Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 09/09/2013, 10:26

frescamerigge ha scritto:Confermo quanto detto fino ad ora. Arrivato in qualche giorno e se non fosse per la rapina di 98€ di dogana sarei più che felice.
L'oggetto funziona alla perfezione in tutte le sue funzioni proprio come descritto e il montaggio richiede veramente pochissimo tempo.
Alla Eonon sono stati gentilissimi e veloci; inizialmente c'è stato qualche problema in quanto non risultava il pagamento dell'ordine, ma è bastato contattarli e tutto si è risolto in una giornata lavorativa. Consiglio fortemente!


Hi frescamerigge, we are so glad to hear that.
Yes, eonon is good value for money and also famous for our great customer support. :ok

Btw,welcome to share with us more of your nice installation pics & review here or our website like many other fans do:
http://www.eonon.com/channel_photo.aspx
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 09/09/2013, 10:32

Ciao ragazzi, un grande grande notizia per dirvi. Ora siamo orgogliosi rilasciato l'upgrade [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che con l'esclusiva funzione Miracast Wireless (aggiornato D5121M)! E 'la prima e l'unità di Opel SOLO con Miracast sul mercato! Mappa, giochi, video e musica possono essere sincronizzati con il tuo smartphone per G5154M facilmente! :ok
Benvenuti a controllare qui:
http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... M5154.html (Upgraded D5121,Gray )
http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... M5155.html (Upgraded D5122,Sliver )
http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... M5156.html (Upgraded D5123,Black )

Siamo sicuri voi ragazzi ameranno la potente unità aggiornato! Ha la Miracast per Samsung Galaxy, Google Nexus, libero Google Map Utilizzando Miracast, DLNA per tutti i telefoni intelligenti, processore ARM 11, maggiore velocità, doppio sistema CAN-bus, e anche con il nuovo supporto Bluetooth NFC! :D

Se avete qualche domanda su di esso, proprio non esitate a chiedere a me, io sono felice di aiutarlo! E abbiamo intenzione di organizzare il gruppo buy per questa unità presto, rispondi qui e PM me se vuoi partecipare, grazie! :grazie

Per maggiori dettagli, consultate il nostro nuovo thread qui: viewtopic.php?f=215&t=53923
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hey guys, a big great news to tell you. Now Eonon new [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] with unique Wireless Miracast is proudly released for you!(Upgraded D5121M)! It's the FIRST & the ONLY Opel unit with Miracast in the market! Map, games, videos and music can all be synced from your smart phone to G5154M easily! :ok
Welcome to check it here:
http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... M5154.html (Upgraded D5121,Gray )
http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... M5155.html (Upgraded D5122,Sliver )
http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... M5156.html (Upgraded D5123,Black )

We sure you guys will love the powerful upgraded unit!It has the Miracast for Samsung Galaxy, Google Nexus, Free Google Map By using Miracast, DLNA for all smart phone, ARM 11 processor, faster speed, dual can bus system, and also with new NFC Bluetooth support!
If you have any question about it, just feel free to ask me, I'm glad to help! And we're going to arrange group buy for this unit soon, just reply here and PM me if you'd like to join, thanks! :grazie


For more details, please check our new thread here: viewtopic.php?f=215&t=53923
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi krilaan » 09/09/2013, 11:20

Bene !!!! ho da poco comprato il D5121 ed è già superato !!! :cry: vabbè ......viva la tecnologia ...!!!
Vi chiedo un aiuto : Ho comprato il programma di navigazione sygic 10 originale aggiornato al 2013 ,ma non sento la voce ,o meglio è molto bassa , ho alzato tutti i volumi e si sente poco e gracchia .Vi è mai successo ?
All'inizio con la scheda data da eonon funzionava tutto .....ma dopo l'upgrade ....sento la voce bassa ...
Inoltre per capire se è un file corrotto o la radio avrei bisogno di sapere se c'è un altro tipo di navigatore che posso installare per capire il problema .
Temo sia la radio perchè utilizzando il pc il file si sente bene .........
Mi potete aiutare ?
Nel mentre ancora no ho ricevuto un suggerimento su come entrare in windows ce della eonon D5121 !!!!
Grazie per l'aiuto !!!
Vi attendo !!!!
:thx
ciao a tutti !!!
:grazie
Zafira B HOLDEN 1.8 Easytronic
Avatar utente
krilaan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/12/2011, 1:06
Località: torino
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Holden

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi tzo » 09/09/2013, 13:57

Per navigatori puoi installare quasi tutti tranne il tomtom che da problemi .. Ultimamente anche sul telefono sto usando il navigon che sembra ottimo e sui forum anche astra uk ne parlano bene con la nuova versione d5123 ..
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 10/09/2013, 9:58

krilaan ha scritto:Bene !!!! ho da poco comprato il D5121 ed è già superato !!! :cry: vabbè ......viva la tecnologia ...!!!
Vi chiedo un aiuto : Ho comprato il programma di navigazione sygic 10 originale aggiornato al 2013 ,ma non sento la voce ,o meglio è molto bassa , ho alzato tutti i volumi e si sente poco e gracchia .Vi è mai successo ?
All'inizio con la scheda data da eonon funzionava tutto .....ma dopo l'upgrade ....sento la voce bassa ...
Inoltre per capire se è un file corrotto o la radio avrei bisogno di sapere se c'è un altro tipo di navigatore che posso installare per capire il problema .
Temo sia la radio perchè utilizzando il pc il file si sente bene .........
Mi potete aiutare ?
Nel mentre ancora no ho ricevuto un suggerimento su come entrare in windows ce della eonon D5121 !!!!
Grazie per l'aiuto !!!
Vi attendo !!!!
:thx
ciao a tutti !!!
:grazie


Ciao krilaan,
Si prega di non preoccuparti, squadra Eonon vi aiuterà.
  Vi preghiamo gentilmente di PM me con il vostro numero d'ordine e-mail, ti aiuteremo ulteriormente. Grazie :) !
---------------------------------------------------------
Hi krilaan,
Please do not worry, Eonon team will help you.
please kindly PM me with your order No. and Email, we'll help you further. Thanks a lot! :)
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 10/09/2013, 10:00

tzo ha scritto:Per navigatori puoi installare quasi tutti tranne il tomtom che da problemi .. Ultimamente anche sul telefono sto usando il navigon che sembra ottimo e sui forum anche astra uk ne parlano bene con la nuova versione d5123 ..



Sì, il nostro nuovo GM5154M aggiornato è molto impressionante con le funzioni potenti. Benvenuti a verificare i dettagli nella nostra nuova discussione
viewtopic.php?f=215&t=53923
E abbiamo intenzione di organizzare il gruppo di acquisto per questa unità, rispondi qui e PM me se vuoi partecipare, grazie! :grazie
-----------------------------------------------------------------------------------------
Yes, our new upgraded GM5154M is very awesome with powerful functions. Welcome to check more details in our new thread
viewtopic.php?f=215&t=53923

And we're going to arrange group buy for this unit, just reply here and PM me if you'd like to join, thanks!
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi jin » 10/09/2013, 11:26

avete un link per guardare un navigatore adatto alla d5123?dovrei installare sopra la sd GPS??
opel astra my 05 ,1.9 120cv 16v cosmo 5p sensori pioggia/luci
Cerchi da16p prima serie autoradio con 7casse cd30mp3,ora EONON D5123
interni neri in meta pelle sportivi.sub Infinity pre amplificato per un sound da URLO :-0
Consumo urbano 10km/l
Avatar utente
jin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 28/06/2010, 15:25
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra cosmo 1.9 120 cv 16v
Altra Opel: opel agila 1.3 eco. nera con steel pack
Umore: buono

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi krilaan » 10/09/2013, 16:18

Ehila !
anche io avrei bisogno di qualche link ...sarebbe troppo bello poter provare i vari navigatori per capire qual' è il più bello , il più performante !!!
Prima avevo un Pioneer e il suo navigatore era veramente carino .... usava le mappe Navteq !! :champ
Spero al più presto di avere nuovamente il navigatore funzionante al 100 % !!!! :uue

Saluti a tutti !!...e FORZA EONON !!! :ola


:ciaoz
Zafira B HOLDEN 1.8 Easytronic
Avatar utente
krilaan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/12/2011, 1:06
Località: torino
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Holden

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 11/09/2013, 11:12

jin ha scritto:avete un link per guardare un navigatore adatto alla d5123?dovrei installare sopra la sd GPS??


krilaan ha scritto:Ehila !
anche io avrei bisogno di qualche link ...sarebbe troppo bello poter provare i vari navigatori per capire qual' è il più bello , il più performante !!!
Prima avevo un Pioneer e il suo navigatore era veramente carino .... usava le mappe Navteq !! :champ
Spero al più presto di avere nuovamente il navigatore funzionante al 100 % !!!! :uue

Saluti a tutti !!...e FORZA EONON !!! :ola


:ciaoz


La mappa che usiamo per D5121M è Sygic. Altre mappe compatibili sono iGo e Polnav. Ma la nostra mappa Sygic è più compatibile con il nostro D5121M, ed è facile da usare. Consiglio vivamente di ottenere il nostro Sygic. Non saremo responsabili per i problemi che hanno causato da altre mappe. Spero che tu possa capire. Grazie! :)
se si vuole veramente provare altre mappe, è possibile provare a scaricare da Navitotal.com. Speranza che aiuta! :)
---------------------------------------------------------------------
The map we use for D5121M is Sygic. Other compatible maps are iGo and Polnav. But our Sygic map is most compatible with our D5121M , and it’s easy to use. Highly recommend you to get our Sygic. We won't be responsible for the issues that caused by other maps. Hope you can understand. Thanks! :)
if you really want to try other maps, you can try to download from Navitotal.com. Hope it helps!
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi krilaan » 11/09/2013, 12:00

Ok !! Grazie del consiglio....io infatti avevo preso con la eonon d5121 la ad con sigic .Tutto funzionava ,ma quando ho aggiornato le cartine pagando Sigic , la voce la sento bassa e gracchi ,come se il lettore di Windows ce avesse qualche problema....
Vi ho mandato un PM con i miei dati dell' ordine...spero che possiate aiutare..perché viaggiare in questo modo é pericoloso dovendo solo guardare il monitor!
Ho un video che fa vedere cosa succede .Come posso inviarvelo?
Grazie del vostro prezioso aiuto!!

Saluti
Zafira B HOLDEN 1.8 Easytronic
Avatar utente
krilaan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/12/2011, 1:06
Località: torino
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Holden

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi jin » 11/09/2013, 17:08

:grazie grazie Eonon...io ho il vostro originale che mi avete Spedito qualche mese fa..se ho bisogno allora seguirò il tuo consiglio e speranza che aiuta..;)
opel astra my 05 ,1.9 120cv 16v cosmo 5p sensori pioggia/luci
Cerchi da16p prima serie autoradio con 7casse cd30mp3,ora EONON D5123
interni neri in meta pelle sportivi.sub Infinity pre amplificato per un sound da URLO :-0
Consumo urbano 10km/l
Avatar utente
jin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 28/06/2010, 15:25
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra cosmo 1.9 120 cv 16v
Altra Opel: opel agila 1.3 eco. nera con steel pack
Umore: buono

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 12/09/2013, 10:39

krilaan ha scritto:Ok !! Grazie del consiglio....io infatti avevo preso con la eonon d5121 la ad con sigic .Tutto funzionava ,ma quando ho aggiornato le cartine pagando Sigic , la voce la sento bassa e gracchi ,come se il lettore di Windows ce avesse qualche problema....
Vi ho mandato un PM con i miei dati dell' ordine...spero che possiate aiutare..perché viaggiare in questo modo é pericoloso dovendo solo guardare il monitor!
Ho un video che fa vedere cosa succede .Come posso inviarvelo?
Grazie del vostro prezioso aiuto!!

Saluti


Ciao krilaan, ho già ottenuto il vostro messaggio. Grazie. :)
La nostra assistenza clienti è il controllo con la tecnologia e vi e-mail al più presto. Si prega di inviare il video via e-mail e anche tenerci informati lì per una migliore registrazione. Grazie mille!
----------------------------------------------------------------------------
Hi krilaan, i have already got your message. Thanks. :)
Our customer support is checking with the tech and will email you back soon. Please send video via email and also keep us informed there for better record. Thanks a lot!
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 12/09/2013, 10:39

jin ha scritto::grazie grazie Eonon...io ho il vostro originale che mi avete Spedito qualche mese fa..se ho bisogno allora seguirò il tuo consiglio e speranza che aiuta..;)


Ciao jin, felice di sentirlo. Non esitate a contattarmi se avete bisogno di ulteriore aiuto.:D
-------------------------------------------------------------
Hi jin, glad to hear that. Please feel free to contact me if you need further assistant.

And welcome to share with us more of your nice installation pics here and our facebook like many other fans do:
http://www.facebook.com/Eonon.Official
Ultima modifica di EononCarDVD il 13/09/2013, 7:31, modificato 1 volta in totale.
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi tommy79 » 12/09/2013, 18:30

se ordino la GM 5154 dal sito devo poi aggiungere il prezzo per la dogana???????
astra SW 1.3 CDTI 90cv Enjoy+Enjoy Pack (rimappa 107 cv)


C.C. A.M.
CdB A.M.
C.C. A.M.
Stereo Pionner avic2400bt+interfaccia comandi volante
Ambient light A.M.
Maniglie illuminate A.M.
GID A.M.
rimappatura
Avatar utente
tommy79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 05/11/2006, 12:18
Località: Lariano (ROMA)

Re: R: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi luctun » 12/09/2013, 18:41

Lo vedete il titolo? :mmmm
:ontopic :thx

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi tzo » 12/09/2013, 19:15

tommy79 ha scritto:se ordino la GM 5154 dal sito devo poi aggiungere il prezzo per la dogana???????


Ecco qui il topic dedicato alla nuova autoradio viewtopic.php?t=53923#p817901


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi tommy79 » 12/09/2013, 21:52

Scusate! Era solo una domanda tecnica sul pagamento!!! :cry:
astra SW 1.3 CDTI 90cv Enjoy+Enjoy Pack (rimappa 107 cv)


C.C. A.M.
CdB A.M.
C.C. A.M.
Stereo Pionner avic2400bt+interfaccia comandi volante
Ambient light A.M.
Maniglie illuminate A.M.
GID A.M.
rimappatura
Avatar utente
tommy79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 05/11/2006, 12:18
Località: Lariano (ROMA)

Re: R: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi luctun » 12/09/2013, 23:02

Non è morto nessuno :ok ma le cose vanno fatte nei posti corretti :D

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 13/09/2013, 8:06

tommy79 ha scritto:se ordino la GM 5154 dal sito devo poi aggiungere il prezzo per la dogana???????



Ciao tommy79, lo farò PM si torna presto con i dettagli. Grazie :D

E se voi ragazzi avete ulteriori domande sul GM5154M, non esitare a chiedere qui viewtopic.php?f=215&t=53923
Grazie mille! :grazie : grazie
------------------------------------------------
Hi tommy79, I will PM you back soon with details. Thanks

And if you guys have further questions about GM5154M, welcome to ask here viewtopic.php?f=215&t=53923
Thanks a lot!
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Gkronos » 21/09/2013, 17:59

tzo ha scritto:Per navigatori puoi installare quasi tutti tranne il tomtom che da problemi .. Ultimamente anche sul telefono sto usando il navigon che sembra ottimo e sui forum anche astra uk ne parlano bene con la nuova versione d5123 ..


Con Tom Tom non dà problemi non superabili.Ci ho sbattuto un pò ma alla fine funzia perfettamente.
Astra Cosmo 1,9 CDTI 5 porte
Gkronos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/08/2013, 7:01
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,9 CDTI 5 porte Cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti