Nuove Funzioni Per Il CID/GID - modulo CU

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi luctun » 16/06/2012, 16:34

L'hai ordinat anche tu, allora... bene, bene... Quando dovrebbe arrivarti? Sono curioso, anche se lo prenderò di sicuro appena posso :concordo

Tra l'altro.... glielo diamo un nome a questo modulo? Anzi PepaS... dai tu un nohttp://www.astraclubitalia.it/Forum/p ... t=46497#me, visto che è tuo :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi biagioecoflex » 16/06/2012, 20:00

military ha scritto:
biagioecoflex ha scritto:amici come va questo modulino???funziona???io sono intenzionato ma oggi in banca mi hanno detto che il pagamento della mia banca non è accetato dalla banca di josef!!!chi mi aiuta grazie biagio... :piange

strano io l'ho fatto on line,prova anche tu


ciao military l'hai fatto on line con la banca monte paschi?????allo sportello mi hanno detto che la banca di pepas non accetta questo tipo di bonifico che fa la mia banca!!!
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi military » 16/06/2012, 21:30

biagioecoflex ha scritto:
military ha scritto:
biagioecoflex ha scritto:amici come va questo modulino???funziona???io sono intenzionato ma oggi in banca mi hanno detto che il pagamento della mia banca non è accetato dalla banca di josef!!!chi mi aiuta grazie biagio... :piange

strano io l'ho fatto on line,prova anche tu


ciao military l'hai fatto on line con la banca monte paschi?????allo sportello mi hanno detto che la banca di pepas non accetta questo tipo di bonifico che fa la mia banca!!!

io l'ho fatto con le poste italiane on line sono passati 3 giorni lavorativi.
luctun si l'ho ordinato e speriamo che funzioni anche se io ho il famoso modulo uhp.
mi dovrebbe arrivare fra 7 giorni e poi vi faccio sapere.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi PepaS » 17/06/2012, 23:03

biagioecoflex ha scritto:amici come va questo modulino???funziona???io sono intenzionato ma oggi in banca mi hanno detto che il pagamento della mia banca non è accetato dalla banca di josef!!!chi mi aiuta grazie biagio... :piange

:shock:. Richiedere un pagamento tramite il sistema TARGET2, che deve supportare tutte le banche dell' EU - http://www.bancaditalia.it/sispaga/servpag/target2
PepaS
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/06/2012, 13:39
Località: Ceco
La tua Astra: Astra H

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi Astry » 18/06/2012, 9:25

PepaS ha scritto:
biagioecoflex ha scritto:amici come va questo modulino???funziona???io sono intenzionato ma oggi in banca mi hanno detto che il pagamento della mia banca non è accetato dalla banca di josef!!!chi mi aiuta grazie biagio... :piange

:shock:. Richiedere un pagamento tramite il sistema TARGET2, che deve supportare tutte le banche dell' EU - http://www.bancaditalia.it/sispaga/servpag/target2

Ciao PepaS sono interessato all'acquisto del tuo prodotto. Mi confermi che funziona con qualsiasi Gid/Cid anche SW versione 8.0.x ad esclusione di quelli con installazione originale UHP? Volevo sapere inoltre se la temperatura di allarme temperatura 115 e 130 °C non sia eccessiva su motori diesel, e se fosse possibile essere settata a 104 °C (in allarme) pienamente in linea con lo standard di sicurezza.
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi ignax » 18/06/2012, 13:58

salve PepaS, sono un ragazzo che e interessato al tuo dispositivo e altri come me hanno una opel corsa, è possibile adattarlo anche questo della astra per la corsa??
1,3 CDTI 90 CV Sport :o :woot:
Immagine Immagine
Avatar utente
ignax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2008, 17:05
Località: italia

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi PepaS » 18/06/2012, 19:26

Astry ha scritto:Mi confermi che funziona con qualsiasi Gid/Cid anche SW versione 8.0.x ad esclusione di quelli con installazione originale UHP?

CU è stato testato con successo in configurazioni:

GID SW: GD59 e GD83 senza UHP
GID SW :GD59 e GD83 con UHP
GID SW: 8.0.x (fabbricante Delphi Grundig) con UHP

CID SW:CD59, CD83 e CE59 senza UHP
CID SW:CD59, CD83 e CE59 con UHP

Astry ha scritto:Volevo sapere inoltre se la temperatura di allarme temperatura 115 e 130 °C non sia eccessiva su motori diesel, e se fosse possibile essere settata a 104 °C (in allarme) pienamente in linea con lo standard di sicurezza.

Se si preferisce, posso modificare di allarme temperatura 115 °C -> 104 °C (solo per te)

ignax ha scritto:sono un ragazzo che e interessato al tuo dispositivo e altri come me hanno una opel corsa, è possibile adattarlo anche questo della astra per la corsa??

Corsa-D non è ancora supportato :(.
PepaS
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/06/2012, 13:39
Località: Ceco
La tua Astra: Astra H

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi luctun » 18/06/2012, 19:29

PepaS ha scritto:
Astry ha scritto:Volevo sapere inoltre se la temperatura di allarme temperatura 115 e 130 °C non sia eccessiva su motori diesel, e se fosse possibile essere settata a 104 °C (in allarme) pienamente in linea con lo standard di sicurezza.

Se si preferisce, posso modificare di allarme temperatura 115 °C -> 104 °C (solo per te)



Penso che se questa modifica la fai per tutti quelli che spedirai agli utenti di questo forum, saranno tutti più contenti. :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi military » 18/06/2012, 20:45

luctun ha scritto:
PepaS ha scritto:
Astry ha scritto:Volevo sapere inoltre se la temperatura di allarme temperatura 115 e 130 °C non sia eccessiva su motori diesel, e se fosse possibile essere settata a 104 °C (in allarme) pienamente in linea con lo standard di sicurezza.

Se si preferisce, posso modificare di allarme temperatura 115 °C -> 104 °C (solo per te)



Penso che se questa modifica la fai per tutti quelli che spedirai agli utenti di questo forum, saranno tutti più contenti. :ok

Straquoto ma ora quello mio che e' stato spedito che faccio?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi ignax » 19/06/2012, 12:41

PepaS ha scritto:
ignax ha scritto:sono un ragazzo che e interessato al tuo dispositivo e altri come me hanno una opel corsa, è possibile adattarlo anche questo della astra per la corsa??

Corsa-D non è ancora supportato :(.


ci stai lavorando??
1,3 CDTI 90 CV Sport :o :woot:
Immagine Immagine
Avatar utente
ignax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2008, 17:05
Località: italia

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi Astry » 19/06/2012, 13:21

PepaS ha scritto:
Astry ha scritto:Mi confermi che funziona con qualsiasi Gid/Cid anche SW versione 8.0.x ad esclusione di quelli con installazione originale UHP?

CU è stato testato con successo in configurazioni:

GID SW: GD59 e GD83 senza UHP
GID SW :GD59 e GD83 con UHP
GID SW: 8.0.x (fabbricante Delphi Grundig) con UHP

CID SW:CD59, CD83 e CE59 senza UHP
CID SW:CD59, CD83 e CE59 con UHP

Astry ha scritto:Volevo sapere inoltre se la temperatura di allarme temperatura 115 e 130 °C non sia eccessiva su motori diesel, e se fosse possibile essere settata a 104 °C (in allarme) pienamente in linea con lo standard di sicurezza.

Se si preferisce, posso modificare di allarme temperatura 115 °C -> 104 °C (solo per te)

ignax ha scritto:sono un ragazzo che e interessato al tuo dispositivo e altri come me hanno una opel corsa, è possibile adattarlo anche questo della astra per la corsa??

Corsa-D non è ancora supportato :(.

Ti ringrazio della tua disponibilità. A quanto pare la modifica di allarme temperatura a 104 °C interessa anche ad altri utenti (forse tutti) con motore diesel. Infatti dovresti realizzare 2 step di lavoro:
- motore diesel 104 °C
- motore benzina 109 °C
Ti contatto per l'inizio del mese prossimo per confermarti l'ordine. :thx ancora della tua disponibilità e complimenti per il tuo lavoro. :ok
:ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi nicola.suozzo » 19/06/2012, 17:57

Salve,sarei interessato all'acquisto ma non so che software monta la mia macchina.non posso vederlo perchè non ho lo stereo originele.come faccio?
Astra h 1.3 90CV enjoy my06,comandi al volante
am:Cruise control,Computer di Bordo, filtro pannello BMC, modifica airbox ,fari xenon 5000k
nicola.suozzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/09/2007, 14:46
Località: Minervino Murge

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi PepaS » 19/06/2012, 18:50

ignax ha scritto:ci stai lavorando??

Ora, lavorando su un modulo convertitore video per CID .

Astry ha scritto:Infatti dovresti realizzare 2 step di lavoro:
- motore diesel 104 °C
- motore benzina 109 °C


sì, cambierà automaticamente a seconda del tipo di motore.

nicola.suozzo ha scritto:Salve,sarei interessato all'acquisto ma non so che software monta la mia macchina.non posso vederlo perchè non ho lo stereo originele.come faccio?


Uso di OP-COM Diagnostic (o GM Tech2 / MDI + Tech2Win). A proposito: se il problema, è possibile restituire il modulo; L'offerta Rimborso entro 14 giorni
PepaS
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/06/2012, 13:39
Località: Ceco
La tua Astra: Astra H

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi PepaS » 20/06/2012, 21:48

cambiare di nuovo: allarme di temperatura 115°C è per i motori diesel alright. 104°C è ancora una temperatura di funzionamento del motore diesel.

1) a 105°C ventilatore per cambiare ad alta velocità (GM Tis2Web)

Immagine

2) in IPC (versione diesel) è mostrata (lampeggiante termometro pittogramma) surriscaldamento in ca. 120°C - http://youtu.be/FsPCmpyu5oo

proposta: non modificare la temperatura di allarme 115°C - consenso?
PepaS
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/06/2012, 13:39
Località: Ceco
La tua Astra: Astra H

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi biagioecoflex » 20/06/2012, 22:55

esperti tecnici dove siete !!!!che ne dite cosa rispondiamo a josef?????se notate il video la temperatura acqua si accende a 120°c che si fa?????Tetteu dove sei ilumiaci...
biagioecoflex
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

R: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi dabasti » 21/06/2012, 8:09

il mio isuzu 1.7 101cv non va mai oltre i 98°C. Quindi, anche se a 105 non brucio nulla, vorrei comunque essere informato che la temperatura è "anomala" (o inusuale...).

Prevenire è meglio che curare!

Giusto una domanda (figlia della mia ignoranza): nel mondo ci sono posti "civilizzati" anche se con temperature "estreme" (parlo di -40°C +60°C). In questi posti ho visto Opel Astra H viaggiare senza problemi.
DOMANDA: siamo sicuri che la temperatura di lavoro scritta nei documenti del nostro amico PepaS non sia relativa a questi casi limite e che quindi, per forza di cose, necessitino di "aiutini" (lubrificanti speciali, radiatori maggiorati...) utilizzati di serie in questi Paesi?

:ciao

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi vittocecco » 21/06/2012, 11:54

Parlo per un'esperienza vissuta (mi sembra) nel 2008 (quindi quasi in prescrizione :mrgreen: poi ero ancora giovane :P ) con la Zafira 1.9 150 cv (ancora con intercooler originale... era solo rimappata).
Strada Porrettana (Bologna - Pistoia) nel tratto in salita... cinque persone in macchina (peso complessivo delle stesse non inferiore ai 400 kg), clima acceso (quindi era anche caldo) e passo molto allegro (dovevo star dietro a FRA5680 :pazzo), la marcia più alta introdotta sarà stata la terza. La massima temperatura raggiunta dal liquido di raffreddamento è stata 102°C
Credo quindi che 105°C * sia un valore "equo" per la segnalazione... ovviamente IMHO

:inot
PS: il tratto in discesa è stato quello che mi ha fatto capire l'importanza di un impianto frenante un po' più serio di quello di serie... arrivare sui tornanti col pedale a fine corsa non è il massimo...
:finot

Edit: * ho modificato la temperatura perché avevo scritto erroneamente 104°C
Ultima modifica di vittocecco il 21/06/2012, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi biagioecoflex » 21/06/2012, 14:35

amici pepas/jacopo ci sta inviando i moduli che abbiamo comprato....cortesemente che gli diciamo????qualetemperatura bisogna impostare per i diesel???
aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :thx
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi luctun » 21/06/2012, 14:37

io andrei di 105, cl@udio docet
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Nuove Funzioni Per Il CID/GID

Messaggiodi biagioecoflex » 21/06/2012, 14:45

beh anche io!!!!grazie lucnut......Che ne dite?????military sei scomparso????ti hanno rapito gli alieni!!!!!che diciamo a josef 105° o 104°????grazie biagio
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti