieme invece vanno separatemente. Quindi adesso prende bene i canali sensa nessun antenna amplificata ma con le sue. Mi rimane che testare in autostrada :ciaoz
Immagine
fantasticobruno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/09/2007, 1:05
Località: monfalcone

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi mattocomeilgatto » 19/07/2011, 11:39

Però fallo testare a qualche passeggero che in autostrada porta sfortuna ahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
mattocomeilgatto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/06/2010, 21:16
Località: Tavoleto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3P 1.7 101CV
Altra Opel: Zafira B Cosmo

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi delvo_69 » 19/07/2011, 17:49

fantasticobruno ha scritto:Allora le antenne le ho messe davanti cioe ho passato i fili sui battenti laterali dove ce scritto airbag quindi messi sul parabrezza e la centralina nel vano ogetti. ieri l'ho finito di montare ma non prende nulla? O ci vuole l' antenna amplificata o nn so cosa farr lol


alla voce :paura :paura funziona adesso :ok :ok avevo sbagliato avevo collegato sia il filo rosso acc che quello giallo 12+v insieme invece vanno separatemente. Quindi adesso prende bene i canali sensa nessun antenna amplificata ma con le sue. Mi rimane che testare in autostrada :ciaoz


Aspè, spiegami bene.
Le antenne le hai messe sul parabrezza davanti in alto nei due angoli di destra e di sinistra, giusto?
Riguardo i collegamenti, io ho collegato sia il filo del +12v che quello dell'acc insieme al +12 della batteria, con in mezzo un interruttore, proprio come suggeriva il manuale per uso home, ho sbagliato qualcosa? Non ho capito cosa intendi quando dici "separatamente", separatamente a cosa? Da quello che ho capito io il filo acc serve proprio per fare in modo che si accenda solo "sottochiave", io però non sapendo e non volendo andare a prendere il sottochiave, li ho uniti insieme ed ho messo un interruttore.

Aggiungo che tra i pin del mio decoder c'è anche un "DC OUT +12-24VDC" che ho lasciato non connesso, così come un "Output GND DC output ground".
Ho lasciato non connesso anche il verde Parking switch.
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi fantasticobruno » 19/07/2011, 19:18

No allora anche io ho messo un interruttore ma sullo stesso ci ho messo solo il rosso mentre il giallo l'ho attaccato sul positivo dell autoradio cioe dove sta il cablaggio della macchina c'è un filo rosso piu grosso attaccalo li se riesci . Devono lavorare separatamente, mentre per il rosso ho presso la corrente dal connettore del motorino dell aria che sta dietro il vano porta oggetti. Insomma prendila da dove vuoi ma devono lavorare separatemente. Per le antenne si le ho messe li dove dici tu il segnale non e che sia un gran che ma la colpa non e dello strumento e nella zona dove sto io che abbiamo scarsa rivezione
Immagine
fantasticobruno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/09/2007, 1:05
Località: monfalcone

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi delvo_69 » 19/07/2011, 21:40

fantasticobruno ha scritto:No allora anche io ho messo un interruttore ma sullo stesso ci ho messo solo il rosso mentre il giallo l'ho attaccato sul positivo dell autoradio cioe dove sta il cablaggio della macchina c'è un filo rosso piu grosso attaccalo li se riesci . Devono lavorare separatamente, mentre per il rosso ho presso la corrente dal connettore del motorino dell aria che sta dietro il vano porta oggetti. Insomma prendila da dove vuoi ma devono lavorare separatemente. Per le antenne si le ho messe li dove dici tu il segnale non e che sia un gran che ma la colpa non e dello strumento e nella zona dove sto io che abbiamo scarsa rivezione

Grazie delle info ma vorrei capire bene.
Il rosso che indichi tu e su cui hai messo l'interruttore è l'ACC o proprio il power?
Se capisco bene, dovrebbe essere l'ACC (rosso) che hai collegato al motorino dell'aria (e quindi ai 12 v della batteria) mentre il giallo che dovrebbe essere il power l'hai collegato al positivo dell'autoradio (che non è l'ACC ma che qui dovrebbe essere il positivo sottochiave, quindi un altro 12V o no?).
Ma se la corrente è in pratica assorbita solo dal cavo di power mentre l'ACC serve solo a dare il permissivo al dispositivo ad accendersi e a assorbire corrente, perchè come l'ho attaccato io (che poi è suggerito dal manuale se usato a casa/home) non dovrebbe lo stesso funzionare?
ACC è/dovrebbe essere solo una sorta di interruttore switch e non assorbire corrente tant'è vero che non ci hanno messo il fusibile ed il suo scopo dovrebbe essere proprio quello di essere una sorta di interruttore e far funzionare il dispositivo solo a motore acceso per ovvi motivi.

Giusto per completare l'informazione, a me i colori sarebbero gli stessi che a te (se è come ho scritto prima) ossia rosso è ACC, giallo è +12V. Altra info la corrente l'ho presa dalla presa accendisigari sul tunnel centrale, credo che vada bene, no?
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi fantasticobruno » 19/07/2011, 22:31

Si va bene lo stesso. Allora vediamo se tra due ragionamenti riusciamo a capire. se io attacco solo il rosso che sarebbe acc la spia del dvb si accende ma nn si accende del tutto. Attaccando poi il giallo invece il dispositivo funziona. Io ora tecnicamente non ti so dire quali sono esattamente le loro caratteristiche ma secondo me il rosso acc porta la corrente mentre il 12+ dovrebbe dargli l' imput per L'accenzione che a questo punto il giallo fa funzionare anche le antenne
Immagine
fantasticobruno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/09/2007, 1:05
Località: monfalcone

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi mattocomeilgatto » 20/07/2011, 0:48

Allora, giusto per fare chiarezza, le autoradio sono tutte uguali per convenzione:
Filo giallo 12v sempre presenti, serve per tenere la memoria e da li passa effettivamente la corrente
Filo rosso consenso sottochiave o con interruttore e va sempre portato a 12v,
Filo nero è ovviamente la massa, telaio o negativo batteria
Filo blu, se presente, è il pilotaggio delle dipendenze come amplificatori o antenne infatti è possibile prelevare tensione solo a radio accesa, correnti massime erogabili spesso inferiori a 200mA raramente si arriva a 500mA però utilizzando il blu per pilotare un relè si possono accendere un sacco di cose solo a radio accesa
Ora mi pare di capire che avete il dubbio su come alimentare le antenne, dalle foto sul sito eonon mi pare di vederlo il filo blu, controllate quanto può erogare e quanto assorbono le antenne, se sono compatibili avete risolto, se assorbono troppo le mettete sotto relè, se serve uno schemino basta chiedere ;) spero di aver aiutato! :accordo
Immagine
Avatar utente
mattocomeilgatto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/06/2010, 21:16
Località: Tavoleto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3P 1.7 101CV
Altra Opel: Zafira B Cosmo

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi delvo_69 » 20/07/2011, 15:25

mattocomeilgatto ha scritto:Allora, giusto per fare chiarezza, le autoradio sono tutte uguali per convenzione:
Filo giallo 12v sempre presenti, serve per tenere la memoria e da li passa effettivamente la corrente
Filo rosso consenso sottochiave o con interruttore e va sempre portato a 12v,
Filo nero è ovviamente la massa, telaio o negativo batteria
Filo blu, se presente, è il pilotaggio delle dipendenze come amplificatori o antenne infatti è possibile prelevare tensione solo a radio accesa, correnti massime erogabili spesso inferiori a 200mA raramente si arriva a 500mA però utilizzando il blu per pilotare un relè si possono accendere un sacco di cose solo a radio accesa
Ora mi pare di capire che avete il dubbio su come alimentare le antenne, dalle foto sul sito eonon mi pare di vederlo il filo blu, controllate quanto può erogare e quanto assorbono le antenne, se sono compatibili avete risolto, se assorbono troppo le mettete sotto relè, se serve uno schemino basta chiedere ;) spero di aver aiutato! :accordo


E' tutto come mi ricordavo.
Le antenne non hanno una alimentazione separata ma sono alimentate stesso dal modulo decodere tramite l'attacco (e tramite opzione nel pannello di configurazione sw del modulo)


fantasticobruno ha scritto:Si va bene lo stesso. Allora vediamo se tra due ragionamenti riusciamo a capire. se io attacco solo il rosso che sarebbe acc la spia del dvb si accende ma nn si accende del tutto. Attaccando poi il giallo invece il dispositivo funziona. Io ora tecnicamente non ti so dire quali sono esattamente le loro caratteristiche ma secondo me il rosso acc porta la corrente mentre il 12+ dovrebbe dargli l' imput per L'accenzione che a questo punto il giallo fa funzionare anche le antenne


Ah ok, ora ho capito, avevi connesso solo il rosso,
Poi, come diceva mattocomeilgatto è il giallo che porta la corrente +12 mentre il rosso acc da l'ok ma non porta corrente (infatti, ripeto, non ha il fusibile in linea). L'alimentazione alle antenne, così come a tutot il modulo, sempre dal giallo viene.
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi fantasticobruno » 20/07/2011, 18:48

Ok ragazzi c'è l'abbiamo fatta... quindi in conclusione rosso e giallo messi assieme ,il dispositivo dvb-t funziona ,si accende, ma nel momento in cui andiamo a cercare canali, non trova una mazza. Mentre collegando il rosso da una parte e il giallo ad un altra ,il dispositivo dvb-t si accende , funziona, e quando andremo a ricercare i canali finalmente sulla lista compariranno i canali digitali.
Immagine
fantasticobruno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/09/2007, 1:05
Località: monfalcone

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi robyit61 » 28/07/2011, 20:51

salve chi potrebeb dirmi come si cambia il logo automobile ho visto in un video una come la mia che da questa possibilita D5107 la mia risulta bloccata sul logo grazie
robyit61
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/07/2011, 19:35
Località: salerno
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi BELFAGOR » 25/08/2011, 15:13

Non ricordo più questa autoradio si può collegare al CID, mi sembra di no ma non trovo più dove avevo letto il perchè.
Sapete dirmi se ci son state novita ?
E anche se non si potesse collegare al cid, se comprassi un monitor come quelli che si attaccano ai poggia testa ? potrei vedere tutte le schermate che vedo sull'autoradio od ha delle restrizione tale monitor ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi delvo_69 » 26/08/2011, 13:42

robyit61 ha scritto:salve chi potrebeb dirmi come si cambia il logo automobile ho visto in un video una come la mia che da questa possibilita D5107 la mia risulta bloccata sul logo grazie



provo ad aiutarti io

se vai qui
http://www.facebook.com/note.php?note_i ... 1271355531
dovresti trovare la procedura.


robyit61 ha scritto:salve chi potrebeb dirmi come si cambia il logo automobile ho visto in un video una come la mia che da questa possibilita D5107 la mia risulta bloccata sul logo grazie

Anche qui provo a rispondere.
Avendo l'autoradio ed i poaggiatesta collegati, posso confermarti che NON puoi avere le schermate dell'autoradio sulla uscita video esterna ma puoi inviare su tale canale solo una traccia video che apri con il lettore multimediale del sw dell'autoradio stessa. Spero di essermi spiegato, nessuan schermata e nemmeno il sw di navigazione in uso, ma solo il video che mette in play.
Se poi c'è il modo per fare diversamente, installando qualche sw di terze parti, non saprei!
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi BELFAGOR » 29/08/2011, 6:57

Grazie mille, allora scartata ipotesi.... resto in attesa di un modo per vedere il navi su CID o altro . :ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti