Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi Spartako » 22/03/2009, 13:36

Ieri,in modo del tutto fortuito,ho avuto modo di vedere in un centro hi-fi car che conosco,una Zenec per VW Golf ordinata x un cliente(arrivata dopo varie difficoltà x averla).Purtoppo non l'ho vista in funzione in quanto ancora da montare,ma m'ha colpito la qualità dei materiali(intendo la plastica dei comandi etc) e quella realizzativa nel complesso.Sembrava in tutto un'impianto primo equipaggiamento visto sulle audi & co. ma ......con qualche funzione in più!!E se tanto mi dà tanto...........!!!Il modulo Navi è separato(almeno sul modello x Golf) e una cosa che forse tutti noi abbiamo fin ora dimenticato di considerare ( x esempio) è che al modulo Navi è ovviamente abbinata la licenza d'uso del software Nav&Go!Questo magari si aggiunge ai vari motivi x spiegare la differenza sostanziale di prezzo con altri modelli(che è già stata abbondantemente sottolineata in precedenza!!) che magari non forniscono alcuna licenza!A proposito...(giusto x notizia)il cliente della VW Golf sosterrà una spesa di 1200€ all inclusive (x la sola sostituzione della sorgente + modulo + m.d.!!)Nel tutto non era presente il tuner TV (optional a parte!).
Peccato,sarebbe stato proprio bello ascoltare anche come "suona"!!
Tutto questo solo x dire che la Zenec m'ha colpito e straquoto le considerazioni fatte da Martim in merito alla qualità. ;)
Certo che anche il prezzo.........non si può non notarlo!!!
Resta solo ora (ma non saprei proprio in che modo,oltre quello di comprarlo! :mrgreen: ) vedere "dal vivo" un modello Vxmmi x una valutazione comparativa!!Il prezzo è "innegabilmente" dalla parte di quest'ultima.....x ora!!!Il che fà "tralasciare" vari particolari delle altre!!Spero possa capitare una "fortuna" simile a quella avuta con Zenec!!

:ciaoz :ciaoz
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi martim » 26/03/2009, 23:41

Piccola NEWS:

la Zenec ha annunciato i colori dei sintomonitor:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

sembrerebbero essere:

1. grigio sport

2. antracite metallizzato

3. nero (difficile dire se sarà lucido o meno)
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi zargath » 27/03/2009, 0:22

quindi noi con lo champaghe ci attacchiamo sempre a sta ceppa giusto?
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Messaggiodi Robertoelectrics » 27/03/2009, 8:51

Ieri ho contattato ACR Italia più precisamente ho parlato con il commerciale e mi ha detto che è stato in germania da zenec poichè il prossimo mese ci sarà la presentazione ad una fiera delle radio per audi e opel.
mi ha detto che la radio è la stessa identica di quelle VW, stanno solamente definendo le plastiche e il dialogo can bus.
Le ho chiesto se la radio ci sarà nella versione nero lucido e mi ha detto assolutamente sì.
La prime consegne in italia le ha ipotizzate a fine maggio e mi ha anche detto che sono un po lenti a mettere in moto un nuovo prodotto poichè sono molto scrupolosi e attenti e quindi ci vuole pazienza.
La radio la proporrano completa in kit con gps integrato e antenna ovviamente esterna, Quindi non ci sarà il modulo navi ext.
l'unico componente EXT è un hub con porta usb e ingresso audio da porre dentro il cassetino.
La radio la proporrano anche in Opel per darla di serie o optional.
Il costo a noi pubblico da ACR italia sarà di 1200€, non immagino in opel quanto la facciano pagare :roll:
GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.

in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli

http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.png
http://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png
Avatar utente
Robertoelectrics
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/01/2008, 1:31
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC -> VXR

Messaggiodi Kenshiro » 27/03/2009, 9:17

:? ...praticamente regalata... :cry:
Opel Zafira B 1.9 CDTI 120 Cv Active Select 2007 Metro Blue
A.M. : Cruise Control, Chiusura Comfort, Check Control, VXMMI, Cassettino Refrigerato
Avatar utente
Kenshiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 24/03/2009, 13:03
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Umore: Pensieroso

Messaggiodi martim » 27/03/2009, 11:29

zargath ha scritto:quindi noi con lo champaghe ci attacchiamo sempre a sta ceppa giusto?


No, la puoi sempre riverniciare!!!

che ci vuole?
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Robertoelectrics » 27/03/2009, 12:01

Dopo che spendi 1200€ perdere anche la serigrafia girano un po i maroni! ma io veramente non ho chiesto se ci sarà anche di quel colore mah non saprei.
GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.

in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli

http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.png
http://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png
Avatar utente
Robertoelectrics
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/01/2008, 1:31
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC -> VXR

Messaggiodi Kenshiro » 27/03/2009, 15:19

..scusate...non so se sono OT... ma leggendo gli ultimi interventi mi trovo davanti ad una riflessione, che vorrei condividere con voi. Io sono possessore di una sfigatissima CD30.. con un altrettanto sfigatissimo Bid....e senza Mp3 mi sento un drogato in astinenza.. ;) .Leggendo qua e la' tra mercatini e topic vari vedo che creare una superfigata composta da Cid, interfaccia Oes + convertitore , sorgente mono din Alpine con Usb e Aux costerebbe meno ( anche 200 euro..meno ) che a prendere la Zenec in questione. Fermo restando il fatto che si tratta in entrambi i casi di spese non indifferenti..mi chiedevo se mi sto perdendo qualcosa... :roll:
Opel Zafira B 1.9 CDTI 120 Cv Active Select 2007 Metro Blue
A.M. : Cruise Control, Chiusura Comfort, Check Control, VXMMI, Cassettino Refrigerato
Avatar utente
Kenshiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 24/03/2009, 13:03
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Umore: Pensieroso

Messaggiodi Robertoelectrics » 27/03/2009, 16:54

E si, ti perdi i tasti del computer di bordo, poi non potresti visualizzare mappa e vedere un dvd su diversi LCD, con zenec o vxmmi, mentre navighi con il loro lcd, riusciresti a visualizzare dvd e quantaltro su altri lcd quale cid con oes o lcd sui poggiatesta posteriori.
non hai una integrazione perfetta anche a livello estetico.
non mi viene in mente altro..
GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.

in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli

http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.png
http://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png
Avatar utente
Robertoelectrics
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/01/2008, 1:31
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC -> VXR

Messaggiodi flame » 27/03/2009, 17:05

Ciao a tutti, nell'attesa della zenec vorrei solo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] un'altra, spero non sia già stata segnalata.

E' sempre la solita di importazione cinese ma presumo sia la stessa base di quella VW che stanno testando e le potenzialità sono ottime come anche la qualità è accettabile, soprattutto considerato il prezzo.

Questa è rivenduta da un rivenditore italiano che come abbiam potuto constatare con le Golf fornisce un ottimo supporto oltre ovviamente a fattura e 2 anni di garanzia.

Riguardo Zenec chiaramente anche ne ho sentito parlare bene, ma la fascia di prezzo è ben altra e spesso, purtroppo, molte cose (almeno nelle versioni attuali VW) non sono tutte "integrate" ma fornite come espansioni.
<b>Utente di:</b>
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
flame
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 20/04/2006, 9:11
Località: NO

Messaggiodi Robertoelectrics » 27/03/2009, 17:12

Come ho già scritto Zenec darà tutto integrato e compreso nel costo dei 1200€
la radio che tu hai segnalato non gestisce i tasti setting, BC.
l'unica che li gestisce è la vxmmi e zenec
GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.

in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli

http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.png
http://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png
Avatar utente
Robertoelectrics
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/01/2008, 1:31
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC -> VXR

Messaggiodi flame » 27/03/2009, 17:19

si,sui tasti purtroppo resta quella pecca.

Riguardo zenec avevo letto quanto hai detto e guardato il pdf che avevi linkato, si spera sia veramente così e la si riesca magari a trovare facilmente ;) dicevo quello perché quelle su VW di zenec in realtà non hanno poi tutto già incluso purtroppo.
Avatar utente
flame
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 20/04/2006, 9:11
Località: NO

Messaggiodi Robertoelectrics » 27/03/2009, 17:23

Se guardi la vxmmi sembra molto valida e il costo non è troppo alto.
in effetti sono indeciso se prendere la vxmmi o la zenec, sto solo aspettando.
GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.

in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli

http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.png
http://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png
Avatar utente
Robertoelectrics
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/01/2008, 1:31
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC -> VXR

Messaggiodi flame » 27/03/2009, 17:31

ho letto tutto questo topic ma non ho trovato delle foto della vxmmi...erano in un altro ancora?
<b>Utente di:</b>
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
flame
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 20/04/2006, 9:11
Località: NO

Messaggiodi zargath » 27/03/2009, 17:34

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] questa è la pagina del suto ufficiale
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Messaggiodi flame » 27/03/2009, 17:39

ahhh...ok,sarebbe sempre la ttints...mi son sbagliato nel confondermi :D avevo capito che era ancora un'altra ;)

comunque si,concordo che pure a me piace di + quella, anche per l'USB molto a portata, che seppur sia un dettaglio minimo date le esperienze conta :)

L'unica pecca x tutte sec. me rimane la posizione troppo bassa (e chiaramente sarebbe un pò assurdo metter sia quella che cid+interfaccia)
Avatar utente
flame
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 20/04/2006, 9:11
Località: NO

Messaggiodi Spartako » 27/03/2009, 18:36

Il fatto che la Zenec x Opel avrà già tutto integrato senza moduli aggiuntivi la trovo una cosa ancora più "easy" x sostituire la sorgente,così come torna sicuramente utile l'hub fornito a corredo.Speriamo anche che la distribuzione sia "efficace" dopo il lancio,anche perchè dopo aver sentito da quel centro hi-fi car di tutte le difficoltà incontrate da loro x avere quel solo modello da montare sulla Golf (alla fine procurato direttamente in Germania tramite un distributore tedesco!)mi son venuti un pò di dubbi che x ora mi fanno pensare di più alla vxmmi!!!Ma comunque.....l'attesa continua così come la "sete" di più info possibili!!!
:mrgreen: :mrgreen:
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi Spartako » 27/03/2009, 18:39

flame ha scritto:L'unica pecca x tutte sec. me rimane la posizione troppo bassa (e chiaramente sarebbe un pò assurdo metter sia quella che cid+interfaccia)



Quoto x la posizione troppo bassa!! :cry: :cry:
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi Kenshiro » 27/03/2009, 18:50

Robertoelectrics ha scritto:E si, ti perdi i tasti del computer di bordo,


i tasti del computer di bordo li ho al volante.. ed il tasto settings con una sorgente Alpine lo emuli.

poi non potresti visualizzare mappa e vedere un dvd su diversi LCD, con zenec o vxmmi, mentre navighi con il loro lcd, riusciresti a visualizzare dvd e quantaltro su altri lcd quale cid con oes o lcd sui poggiatesta posteriori.


..cioe'...fammi capire...hai l' esigenza di viaggiare guardando contemporaneamente la strada, il navigatore, e i dvd ?? ...mi ricorda un po' Lino Banfi quando faceva gnneeee' in " Vieni avanti cretino " :D

non hai una integrazione perfetta anche a livello estetico.


..sara'...ma c'e' qualcuno qui dentro..che quella radio la vede bella ? :D ...magari si integra perfettamente...ma con 1200 euro compro un plasma da 50 pollici e lo appiccico al parabrezza !! :D :D A parte gli scherzi..si integra..si..ma se il riassunto dei vantaggi e' questo...io non sono tanto convinto... :bye
Opel Zafira B 1.9 CDTI 120 Cv Active Select 2007 Metro Blue
A.M. : Cruise Control, Chiusura Comfort, Check Control, VXMMI, Cassettino Refrigerato
Avatar utente
Kenshiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 24/03/2009, 13:03
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Umore: Pensieroso

Messaggiodi calva71 » 28/03/2009, 8:51

flame ha scritto:L'unica pecca x tutte sec. me rimane la posizione troppo bassa (e chiaramente sarebbe un pò assurdo metter sia quella che cid+interfaccia)

Eh si, questo non è un dettaglio trascurabile, secondo me dovremmo proporre alla zenec di progettare una radio con le stesse caratteristiche di questa che hanno sviluppato ma che sfrutti il monitor CID. Allora sì che avremmo il massimo!!!
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti