Miglior sistema audio su Astra H

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi gege595 » 27/06/2013, 19:45

MACDEEP ha scritto:Anche io sarei interessato a cambiare auto radio come sono le ennon 2 din?

Guarda non è che ne capisca molto, ma ti consiglierei vivamente di prendere qualcosa di piu "famoso" per la qualità che ne riceverai!
Guarda su youtube qualche video dell'eonon e te renderai conto anche tu, programmi non all'altezza, sopratutto il navigatore che sembra stile quei vecchi navigatori economici quando iniziò ad uscire tomtom, touch non eccellente...
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi luctun » 27/06/2013, 19:52

Parliamone nei topic dedicati ai vari modelli di Eonon :ook

Sent from my K2 using Tapatalk 4 Beta
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi EononCarDVD » 03/07/2013, 2:24

gege595 ha scritto:
MACDEEP ha scritto:Anche io sarei interessato a cambiare auto radio come sono le ennon 2 din?

Guarda non è che ne capisca molto, ma ti consiglierei vivamente di prendere qualcosa di piu "famoso" per la qualità che ne riceverai!
Guarda su youtube qualche video dell'eonon e te renderai conto anche tu, programmi non all'altezza, sopratutto il navigatore che sembra stile quei vecchi navigatori economici quando iniziò ad uscire tomtom, touch non eccellente...


Ciao gege595, si sa ci sono molti clienti amano i nostri prodotti Eonon da questo canale video:
http://www.eonon.com/channel_video.aspx
e questo canale foto:
http://www.eonon.com/channel_photo.aspx
Di di loro condividere le proprie foto e video di installazione e la loro buona esperienza con le nostre unità Eonon, si sa quanto si amano e si fidano dei nostri prodotti. Cosa c'è di più, tutti i nostri prodotti a marchio Eonon hanno garanzia di 2 anni, che può migliorare la qualità del nostro prodotto è costante, e il nostro servizio clienti è troppo buono. Cosa c'è di più, facciamo i fatti a dire il vero, si prega di controllare questo link, grazie:
http://it.eonon.com/new2YEAR_WARRANTY.aspx
----------------------------------------------------

Hi gege595, you will know there are many customers love our Eonon products from this video channel:
http://www.eonon.com/channel_video.aspx
and this photo channel:
http://www.eonon.com/channel_photo.aspx
All of them share their installation photos&videos and their good experience with our Eonon units, you will know how much they love and trust our products. What’s more, all of our eonon brand products have 2 year warranty which can improve that our product’s quality is steady, and our customer service is good too. What’s more, let’s the facts to tell the truth, please check this link, thanks:
http://it.eonon.com/new2YEAR_WARRANTY.aspx
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi gege595 » 09/10/2013, 7:54

Scusate la lunga assenza, ma ho avuto da fare, ma Finalmente ieri ho avuto tempo libero per andare a trovare e farmi fare un preventivo per mettere un 2din in auto e quindi vorrei dei vostri pareri.
prima di tutto l'installazione delle cose più importanti (montaggio di tutto, mascherina per il 2din, e telecamere posteriori e anteriori (2), cablaggio, antenna) verrebbe a fare circa 450 euro, e poi adesso devo trovare l'autoradio migliore e qui vorrei un vostro parere.
il negozio mi ha proposto un Alpine IVE-W530BT, con bluetooth parrot, ma onestamente uso l'auricolare bluetooth e vorrei spendere anche qualcosina in piu (max 600 euro) ma che abbia il mirror link...
Sul catalogo che mi hanno dato dell'alpine c'è uno che farebbe proprio a caso mio, cioè il ICS-X8 che si puo collegare col Note2 (che fortuna l'ho preso solo una settimana fa in offerta) e quindi usare il sygic e controllo del telefono con il 2din... avete qualche altra alternativa? qualche consiglio su un 2din buono con mirror link?
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi Ross_ » 09/10/2013, 12:54

occhio al mirror link.. io ce l ho sul sony xav 601 bt... e lento nel rispondere ai comandi touch... (ho l s3) e se lo attivi, puoi ascoltare la musica solo del telefonino, in quanto e un dispositivo separato ed uno esclude l altro... consiglio??? prenditelo magari con il mirror link... ma munisciti del navigatore compatibile...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi gege595 » 17/10/2013, 6:29

Ross_ ha scritto:occhio al mirror link.. io ce l ho sul sony xav 601 bt... e lento nel rispondere ai comandi touch... (ho l s3) e se lo attivi, puoi ascoltare la musica solo del telefonino, in quanto e un dispositivo separato ed uno esclude l altro... consiglio??? prenditelo magari con il mirror link... ma munisciti del navigatore compatibile...


Infatti è quel che pensavo di fare... un 2DIN che abbia come optional il modulo per navigare cosi posso mettercelo casomai piu in la, e penso che l'unico che abbia tutto (mirror link, modulo GPS aggiuntivo e il resto) è l'Alpine X8!
è nuovo, molto completo e anche se ci spendo qualcosa in piu (specialmente rispetto al KW-NSX700E (JVC) e al DDX6023BT (Kenwood)) ma penso ne valga la pena... l'unica cosa che manca è la compatibilità con Iphone, ma da quel che ho letto in giro, anche con altri 2DIN comptibili con prodotti apple, comunque non riconoscono TOMTOM!
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi peieppe » 18/10/2013, 14:16

Te la butto li la famosa marca di vivavoce si e' evoluta potresti fare un pensierino anche a questo e un 2 din completo . [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi gege595 » 19/10/2013, 11:22

peieppe ha scritto:Te la butto li la famosa marca di vivavoce si e' evoluta potresti fare un pensierino anche a questo e un 2 din completo . [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Parrot è specializzata in bluetooth e questi sono le prime "autoradio" che fa... non le conosco, ma non mi sembra che siano adatte a mettere poi impianto stereo piu in la e poi ho gia Sygic su android e tomtom su ipad, quindi riacquistare un navigatore mi sembra assurdo!
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi peieppe » 19/10/2013, 13:56

gege595 ha scritto:
peieppe ha scritto:Te la butto li la famosa marca di vivavoce si e' evoluta potresti fare un pensierino anche a questo e un 2 din completo . [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Parrot è specializzata in bluetooth e questi sono le prime "autoradio" che fa... non le conosco, ma non mi sembra che siano adatte a mettere poi impianto stereo piu in la e poi ho gia Sygic su android e tomtom su ipad, quindi riacquistare un navigatore mi sembra assurdo!

Il navigatore e' un app acquistabile a parte infatti puoi decidere tu quale metterci, tomtom , igo , Navfree , oppure Waze, avranno un loro shop tipo App store, comunque buon lavoro se metti l'alpine non sbagli.... poi posta delle foto ;)
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi gege595 » 19/10/2013, 13:59

peieppe ha scritto:Il navigatore e' un app acquistabile a parte infatti puoi decidere tu quale metterci, tomtom , igo , Navfree , oppure Waze, avranno un loro shop tipo App store, comunque buon lavoro se metti l'alpine non sbagli.... poi posta delle foto ;)


Si ho notato che ha un market alternativo e privato, ma il problema è che spenderei 50 euro per un app che gia ho su ipad o un alternativa che ho sul Note2... quindi non mi conviene per niente!
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi Morla » 19/12/2013, 12:48

Salve ragazzi io avrei un budgt massimo di 350/400 euri cosa posso trovare per la mia Astra????
Vorrei se possibile avere il bluetooth, compatibilità con i comandi al volante originali, navigatore satellitare ma non necessariamente, un ottima qualità audio e l'uscita usb frontale (o anche retro, poi gli farei un cablaggio frontale io).

:thx anticipatamente per le risposte che mi darete!!!!!
Opel Astra H 1.7 101CV 5p (2005) Nera cerchi in lega originali interni in pelle e cd 50 Phone con gid---in cerca di un nuovo stereo compatibile con la mia belva!!!
Morla
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/12/2013, 9:15
Località: Soverato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra H 1.7 101CV 5p

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi Morla » 19/12/2013, 13:00

ho rovato questo su speedup che ne dite????sarà compatibile con i nostri comandi al volante?????
http://www.speedup.it/elettronica/siste ... 24792.html
Opel Astra H 1.7 101CV 5p (2005) Nera cerchi in lega originali interni in pelle e cd 50 Phone con gid---in cerca di un nuovo stereo compatibile con la mia belva!!!
Morla
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/12/2013, 9:15
Località: Soverato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra H 1.7 101CV 5p

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi gege595 » 19/12/2013, 13:29

Non sono espertissimo, ma da quel che ho capito, e leggendo il tuo budget, ti consiglierei questo:
http://www.sony.it/product/ica-in-car-m ... cniche#tab
lo puoi trovare a 300/350 euro da qualche parte (un mesetto fa Mediaworld lo aveva in offerta anche a meno di 300 euro), ha la possibilità di metterci, anche successivamente, il TOMTOM, mi hanno detto che ha un eccellente audio, ma l'unica cosa che non so proprio sono i comandi al volante (dovresti controllare)!
Mi hanno sconsigliato Kenwood e JVC.
Altrimenti se vuoi un tutto incluso, navigatore, comandi al volante, adattamento e mascherina per l'astra, e vuoi spendere poco, a mio avviso vale quel che costa, rimangono questi:
http://it.eonon.com/searchResulter.aspx ... xtKey=Opel
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi Morla » 19/12/2013, 13:38

gege595 ha scritto:Non sono espertissimo, ma da quel che ho capito, e leggendo il tuo budget, ti consiglierei questo:
http://www.sony.it/product/ica-in-car-m ... cniche#tab
lo puoi trovare a 300/350 euro da qualche parte (un mesetto fa Mediaworld lo aveva in offerta anche a meno di 300 euro), ha la possibilità di metterci, anche successivamente, il TOMTOM, mi hanno detto che ha un eccellente audio, ma l'unica cosa che non so proprio sono i comandi al volante (dovresti controllare)!
Mi hanno sconsigliato Kenwood e JVC.
Altrimenti se vuoi un tutto incluso, navigatore, comandi al volante, adattamento e mascherina per l'astra, e vuoi spendere poco, a mio avviso vale quel che costa, rimangono questi:
http://it.eonon.com/searchResulter.aspx ... xtKey=Opel

Grazie mille della risposta repentina ma eonon non vorrei proprio tenerli in considerazione per la scarsa qualità e per non avere dei problemi in un futuro molto prossimo.......adesso do un'occhiata a quel sony che dici tu con la speranza che qualcuno del forum lo conosca e mi sappia dire qualcosa in merito ai comandi al volante compatibili
Opel Astra H 1.7 101CV 5p (2005) Nera cerchi in lega originali interni in pelle e cd 50 Phone con gid---in cerca di un nuovo stereo compatibile con la mia belva!!!
Morla
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/12/2013, 9:15
Località: Soverato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra H 1.7 101CV 5p

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi Ross_ » 19/12/2013, 13:49

ce l ho io il sony... se cerchi un gioiellino per l audio e una navigazione al massimo e quello che fa per te... i comandi al volante funzionano tramite la centrilina della phonocar (o chi per essa) come in tutte le autoradio am.. l ho da tanto ormai.. ed e perfetto..
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi Morla » 20/12/2013, 8:35

Buongiorno e grazie a tutti per le risposte più o meno esaustive, vorrei qualcosa di marca e che oltre alle altre specifiche elencate sopra abbia la possibilità di uno schermo inclinabile altrimenti nell'astra come farei a vedere cosa c'è scritto???? :grazie
Opel Astra H 1.7 101CV 5p (2005) Nera cerchi in lega originali interni in pelle e cd 50 Phone con gid---in cerca di un nuovo stereo compatibile con la mia belva!!!
Morla
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/12/2013, 9:15
Località: Soverato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra H 1.7 101CV 5p

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi gege595 » 20/12/2013, 8:47

Onestamente dalla mia esperienza ho capito che se chiedi di piu, e di qualità, o prendi qualcosa di abbastanza vecchio (e casomai anche usato) o devi eliminare qualcosa!
Da quel che ho visto gli schermi inclinabili sono solo 7 pollici e con quelli sotto i 400 euro non si scende. o prendi uno con tutto, ma di marca scadente (tipo Audiola) ma peccherebbe sicuramente di qualità audio, oppure fai come faccio io, ho scelto di prendermi l'Alpine perchè ha tutto, ma costando qualcosina in piu aspetto di mettere da parte un altro paio di risparmi e poi prendermelo!
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi Morla » 20/12/2013, 9:59

gege595 ha scritto:Onestamente dalla mia esperienza ho capito che se chiedi di piu, e di qualità, o prendi qualcosa di abbastanza vecchio (e casomai anche usato) o devi eliminare qualcosa!
Da quel che ho visto gli schermi inclinabili sono solo 7 pollici e con quelli sotto i 400 euro non si scende. o prendi uno con tutto, ma di marca scadente (tipo Audiola) ma peccherebbe sicuramente di qualità audio, oppure fai come faccio io, ho scelto di prendermi l'Alpine perchè ha tutto, ma costando qualcosina in piu aspetto di mettere da parte un altro paio di risparmi e poi prendermelo!


A 400 arriverei se potessi avere tutto e anche lo schermo inclinabile visto che nell'astra lo stereo verrebbe montato diritto........


E di questo cosa ne dite ragazzi??????A me sembra proprio perfetto ed è anche molto elegante e allo stesso tempo sportivo.......chissà la qualità audio e il prezzo!!!

Fatemi sapere :ciaoz

http://www.zenec.com/en/products/ego/opel/ze-nc5011d/
Ultima modifica di CosmicBoy il 20/12/2013, 12:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi, facciamo attenzione, grazie.
Opel Astra H 1.7 101CV 5p (2005) Nera cerchi in lega originali interni in pelle e cd 50 Phone con gid---in cerca di un nuovo stereo compatibile con la mia belva!!!
Morla
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/12/2013, 9:15
Località: Soverato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra H 1.7 101CV 5p

Re: Miglior sistema audio su Astra H

Messaggiodi angeldevid » 26/11/2014, 23:54

Ciao ragazzi, non so se è il posto giusto ma penso di si visto che vorrei consigli sui 2 din. Ho la possibilità di sostituire la mia cd30 con un 2 din kenwood dnx9240bt oppure con un alpine ine s900r, voi cosa mi consigliate?
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti