Separare meccanica e frontale CD30Mp3 ( topic uniti )

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi tetteu » 01/02/2008, 13:27

fatto ;)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

grandioso

Messaggiodi DEEJAY_72 » 01/02/2008, 22:26

Sei grande tettu questa era una mia idea

e la mettero subito in pratica appena avro l'auto sotto mano

dove mi consigli di piazzare il frontale della radio

l'elettronica na inserisco in una scatola e la nascondo dietro la plancia

per il cablaggio vedro :voc :voc :|

:grazie
Avatar utente
DEEJAY_72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/09/2007, 16:13
Località: MANTOVA

Messaggiodi lucamcm » 03/02/2008, 3:48

io mi sono fatto dare una cd 30 con cd guasto in conc e gli ho tirato fuori i pulsanti bc , setting , ok e up e dawn .
tutto perfettamente funzionante .
ASTRA TWIN TOP 1.9 CDTI COSMO BLACK SAPPHIRE SENS PARCHEGGIO ANTERIORE E POSTERIORE , ANABBAGLIANTI XENON 6000K , ABBAGLIANTI XENON 6000K FENDINEBBIA XENON 6000K POSIZIOLE ALOGENE OSRAM 5000K KIT 3 VIE ANTERIORE , KIT 3 VIE POSTERIORE SUB POSTERIORE SUB ANTERIORE CANALE CENTRALE ANTERIORE , CANALE4 CENTRALE POSTERIORE , ANTIFURTO METASISTEM + SENS URTI , SOLLEVAMENTO , VOLUMETRICO E IPERFREQUENZA , ECC , PROSSIMAMENTE SOSTITUZIONE RADIO E MONTAGGIO TELECONTROLLO .
Avatar utente
lucamcm
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/05/2007, 0:35
Località: SIENA

info

Messaggiodi DEEJAY_72 » 03/02/2008, 10:26

Ciao hai già installato l'elettronica parziale bc/setting , ok e up e dawn .

come hai intenzione di sistemare il tutto
Avatar utente
DEEJAY_72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/09/2007, 16:13
Località: MANTOVA

Messaggiodi lucamcm » 03/02/2008, 12:50

ho gia iniziato il tutto .
appena finito posto foto .
ASTRA TWIN TOP 1.9 CDTI COSMO BLACK SAPPHIRE SENS PARCHEGGIO ANTERIORE E POSTERIORE , ANABBAGLIANTI XENON 6000K , ABBAGLIANTI XENON 6000K FENDINEBBIA XENON 6000K POSIZIOLE ALOGENE OSRAM 5000K KIT 3 VIE ANTERIORE , KIT 3 VIE POSTERIORE SUB POSTERIORE SUB ANTERIORE CANALE CENTRALE ANTERIORE , CANALE4 CENTRALE POSTERIORE , ANTIFURTO METASISTEM + SENS URTI , SOLLEVAMENTO , VOLUMETRICO E IPERFREQUENZA , ECC , PROSSIMAMENTE SOSTITUZIONE RADIO E MONTAGGIO TELECONTROLLO .
Avatar utente
lucamcm
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/05/2007, 0:35
Località: SIENA

Messaggiodi vincenzogtc » 03/02/2008, 12:57

lucamcm ha scritto:ho gia iniziato il tutto .
appena finito posto foto .


Ok, grazie
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.9 150Cv CDTI my06 Black Sapphire
+ Cerchi 18' a 5 razze turbo + Allarme sonoro + Fari Bixeno + Luci Posizione a led "metalliche" + Luci Anab "D-gear blue GTR 4800 K + Luci Fend Pilot 4150k" + Retrovisori ripiegabili elettricamente + Cruise Control AF + Bulloni Antifurto+ Molle Eibach ProKit -30mm + CID AF ITA + Ambient Light rosso

Impianto Stereo: Sorgente: Alpine IvaW200ri (doppio din) - Amplificatore: Audison Lrx6 Surround - Anteriore: Kit Focal Polyglass 165V2 (tw e wo) - Posteriore: Kit Hertz Energy 165 (tw e wo) - Canale centrale: Midrange Premium Opel - Subwoofer: Focal Sb27V1 Polyglass -Interfaccia comandi al volante Alpine - Kit installazione Audison Comp - Vivavoce Bluethoot integrato Alpine - I-Pod Nano 2g full speed connessione - Bosch Silver 540A (en) 60ah
Avatar utente
vincenzogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 06/11/2005, 15:20
Località: Rieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Ok

Messaggiodi Cicciastra » 17/02/2008, 14:31

Ragazzi io sono riuscito a fare fuzionare il tasto bc - setting - ed on/off senza aver avuto bisogno della mascherina elettronica a doppio din della cd 30.. in pochissime parole solo la parte elettronica senza frontale! :P :P :P :P
CICCIO ASTRA H 04
Cicciastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 24/02/2006, 0:32
Località: milazzo

Re: Ok

Messaggiodi vincenzogtc » 18/02/2008, 21:14

Cicciastra ha scritto:Ragazzi io sono riuscito a fare fuzionare il tasto bc - setting - ed on/off senza aver avuto bisogno della mascherina elettronica a doppio din della cd 30.. in pochissime parole solo la parte elettronica senza frontale! :P :P :P :P


Quando ci posti le foto?
Come hai diviso il tutto?
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.9 150Cv CDTI my06 Black Sapphire
+ Cerchi 18' a 5 razze turbo + Allarme sonoro + Fari Bixeno + Luci Posizione a led "metalliche" + Luci Anab "D-gear blue GTR 4800 K + Luci Fend Pilot 4150k" + Retrovisori ripiegabili elettricamente + Cruise Control AF + Bulloni Antifurto+ Molle Eibach ProKit -30mm + CID AF ITA + Ambient Light rosso

Impianto Stereo: Sorgente: Alpine IvaW200ri (doppio din) - Amplificatore: Audison Lrx6 Surround - Anteriore: Kit Focal Polyglass 165V2 (tw e wo) - Posteriore: Kit Hertz Energy 165 (tw e wo) - Canale centrale: Midrange Premium Opel - Subwoofer: Focal Sb27V1 Polyglass -Interfaccia comandi al volante Alpine - Kit installazione Audison Comp - Vivavoce Bluethoot integrato Alpine - I-Pod Nano 2g full speed connessione - Bosch Silver 540A (en) 60ah
Avatar utente
vincenzogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 06/11/2005, 15:20
Località: Rieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Ok

Messaggiodi Nickk » 21/02/2008, 18:21

Cicciastra ha scritto:Ragazzi io sono riuscito a fare fuzionare il tasto bc - setting - ed on/off senza aver avuto bisogno della mascherina elettronica a doppio din della cd 30.. in pochissime parole solo la parte elettronica senza frontale! :P :P :P :P

Spiega e facci vedere!
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi Cicciastra » 28/02/2008, 14:32

mi sento meglio con il menu segreto!


Presto vi faro e postero il tutto!
CICCIO ASTRA H 04
Cicciastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 24/02/2006, 0:32
Località: milazzo

Re: Ok

Messaggiodi vincenzogtc » 28/02/2008, 15:42

vincenzogtc ha scritto:
Cicciastra ha scritto:Ragazzi io sono riuscito a fare fuzionare il tasto bc - setting - ed on/off senza aver avuto bisogno della mascherina elettronica a doppio din della cd 30.. in pochissime parole solo la parte elettronica senza frontale! :P :P :P :P


Quando ci posti le foto?
Come hai diviso il tutto?


quando ci mostri il tutto??
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.9 150Cv CDTI my06 Black Sapphire
+ Cerchi 18' a 5 razze turbo + Allarme sonoro + Fari Bixeno + Luci Posizione a led "metalliche" + Luci Anab "D-gear blue GTR 4800 K + Luci Fend Pilot 4150k" + Retrovisori ripiegabili elettricamente + Cruise Control AF + Bulloni Antifurto+ Molle Eibach ProKit -30mm + CID AF ITA + Ambient Light rosso

Impianto Stereo: Sorgente: Alpine IvaW200ri (doppio din) - Amplificatore: Audison Lrx6 Surround - Anteriore: Kit Focal Polyglass 165V2 (tw e wo) - Posteriore: Kit Hertz Energy 165 (tw e wo) - Canale centrale: Midrange Premium Opel - Subwoofer: Focal Sb27V1 Polyglass -Interfaccia comandi al volante Alpine - Kit installazione Audison Comp - Vivavoce Bluethoot integrato Alpine - I-Pod Nano 2g full speed connessione - Bosch Silver 540A (en) 60ah
Avatar utente
vincenzogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 06/11/2005, 15:20
Località: Rieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

questo e il mio autoradio fatto a pezzi

Messaggiodi DEEJAY_72 » 06/04/2008, 10:09

posto alcune foto per farvi vedere il tutto

[img][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[/img][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[img][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[/img][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[img][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




[/img][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



[img][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



[/img][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

vi pongo una domanda ,qualcuno sa come separare l'elettronica dalla parte in plastica ( frontale )

[img][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

se non sbaglio al centro dell'elettronica (come si vede in foto ) c'e una piccolissima vite
qualcuno sa cos'e ............
una torx , esagonale ????
grandezza .......????
:cry: :muro

[/img][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di DEEJAY_72 il 06/04/2008, 11:06, modificato 1 volta in totale.
ASTRA 1.7 CDTI F.A.P 125 CV
BERLINA ALLESTIMENTO COSMO
BLACK SAPPHIRE
PINZE FRENI BLUE
COPRIVALVE RUOTE BLU IN ALLUMINIO
FARI BI-XENON, LAVAFARI,SENSORI DI PARCHEGGIO,VETRI ELETTRICI POSTERIORI, RUOTA DI SCORTA GRANDEZZA NATURALE, SCHIENALE POST 40/20/40,
CLIMA ELETTRONICO,CRUISE CONTROL,
CERCHI IN LEGA DA 17"
PNEUMATICI CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 225/45/R17
AUTORADIO PIONEER AVIC-X1BT
INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE "PIONEER"
ALTOPARLANTI ANTERIORI : MW
AUDIOTOP +
TWEETER IN TITANIO JBL
POSTERIORI :MIDRANGE JBL IN FIBRA DI CARBONIO DA + TWEETER DOME CORAL
AMPLFICATORE RCF
AMPLIFICATORE PIONEER
SUB MODELLO BOSE ACQUISTIMASS III
Avatar utente
DEEJAY_72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/09/2007, 16:13
Località: MANTOVA

Messaggiodi vincenzogtc » 06/04/2008, 10:32

Io ho levato anche la parte frontale di plastica....sono tutte viti torxs da 6 non mi sbaglio......
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.9 150Cv CDTI my06 Black Sapphire
+ Cerchi 18' a 5 razze turbo + Allarme sonoro + Fari Bixeno + Luci Posizione a led "metalliche" + Luci Anab "D-gear blue GTR 4800 K + Luci Fend Pilot 4150k" + Retrovisori ripiegabili elettricamente + Cruise Control AF + Bulloni Antifurto+ Molle Eibach ProKit -30mm + CID AF ITA + Ambient Light rosso

Impianto Stereo: Sorgente: Alpine IvaW200ri (doppio din) - Amplificatore: Audison Lrx6 Surround - Anteriore: Kit Focal Polyglass 165V2 (tw e wo) - Posteriore: Kit Hertz Energy 165 (tw e wo) - Canale centrale: Midrange Premium Opel - Subwoofer: Focal Sb27V1 Polyglass -Interfaccia comandi al volante Alpine - Kit installazione Audison Comp - Vivavoce Bluethoot integrato Alpine - I-Pod Nano 2g full speed connessione - Bosch Silver 540A (en) 60ah
Avatar utente
vincenzogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 06/11/2005, 15:20
Località: Rieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

RE

Messaggiodi DEEJAY_72 » 06/04/2008, 11:04

forse ci sara qualcosa di cambiato sulla mia le viti laterali e interne sono da torx da 9

quelle x il frontale sono da 7
ASTRA 1.7 CDTI F.A.P 125 CV
BERLINA ALLESTIMENTO COSMO
BLACK SAPPHIRE
PINZE FRENI BLUE
COPRIVALVE RUOTE BLU IN ALLUMINIO
FARI BI-XENON, LAVAFARI,SENSORI DI PARCHEGGIO,VETRI ELETTRICI POSTERIORI, RUOTA DI SCORTA GRANDEZZA NATURALE, SCHIENALE POST 40/20/40,
CLIMA ELETTRONICO,CRUISE CONTROL,
CERCHI IN LEGA DA 17"
PNEUMATICI CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 225/45/R17
AUTORADIO PIONEER AVIC-X1BT
INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE "PIONEER"
ALTOPARLANTI ANTERIORI : MW
AUDIOTOP +
TWEETER IN TITANIO JBL
POSTERIORI :MIDRANGE JBL IN FIBRA DI CARBONIO DA + TWEETER DOME CORAL
AMPLFICATORE RCF
AMPLIFICATORE PIONEER
SUB MODELLO BOSE ACQUISTIMASS III
Avatar utente
DEEJAY_72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/09/2007, 16:13
Località: MANTOVA

Fatto

Messaggiodi DEEJAY_72 » 06/04/2008, 11:24

separarato
elettronica da frontale

[img][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


da notare nuovi led tondi simili smd
[/img][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA 1.7 CDTI F.A.P 125 CV
BERLINA ALLESTIMENTO COSMO
BLACK SAPPHIRE
PINZE FRENI BLUE
COPRIVALVE RUOTE BLU IN ALLUMINIO
FARI BI-XENON, LAVAFARI,SENSORI DI PARCHEGGIO,VETRI ELETTRICI POSTERIORI, RUOTA DI SCORTA GRANDEZZA NATURALE, SCHIENALE POST 40/20/40,
CLIMA ELETTRONICO,CRUISE CONTROL,
CERCHI IN LEGA DA 17"
PNEUMATICI CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 225/45/R17
AUTORADIO PIONEER AVIC-X1BT
INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE "PIONEER"
ALTOPARLANTI ANTERIORI : MW
AUDIOTOP +
TWEETER IN TITANIO JBL
POSTERIORI :MIDRANGE JBL IN FIBRA DI CARBONIO DA + TWEETER DOME CORAL
AMPLFICATORE RCF
AMPLIFICATORE PIONEER
SUB MODELLO BOSE ACQUISTIMASS III
Avatar utente
DEEJAY_72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/09/2007, 16:13
Località: MANTOVA

Re: Ok

Messaggiodi thedns » 11/04/2008, 21:11

Cicciastra ha scritto:Ragazzi io sono riuscito a fare fuzionare il tasto bc - setting - ed on/off senza aver avuto bisogno della mascherina elettronica a doppio din della cd 30.. in pochissime parole solo la parte elettronica senza frontale! :P :P :P :P


cicciastra, hai individuato la matrice della tastiera e hai usato solo le righe e le colonne necessarie per evitare di usare la scheda tasti ???
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi dambro82 » 12/04/2008, 7:00

ragazzi visto che si parla di smontare la radio, che avesse una mascherina a 9 tasti grigio scuro mi faccia un fischio:)
Astra My05 Cosmo 5 porte, 1.4 90cv, Cerchi 16" Michelin Pilot Primacy 205/55, Cdb, Clima Ecc e Aqs, Vano porta oggetti climatizzato, Gid, Check Control, IN AFTER MARKET Chiusura Comfort, Cruise Control, Radio CD30 Mp3 Grunding 9 tasti, Sprint Booster, Cassettino portaoggetti al posto del posacenere
dambro82
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 21/03/2008, 12:11
Località: Emilia Romagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi bcc1970 » 12/04/2008, 18:14

:shock: Cavoli non vedo l'ora di vedere le foto a lavoro finito
:mrgreen: :mrgreen:
Astra H 1.7cdti 16v 101cv Elegance - Moonland - my05 -
___________________________________________________
Di Serie : BoardComputer - Gid - Check Control - Radio CD30 - Bracciolo - Clima Automatico - Battitacco Astra - Volante-Cambio Pelle - Cristalli Posteriori Elettrici - Cerchi Lega 10 Razze - Ruota normale -
A
M : AlbedA-H #3 - OP-COM : Fendinebbia - Cruise Control - Chiusura Confort - Air Quality Sensor - - External in - 2° Retro Nebbia -
W.I.P.
Avatar utente
bcc1970
SOCIO N° 439
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/03/2008, 22:49
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Elegance 1.7 cdti 16v (101 cv) 5p
Altra Opel: Ex Astra g SW 1.6 16V Club - Renaul 5 Alpine 1.4 -
Umore: Strippato

Re: Ok

Messaggiodi thedns » 13/04/2008, 17:19

thedns ha scritto:
Cicciastra ha scritto:Ragazzi io sono riuscito a fare fuzionare il tasto bc - setting - ed on/off senza aver avuto bisogno della mascherina elettronica a doppio din della cd 30.. in pochissime parole solo la parte elettronica senza frontale! :P :P :P :P


cicciastra, hai individuato la matrice della tastiera e hai usato solo le righe e le colonne necessarie per evitare di usare la scheda tasti ???



Stavo analizzando la scheda pulsanti ... se ho fatto le misure giuste non c'è una matrice tasti (righe, colonne), ma anche qui i tasti sono a protocollo resistivo... solo che non fanno riferimento a 2 linee sole ma credo a 5... cioè i tasti vanno su 5 pin del connettore ... misurando i pad dei tasti 1 lato va sempre diretto a un piedino e l'altro va ad una altro pin ma c'è una resistenza di mezzo. Solo che non mi tornano bene i conti... Per adesso questi sono i miei "rilevamenti":

Tasto Power On (Pressione Manopolone Volume): pin 16 diretto, pin 7 1k ohm;
Tasto SETTING: pin 13 diretto, pin 3 20k ohm, pin 16 18k ohm;
Tasto BC: pin 13 diretto, pin 3 22k ohm, pin 16 9,1k ohm;
Tasto OK: pin 13 diretto, pin 3 22k ohm, pin 16 14,2k ohm;
Tasto Freccia DX: pin 14 diretto, pin 16 14,2k ohm;
Tasto Freccia SX: pin 14 diretto, pin 3 20,8k ohm, pin 16 18,4k ohm.

Per "diretto" intendo che dal pad al pin c'è collegamento diretto, 0 ohm.

Ci sono dei valori resistivi che però non mi tornano, e non ho ancora "decifrato" il possibile schema elettrico ... Eventuali suggerimenti così si fa prima ??

P.S.: scusate se non ho usato ImageShack per l'immagine ma oggi non ne vuol sapere di funzionare... non so se è il mio browser o loro...
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi thedns » 17/04/2008, 22:22

Stasera ho fatto altre prove... forse e dico FORSE ho trovato la mappatura dei tasti... Appena ho un altro po' di tempo provo su millefori e faccio il primo test dal vivo... e speriamo bene sennò son madonne.... Cacchio ma uno schema elettrico di sta schifezzina non si trova manco a pregare in arabo...

Intanto posso anticipare che il pin 3 citato nel messaggio precedente non serve a nulla per i tasti, è quello che alimenta i led dell'illuminazione... E il pin 13 dei tasti BC e OK in realtà è l'11 ... avevo sbagliato a segnare....

@cicciastra: novità ??? Novità ? Non ti si è più sentito !
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti