Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 15/11/2013, 11:15

jin ha scritto:beh se riuscissi a vendere la mia ci farei un pensierio...
vorrei sapere quali novita hanno messo perche sinceramente non mi sembra poi cosi tanto diversa dalla mia...e poi la dogana e un bel problema...io tre mesi fa il tutto con dogano sono arrivato a sfiorare le 400 euro...


Ciao jin, GM5154M è molto più potente di D5121M, è quello aggiornato. Ha costruito nel processore ARM, URC NFC, Dual CAN BUS, e più importante, ha la funzione di mirroring dello schermo.
y con schermo funzione di mirroring,
1. Riceverai GRATIS Google Map o IOS Map.
2. È possibile condividere video e foto sul vostro viaggio con facilità.
3. È possibile accedere a YouTube, Pandora, Facebook ecc dal tuo Smart Phone se il telefono è collegato 3G.
4. Rende il vostro bambino rimanere intrattenuto e felice tutta la strada, sulla strada per giocare nel vostro cellulare.

Lo trasmetteremo da Hong Kong, ma siamo in grado di aiutare a ridurre il valore della fattura di risparmiare sulle imposte per voi. Non si preoccupi!

E il GB sarà fine a Nov.18th, non perdetevi il grande affare! : D
----------------------------------------------------------


Hi jin, GM5154M is much more powerful than D5121M, it is the upgraded one. It has built in ARM processor, URC NFC, Dual Can bus, and most important, it has the Screen Mirroring function.
y using Screen Mirroring Function,
1. You’ll get FREE Google Map or IOS Map.
2. You can share videos and photos on your trip easily.
3. You can access Youtube, Pandora, Facebook etc. from your Smart Phone if your phone is 3G connected.
4. It makes your kid stay entertained and happy all the way on the road by playing games in your mobile phone.

We will send it from Hong kong, but we can help you lower the invoice value to save tax for you. Don't worry!

And the GB will be end on Nov.18th, don't miss the great deal! :D
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 15/11/2013, 11:19

riccardo.taverna ha scritto:Comprato GM5156!!! la tracciabilità dice che dovrebbe arrivare già lunedì!spero bene per la dogana!!


Ciao riccardo.taverna, grazie per il vostro bel lavoro. Spero che avrete l'unità presto e lo adoro!
E benvenuti a caricare foto e recensioni e condividere con noi la tua installazione qui e sul canale vid / foto come molti altri ragazzi fanno:
https://www.eonon.com/channel_photo.aspx
Grazie mille!
-------------------------------------------------
Hi riccardo.taverna, thanks for your nice business. Hope you will get the unit soon and love it!
And welcome to upload pics & reviews and share with us your installation here and on the vid/pics channel like many other guys do:
https://www.eonon.com/channel_photo.aspx
Thanks a lot!
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Pierpaolo.C » 15/11/2013, 12:53

ciao, ho letto di questo autoradio GM5156, veramente molto bello. Ma esiste solo in nero?
Alcuni mesi fa acquistai sempre da Eonon questo autoradio eonon d5123 per la mia opel astra h gtc.

Sinceramente non sono molto soffisfatto in quanto il touchscreen spesso non funziona, si blocca, e la radio non mantiene mai le frequenze.

se riusicrei a vendere il mio eonon d5123 mi compro il gm5156 (solo se lo fanno in colore grigio)
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi tzo » 15/11/2013, 12:58

Pierpaolo.C ha scritto:ciao, ho letto di questo autoradio GM5156, veramente molto bello. Ma esiste solo in nero?
Alcuni mesi fa acquistai sempre da Eonon questo autoradio eonon d5123 per la mia opel astra h gtc.

Sinceramente non sono molto soffisfatto in quanto il touchscreen spesso non funziona, si blocca, e la radio non mantiene mai le frequenze.

se riusicrei a vendere il mio eonon d5123 mi compro il gm5156 (solo se lo fanno in colore grigio)


Prova a da un occhio pure sul loro sito ? Oppure qui sul forum ? ;-) ecco [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Proviamo a differenziare le due tipologie di autoradio e i due topic ..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi riccardo.taverna » 18/11/2013, 21:32

GM 5156 è nero, gli altri colori sono il GM5155 e GM5154!! io l'ho ordinato mercoledì e oggi mi è arrivato:-) l'ho già provato e ti assicurò che è speciale! L'unica cosa..qualcuno mi sa dire come impostare il navigatore?!?!?!?!i comandi al volante sono perfetti, il viva voce bluethoot perfetto, la grafica video devo ancora provarla!ma dalle immagini che ci sono va benissimo! Appena la monto posto le foto!
Opel Zafira 1.9 120cv cosmo del 2009. radio cd30mp3, vetri scuri, computer di bordo, cerchi 17", sedile pelle e tessuto, 7 posti, FAP, computer di bordo, vivavoce bluetooth metablue
riccardo.taverna
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/10/2013, 11:56
Località: Treviso
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: cosmo, 1.9cc 120cv, anno2009

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 19/11/2013, 9:09

Pierpaolo.C ha scritto:ciao, ho letto di questo autoradio GM5156, veramente molto bello. Ma esiste solo in nero?
Alcuni mesi fa acquistai sempre da Eonon questo autoradio eonon d5123 per la mia opel astra h gtc.

Sinceramente non sono molto soffisfatto in quanto il touchscreen spesso non funziona, si blocca, e la radio non mantiene mai le frequenze.

se riusicrei a vendere il mio eonon d5123 mi compro il gm5156 (solo se lo fanno in colore grigio)


Ciao Pierpaolo.C, grazie per il vostro interesse. Se D5123 ha problema, vi consigliamo di ottenere la garanzia per esso. Lo si acquista da noi? Se sì, si prega di PM me il numero di ordine.
Nel frattempo, si, GM5154M vendere molto bene. :D E abbiamo altri colori: GM5154 in grigio, GM5155 a nastro. Benvenuti a verificare i dettagli qui:
http://www.eonon.com/searchResult.aspx? ... Key=GM5154

--------------------------------------------------------------
Hi Pierpaolo.C, thanks for your interesting. If D5123 has problem, we suggest you get the warranty for it. Did you purchase it from us? If yes, please PM me the order number.
Meanwhile, yes, GM5154M sell very well. :D And we have other color: GM5154 in Grey, GM5155 in Sliver. Welcome to check more details here:
http://www.eonon.com/searchResult.aspx? ... Key=GM5154
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 19/11/2013, 9:26

riccardo.taverna ha scritto:GM 5156 è nero, gli altri colori sono il GM5155 e GM5154!! io l'ho ordinato mercoledì e oggi mi è arrivato:-) l'ho già provato e ti assicurò che è speciale! L'unica cosa..qualcuno mi sa dire come impostare il navigatore?!?!?!?!i comandi al volante sono perfetti, il viva voce bluethoot perfetto, la grafica video devo ancora provarla!ma dalle immagini che ci sono va benissimo! Appena la monto posto le foto!


Ciao riccardo.taverna, felice di sentire che si riceve l'unità e l'amore. Vorremmo dirvi che la funzione 3G non è valido al momento.
Nel frattempo, benvenuto per caricare pics & recensioni e condividere con noi la tua installazione qui e
e il nostro canale vid / foto come molti appassionati di fare:
https://www.eonon.com/channel_photo.aspx Grazie mille!

Grazie mille! :grazie
-------------------------------------------------

Hi riccardo.taverna, glad to hear that you receive the unit and love it. We would like to tell you that the 3G function is invalid at the moment.
Meanwhile, welcome to upload pics & reviews and share with us your installation here and
and our the vid/pics channel like many fans do
https://www.eonon.com/channel_photo.aspx
Thanks a lot!
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi alessastra » 25/11/2013, 19:46

Riccardo taverna ho acquistato anch'io quell autoradio dopodomani dovrebbe arrivare non vedo l ora se poi dici che è speciale mi metti piu ansia nell attesa
Una cosa nella mia astra h dovrò togliere l autoradio di serie posso montarlo sulla corsa d ?
alessastra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/11/2013, 21:18
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 110cv sw

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi riccardo.taverna » 26/11/2013, 19:19

Sulla presentazione c'è scritto! Comunque se la serie è la stessa mi pare vada bene!comunque si, io per quello che ho speso sono soddisfatto! Devo ancora riuscire a impostare il navigatore ma il resto funziona tutto compreso il bluetooth!!e l'audio della macchina è migliorato tanto!!
Opel Zafira 1.9 120cv cosmo del 2009. radio cd30mp3, vetri scuri, computer di bordo, cerchi 17", sedile pelle e tessuto, 7 posti, FAP, computer di bordo, vivavoce bluetooth metablue
riccardo.taverna
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/10/2013, 11:56
Località: Treviso
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: cosmo, 1.9cc 120cv, anno2009

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 28/11/2013, 13:03

alessastra ha scritto:Riccardo taverna ho acquistato anch'io quell autoradio dopodomani dovrebbe arrivare non vedo l ora se poi dici che è speciale mi metti piu ansia nell attesa
Una cosa nella mia astra h dovrò togliere l autoradio di serie posso montarlo sulla corsa d ?


riccardo.taverna ha scritto:Sulla presentazione c'è scritto! Comunque se la serie è la stessa mi pare vada bene!comunque si, io per quello che ho speso sono soddisfatto! Devo ancora riuscire a impostare il navigatore ma il resto funziona tutto compreso il bluetooth!!e l'audio della macchina è migliorato tanto!!


Hi alessastra e riccardo.taverna. Sono contento di sentire che. Grazie per il vostro supporto!
E benvenuti a condividere con noi più delle tue belle foto di installazione sul nostro facebook o pic / canale vid come molti altri tifosi fanno:
http://www.facebook.com/Eonon.Official
http://www.eonon.com/channel_photo.aspx

Thanks a lot! :)
--------------------------------------------------------

Hi alessastra and riccardo.taverna. Glad to hear that. Thanks for your support!
And welcome to share with us more of your nice installation pics on our facebook or pic/vid channel like many other fans do:
http://www.facebook.com/Eonon.Official
http://www.eonon.com/channel_photo.aspx

Thanks a lot!
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi BesaWesa » 17/12/2013, 7:56

Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto.
Tempo fa ho acquistato una D5122, la quale mi dava problemi con il touch, ma comandi al volante e il navigatore erano perfetti...ho contattato la penso che gentilmente mi ha inviato l aggiornamento che fortunatamente mi ha risolto il problema del touch.
Ma i comandi non riesco più ad istallarli..
Ed il navigatore non va, se cerco nelle impostazioni trovo la cartella nel quale sono salvate le mappe e i programmi ma se premo il tasto navi nn va..
Chi mi aiuta


Inviato da mio iPhone utilizzando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 101 cv SPORT, cerchi MSW 17,terminali dx+sx ASSO, fari posteriori HELLA, vetri posteriori oscuratI, rimozione scritte e autoradio EONON D5122
Avatar utente
BesaWesa
SOCIO N° 441
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/11/2012, 23:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101 cv SPORT

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 17/12/2013, 8:50

BesaWesa ha scritto:Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto.
Tempo fa ho acquistato una D5122, la quale mi dava problemi con il touch, ma comandi al volante e il navigatore erano perfetti...ho contattato la penso che gentilmente mi ha inviato l aggiornamento che fortunatamente mi ha risolto il problema del touch.
Ma i comandi non riesco più ad istallarli..
Ed il navigatore non va, se cerco nelle impostazioni trovo la cartella nel quale sono salvate le mappe e i programmi ma se premo il tasto navi nn va..
Chi mi aiuta


Inviato da mio iPhone utilizzando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ciao BesaWesa, grazie per la tua risposta. Tuttavia, ciò che vuol dire "Ma i Comandi non Riesco Più ad istallarli ..
Ed il navigatore non va, se cerco Nelle impostazioni Trovo la Cartella Nel Quale Sono Salvate le MAPPE EI Programmi ma se premo il Tasto di navigazione nn va ..
Chi mi AIUTA "Potresti PM me i dettagli? Modo che io possa verificare con il tecnico per voi allora. Thanks a lot!
-----------------------------
Hi BesaWesa, thanks for your reply. However, what do you mean "Ma i comandi non riesco più ad istallarli..
Ed il navigatore non va, se cerco nelle impostazioni trovo la cartella nel quale sono salvate le mappe e i programmi ma se premo il tasto navi nn va..
Chi mi aiuta " Could you PM me the details? So that i can check with the tech for you then. Thanks a lot!
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Cristiano The Dog » 11/01/2014, 22:31

Ciao a tutti ragazzi!!! mi rivolgo a voi perchè sono in crisi... mi spiego... vorrei cambiare la mia autoradio cd 30 con un'altra due din ma ho visto che l'unica compatibile con sitema canbus è la eonon...io non conoscevo questa marca e quindi mi sono rivolto al mio istallatore e mi ha detto di lasciare perdere quel tipo di autoradio in quanto danno numerosi problemi e sono poco performanti... cortesemente datemi qualche aiuto o conforto in modo che anche io possa finalmente cambiare quella ciufega :badair di cd 30 che amplifica come un wolkmen... :thx
Opel Astra GTC 1.7 cdti 2008
NIENTE È A CASO!!!
Cristiano The Dog
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/12/2013, 16:44
Località: Santa Marinella (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.7 cdti

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Ross_ » 12/01/2014, 10:38

Il tuo elettrauto non ti ha detto nulla di sbagliato... se cerchi un prodotto per hifi car e qualita generale alta, dimenticati eonon... stai su marche piu conosciute... poi.. con una centralina recuperi i comandi al volante...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 28/01/2014, 5:48

Cristiano The Dog ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!!! mi rivolgo a voi perchè sono in crisi... mi spiego... vorrei cambiare la mia autoradio cd 30 con un'altra due din ma ho visto che l'unica compatibile con sitema canbus è la eonon...io non conoscevo questa marca e quindi mi sono rivolto al mio istallatore e mi ha detto di lasciare perdere quel tipo di autoradio in quanto danno numerosi problemi e sono poco performanti... cortesemente datemi qualche aiuto o conforto in modo che anche io possa finalmente cambiare quella ciufega :badair di cd 30 che amplifica come un wolkmen... :thx


Ciao Cristiano, mi dispiace sentire che. ma io sono ancora confuso con il tuo messaggio. Potrebbe gentilmente PM me più particolari? Come non può funzionare? Nel frattempo, lasciate prego gentilmente sapere il numero d'ordine, proveremo il nostro meglio per aiutarli allora. Grazie. :)
----------------------------------------------------
Hi Cristiano, sorry to hear that. but i am still confused with your message. Could you kindly PM me more details? How does it cannot work? Meanwhile, please kindly let me know the order number, we will try our best to help you then. Thanks. :)
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi luctun » 28/01/2014, 9:03

@Eonon: cristiano has not any problem. Just got and asking informations; besawesa is a different user :ok

@cristiano: che non sia performante come una radio da 900€ è vero.... ma che sia piena di problemi..... :roll: dipende sempre da cosa cerchi e cosa vuoi spendere :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Stazione Felice » 13/03/2014, 13:32

Scusate da buon rimbambito non riesco a capire la differenza tra i modelli GM ed i D.
Tipo io vorrei prendere quello Silver (spero di aver azzeccato il colore della mia plancia) ma non sò cos'ha in meno il D5155 dal GM5155.
Qualcuno mi può illuminare?

:mah
:mrgreen:
Astra SW 1.7 Enjoy 110 CV FAP ECOFLEX - Fendi - Smoker Pack - Ruota dimensioni normali
Avatar utente
Stazione Felice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/11/2009, 8:59
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI SW Enjoy Ecoflex

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi BELFAGOR » 13/03/2014, 15:26

Leggendo al volo 1 ha lo Screen Mirroring ....
Poi basta stamparsi le specifiche e metterle accanto per vedere se cambia altro nel dettaglio
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Stazione Felice » 13/03/2014, 15:34

Ma per montarlo basta sfilare il CD30 e mettere questo o bisogna comprare mascherine e/o adattatori vari?
Astra SW 1.7 Enjoy 110 CV FAP ECOFLEX - Fendi - Smoker Pack - Ruota dimensioni normali
Avatar utente
Stazione Felice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/11/2009, 8:59
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI SW Enjoy Ecoflex

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi BELFAGOR » 13/03/2014, 16:44

Mascherina no di sicuro in quanto nasce per la macchina, adattatori non so, ma non credo a suo tempo quando l'avevo comprata non ne ho avuto bisogno.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot], Bing [Bot] e 2 ospiti