Autoradio 2 DIN al posto dello schermo (BID/GID/CID) aggiorn

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Autoradio 2 DIN al posto dello schermo (BID/GID/CID) aggiorn

Messaggiodi blackshark » 26/01/2012, 17:01

ciao a tutti!! anch'io sono stanco di vedere il mio pioneer avh 3100 li sotto e vorrei portarlo in alto ma non riesco a capire come poter magari tagliare il condotto a metà e non so incollargli un tubo per raccordare e portarlo funzionante, non è che qualcuno può aiutarmi? una guida per montarlo in alto magari capire che telaio ecc usare non c'è l'avete? grazie mille un saluto a tutti!!
astra h 5 porte 1.6 cosmo 105 cv nera cerchi 17° sedili in pelle assetto sportivo di serie
blackshark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/04/2009, 10:40
Località: AG
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo nera 1.6 twinport
Umore: FELICE

Re: Autoradio 2 DIN al posto dello schermo (BID/GID/CID) aggiorn

Messaggiodi Mari85pc » 31/03/2012, 19:16

Una cosa interessante potrebbe essere installare, al posto del cid, un tablet touchscreen con ingressi video, cosi da poter vedere l'autoradio "due volte", ma più in alto, o utilizzare il tablet indipendentemente dall'uso dell'autoradio (magari come navigatore ad esempio). Infine, installare il cid sul tetto sarebbe la ciliegina sulla torta :mmmm
La Potenza è nulla senza l'Affidabilità : OPEL ASTRA H SW 1700 cc 101 cv

MODIFICHE A.M. :
- Retrocamera a colori con attivazione automatica
- Autoradio DVD GPS 2 DIN EONON D 5107
- Kit Xenon H7 ANABBAGLIANTI 6000K
- Monitor 7" touch con AV-IN e VGA-IN (collegato all'autoradio 2 DIN) al posto del BID
- BID sottotetto
- Carpc (Notebook Fujitsu) collegato al Monitor tramite VGA, alimentato tramite trasformatore, azionato da pulsante a distanza
- GPS Bluethooth 44 canali collegato al CARPC (IGO 8.3.1)
- Digitale terrestre Eonon v0012 (160 km/h) collegato al D 5107
- GPS tracker tk102

TEL: 3283096009
Avatar utente
Mari85pc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/10/2011, 10:34
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 5P 1700CC 101CV

Re: Autoradio 2 DIN al posto dello schermo (BID/GID/CID) aggiorn

Messaggiodi matteodl » 04/04/2012, 14:12

[quote="Mari85pc"]Una cosa interessante potrebbe essere installare, al posto del cid, un tablet touchscreen con ingressi video, cosi da poter vedere l'autoradio "due volte", ma più in alto, o utilizzare il tablet indipendentemente dall'uso dell'autoradio (magari come navigatore ad esempio). Infine, installare il cid sul tetto sarebbe la ciliegina sulla torta :mmmm[/quo

magari un tablet al posto del cid o gid io ho comprato la mascerina originale navigatore e sto cercando un tablet 7" gps da montarlo ma e difficile trovare le misure che si avvicinano al display originale del navigatore opel
Astra Superwagon Cosmo 1.9 CDTI 6M anno 2005, 120cv ,cd 30
matteodl
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/06/2008, 18:51
Località: FOGGIA

Re: Autoradio 2 DIN al posto dello schermo (BID/GID/CID) aggiorn

Messaggiodi luctun » 04/04/2012, 14:45

Occhio matteo a fare cross-posting. Qui si sta parlando di spostare l'autoradio.
Il posto corretto in cui fare la tua richiesta è "sostituire GID con tablet 7"" dove hai correttamente scritto :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Autoradio 2 DIN al posto dello schermo (BID/GID/CID) aggiorn

Messaggiodi matteodl » 05/04/2012, 15:04

luctun ha scritto:Occhio matteo a fare cross-posting. Qui si sta parlando di spostare l'autoradio.
Il posto corretto in cui fare la tua richiesta è "sostituire GID con tablet 7"" dove hai correttamente scritto :ok

ok ok
Astra Superwagon Cosmo 1.9 CDTI 6M anno 2005, 120cv ,cd 30
matteodl
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/06/2008, 18:51
Località: FOGGIA

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti