Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi mcrue » 01/05/2013, 16:02

Ottime info tks
Zafira 1.9 CDTI 120cv
mcrue
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/05/2011, 16:15
Località: Cremella
La tua Astra: Zafira A

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi mercury1991 » 01/05/2013, 20:59

Bene redellafrattura, grazie per la tua preziosa recensione. ;) Solo una curiosità, hai ordinato da eonon.com? Tempistica per la consegna, costi di dogana?
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi redellafrattura » 01/05/2013, 21:40

Si, ordinata da li. Dogana, 80€ mi pare.
Astra H 5p 1.9 150 cv Cosmo
redellafrattura
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/03/2013, 1:02
Località: Bresso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1900 150cv

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi mercury1991 » 01/05/2013, 23:27

Ok, altra cosa importante, dopo quanti giorni dal pagamento ti è effettivamente arrivato a casa?
Non capisco se per "free shipping" quindi si intende corriere espresso o la maledetta posta raccomandata internazionale?
Le due dogane hanno tempistiche di sdoganamento molto diverse, ultimamente la dogana postale di linate mi ha tenuto fermo un pacco per due mesi (arrivato da hong kong a linate in soli 7 giorni).
Poi mai una volta che si capisse come calcolano questi costi doganali, per questo mio ultimo acquisto il costo extra è stato pari all'iva più 10 euro di dazi doganali. Qui invece sul tuo acquisto pari a €261 hanno calcolato €80? :mah
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 02/05/2013, 6:01

mcrue ha scritto:ciao Eonon ci puoi fornire il link per l'acquisto con il prezzo in euro?
Tks


mercury1991 ha scritto:mcrue basta che selezioni l'italia come paese per la consegna nel menu a tendina sotto il prezzo, la pagina andrà in refresh e darà il prezzo in euro ;)


Ciao mcrue, sì quello mercury1991 menzionato è del tutto giusto, molto semplice, si prega di avere una prova, grazie! :)
-----------------
Hi mcrue, yes what mercury1991 mentioned is totally right, very easy, please have a try, thanks!

redellafrattura ha scritto:Sperando di fare cosa gradita agli altri utenti interessati a questa radio, Vi posto le prime impressioni dopo il montaggio.

Il dispositivo è veramente plug&play, basta connettere gli adattatori ai cavi dell'impianto originale, lavoro veramente facile. Il difficile è riuscire a far stare da tutte le parti l'aumentata massa di cablaggi.

Una volta acceso, sembra funzionare bene, audio più che discreto, interfaccia utente non esattamente intuitiva, ma nemmeno particolarmente criptica.

Per sfatare il dubbio che più mi attanagliava, l' RDS E' PRESENTE! Unico difetto, la dicitura del nome della stazione è riportato in alto a dx sul display, in posizione quasi impossibile da vedere mentre si guida.
Per ora non sono riuscito a farla comparire sul gid, dove appare invece la frequenza. Qualcuno sa consigliare soluzione?

Funzione ipod collegando il cavo all'iphone operativa (stesso problema sul gid con le info dei brani - qualcuno ha soluzioni?)

Bluethooth connection ottima, audio delle chiamate perfetto anche in movimento. Non sono riuscito ancora a far riconoscere la rubrica, qualcuno lo ha fatto?

La SD viene letta, e legge da essa anche i file video.

Seguiranno altri feedback mano a mano che la testerò!


Ciao redellafrattura, molte grazie per aver condiviso la tua opinione! Sono contento di sentire che ti piace molto, solo godere!
E benvenuti a condividere con noi le foto di installazione e video qui e su le nostre foto / canale video qui: http://www.eonon.com/channel_photo.aspx

Grazie mille!
-----------------------

Hi redellafrattura, many thanks for sharing your review! Glad to hear you like it very much, just enjoy! :)
And welcome to share with us more installation pictures and video here and on our pics/video channel here: http://www.eonon.com/channel_photo.aspx

Thanks a lot! :thx
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi redellafrattura » 02/05/2013, 7:27

Mercury, acquisto fatto la domenica (notte fra domenica e lunedì ad hong kong), pacco arrivato all'ufficio FedEx di distribuzione a 5 km dal punto di consegna al mercoledì. Poi, grazie al ponte del 25 aprile (thanks, Italy), consegna il martedì successivo. 9 giorni totali, in ogni caso.
Astra H 5p 1.9 150 cv Cosmo
redellafrattura
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/03/2013, 1:02
Località: Bresso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1900 150cv

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi redellafrattura » 02/05/2013, 7:35

EononCarDVD ha scritto:Hi redellafrattura, many thanks for sharing your review! Glad to hear you like it very much, just enjoy! :)
And welcome to share with us more installation pictures and video here and on our pics/video channel here: http://www.eonon.com/channel_photo.aspx

Thanks a lot! :thx


Carlos, it's not everything ok, and I tryed to send you a private message about the issue. Have you received that message? If you give me you email address I can send you the massege in that way.
Astra H 5p 1.9 150 cv Cosmo
redellafrattura
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/03/2013, 1:02
Località: Bresso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1900 150cv

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi redellafrattura » 02/05/2013, 10:52

Ross_ ha scritto:quello che dici te e solo il nome stazione, non rds... quando ti sposterai di regione radio, dovrai cambiare manualmente la stazione


Per ora non ho cambiato città/regione, ma stamattina, in una zona che percorro per andare al lavoro, ed in cui so che una determinata stazione si sente meglio su una frequenza secondaria, ho visto la radio modificare frequenza e sintonizzarsi su quella migliore in quel quartiere...non ancora una prova decisiva, ma sono fiducioso che la funzione sia presente. Non è che sulla tua non hai attivato la funzione "AF" ?
Astra H 5p 1.9 150 cv Cosmo
redellafrattura
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/03/2013, 1:02
Località: Bresso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1900 150cv

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi mercury1991 » 02/05/2013, 13:00

Carlos ho effettuato l'ordine e il pagamento con paypal su eonon.com, ti mando tramite messaggio privato il numero d'ordine e la mia email, dopo aver verificato il pagamento potresti mandarmi la fattura via mail? Grazie
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi jenza » 03/05/2013, 17:42

salve a tutti! ho appena installato la mia eonon d5123 sulla mia astra, ma il problema che ho riscontrato è che quando inserisco una micro SD o una penna usb, quando torno sulla cartella principale per scorrere i vari brani lo schermo diventa nero. Bisogna spegnere e poi accendere la radio. chi ha la soluzione a questo inconveniente? inoltre m i sapete dire che tipo di mappe supporta la d5123?grazie
jenza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/04/2013, 17:55
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra/5p/cosmo2008

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi CosmicBoy » 04/05/2013, 8:50

jenza ha scritto:salve a tutti!...



Ciao e benvenuto!

Prima di chiedere, presentati nell'apposita sezione e metti l'auto in firma come da regolamento, entrambe le cose come da regolamento. Segui i "link utili" nella mia firma.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 06/05/2013, 8:38

redellafrattura ha scritto:Mercury, acquisto fatto la domenica (notte fra domenica e lunedì ad hong kong), pacco arrivato all'ufficio FedEx di distribuzione a 5 km dal punto di consegna al mercoledì. Poi, grazie al ponte del 25 aprile (thanks, Italy), consegna il martedì successivo. 9 giorni totali, in ogni caso.


Sono contento di sentire che ricevete le vostre unità così rapidamente redellafrattura! Sì Eonon sempre in grado di fornire il trasporto molto veloce! :)!
-----------------

Glad to hear you receive your unit so quickly redellafrattura! Yes Eonon always can provide you very fast shipping! Cheers! :)

redellafrattura ha scritto:
EononCarDVD ha scritto:Carlos, it's not everything ok, and I tryed to send you a private message about the issue. Have you received that message? If you give me you email address I can send you the massege in that way.


Hi redellafrattura, I've just received it, don't worry I'll try my best to help you and reply to your message later,thanks! ;)

mercury1991 ha scritto:Carlos ho effettuato l'ordine e il pagamento con paypal su eonon.com, ti mando tramite messaggio privato il numero d'ordine e la mia email, dopo aver verificato il pagamento potresti mandarmi la fattura via mail? Grazie


Ciao mercurio, grazie per il tuo messaggio, felice di dirvi che abbiamo già ricevuto il pagamento del vostro ordine, e abbiamo già spedito la vostra unità, penso che hai già ottenere il monitoraggio e-mail. Godetevi il vostro unità presto! E benvenuti a condividere con noi le tue foto e recensioni di installazione quindi, grazie mille! :thx

-------------
Hi mercury, thanks for your message, glad to tell you we have already received the payment of your order, and have already shipped your unit, I think you have already get the tracking Email. Enjoy your unit soon! And welcome to share with us your installation pics and reviews then, thanks a lot! :thx
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 06/05/2013, 8:49

jenza ha scritto:salve a tutti! ho appena installato la mia eonon d5123 sulla mia astra, ma il problema che ho riscontrato è che quando inserisco una micro SD o una penna usb, quando torno sulla cartella principale per scorrere i vari brani lo schermo diventa nero. Bisogna spegnere e poi accendere la radio. chi ha la soluzione a questo inconveniente? inoltre m i sapete dire che tipo di mappe supporta la d5123?grazie


Ciao jenza, nel tuo caso, si prega gentilmente di provare quanto segue:
1. Riformattare la scheda USB / SD, poi mettere i file di cui la nostra unità è in grado di supportare per avere una prova.
2. Resettare l'unità.

Se avete ancora lo stesso problema dopo aver provato, Vi preghiamo gentilmente di inviare un messaggio a me con la tua e-mail e numero di ordinazione poi ti aiuterà ulteriormente, grazie!
-----------------

Hi jenza, in your case, please kindly try as follows:
1. Reformat your USB/SD card, then put the files which our unit can support to have a try.
2. Reset the unit.

If you still have the same problem after trying, please kindly send a message to me with your Email and Order No. then I'll help you further, thanks!
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Alex88 » 06/05/2013, 13:17

Salve ragazzi sono alessandro e ho una opel corsa d, ho acquistato da poco un'autoradio eonon d5123 quella nero lucida per intenderci, l'ho installata e mi funziona tutto tranne il navigatore perchè in pratica non riesco ad entrare nel menu per poi andare nella funzione gps e installare igo, ho letto quello che ha scritto eononcardvd che diceva di un bug riguardo al menu che non si vedevano le unità, ebbene io la prima volta vedevo tutte le unità, infatti ho settato la lingua in italiano ecc però la mattina seguente all'improvviso non trovo piu le unità, le posso attivare solo con i comandi al volante adesso vi faccio vedere una foto del menu che mi esce vi prego aiutatemi....
Alex88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/05/2013, 12:59
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Corsa D
Altra Opel: Opel corsa d

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Alex88 » 06/05/2013, 13:21

ragazzi ecco la foto dell'autoradio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Alex88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/05/2013, 12:59
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Corsa D
Altra Opel: Opel corsa d

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Alex88 » 06/05/2013, 13:34

ho provato anche a resettare l'unità e anche a staccare il cavo negativo sulla batteria ma niente... :(
Alex88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/05/2013, 12:59
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Corsa D
Altra Opel: Opel corsa d

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 07/05/2013, 5:24

Ciao Alex, non ti preoccupare farò del mio meglio per aiutarvi.

Circa la questione icona del menu, si prega di scaricare il file di aggiornamento per risolvere il problema qui: http://www.sendspace.com/file/5q8cxo
Ecco il metodo di aggiornamento:
Decomprimere il file - Copiare alla carta di TF - Inserire la scheda nello slot GPS - Accendere l'unità - compare l'interfaccia di calibrazione - la calibrazione dello schermo - l'aggiornamento verrà effettuato in automatico - OK - estrarre la scheda - riavviare l'unità e terminare l'aggiornamento.

L'unità viene recuperato per l'impostazione di fabbrica, è necessario reimpostare l'ora e le immagini di sfondo, ect. Potete anche guardare il video per sapere chiaramente: http://www.youtube.com/watch?v=GJJQnL2cLHM

Si prega di guardare con attenzione e seguire la procedura. Come si può vedere, quando in interfaccia di calibrazione, è necessario premere a lungo i 5 punti.
Si prega di avere un altro tentativo, spero che aiuta, grazie!
----------------------

Hi Alex, don't worry I'll try my best to help you.

About the menu icon issue, please download the upgrade file to fix it here: http://www.sendspace.com/file/5q8cxo
Here is the Upgrade Method:
Decompress the file - Copy it to the TF card - Insert card to the GPS slot - Turn on the unit - calibration interface will appear - calibrate the screen - upgrade will be carried on automatically - OK - take out the card - restart the unit and finish the upgrade.

The the unit is recovered to the factory setting, you need to reset the time and background pictures, ect. You can also watch this video to know it clearly: http://www.youtube.com/watch?v=GJJQnL2cLHM

Please watch it carefully and follow the steps. As you can see, when in calibration interface, you need to long press the 5 points.
Please have another try, hope it helps, thanks!
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 07/05/2013, 7:09

Ciao ragazzi, una grande notizia per dirvi che, l'unità D5121M dopo 29 aprile sono tutti con il 2013 ultima mappa Sygic , e in futuro, può anche essere aggiornato alla versione più recente fino a quando ti piace (costi extra). :ok istruzione è qui: http://www.eonon.com/manuals.aspx?txtSearch=Sygic

Quindi per voi ragazzi che aderiscono al gruppo di acquisto, potrete ottenere tutta la mappa Sygic 2013, evviva! Cosa stai aspettando, ordina appena adesso!
Il tempo di gruppo di acquisto è limitato, solo dal 30 aprile al 30 maggio. Affrettatevi! :mrgreen:

Ecco i buy legami di gruppo con prezzo scontato:
http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... 5123T.html
http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... 5122T.html
http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... 5121T.html
------------------------

Hi guys, a great news to tell you that, the D5121M unit after Apr. 29 are all with the latest 2013 Sygic map, and in the future, it can even be upgraded to newer version as long as you like(costs extra). :ok Instruction is here: http://www.eonon.com/manuals.aspx?txtSearch=Sygic

So for you guys who joining the group buy, you will all get the 2013 sygic map, cheers! What are you waiting for, just place the order now!
The group buy time is limited, only from April 30 to May 30. Hurry up! :mrgreen:

Here are the group buy links with discounted price:
http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... 5123T.html
http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... 5122T.html
http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-C ... 5121T.html
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi Alex88 » 07/05/2013, 8:31

grazie EononCarDVD ho scaricato e installato l'aggiornamento mille grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee thacksssssssssssssssssssssss :D :D :D :D :D :D :D :D
Alex88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/05/2013, 12:59
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Corsa D
Altra Opel: Opel corsa d

Re: Autoradio Eonon D5121-5122 - 5123

Messaggiodi EononCarDVD » 08/05/2013, 8:07

Alex88 ha scritto:grazie EononCarDVD ho scaricato e installato l'aggiornamento mille grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee thacksssssssssssssssssssssss :D :D :D :D :D :D :D :D


Ciao Alex, felice di sentire che sei felice e lavorare fuori alla fine. Sono felice come te, vedere le mie grandi sorrisi troppo! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

-----------------------------
Hi Alex, glad to hear you're happy and work it out finally. I'm as happy as you, see my big smiles too! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite