Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi gtch150 » 26/01/2012, 11:32

Gentilissimo vado a vedere, grazie.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi formula » 31/01/2012, 13:11

ciao a tutti che sappiate e' uscti qualche dispositivo piu' economico?
Grazie
Tergicristalli con sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico Acensione automatica dei fari (TSQ) - Climatizzatore elettronico (ECC) - Vano portaoggetti climatizzato
Cruise Control-
Avatar utente
formula
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/04/2008, 12:13
Località: MILANO

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi Fish » 05/03/2012, 18:09

Ciao,
il gateway 300 mi sembra interessante come prodotto per aggiungere la porta USB alla mia CD30 MP3 con AUX-IN.
Domandina... Ci sono altri prodotti equiparabili con in più anche il bluetooth (senza dover usare un display esterno come i Parrot)?
Inoltre, per chi ce l'ha: quando si scorrono le sorgenti l'aux-in e l'usb fornito dal gateway 300 sono due fonti separate e attivabili singolarmente o si accavallano?
Ve lo chiedo perchè ora uso il cellulare attaccato all'ingresso AUX in modo da poter sentire le telefonate sulle casse della macchina come avverrebbe con il bluetooth e nel frattempo posso usare il lettore mp3 del cell per la riproduzione o la radio e poi passare su AUX-IN in caso arrivi una telefonata. Non vorrei che con l'installazione del Gateway 300 AUX e USB facciano riferimento ad una sola voce nello scorrimento delle sorgenti e per tanto prima di poter rispondere al cell sull'AUX debba stoppare ed eventualmente scollegare la periferica sull'USB.
Opel Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One
Colore: Sovereign Silver.
Optional: Cerchi in lega 16" a 7 razze, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
A.M.: Sensori di parcheggio posteriori Meta System Active Park 4, attivazione CdB, attivazione Check Control, attivazione Speed Dependent Lock, Porta occhiali.
Avatar utente
Fish
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/09/2011, 22:00
Località: Bologna
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 ecoM Turbo 150 CV One

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi perrone6 » 06/03/2012, 19:39

ciao, avrei una domanda, ho il CD30 mp3 e il codice è 13251055AH e da quanto ho capito dalla discussione aux-in non è attivabile tramite le concessionarie OPEL, allora volevo chiedervi se è possibile attivare in altri modi ovvero se ci sono delle officine che fanno questo tipo di lavoro.

grazie
GTC cosmo 1.8 CD30mp3
perrone6
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/03/2012, 9:07
Località: Challand-Saint-Victor
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC cosmo 1.8 CD30mp3

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi DOLCESORRISO » 30/07/2012, 15:48

chiedo scusa,mi sono letto tutte le 11 pagine ma non ho capito se va bene per il CD70NAVI
Qualcuno sa aiutarmi? grazie
OPEL ASTRA 5 PORTE '05 1.7 101cv COSMO MOONLAND,cd70 NAVI
A.M.:
-Cruise Control
-Fari Xenon
-Presa 12v portabagagli
-Illuminazione audi style
-Modulo bluetooth uhp4
-Interfaccia paser Maestro con presa USB/iPod/AUXin e comandi al volante
-Interfaccia OES con HDD player da 500gb
-Retrocamera a colori
-Illuminazione interna ULTRA WHITE A LED
-Ugelli lavavetri Insigna
DOLCESORRISO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/12/2008, 12:31
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi military » 04/11/2013, 13:36

ragazzi ho acquistato il dension gateway anche io ma mi sono accorto che la batteria dell'auro si è scaricata come posso risolvere?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi luctun » 04/11/2013, 13:39

Mettendolo sottochiave, credo :mahh
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi military » 04/11/2013, 14:02

luctun ha scritto:Mettendolo sottochiave, credo :mahh

ma tu sai quale filo è il sottochiave?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi military » 04/11/2013, 18:08

ragazzi ho collegato il positivo del dension sattochiave, ma il display e la radio non funzionano fino a quando non aziono la chiave per il positivo del dension.
qualcuno di voi è successo che ghli si è scaricata la batteria? aiutatemi grazie.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi P.T.DOLLAR » 21/01/2014, 22:54

DOLCESORRISO ha scritto:chiedo scusa,mi sono letto tutte le 11 pagine ma non ho capito se va bene per il CD70NAVI
Qualcuno sa aiutarmi? grazie


Pure io ho CD70NAVI. Smontando la radio sullo schema adesivo riportato sopra non c'è scritto se c'è la predisposizione per l'aux pero, come riportato nella foto che allego, c'è uno spazio libero segnato con colore blu. Penso che se collego li l'adattatore (in allegato) forse funzionerà, ho i miei dubbi però vorrei provare. Forse necessiterà l'intervento della tech 2 per configurarlo, non lo so. Ti farò sapere.

OPEL ASTRA H 1.7 COSMO / CERCHI IN LEGA 17'' /



NUOVO IMPIANTO A LED BLU. PER I CURIOSI SUL FUNZIONAMENTO ECCO IL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=GobMj20Voqw
Avatar utente
P.T.DOLLAR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/01/2011, 23:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPEL ASTRA H 1.7 diesel (101 cv)
Umore: Felice

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi eclipsemoon » 25/02/2014, 22:38

Ciao a tutti.
Ho installato il dension gateway 300 sulla mia astra station con dvd 90 navi e volevo condividere con voi la mia prima esperienza.
Il dispositivo ha funzionato al primo tentativo, anche se inizialmente il suono era leggermente distorto: dopo aver abbassato il livello dei file mp3 che avevo sulla chiavetta usb il suono si è sistemato.
Ho notato che per "sfogliare" le cartelle dei file funzionano correttamente i comandi ala volante, ma non il tasto con le frecce presente sullo stereo.
Anche a voi è capitato? Come avete risolto?
Ho letto nei post precedenti che alcune persone hanno collegato il dension con il positivo sotto chiave, invece di quello "standard": è consigliabile farlo?
E' possibile avere uno schema di collegamento?

Grazie mille
eclipsemoon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/09/2013, 21:25
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 station Cosmo

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi military » 26/02/2014, 22:32

eclipsemoon ha scritto:Ciao a tutti.
Ho installato il dension gateway 300 sulla mia astra station con dvd 90 navi e volevo condividere con voi la mia prima esperienza.
Il dispositivo ha funzionato al primo tentativo, anche se inizialmente il suono era leggermente distorto: dopo aver abbassato il livello dei file mp3 che avevo sulla chiavetta usb il suono si è sistemato.
Ho notato che per "sfogliare" le cartelle dei file funzionano correttamente i comandi ala volante, ma non il tasto con le frecce presente sullo stereo.
Anche a voi è capitato? Come avete risolto?
Ho letto nei post precedenti che alcune persone hanno collegato il dension con il positivo sotto chiave, invece di quello "standard": è consigliabile farlo?
E' possibile avere uno schema di collegamento?

Grazie mille

ciao anche a me non funzionano i comandi dello stereo, almeno nel mio se lascio messo la chiavetta usb a macchina spenta e chiusa mi scarica la batteria.
Comunque tutto sommato non è male, solo che un file mp3 lo devi modificare ogni volta perchè distorce.
che programma usi per modificare gli mp3?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi eclipsemoon » 27/02/2014, 22:20

Ciao.Per modificare gli mp3 ho usao Mp3Gain,molto semplice da usare.
La mia chiavetta usb ha un led verde che si accende quando il dension sta leggendo, e ho notato che a macchina spenta il led si spegne, per questo penso che non stia funzionando.
Tu dici che scarica la batteria? L'hai messo sotto chiave? Che filo hai usato?

Grazie
eclipsemoon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/09/2013, 21:25
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 station Cosmo

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi Fabio2810 » 21/05/2014, 0:30

:ciaoz a tutti, a me è arrivato oggi e domani che sono a casa provo nel montaggio....volevo chiedervi 2 cose la prima è se si deve forare per forza il cassetto porta oggetti o avete fatto passare il filo da qualche altra parte e secondo sto leggendo che a parecchi di voi scarica la batteria,come avete ovviato?ma scusate anche a chiavetta staccata il dension assorbe?perchè magari non può essere colpa di chi magari lascia la chiavetta attaccata anche a macchina spenta? :mah :thx
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi military » 21/05/2014, 19:56

Fabio2810 ha scritto::ciaoz a tutti, a me è arrivato oggi e domani che sono a casa provo nel montaggio....volevo chiedervi 2 cose la prima è se si deve forare per forza il cassetto porta oggetti o avete fatto passare il filo da qualche altra parte e secondo sto leggendo che a parecchi di voi scarica la batteria,come avete ovviato?ma scusate anche a chiavetta staccata il dension assorbe?perchè magari non può essere colpa di chi magari lascia la chiavetta attaccata anche a macchina spenta? :mah :thx
:ciaoz

il problema della batteria che si scarica, l'ho risolto staccando il pennino usb ogni volta che spegnevo la macchina.
per il discorso del portaoggetti perchè lo devi bucare? il dension lo metti nello spazio dietro la console del clima e i fili usb e aux li fai passare dentro il cassettino.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi Fabio2810 » 23/05/2014, 19:46

military ha scritto:
Fabio2810 ha scritto::ciaoz a tutti, a me è arrivato oggi e domani che sono a casa provo nel montaggio....volevo chiedervi 2 cose la prima è se si deve forare per forza il cassetto porta oggetti o avete fatto passare il filo da qualche altra parte e secondo sto leggendo che a parecchi di voi scarica la batteria,come avete ovviato?ma scusate anche a chiavetta staccata il dension assorbe?perchè magari non può essere colpa di chi magari lascia la chiavetta attaccata anche a macchina spenta? :mah :thx
:ciaoz

il problema della batteria che si scarica, l'ho risolto staccando il pennino usb ogni volta che spegnevo la macchina.
per il discorso del portaoggetti perchè lo devi bucare? il dension lo metti nello spazio dietro la console del clima e i fili usb e aux li fai passare dentro il cassettino.


:ciaoz
montato e devo dire con una grande facilità!ho fatto proprio bene a provare da solo,la chiavetta infatti la stacco allora non dovrei avere problemi e per di più mi rimane in memoria l'ultimo brano riparte proprio da lì ottima questa cosa...per quanto riguarda i 2 cavetti(quello usb e quello per l'aux in)li ho fatti passare attraverso un foro che ha il cassettino proprio sulla sx il che ha facilitato ancora di più il montaggio.....poi ho fissato la usb femmina con la basetta in dotazione ed è venuta veramente una roba pulita presto metterò delle foto!un ultima cosa ho cercato in internet e non ho trovato nulla al riguardo...cosa è la funzione rdm?è uscita sul display dopo che ho premuto il tasto 6 della radio se non erro...e comunque ci devo smanettare,ci sono delle opzioni che non ho capito,ed il foglietto è poco chiaro :mmmm qualcuno di voi sa tutte le funzioni bene?
:ciaoz e :thx a tutti per i consigli vari un altro gioiello al mio gioiello....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi Fabio2810 » 30/05/2014, 14:04

:ciaoz ragazzi lo dico giusto se serve a qualcuno ed ha lo stesso problema che avevo io per quanto riguarda il fastidioso fruscio degli mp3 quindi il suono distorto che esce dal gw300.....
ho preso la cartella della chiavetta ed ho convertito tutti gli mp3 a 320 kbs quindi qualità ottima con questo programma si chiama freemake audio converter,lo trovate qui
http://www.freemake.com/it/free_audio_converter/
è veramente semplice da usare ed intuitivo ovviamente gratis

dopodichè come già aveva fatto non mi ricordo chi,ho portato il volume di tutti gli mp3 allo stesso livello di db con questo programma che si chiama mp3 gain che trovate qui
http://mp3gain.sourceforge.net/download.php

ovviamente più mp3 sono più richiedono tempo ma credetemi adesso sento un audio a dir poco cristallino e considerate che ho cambiato solo le casse di serie,quindi se avete anche lo stereo buono motivo in più per fare questi 2 semplici passaggi....ne vale la pena e poi i programmi sono veramente facilissimi da usare ed intuitivi.Tempo totale 90 minuti...il tempo di una partita in tv :mrgreen:
spero di avere fatto cosa gradita a tutti,ma ho un quesito...come avete fatto ad aggiornare il firmware?il mio è datato 2003 :paura e sul sito ho trovato quello nuovo ma non ho capito come si aggiorna,il procedimento è tutto spiegato lì ma non funziona,forse devo creare una cartella a parte con l'aggiornamento?perchè il file l'ho messo semplicemente fra gli mp3....ditemi voi.....
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi pianman » 20/03/2015, 17:11

Buongiorno a tutti, ho acquistato un interfaccia dension gateway 300, ho provata a montarla sul mio cd 30 mp3 delphi grundig con aux abilitato da casa madre, ma una volta montata lo stereo non funziona più, ovvero i tasti che comandano lo stereo non funzionano più, il display informativo non si accende, si accende soltanto se avvio l'auto, e comunque non funzionando più i tasti sullo stereo sono impossibilitato a cambiare le informazioni. Smontando il tutto e ripristinando la situazione originale, tutto torna a funzionare correttamente. Ora vi chiedo è la centralina che non funziona oppure c'è qualche operazione da dover effettuare prima del montaggio della stessa? Tipo staccare batteria per resettare centralina CAN?
Opel astra 1.7 110cv cdti enjoy pack, colore blu metro, cdmp30, cruise control Espplus, clima, blocca cambio. cerchi in acciaio 16'', cambio 6 marce.
pianman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/06/2009, 6:54
Località: Mugnano di Napoli

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi tzo » 20/03/2015, 23:41

@pianman attenzione al crossposting .. L'altro Topic che hai aperto l'ho chiuso attendi una risposta qui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Porta USB con Radio di SERIE [Dension Gateway]

Messaggiodi military » 21/03/2015, 0:56

pianman ha scritto:Buongiorno a tutti, ho acquistato un interfaccia dension gateway 300, ho provata a montarla sul mio cd 30 mp3 delphi grundig con aux abilitato da casa madre, ma una volta montata lo stereo non funziona più, ovvero i tasti che comandano lo stereo non funzionano più, il display informativo non si accende, si accende soltanto se avvio l'auto, e comunque non funzionando più i tasti sullo stereo sono impossibilitato a cambiare le informazioni. Smontando il tutto e ripristinando la situazione originale, tutto torna a funzionare correttamente. Ora vi chiedo è la centralina che non funziona oppure c'è qualche operazione da dover effettuare prima del montaggio della stessa? Tipo staccare batteria per resettare centralina CAN?

Prova ad agganciare bene i connettori dietro lo stereo e quello dension.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron