Montaggio CD30MP3

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Montaggio CD30MP3

Messaggiodi poul77 » 28/10/2011, 13:10

Secondo me se ti compri un' op-com puoi fartelo da te.. Poi se hai problemi vieni a Firenze e te la faccio montare io a gratis...
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: Montaggio CD30MP3

Messaggiodi canepulcioso » 03/02/2012, 17:39

tetteu ha scritto:cosi ...... su due piedi
una radio è possibile sprogrammarla anche su un'altra purchè si sia in possesso del CARpass legato a quella radio


Ciao a tutti.
Ho appena acquistato una radio CD30 Mp3 da montare sulla mia Meriva 1.7 06/2005.
La radio va bene salvo (indovina un po'?) la scritta/incubo Display Safe.
Io non so se è stata disinstallata correttamente (penso di no, a me l'ha montata lo stesso tecnico che l'ha smontata al precedente proprietario e non mi sembrava conoscere questo risvolto) però ho il carpass della vecchia auto.
Volendo ho anche un fantastico opcom V2 con software 100315e...
Che cosa devo fare secondo voi? Ho letto in giro che ci vuole il tech2 ma ho anche letto che in opel cascano dalle nuvole se la radio non è sprogrammata...uff!
canepulcioso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/02/2012, 15:49
Località: Italia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 1.7 CDTI Cosmo
Altra Opel: Meriva 1.7 Cosmo

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti