Autoradio Eonon D5110 - 5111 - 5112

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Autoradio Eonon D5110 - 5111 - 5112

Messaggiodi paolo26 » 21/04/2012, 23:45

ciao ragazzi io ho riscontrato gli stessi problemi è una bomba va benissimo ma chiedo aiuto a qualcuno che ne sa piu di me.....mi spiego subito solito problema con i menù setting e bc per quello bc ci si entra tranquillamente dalla rotellina sinistra ma per i setting nulla da fare....io posseggo il nuovo modello e a software comunque possiede il CAR MENU' e ti ritrovi davanti i tasti setting e bc BELLISSIMO ma quando provo ad entrare non avviene nulla e comunque funziona tutto anche i comandi al volante mi aiutate? e il canbus che non va? cosa posso provare a fare? :piange :piange
paolo26
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/04/2012, 23:27
Località: Napoli
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1900 cosmo

Re: Autoradio Eonon D5110 - 5111 - 5112

Messaggiodi callisto » 22/04/2012, 8:36

paolo26 ha scritto: cosa posso provare a fare? :piange :piange


Ciao, intanto comincia a fare questo:

1 - viewtopic.php?f=118&t=103 leggi il regolamento
2 - viewforum.php?f=30 ti presenti
3- ucp.php?i=profile&mode=signature metti la tua auto in firma (come da regolamento)
4 - dopo fatto cio' cerchi sul forum, e se non trovi niente posti il tuo problema :thx

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Autoradio Eonon D5110 - 5111 - 5112

Messaggiodi Alcost » 03/05/2012, 19:19

Alcost ha scritto:Scusate raga ma perchè queste autoradio risultano essere ancora "out of stock"?
Ma le rimetteranno in vendita prima o poi?


Adesso non risultano nemmeno più.... qualcuno che abbia capito che sta succedendo alla eonon? ora vendono solo la D5108Z solo di colore nero e la D5107... e le nuove che fine hanno fatto? :mmmm
ASTRA enjoy 1.7 16v CDTI 5p
Interni in tessuto - Clima Automatico - Autoradio Eonon G-2216 - Cruise Control (in A.M.) - Portaocchiali (in A.M.) - Bracciolo (in A.M.)
Alcost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 20:21
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Autoradio Eonon D5110 - 5111 - 5112

Messaggiodi delvo_69 » 04/05/2012, 10:48

Alcost ha scritto:
Alcost ha scritto:Scusate raga ma perchè queste autoradio risultano essere ancora "out of stock"?
Ma le rimetteranno in vendita prima o poi?


Adesso non risultano nemmeno più.... qualcuno che abbia capito che sta succedendo alla eonon? ora vendono solo la D5108Z solo di colore nero e la D5107... e le nuove che fine hanno fatto? :mmmm

Se vai su questo altro forum inglese dove Eonon risponde direttamente e leggi tutta la discussione, puoi vedere che alla fine i nuovi modelli avevano più problemi dei modelli precedenti e alla fine hanno deciso di tornare per ora a produrre e vendere i modelli precedenti, ottimamente funzionanti.
http://www.vxronline.co.uk/forum/showth ... Buy/page75
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: Autoradio Eonon D5110 - 5111 - 5112

Messaggiodi Alcost » 04/05/2012, 14:18

delvo_69 ha scritto:Se vai su questo altro forum inglese dove Eonon risponde direttamente e leggi tutta la discussione, puoi vedere che alla fine i nuovi modelli avevano più problemi dei modelli precedenti e alla fine hanno deciso di tornare per ora a produrre e vendere i modelli precedenti, ottimamente funzionanti.
http://www.vxronline.co.uk/forum/showth ... Buy/page75


Ahh ok... ora capisco, grazie per la delucidazione. Ed io che stavo ancora aspettando che li rimettessero in vendita... il bello è che il mio è di colore grigio, mentre sul sito pare che vendino solo quelli di colore argento e nero... :cry:
ASTRA enjoy 1.7 16v CDTI 5p
Interni in tessuto - Clima Automatico - Autoradio Eonon G-2216 - Cruise Control (in A.M.) - Portaocchiali (in A.M.) - Bracciolo (in A.M.)
Alcost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 20:21
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Autoradio Eonon D5110 - 5111 - 5112

Messaggiodi Jack78 » 21/06/2012, 13:54

Alcost ha scritto:
delvo_69 ha scritto:Se vai su questo altro forum inglese dove Eonon risponde direttamente e leggi tutta la discussione, puoi vedere che alla fine i nuovi modelli avevano più problemi dei modelli precedenti e alla fine hanno deciso di tornare per ora a produrre e vendere i modelli precedenti, ottimamente funzionanti.
http://www.vxronline.co.uk/forum/showth ... Buy/page75



Qualcuno ha novita sui nuovi modelli? :mmmm
Vorrei evitare di prendere il vecchio modello e poi vedermi arrivare il nuovo, magari a sistanza di qualche giorno. mi sentirei troppo :asino
Astra H 1.9 CDTI 150cv Cosmo 5P Black Sapphire!!!
Interni pelle-tessuto con bracciolo originale - Clima ECC - Comandi al volante - Porta occhiali - BoardComputer - Check Control - Cerchi da 17" - Antifurto Blocca Cambio - Specchietti ripiegabili elettricamente - Vetri elettrici posteriori

AfterMarket:
CruiseControl - AQS - Allarme GT 410000 - Filtro aria K&N + mod. AirBox - Mappa+flangia EGR - Specchietto fotocromatico - Plancia Piano Black - EONON D5108 - Retrocamera - OBD2 Vs Torque - Cuffia cambio pelle - Tappetini su misura grigio antracite
Avatar utente
Jack78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/06/2012, 20:06
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 5p

Re: Autoradio Eonon D5110 - 5111 - 5112

Messaggiodi luctun » 21/06/2012, 14:36

se ordini quella vecchia.... arriva quella vecchia :mah
peraltro mi pare che questa serie nuova l'abbiano proprio ritirata dal commercio...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Autoradio Eonon D5110 - 5111 - 5112

Messaggiodi Jack78 » 22/06/2012, 8:57

luctun ha scritto:se ordini quella vecchia.... arriva quella vecchia :mah
peraltro mi pare che questa serie nuova l'abbiano proprio ritirata dal commercio...



Purtroppo confermo che questa nuova serie è stata ritirata dal commercio, non esistono neanche rimanenze di magazino!...
Astra H 1.9 CDTI 150cv Cosmo 5P Black Sapphire!!!
Interni pelle-tessuto con bracciolo originale - Clima ECC - Comandi al volante - Porta occhiali - BoardComputer - Check Control - Cerchi da 17" - Antifurto Blocca Cambio - Specchietti ripiegabili elettricamente - Vetri elettrici posteriori

AfterMarket:
CruiseControl - AQS - Allarme GT 410000 - Filtro aria K&N + mod. AirBox - Mappa+flangia EGR - Specchietto fotocromatico - Plancia Piano Black - EONON D5108 - Retrocamera - OBD2 Vs Torque - Cuffia cambio pelle - Tappetini su misura grigio antracite
Avatar utente
Jack78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/06/2012, 20:06
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 5p

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti