Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi Raziel » 22/02/2012, 11:19

la avx730 ha il frontali o estraibile ma penso anche questa...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi darkphantom » 22/02/2012, 16:26

dovrebbe esserci qualche modello di pioneer con il frontalino removibile...
Astra 5p.mod Enjoy (08/06) 1.3 Cdti 90-->110 cv col.METRO
MODS:
-Antennino corto,luci a led bianche per targa posizione e abitacolo,maniglie e cover specchietti cromati,terminale scarico cromato
-Fari effetto xeno Osram 5000k
-Doppio din Pioneer avh 3200 dvd(usb,sd e aux),Kit 2 vie hertz esk 165,posteriore originale,subwoofer coral hds 810 e ampli 90 *4 soundstream
darkphantom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/01/2012, 10:16
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3 cdti 90 cv EnJoY
Umore: Imprevedibile

Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi shinecomo » 23/02/2012, 16:30

Questa ha si il frontalino estraibile :) si leva tutto lo schermo :) e ricordatevi che ha 6 posizione di inclinazione... Io alla 3 la vedo perfettamente mentre guido e il sole nn da fastidio perche è in basso
Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi shinecomo » 23/02/2012, 16:32

Scusate se non edito ma sono da iphone. Per quanto riguarda il GID non ha nessuna "integrazione". Quando la jvc è accesa nel gid al posto della canzone/stazione radio appare la data. Ricordo inoltre che col canbus appropriato della phonicar si mantiene il tasto settings
Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi Valeriodr » 04/03/2012, 11:30

shinecomo ha scritto:http://img40.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img3934g.jpg

ecco le foto spero funzioni :)



Ciao ho visto che è abbastanza sporgente però o è solo un impressione mia??
Opel Astra gtc Restyling Opc 1.7 125cv
Valeriodr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/01/2012, 11:14
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Restyling OPC, 1.7 125 cv

Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi shinecomo » 04/03/2012, 14:30

Si il frontalino sporge per tutta la sua profondita... Sarà 1cm... La mia la vedi sporgente perche è inclinata al livello 3 per vederla bene quando guido. Arriva fino al livello 6, ma poi tenerla anche dritta. Dipende da quanto sei alto eheh. Piu sei indietro col sedile e meno sporgente la tieni per vederla bene
Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi Valeriodr » 04/03/2012, 15:47

shinecomo ha scritto:Si il frontalino sporge per tutta la sua profondita... Sarà 1cm... La mia la vedi sporgente perche è inclinata al livello 3 per vederla bene quando guido. Arriva fino al livello 6, ma poi tenerla anche dritta. Dipende da quanto sei alto eheh. Piu sei indietro col sedile e meno sporgente la tieni per vederla bene


considera avevo in kenwood dnx7200 prima che mi spaccassero la macchina per portarselo a casa!! in realtà ero indeciso tra il jvc kw avx-840 e il kw avx-830, come caratteristiche mi sembrano molto simile se non qualche pixel mancante ma non ci capisco molto!!! addirittura sull' 840 sembra che posso collegarlo al navigatore dell' iphone mentre nell'830 non ho trovato nulla.... voi che ne pensate? quale puo essere meglio??
Opel Astra gtc Restyling Opc 1.7 125cv
Valeriodr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/01/2012, 11:14
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Restyling OPC, 1.7 125 cv

Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi shinecomo » 09/03/2012, 12:03

Bah non so le caratteristiche del 730 ma quando lo cercavo mi pareva difficile trovarlo, e comunque è il modello precedente quindi non lo prenderei a priori. Penso poi che ormai sia anche ora del 750... Se esce
Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi Raziel » 09/03/2012, 17:08

shinecomo ha scritto:Bah non so le caratteristiche del 730 ma quando lo cercavo mi pareva difficile trovarlo, e comunque è il modello precedente quindi non lo prenderei a priori. Penso poi che ormai sia anche ora del 750... Se esce


ehm.... jvc italia ha chiuso ed ha preso tutto kenwood...
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi Valeriodr » 11/03/2012, 20:26

Raziel ha scritto:
shinecomo ha scritto:Bah non so le caratteristiche del 730 ma quando lo cercavo mi pareva difficile trovarlo, e comunque è il modello precedente quindi non lo prenderei a priori. Penso poi che ormai sia anche ora del 750... Se esce


ehm.... jvc italia ha chiuso ed ha preso tutto kenwood...



e chi ha acquistato un jvc? ho appena comprato il jvc avx 840!! e la garanzia è di 2 anni!!!! ora quindi a chi mi devo rivolgere?? alla kenwood?
Opel Astra gtc Restyling Opc 1.7 125cv
Valeriodr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/01/2012, 11:14
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Restyling OPC, 1.7 125 cv

Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi Raziel » 12/03/2012, 13:39

si precisamente a kenwood italia


Sent from my iPhone using Tapatalk
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi domk » 14/04/2012, 13:25

Ormai sono quasi 2 mesi che sono in possesso di questa stupenda JVC AVX840 e sono contentissimo del risultato visto che l'ho installata io personalmente. Grafica eccezzionale precisione touch e velocità di lettura spettacolari anche da hard disk 160Gb. Che dire uno dei migliori acquisti effettuati a parte la mia Stupenda Astra Gtc. Consiglio Fortemente questa sorgente audio visto le performance e la possibilità di portarsi a casa il frontalino anche se un pò ingombrante. Presto posterò le foto degli inteni della mia Astra.
Luce led su maniglia interna, Led nelle plafoniere, led nell'accendisigari, Car stereo Doppio Din JVC KW-AVX840 con connettore ipod nel posacenere e usb nel vano portaoggetti con hard disk da 160GB, supporto per tablet 7 pollici creato da me.
Avatar utente
domk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/01/2012, 15:45
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC ENJOY 2008 1.4 90CV
Umore: CONTENTISSIMO

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti