io sono di Trieste F.v.g ero smarronato della Radio montata da fabbrica se la strada era danneggiata interrompeva il brano della musica con il CD musicale.
Mi sono rivolto a Trieste da Audiomatrix ho fatto sostituire con una Radio Alpine , il tasto setting lo si perde, con i comandi al volante posso cambiare ora, consumo istantaneo, quanti km posso fare con la benzina in serbatoio. Praticamente il tasto setting ci informava della temperatura del liquido refrigerante al interno del motore.
Io da Audiomatrix ho potuto far fare i montanti destro e sinistro davanti al parabrezza con stampaggio fatto da loro di colore nero che è riposante per gli occhi, sul lato sinistro mi sono fatto fare da Audiomatrix gli alloggiamenti per tre strumenti , il termometro liquido refrigerante, il termometro olio motore e il whattometro per vedere se la batteria è carica e se l' alternatore carica.
Non ho la temperatura interna del motore ... e allora ... ? ci penda il termostato a gestire con la centralina i raffreddamenti, quando apre mi vedo la temperatura sullo strumento. Visto che Opel è avara di strumentazioni alla vecchia maniera ... e ti credo così ci fottiamo il motore, non sempre le spie si accendono in anticipo a voilte e quasi sempre è troppo tardi motore fottuto !
E lo sapete che se mettiamo la benzina 100 ottani e solo quella la testata non riscalda tanto, che invece con la 95 ottoni la testata bolle ! Posso vedere per il fatto che ho i termometri ed in piena estate le temperature e le differenze con la 100 ottani si vedono.