Spegnimento automatico CD30 mp3. Dopo quanto??

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi Ospite » 08/06/2007, 22:48

confermo che anche la mia, dopo un tot. di minuti (non li ho contati, la verità) si spegne ed entra in funzione il sistema di protezione della batteria. Economy


P.S. ti ho modificato il titolo. Prima era troppo generico... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Depolkian » 09/06/2007, 11:14

grazie :)

comunque sia.. il mio non si spenge... quando dura un cd musicale?? un po meno di un'oretta?? ecco lo ascolto tutto...

boh vabbè...

grazie comunque :grazie
...se vuoi una cosa.. prenditela!

http://s1.battleknight.it/index.php?loc ... f=Nzc3OTU0

Astra GTC Black 1.9 120CV Cerchi in lega 7Jx17 a 5 razze Sport e pneu. 225-45 R17. Interni in pelle, CosmoPack, CD 30 mp3 GID, Clima Automatico, Comandi al Volante, tasto SPORT, ABS TCS ESP
*************------------------------***********

----FAI LA COSA GIUSTA!----> SOSTIENI LA RICERCA--->SOSTIENI FONDAZIONEABO---->WWW.FONDAZIONEABO.ORG
Avatar utente
Depolkian
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/04/2007, 22:51
Località: venezia

Messaggiodi Ospite » 09/06/2007, 11:17

ma non è che lasci il quadro acceso...?
Ospite
 

Messaggiodi Depolkian » 09/06/2007, 11:20

nono tutto spento e senza chiave anche...
misteroooo della mia gtccc..... :palla
...se vuoi una cosa.. prenditela!

http://s1.battleknight.it/index.php?loc ... f=Nzc3OTU0

Astra GTC Black 1.9 120CV Cerchi in lega 7Jx17 a 5 razze Sport e pneu. 225-45 R17. Interni in pelle, CosmoPack, CD 30 mp3 GID, Clima Automatico, Comandi al Volante, tasto SPORT, ABS TCS ESP
*************------------------------***********

----FAI LA COSA GIUSTA!----> SOSTIENI LA RICERCA--->SOSTIENI FONDAZIONEABO---->WWW.FONDAZIONEABO.ORG
Avatar utente
Depolkian
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/04/2007, 22:51
Località: venezia

Messaggiodi ermans17 » 09/06/2007, 17:17

Depolkian ha scritto:nono tutto spento e senza chiave anche...
misteroooo della mia gtccc..... :palla


se vai in officina fattifare una controllatina con il teck2
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi ZioFerro » 09/06/2007, 22:07

Depolkian ha scritto:nono tutto spento e senza chiave anche...
misteroooo della mia gtccc..... :palla


Forse il problema sta proprio li, nella chiava mancante. Quando spegni la macchina se togli la chiave la radio si spegne e quinid sei tu ad accenderla nuovamente esplicitamente. Bene, credo quella sia una "dichiarazione di intenti" e quindi per questo che non si spegne; credo che il meccanismo vada in automatico la prima volta (se l'hai dimenticata te la spengo io dopo tot ma se la accendi tu non ti rompo più, vuol dire che la vuoi ascoltare).
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Depolkian » 10/06/2007, 15:46

mmmm.... ma sai che ha senso questo discorso.... :mml
magari è proprio cosi..

e grande lo ZIOOOOO!!!!
...se vuoi una cosa.. prenditela!

http://s1.battleknight.it/index.php?loc ... f=Nzc3OTU0

Astra GTC Black 1.9 120CV Cerchi in lega 7Jx17 a 5 razze Sport e pneu. 225-45 R17. Interni in pelle, CosmoPack, CD 30 mp3 GID, Clima Automatico, Comandi al Volante, tasto SPORT, ABS TCS ESP
*************------------------------***********

----FAI LA COSA GIUSTA!----> SOSTIENI LA RICERCA--->SOSTIENI FONDAZIONEABO---->WWW.FONDAZIONEABO.ORG
Avatar utente
Depolkian
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/04/2007, 22:51
Località: venezia

Messaggiodi dux74 » 11/06/2007, 10:51

Depolkian ha scritto:nono tutto spento e senza chiave anche...
misteroooo della mia gtccc..... :palla


gtc my 2005 la radio non si spenge... lasciata accesa per sbaglio al lavoro e trovata accesa dopo 4 ore!!! penso però che si può attivare lo spegnimento con il tech2 (vedi "ottimizzazione corrente")
P.S. io non ho il log acc inserito.. quindi non l'ho riaccesa.. non si é mai spenta!!
EX GTC MY 05 1.3ctdi 16v 90cv 6m - Silver Lightning - Cerchi Lega Enjoy 16" - Fendinebbia - Radio CD30 MP3 con comandi al volante e 7A cassa - Clima Elettronico c/bauletto refrigerato - Computer Di Bordo AM - Check Control AM - Specchi Ripiegabili Elettricamente - Chiusura Comfort

Passato a:
Golf V 1.9 TDI 105cv 6m 5 porte DPF krukkoimport
United Grey - Sensori luci/pioggia - Cerchi in lega da 16" - Radio Rcd 310 mp3 con 10 casse
vetri posteriori privacy - sensori di parcheggio posteriori - sedili anteriori riscaldati - climatronic
computer di bordo con full fiss - fendinebbia - regolatore di velocità
Avatar utente
dux74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/05/2006, 18:32
Località: Montevarchi (Ar)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Depolkian » 11/06/2007, 11:12

orco :ohoh
...se vuoi una cosa.. prenditela!

http://s1.battleknight.it/index.php?loc ... f=Nzc3OTU0

Astra GTC Black 1.9 120CV Cerchi in lega 7Jx17 a 5 razze Sport e pneu. 225-45 R17. Interni in pelle, CosmoPack, CD 30 mp3 GID, Clima Automatico, Comandi al Volante, tasto SPORT, ABS TCS ESP
*************------------------------***********

----FAI LA COSA GIUSTA!----> SOSTIENI LA RICERCA--->SOSTIENI FONDAZIONEABO---->WWW.FONDAZIONEABO.ORG
Avatar utente
Depolkian
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/04/2007, 22:51
Località: venezia

Messaggiodi volker » 12/06/2007, 18:16

Confermo.
Anche la mia dopo 20 min (cronometrati con l'orologio) gli si spegne la radio.
Le luci invece non ho provato ma dovrebbero avere la stessa tempistica.
Non sò quindi se è una cosa che và a versioni o ad edizioni.
La mia MY06 ce l'ha.
Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101CV 6 Marce Cosmo Black Shappire
Optional: Radio CD30MP3, Cerchi 17" Sport 5 razze, Clima Elettron., Dynamic Drive, ESP, Specchietti Ripiegabili Elett., Antifurto Sonoro antisollevamento/volumetrico

A.M.:Modulo P-Box, Cruise Control
volker
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/01/2007, 2:01
Località: Cornate d'Adda (MI)

Messaggiodi ZioFerro » 12/06/2007, 18:44

Dal manuale del CD30MP3 (pag 54 da me):

Automatic switch off
If you switch the Infotainment System on with the ignition deactivated, it will automatically switch off after one hour.

e se preferite dall'altro manuale, in italiano (pag 16)

Dispositivo di arresto automatico
Il sistema Infotainment si disinserisce automaticamente dopo un'ora se viene inserito quando l'accensione è disattivata.

Che terra terra diventa: se accendete la radio col motore spento automaticamente si spegnerà dopo 1 ora.
Nulla ho trovato però nella situazione in cui spegni il motore, la radio rimane accesa e non togli la chiave.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi devid astra sw » 12/06/2007, 23:10

ZioFerro ha scritto:Dal manuale del CD30MP3 (pag 54 da me):

Automatic switch off
If you switch the Infotainment System on with the ignition deactivated, it will automatically switch off after one hour.

e se preferite dall'altro manuale, in italiano (pag 16)

Dispositivo di arresto automatico
Il sistema Infotainment si disinserisce automaticamente dopo un'ora se viene inserito quando l'accensione è disattivata.

Che terra terra diventa: se accendete la radio col motore spento automaticamente si spegnerà dopo 1 ora.
Nulla ho trovato però nella situazione in cui spegni il motore, la radio rimane accesa e non togli la chiave.


io se non tolgo la chiave rimane comunque accesa! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 13/06/2007, 8:02

ZioFerro ha scritto:...Nulla ho trovato però nella situazione in cui spegni il motore, la radio rimane accesa e non togli la chiave.


devid astra sw ha scritto:io se non tolgo la chiave rimane comunque accesa! ;)


Infatti, era la mia seconda situazioni di cui nulla viene descritto. Di questo però credo sia gestibile del menu system della radio, la voce ing. on/off o simile (dovrebbe essere l'accensione e lo spegnimento della radio all'accensione/arresto del motore).
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi devid astra sw » 13/06/2007, 9:34

ZioFerro ha scritto:
devid astra sw ha scritto:io se non tolgo la chiave rimane comunque accesa! ;)


Infatti, era la mia seconda situazioni di cui nulla viene descritto. Di questo però credo sia gestibile del menu system della radio, la voce ing. on/off o simile (dovrebbe essere l'accensione e lo spegnimento della radio all'accensione/arresto del motore).


sisì! è proprio così! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi elleeffe666 » 13/06/2007, 10:35

ZioFerro ha scritto:
ZioFerro ha scritto:...Nulla ho trovato però nella situazione in cui spegni il motore, la radio rimane accesa e non togli la chiave.


devid astra sw ha scritto:io se non tolgo la chiave rimane comunque accesa! ;)


Infatti, era la mia seconda situazioni di cui nulla viene descritto. Di questo però credo sia gestibile del menu system della radio, la voce ing. on/off o simile (dovrebbe essere l'accensione e lo spegnimento della radio all'accensione/arresto del motore).


con quella voce attivata si spegne solo se togli la chiave
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi dux74 » 13/06/2007, 10:41

elleeffe666 ha scritto:
ZioFerro ha scritto:
ZioFerro ha scritto:...Nulla ho trovato però nella situazione in cui spegni il motore, la radio rimane accesa e non togli la chiave.


devid astra sw ha scritto:io se non tolgo la chiave rimane comunque accesa! ;)


Infatti, era la mia seconda situazioni di cui nulla viene descritto. Di questo però credo sia gestibile del menu system della radio, la voce ing. on/off o simile (dovrebbe essere l'accensione e lo spegnimento della radio all'accensione/arresto del motore).


con quella voce attivata si spegne solo se togli la chiave


la voce in questione si chiama "log acc" e cone quella attivata la radio si spenge quando giri la chiave (non importa toglierla!) e si riaccende quando rimetti in moto! non c'entr auna mazza col lasciarla accesa a quadro spento.. con o senza chiave!
EX GTC MY 05 1.3ctdi 16v 90cv 6m - Silver Lightning - Cerchi Lega Enjoy 16" - Fendinebbia - Radio CD30 MP3 con comandi al volante e 7A cassa - Clima Elettronico c/bauletto refrigerato - Computer Di Bordo AM - Check Control AM - Specchi Ripiegabili Elettricamente - Chiusura Comfort

Passato a:
Golf V 1.9 TDI 105cv 6m 5 porte DPF krukkoimport
United Grey - Sensori luci/pioggia - Cerchi in lega da 16" - Radio Rcd 310 mp3 con 10 casse
vetri posteriori privacy - sensori di parcheggio posteriori - sedili anteriori riscaldati - climatronic
computer di bordo con full fiss - fendinebbia - regolatore di velocità
Avatar utente
dux74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/05/2006, 18:32
Località: Montevarchi (Ar)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ZioFerro » 13/06/2007, 10:47

dux74 ha scritto:la voce in questione si chiama "log acc" e cone quella attivata la radio si spenge quando giri la chiave (non importa toglierla!) e si riaccende quando rimetti in moto! non c'entr auna mazza col lasciarla accesa a quadro spento.. con o senza chiave!

rileggi bene sopra, sei la 4' persona che, anche se con parole diverse ad apparentemente contrariata, affermi quanto già è stato scritto.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi vittocecco » 13/06/2007, 11:48

dux74 ha scritto:la voce in questione si chiama "log acc" e cone quella attivata la radio si spenge quando giri la chiave (non importa toglierla!) e si riaccende quando rimetti in moto! non c'entr auna mazza col lasciarla accesa a quadro spento.. con o senza chiave!

Come non importa toglierla? :shock:
Io ho la funzione inserita e la radio si spegne all'estrazione della chiave, non spegnendo il quadro.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi elleeffe666 » 13/06/2007, 14:35

vittocecco ha scritto:
dux74 ha scritto:la voce in questione si chiama "log acc" e cone quella attivata la radio si spenge quando giri la chiave (non importa toglierla!) e si riaccende quando rimetti in moto! non c'entr auna mazza col lasciarla accesa a quadro spento.. con o senza chiave!

Come non importa toglierla? :shock:
Io ho la funzione inserita e la radio si spegne all'estrazione della chiave, non spegnendo il quadro.

e' vero io l'ho installata e ti posso riconfermare che anche a me si spegne solo quando la tolgo.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi redtwister » 13/06/2007, 14:36

io se la chiave la giro e basta non si spegne, se la tolgo si.
se la accendo senza chiave nel quadro dopo un po si spegne da sola (non so quanto tempo).
e non credo vari da radio a radio
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti