CDB tasto setting ED AUTORADIO A.M.

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: CDB tasto setting ED AUTORADIO A.M.

Messaggiodi pingiu » 24/08/2016, 1:46

ciao ragazzi, è una vita che non vengo qui... :cry:
comunque ho deciso di rimettere un po in sesto la mia astrina (cambiato alternatore, motorino avviamento, a giorni cambio turbina, ammo e faccio distribuzione, piu riverniciata totale), l ho trascurata un po' nel tempo.
innanzi tutto volevo sapere se il link http://www.ebay.it/itm/290379655305?_tr ... EBIDX%3AIT è ancora valido e con cosa è compatibile.
cioè posso collegarlo con qualsiasi stereo? in pratica metto il morsetto grosso su quello esistente sull'auto e quello piccolo sulla nuova autoradio. e quei fili scoperti? il tasto setting per il menù nascosto resta attivo? da dove lo "comando"?
ho letto piu o meno tutto il thread ma non so se ho capito abbastanza :mmmm
:thx :thx :thx
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...

lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi lucy_lucyano » 07/01/2022, 3:55

Io attualmente ho in uso una radio android con interfaccia per comunicare con l'auto, ha un app apposita per comandare il CdB
Astra H 1.6 115CV 10-2009
Enjoy

Cruise control A.M.
Sensori parcheggio elettromagnetici posteriori A.M.
Check control A.M
Antifurto Volumetrico GT
Secondo Bloccasterzo Diablocks
Ruota di scorta r16 uguale a quelle installate
lucy_lucyano
Neo Astrista
Neo Astrista

La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, Enjoy, 1.6 , 115cv

Messaggiodi fulvio testa » 12/09/2024, 23:56

io sono di Trieste F.v.g ero smarronato della Radio montata da fabbrica se la strada era danneggiata interrompeva il brano della musica con il CD musicale.
Mi sono rivolto a Trieste da Audiomatrix ho fatto sostituire con una Radio Alpine , il tasto setting lo si perde, con i comandi al volante posso cambiare ora, consumo istantaneo, quanti km posso fare con la benzina in serbatoio. Praticamente il tasto setting ci informava della temperatura del liquido refrigerante al interno del motore.
Io da Audiomatrix ho potuto far fare i montanti destro e sinistro davanti al parabrezza con stampaggio fatto da loro di colore nero che è riposante per gli occhi, sul lato sinistro mi sono fatto fare da Audiomatrix gli alloggiamenti per tre strumenti , il termometro liquido refrigerante, il termometro olio motore e il whattometro per vedere se la batteria è carica e se l' alternatore carica.
Non ho la temperatura interna del motore ... e allora ... ? ci penda il termostato a gestire con la centralina i raffreddamenti, quando apre mi vedo la temperatura sullo strumento. Visto che Opel è avara di strumentazioni alla vecchia maniera ... e ti credo così ci fottiamo il motore, non sempre le spie si accendono in anticipo a voilte e quasi sempre è troppo tardi motore fottuto !
E lo sapete che se mettiamo la benzina 100 ottani e solo quella la testata non riscalda tanto, che invece con la 95 ottoni la testata bolle ! Posso vedere per il fatto che ho i termometri ed in piena estate le temperature e le differenze con la 100 ottani si vedono. :ok
fulvio testa
Giovane Astrista
Giovane Astrista

La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.6 cosmo Z16XEP anno 2006
Umore: Soddisfatto

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video