Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi BELFAGOR » 18/03/2009, 8:16

zargath ha scritto:per il colore champagne nada vero?


Se anche io risolvo questo problema mi sa proprio che mi aggrego
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi Robertoelectrics » 18/03/2009, 8:52

Perchè ostinarsi a spendere più soldi quando c'è già chi la fa e da quanto ho tradotto dai vari forum ecc, risulta nettamente superiore, Come già detto in precedenza non credo che opel tirerà fuori una radio con % uscite Pre per ogni canale processate 5.1, ho forti dubbi, come ho forti dubbi sul fatto che ti faccia scegliere il tipo di sfondo che vuoi, oltretutto lo streaming audio con bluetooth non sarà disponibile, come non sarà a mio giudizio esteticamente ai livelli della VXMMI.

Se avete degli approfondimenti o nuove notizie in merito vi sarei grato, ho chiesto se era disponibile il Tv tuner per la VXMMI, e mi è stato risposto questo:

Hi,

This is excluding TV Tuner. Tv tuner is digital but currently not available to end user only my dealers.

The price is £600 plus shipping.

Regards Alan

Tutto il resto è compreso nel costo della radio
GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.

in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli

http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.png
http://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png
Avatar utente
Robertoelectrics
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/01/2008, 1:31
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC -> VXR

Messaggiodi BELFAGOR » 18/03/2009, 9:58

Magari ti riferivi ad altri ma io chiedevo il champagne per la VXMMI quella a cui anche tu sei interessato.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi Robertoelectrics » 18/03/2009, 10:01

Per me Cosmo interni black japan andrebbe bene
GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.

in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli

http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.png
http://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png
Avatar utente
Robertoelectrics
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/01/2008, 1:31
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC -> VXR

Messaggiodi vindiesel79 » 18/03/2009, 16:30

quasi quasi ci faccio un pensierino sulla versione champagne ,se si fara' un ordine io do la mia disponibilita' come sempre
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Messaggiodi zephir » 18/03/2009, 17:19

RAGAZZI, CHIEDO SCUSA SONO NUOVO, POSSIEDO UNA ZAFIRA COSMO MOD 2008 SECONDO VOI ANCHIO POTREI MONTARE IL MOD. IN OGGETTO, CONSIDERATE CHE IL CRUSCOTTO E' NERO LUCIDO
GRAZIE, VI LEGGO CON PASSIONE
zephir
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/03/2009, 14:12
Località: ROMA
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi Spartako » 18/03/2009, 17:43

zephir ha scritto:RAGAZZI, CHIEDO SCUSA SONO NUOVO, POSSIEDO UNA ZAFIRA COSMO MOD 2008 SECONDO VOI ANCHIO POTREI MONTARE IL MOD. IN OGGETTO, CONSIDERATE CHE IL CRUSCOTTO E' NERO LUCIDO
GRAZIE, VI LEGGO CON PASSIONE


Le nostre povere orecchie!!!
Prima che te lo dica qualche MOD...scrivi minuscolo!!! Usare il carattere maiuscolo equivale ad urlare!!!! ;)

Poi....la radio in questione è adattabile ad Astra H e Zafira B.Se non vado errato la tua,essendo 2008,dovrebbe rientrare nel modello B,quindi questa radio è OK anche per te!!

:ok
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi zephir » 18/03/2009, 17:48

hai ragione , chiedo venia , per penitenza mi mettero in ginocchio sopra i ceci 10 minuti.
Sicuro che con il tempo migliorerò !!!
:grazie :oops:
zephir
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/03/2009, 14:12
Località: ROMA
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi Spartako » 18/03/2009, 18:10

zephir ha scritto:hai ragione , chiedo venia , per penitenza mi mettero in ginocchio sopra i ceci 10 minuti.
Sicuro che con il tempo migliorerò !!!
:grazie :oops:


Ma io non avevo alcuna intenzione di "bacchettarti",te lo facevo solo notare nel caso ti fossi distratto,prima che intervenisse qualcuno "dall'alto"!
Tranquillo,niente ceci x 10 min. non ce n'è bisogno!
Controlla piuttosto se la tua Zafira rientra nel modello B nelle sezioni dedicate (x sicurezza),ma come t'ho detto credo proprio di si!!

Ah.....altra cosa!Vai [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] x le presentazioni (nel caso tu non l'abbia fatto)e aggiungi l'auto che possiedi in firma così tutti possiamo risponderti in modo appropriato conoscendola!
(come da regolamento del forum!!)

:ciaoz
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi Robertoelectrics » 19/03/2009, 8:45

Stavo facendo alcune considerazioni per quanto riguarda la VXMMI ma varrà sicuramente anche per la Zenec ovvero:

se decidiamo di installare queste radio ma a qualcuno (tipo me) venisse la brillante idea di abbinarci un bel cid con interfaccia oes sorgerebbe una questione:

1- cosa faccio sprogrammo con il tech2 e gli dico che ho una cdc40 opera
ad esempio?
Perchè dico questo, perchè temo che se gli lascio "detto" che ho una
CD30Mp3 non sono sicuro che il tasto setting funzioni poichè la CD30
sappiamo che non è compatibile al 100% con il CID
Ovviamente se cambio tipologia di radio la VXMMI deve essere in
grado di indirizzare ugualmente i comandi in Can .Bus ma da quel lato
credo che non siano stati così stupidi da renderla compatibile solo per
chi toglie e mette una cd30 come ad esempio si vede nelle foto sul sito.

2- Per la VXMMI non ci sarebbero problemi di compatibiltà con il
formato video della nostra OES, ma con zenec probabilmente si

3- Con VXMMI riuscire a indirizzare sul CID le immagini di un DVD mentre
la navigazione opera sul monitor della radio stessa, con Zenec?
4- Stavo girando in rete e e letto i post precedenti confermo che opel con
Zenec non monterà come optional il CID e quindi questa radio
potrebbe avere problemi se decidiamo di montare un CID poichè non
avendo un indice codice dichiarato come potremmo gestire i tasti
Setting?


Pensateci un attimo se sapete info maggiori fatemi sapere ok
GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.

in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli

http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.png
http://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png
Avatar utente
Robertoelectrics
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/01/2008, 1:31
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC -> VXR

Messaggiodi Spartako » 19/03/2009, 10:08

Robertoelectrics ha scritto:1- cosa faccio sprogrammo con il tech2 e gli dico che ho una cdc40 opera
ad esempio?
Perchè dico questo, perchè temo che se gli lascio "detto" che ho una
CD30Mp3 non sono sicuro che il tasto setting funzioni poichè la CD30
sappiamo che non è compatibile al 100% con il CID
Ovviamente se cambio tipologia di radio la VXMMI deve essere in
grado di indirizzare ugualmente i comandi in Can .Bus ma da quel lato
credo che non siano stati così stupidi da renderla compatibile solo per
chi toglie e mette una cd30 come ad esempio si vede nelle foto sul sito.

2- Per la VXMMI non ci sarebbero problemi di compatibiltà con il
formato video della nostra OES, ma con zenec probabilmente si

3- Con VXMMI riuscire a indirizzare sul CID le immagini di un DVD mentre
la navigazione opera sul monitor della radio stessa, con Zenec?
4- Stavo girando in rete e e letto i post precedenti confermo che opel con
Zenec non monterà come optional il CID e quindi questa radio
potrebbe avere problemi se decidiamo di montare un CID poichè non
avendo un indice codice dichiarato come potremmo gestire i tasti
Setting?

1- Questa è una buona considerazione.In teoria sul manuale della VXMMI (che credo tu abbia letto!)dice che la funzione di "autoapprendimento" x i comandi allo sterzo è valida a prescindere da qualsiasi radio Opel si tolga.Idem dicasi x le funzioni Setting e BC in quanto la radio "sniffa" le comunicazioni CAN-BUS.Ma fai notare una giusta cosa su come si potrebbe comportare nel caso di abbinamento con il CID.Tetteu,magari,potrebbe "illuminarci" in merito....come sempre!!Resta da dire che,da quello che si sa,su Zenec i comandi Setting e BC sarebbero tasti Hardware e non emulazione software come sulla VXMMI.Ma a parer mio questa è una cosa ancora tutta da confermare,ma che farebbe differenza!L'incompatibilità a cui ti riferisci di CD30 e CD30MP3 col CID è relativa ai soli settaggi audio(bass,treble,etc.)ed alla lingua che resta in inglese.

2- Perchè dici che con la Zenec ci sono problemi con il "formato video" della OES?? L'nterfaccia è concepita per accettare tutti i segnali video component,cosa che possiedono entrambe le radio!!Quindi....il problema da te esposto non sussiste!

3-Su entrambe le radio è presente la funzione Dual Zone,cioè indirizzare una sorgente video su di un secondo monitor mentre su quello principale è in funzione il navigatore,ad esempio!Quindi...il problema da te esposto non sussiste!

4- Le "voci" in giro sull'abbinamento display da parte di Opel sono solo "supposizioni" fatte x deduzione logica!(Corsa InTouch DOCET!)Ma vedo che tu "confermi" quindi puoi esserci d'aiuto se,come lasci intendere, hai qualche fonte "sicura" in Opel!In questo 4 punto poi,mi hai spiazzato perchè ti rispondi da solo e con certezza al dubbio appena sollevato sull'abbinamento CID che tu stesso hai fatto al punto 1!!Mah!!

Detto questo,credo sia utile ricordare una cosa!Questo Topic è nato sulla notizia di un'autoradio immessa sul mercato come valida alternativa alle radio di serie,e che la Opel stessa avrebbe potuto offrirla come optional sulle sue vetture.X tanto qui abbiamo cominciato tutti noi a scambiarci informazioni in merito in attesa di "solo" notizie certe,al fine di farne una corretta valutazione!Non tutti poi,abbiamo le stesse esigenze o adottiamo gli stessi criteri di valutazione!!Ad esempio,il fatto di avere un buon processore Dolby 5.1 dell'una,non basta a farla essere migliore dell'altra!Tanto x fare ancora un'esempio,io un bel film me lo vedo al cinema o nel salotto di casa mia con relativo impianto e non certamente in auto!!Ma comunque.....de gustibus e di sicuro rispetto l'opinione degli altri,cosa che magari dovresti fare anche tu!Ed infine il prezzo!!Mi sembra OVVIO che è nella natura di ognuno di noi spendere sempre il meno possibile!!Non credo proprio che ci sia qualcuno che voglia spendere tanto di più e a tutti i costi!!Quindi,prima di spendere il nostro denaro guadagnato con lavoro e/o sacrifici,siamo tutti in attesa di valutazioni concrete e definitive prima dell'acquisto!Esiste sempre e comunque il "libero arbitrio" in base al quale ognuno è libero di fare ciò che vuole!!Se piace "tanto" si può comprare anche subito senza aspettare altro.........oppure no!!
Tutto chiaro??
Se hai preso particolari contatti con il Sig. Alan per un GDA della VXMMI,faccelo sapere con i relativi contenuti,affinche noi tutti si possa avere la "libertà" di valutare se aderire o meno!Dove c'è gusto non c'è perdenza!

:ciaoz
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi ALEXALIVE » 19/03/2009, 10:51

Immagine
su questa immagine della zenec non mi sembrano ci siano i tasti BC e SETTING :mahh

fonte:
http://www.zenec.com/index.php?id=298&L=1
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Spartako » 19/03/2009, 11:10

ALEXALIVE ha scritto:su questa immagine della zenec non mi sembrano ci siano i tasti BC e SETTING :mahh

fonte:
http://www.zenec.com/index.php?id=298&L=1


Infatti è ciò che ho detto!!"Cosa per me ancora tutta da verificare!!" Potrebbe sempre avere dette funzioni abbinate a qualche tasto ma non indicate in serigrafia,ma come si fà a saperlo???
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi Robertoelectrics » 19/03/2009, 11:56

Allora dico questo come ha detto tetteu:
la radio ha 2 uscite video composito , mettendoci l'OES è possibile vedere le stesse cose della radio anche sul CID .
anche se ho il dubbio che le uscite video siano in standard NTSC

@Martin

anche se mi piacerebbe non fosse così,

Si, conosco in opel e mi è arrivata come informazione che monterà il GID, ovviamente spero che cambino idea così da rendere un po più semplice il tutto

Si ho letto il manuale della VXMMI e devo dire che manca solo che fa il caffè questa sorgente, vorresti dirmi che la zenec farà tutto questo compreso lo streaming audio via bluetooth? io lo spero ma ho forti dubbi, ripeto questo dubbio è una mia considerazione visto i precendenti modelli opel, poi bisogna vedere se ha 6 pre out per gestire il 5.1 oppure su usa il coax o optic o solo amplificato.
Per la qualità ti dico che non è a livello della Alpine sicuramente (come anche la Zenec), ma risulta essere molto valida da chi l'ha provata sia a livelli di finitura sia come elettronica e interfacciabilità.
L'unica cosa è che chi si è sbattutto a cambiare l'illuminazione interna in blue dovrà farlo anche su questa come su Zenec.
e per quanto riguarda il dolby digital 5.1 anche a me piace molto gustarmelo a casa ma sai quando hai un mare di DVD musicali (non video ma puramente musicali) con audio AC3 5.1 magari visto che ho già impostato l'impianto in questo modo nell'astrina, potrebbe integrarsi alla perfezione cercando di ricostruire una scena sonora live con riverberi ed effetti posteriori, tutto ciò per rispondere alla tua domanda di gusti, non è questione di gusti, è questione di riprodurre quello che si deve riprodurre.

La VXMMI si è capito che sia di ingegneria giapponese, la cosa non mi spaventa visto cosa fanno, mi secca un po il fatto che non è chiara la provenienza questo si.
GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.

in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli

http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.png
http://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png
Avatar utente
Robertoelectrics
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/01/2008, 1:31
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC -> VXR

Messaggiodi Spartako » 19/03/2009, 15:48

Mi dispiace dirlo......ma vedo che non ci siamo proprio capiti!!!!IO non difendo una radio a discapito dell'altra x posizione presa,non m'interessa!!
Il punto è che sei LIBERO di fare tutte le considerazioni che vuoi in base ai tuoi gusti ed esigenze,x carità!Ma non x questo è il caso di denigrare totalmente un'altro prodotto,del quale ancora si conosce poco,o ironizzare su coloro che si interessano ad esso!!!(mi riferisco a frasi tipo "non capisco perchè ostinarsi a spendere di più", "manca solo che fà il caffè" e "riprodurre ciò che si deve riprodurre".....come dire che il dvd di un concerto si DEVE riprodurre SOLO in uno stadio altrimenti non rende,non è così che si ascolta!)Hai un bel impianto audio in auto (stile centrale atomica) e và bene....ne siamo tutti contenti x te,ma non deve significare che cio che ti entusiasma deve obbligatoriamente esserlo anche x gli altri o che siano valide solo le tue conclusioni che vanno prese come legge!!Capisco che stai cercando compagnia x realizzare un acquisto di gruppo,ben venga,ma basta dirlo!!anzi,Se lo riterrò opportuno magari mi associo anche io!Ma le opinioni altrui vanno sempre e comunque rispettate.........specie in un forum!! Anche se qualcuno dovesse dire che la Zenec è un prodotto migliore e tu non sei d'accordo!!Cercavo solo di dirti che metti troppa enfasi nel parlare di questa radio,come se fosse il "non plus ultra" della tecnologia,a volte non accorgendoti di ripetere cose già dette prima di te ma soprattutto di essere troppo ironico verso gli altri!!
Avrei una proposta da fare,a questo punto:
Visto che non hai alcun dubbio in merito,che non vuoi aspettare Aprile e non t'importa di sapere prima anche la Zenec come sarà, perchè non la compri tu x primo,ci fai da tester e poi fai sapere a tutti com'è con pregi e difetti??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono sicuro che in molti te ne saremmo grati!!!......Io x primo!!! :ok
Ti eleggiamo subito nostro "pioniere"!! ;)
Spero di essere stato più chiaro stavolta!!
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi Robertoelectrics » 19/03/2009, 16:39

Io ho solo messo a disposizione quello che sono riuscito a sapere di entrambe due e mi sto accorgendo che non è una scelta facile poichè come tutti anch'io sono libero di esprimere un parere su quello di cui si sta parlando, parere comunque sia, basato su quello che sono riuscito a sapere in merito.
Penso che su come riprodurre possa saperne abbastanza visto che ho anche redatto una tesi sull'acustica e realizzato diversi impianti e non mi sono mai permesso di dire a nessuno su come si ascolta, ognuno è libero di fare quello che vuole sulla propria autovettura.
Stavo dicendo appunto che nel mio caso entrambe sarebbero valide perchè incorporano il 5.1, ma volevo capire ponendo domande a cui tu non hai saputo rispondermi tra l'altro, se si sapeva se la zenec avesse 6 pre out.
Se non avessi avuto dubbi non avrei chiesto qui determinate cose non credi? invece di scendere e giudicare perchè non provare a rispondere e integrare informazioni senza denigrare le configurazioni altrui?
Penso che in un paese democratico dire che un apparechiatura manca che fa il caffè non sia poi così terribile.
comunque a parte questa discussione che non mi piace affatto qualcuno saprebbe se la zenec ha 6 pre out?
GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.

in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli

http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.png
http://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png
Avatar utente
Robertoelectrics
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/01/2008, 1:31
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC -> VXR

Messaggiodi martim » 19/03/2009, 16:53

Ragazzi,

attendiamo pazientemente l'uscita dello Zenec... che ormai è imminente. Quando uscirà, la Zenec metterà a disposizione il download del manuale d'uso e installazione, in base al quale potremo valutarne le caratteristiche.

Inoltre, vi invito a calmare gli spiriti, qualora si stessero surriscaldando :surf

Per ritornare in-topic, mi par di ricordare che uno zenec VW doppio din avesse 4 preout per l'ampli + 2 per il sub... se la memoria non mi inganna...
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Robertoelectrics » 19/03/2009, 17:08

martim ha scritto:Ragazzi,

attendiamo pazientemente l'uscita dello Zenec... che ormai è imminente. Quando uscirà, la Zenec metterà a disposizione il download del manuale d'uso e installazione, in base al quale potremo valutarne le caratteristiche.

Inoltre, vi invito a calmare gli spiriti, qualora si stessero surriscaldando :surf

Per ritornare in-topic, mi par di ricordare che uno zenec VW doppio din avesse 4 preout per l'ampli + 2 per il sub... se la memoria non mi inganna...
Grazie Martim, a parte tutto, non riesco a capire bene se sia il prossimo mese o questo, ho anche scritto ad ACR Italia ma non mi ha risposto, avrei voluto vedere almeno il manuale, io credo di si ma sai se la faranno anche nero lucido?
GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.

in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli

http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.png
http://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png
Avatar utente
Robertoelectrics
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/01/2008, 1:31
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC -> VXR

Messaggiodi Spartako » 19/03/2009, 17:21

X me no problem Martim!!Anche perchè qui,come vedi,si cominciano a tirare fuori "tesi sull'acustica" e magnificenze di altro genere!!Proprio a conferma di quanto dicevo!!! Come non detto....non c'è speranza a capirci!!Hai ancora fatto lo stesso errore!!!Ma và bene così!!.........Tranquillo,quel che dici tu da questo momento in poi......è sempre tutto giusto!!!!
Sarò pure del "Regno delle Due Sicilie"....ma parlo italiano!!

:ok
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi martim » 19/03/2009, 17:31

Cari amici, vedo che avete capito al volo :ok e la cosa mi fa piacere.

Vi invito a rimanere in topic (invito che rivolgo sempre anche a me stesso, in quanto molto facilmente apro mille parentesti e poi non le chiudo) e a rimanere concentrati sulle cose essenziali per un confronto obiettito fra le due sorgenti :D

Bene, finito l' OT vi comunico che in passato contattai con una mail in inglese la Zenec in Germania. Mi risposero che l'apparecchio è in fase di testing, ma sono stati molto generici sulla data precisa di uscita. In ogni caso, credo che non appena sarà disponibile, aggiorneranno il sito!

Al massimo con qualche settimana di ritardo.

Ora faccio un commento elettrico. Fra la sorgente "cinese" e lo "zenec", io personalmente andrei sullo Zenec, più che altro poichè il navi destinato alla nostra asta H monterà l'ultima release del software di naviazione della Nav&Go che ho avuto il piacere di provare sul nuovo BlackBird di Alpine. Inoltre credo che dal punto di vista costruttivo sia assemblato con maggior cura rispetto al suo concorrente.

Unico neo è il prezzo... un po' troppo alto secondo me... dovevano stare attorno ai 1000... :(
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Facebook [Bot] e 11 ospiti