autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi geppy33 » 06/11/2011, 19:40

poul77 ha scritto:
geppy33 ha scritto:ciao poul77 ma come fa il tipo del video a far andare l'igo sul cid ?
e come si fa a farlo diventare touch ?

é un interfaccia che monto anche io, abbinata ad un pannello touch...
se ne parla da anni qui:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per visualizzare l'igo usa un carputer :ok

L'interfaccia è in vendita qui:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



grazie mille poul77 delle info.
sai anche dove poter trovare il pannello touch?
Astra H 1.7 cdti 101 cv enjoy sw MY06, cd50 phone + cid, A.M. check control, computer di bordo, chiusura vetri con telecomando, chiusura comfort, colorazione red and white
geppy33
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/11/2010, 16:19
Località: LATINA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi poul77 » 06/11/2011, 19:43

geppy33 ha scritto:
poul77 ha scritto:
geppy33 ha scritto:ciao poul77 ma come fa il tipo del video a far andare l'igo sul cid ?
e come si fa a farlo diventare touch ?

é un interfaccia che monto anche io, abbinata ad un pannello touch...
se ne parla da anni qui:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per visualizzare l'igo usa un carputer :ok

L'interfaccia è in vendita qui:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



grazie mille poul77 delle info.
sai anche dove poter trovare il pannello touch?

Quella con il pannello è la versione completa.. chiedi al venditore ebay lui ti darà tutte le info...ora però basta perche stiamo andando OT.. se hai altre domande basta che leggi il topic che ti ho lincato... :thx
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: autoradio eonon d5103

Messaggiodi Thomas Anderson » 07/11/2011, 10:23

AstraGTC150cv ha scritto: Ciaooooooo, ti lascio con alcuni video che mostrano un doppio din, abbinato al favoloso CID:
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=yvXtaXNDdlA (non male questo...mi piacerebbe arrivare ad una cosa del genere!)


Eeeeeh, a chi lo dici! anch'io vorrei arrivare a qua! soprattutto per un dirscorso di colorazione di illuminazione interna! Vorrei tanto, cioè, cambiare il "giallo piscio" ti tutti i vari tasti/comandi e del monitor GID... ma questo è un altro argomento! Dal momento che se n'è parlato già fin troppo abbondantemente, sto pazientemente cercando tra i relativi topic kilometrici quanto possa costare il passare da GID a CID (ed in che cosa consista - a livello di hardware)... se qualcuno avesse voglia di darmi due dritte sintetiche... gliene sarei grato. :grazie
Saluti! :ciaoz
Astra H SW - MY 09 - Cosmo
1.7 CDTI - 110 CV
Imm. 01/2009

IMPIANTO AUDIO:
CD30mp3 + Dension Gateway 100 (per iPod)
Altoparlanti anteriori: Hertz HSK 165
Altoparlanti posteriori: Hertz EV 130
Subwoofer Phonocar Big Thunder
Amplificatore Alpine PMX-F640 (4 canali)
Blaupunkt GTA 250 (subwoofer)
Tutte 4 le portiere insonorizzate con:
X LAMIERE: AZ Audiocomp STP Gold Door Solution + Fonogel
X CARTELLE: AZ Audiocomp STP BTP 10 GOLD
Avatar utente
Thomas Anderson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/10/2011, 14:42
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 110CV

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi luctun » 08/11/2011, 1:10

Ti costa il costo del cid con relativa mascherina ( entro le 300) e la programmazione ( da 0 a 50)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi poul77 » 08/11/2011, 17:08

Ragazzi ribadisco nuovamente...ora però basta perche stiamo andando OT :thx
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi gmgdnj » 13/11/2011, 23:02

Sorry for this post in English, how is this radio's sound quality? I am debating between purchasing the Eonon D5103 or the Pioneer AVH-3300BT for my Zafira.

And does anyone have any video of it installed and working.

Thx for any info

Gregg

traduzione (spero di non prendere enormi cantonate)
Scusate per il post in inglese, com'è la qualitá sonora di questa radio? Sono indeciso tra comprare la Eonon d5103 o la Pioneer AVH-3300BT per la nia Zafira.
E qualcuno ha qualche video di questa radio installata e in funzione.

Grazie per le informazioni

Gregg
Ultima modifica di luctun il 14/11/2011, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: traduzione testo. please add at leaste google translate version. thx
gmgdnj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/10/2011, 8:27
Località: Montichiari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Zafira

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi Thomas Anderson » 14/11/2011, 10:20

gmgdnj ha scritto:Sorry for this post in English, how is this radio's sound quality? I am debating between purchasing the Eonon D5103 or the Pioneer AVH-3300BT for my Zafira.

And does anyone have any video of it installed and working.

Thx for any info

Gregg


Hello Gregg, nice to meet you! :accordo

The Eonon D5103 is a good product, but if I'm not wrong it's a chinese manufacturing, ... This allows it to cost the half of the other products with the same features. ;)
In fact you should know that the two products you speack about apparently have the same price, but it is not so: the Eonon one has a set of embedded components that you should buy separately for the Pioneer:
- adapter mask to fit in the car
- interface for the steering wheel controls
- gps hardware
- rear connection cable for iPod

So I'm afraid you should spend about 250/300 euro more to have the same functions with the Pioneer one, however I think that you should have a better sound quality.

Now, as it is a public discussion I translate into Italian for those who do not speak English.

RISPOSTA IN ITALIANO:

Ciao Gregg, piacere di conoscerti!

La Eonon D5103 è un buon prodotto, ma se non sbaglio è di fabbricazione cinese… Questo gli permette di costare la metà degli altri prodotti con le stesse funzioni.
Devi sapere infatti che i due prodotti di cui parli apparentemente hanno lo stesso prezzo, ma non è così: la Eonon ha una serie di componenti integrati che dovresti acquistare separatamente per la Pioneer:
- Adattatore/mascherina di fissaggio in plancia
- Interfaccia per i comandi al volante
- Antenna gps
- cavo posteriore per connessione iPod

Quindi temo che per avere le stesse funzionalità sul Pioneer andresti a spendere circa 250/300 euro in più, tuttavia penso che avresti una qualità del suono migliore.

Saluti a Gregg e a tutti! :ciaoz

Thomas
Astra H SW - MY 09 - Cosmo
1.7 CDTI - 110 CV
Imm. 01/2009

IMPIANTO AUDIO:
CD30mp3 + Dension Gateway 100 (per iPod)
Altoparlanti anteriori: Hertz HSK 165
Altoparlanti posteriori: Hertz EV 130
Subwoofer Phonocar Big Thunder
Amplificatore Alpine PMX-F640 (4 canali)
Blaupunkt GTA 250 (subwoofer)
Tutte 4 le portiere insonorizzate con:
X LAMIERE: AZ Audiocomp STP Gold Door Solution + Fonogel
X CARTELLE: AZ Audiocomp STP BTP 10 GOLD
Avatar utente
Thomas Anderson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/10/2011, 14:42
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 110CV

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi ASTRAtaranto » 15/11/2011, 14:18

montato qualche mese fà la D5108 ....semplicemente stupenda e consigliatissima con 20 euro montata e funziona tutto ! in piu su un sd sono riuscito a mettere il tom tom e va da Dio.... io lo consiglio!
opel astra H 1.7CDTi 101cv COSMO immatr. 05/2007
Colore BLACK SAPPHIRE MI2, Motore ENG-4 CYL 17L DIESEL TURB-HIGH, Interni ALPHA TECHNO CHARCOAL
Safety AIRBAG TESTA,tasto SPORT, ESP,Comfort CLIMA AUTOMATICO (SAC),CERCHI LEGA DA 16"",
COMPUTER IN ITALIANO, GRAPHIC INFO DISPLAY(GID) VAR1, COMPUTER DI BORDO
radio Eonon D5108 con DVB-T Eonon0770, retrocamera HD (con luce portatarga),luci targa led bianchi,
striscia led color ghiaccio tra modanatura lato passeggiero, illuminazione interna a led bianchi.
ASTRAtaranto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/09/2011, 8:19
Località: TARANTO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi poul77 » 15/11/2011, 14:31

ASTRAtaranto ha scritto:montato qualche mese fà la D5108 ....semplicemente stupenda e consigliatissima con 20 euro montata e funziona tutto ! in piu su un sd sono riuscito a mettere il tom tom e va da Dio.... io lo consiglio!

Io invece ti consiglio di leggere il regolamento e mettere la Tua Astra in Firma :thx
Inoltre sarebbre gradito che ti presentassi nell'apposita sezione :thx
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi Thomas Anderson » 15/11/2011, 16:47

ASTRAtaranto ha scritto:montato qualche mese fà la D5108 ....semplicemente stupenda e consigliatissima con 20 euro montata e funziona tutto ! in piu su un sd sono riuscito a mettere il tom tom e va da Dio.... io lo consiglio!

Sì, certo, pur non avendola la consiglio senz'altro anch'io!! :ok

Il ragionamento che ho fatto per rispondere alla domanda di Gregg deriva dal fatto che lui diceva di essere combattuto tra i due modelli da lui citati... Alchè sono andato a verificare ed ho visto che come prezzo si assomigliano moltissimo! Perciò sono andato a vedermi le caratteristiche della Pioneer (visto che la Eonon la conosco bene) ed ho scoperto che gli mancavano un sacco di cose che la nostra amica cinese ha già incluse. :paura

Da questo, al di là di un confronto di marche (che si potrebbe fare, ma non è il momento ne il luogo adatto), ho provato a fare i conti della serva, e cioè: se un prodotto costa come un altro ma ha la metà delle caratteristiche del secondo, può (e dico può) voler dire che sia migliore di qualità nelle cose che ha in comune con l'altro! La cosa si può leggere anche al contrario: se il primo prodotto, una volta aggiunti tutti gli optional mancanti per equipararsi all'altro come funzionalità, costa il doppio... magari qualcosina in più lo può valere! :mmmm

Comunque, ribadisco, lungi da me denigrare la mitica Eonon! Se potessi me la comprerei anch'io...!
Astra H SW - MY 09 - Cosmo
1.7 CDTI - 110 CV
Imm. 01/2009

IMPIANTO AUDIO:
CD30mp3 + Dension Gateway 100 (per iPod)
Altoparlanti anteriori: Hertz HSK 165
Altoparlanti posteriori: Hertz EV 130
Subwoofer Phonocar Big Thunder
Amplificatore Alpine PMX-F640 (4 canali)
Blaupunkt GTA 250 (subwoofer)
Tutte 4 le portiere insonorizzate con:
X LAMIERE: AZ Audiocomp STP Gold Door Solution + Fonogel
X CARTELLE: AZ Audiocomp STP BTP 10 GOLD
Avatar utente
Thomas Anderson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/10/2011, 14:42
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 110CV

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi encol » 15/11/2011, 17:59

Ciao!
qualcuno mi può consigliare qualche modello da non spendere troppo?
Per me l'importante è che legga la chiavetta usb con gli mp3
Astra 1.7 SW enjoy colore grigio

segni particolari: odio il cd30MP3
encol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 14/11/2011, 18:05
Località: pavia
La tua Astra: Astra H

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi dabasti » 15/11/2011, 20:11

encol ha scritto:Ciao!
qualcuno mi può consigliare qualche modello da non spendere troppo?
Per me l'importante è che legga la chiavetta usb con gli mp3


Se la tua esigenza è solo l'USB puoi tenerti l'autoradio di serie e acquistare il vivavoce Parrot MKI9100: con meno di 150€ compri un ottimo prodotto che oltre al vivavoce (comodissimo...) ha ingressi audio USB, iPod e analogico.
;)
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi encol » 15/11/2011, 20:24

sembra interessante! :shock:
ma non ho capito bene come si collega alle casse
Astra 1.7 SW enjoy colore grigio

segni particolari: odio il cd30MP3
encol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 14/11/2011, 18:05
Località: pavia
La tua Astra: Astra H

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi dabasti » 15/11/2011, 20:50

Qui siamo :offtopic
Purtroppo però, che io sappia, l'unico topic che ne parla è per Astra J :(

:inot
Si collega a "metà strada" (in serie) tra autoradio e casse. Poi alcuni relè interni abilitano autoradio o vivavoce (usb...) ad uscite sugli altoparlanti.
Se vuoi maggiori info sentiamoci via PM (messaggio privato) o su qualche altro topic più appropriato (MOD fatemi sapere quale... EDIT: Mi era sfuggito che pochi giorni fa è stato aperto questo topic:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Possiamo continuare lì).
:finot

Scusate per l'OT...
mi autozanichello
:voc
:ciao
Ultima modifica di dabasti il 15/11/2011, 21:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi encol » 15/11/2011, 21:00

OK adesso non ho ancora deciso su quale soluzione puntare, nel caso ti mando un MP. Però mi sembra un tantino complicato :?
nel caso invece optassi per un autoradio tradizionale, c'è qualcosa che costi max 250 euro?
che ne pensate di questo?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
pensate sia compatibile?
Ultima modifica di poul77 il 15/11/2011, 22:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unione di 2 post consecutivi.
Astra 1.7 SW enjoy colore grigio

segni particolari: odio il cd30MP3
encol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 14/11/2011, 18:05
Località: pavia
La tua Astra: Astra H

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi dabasti » 15/11/2011, 22:07

Encol,
due cose al volo:
1) Non fare post consecutivi (il regolamento del forum, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], concede il doppio post solo se tra i due passano almeno 5 ore)

2) ricorda sempre che acquistando da paesi extra-europei (tipo la Cina) ci sono le spese di dogana

:ciao
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi encol » 15/11/2011, 22:29

dabasti ha scritto:Encol,
due cose al volo:
1) Non fare post consecutivi (il regolamento del forum, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], concede il doppio post solo se tra i due passano almeno 5 ore)

sorry :oops:

sembrerebbe non venire dalla cina comunque...
però non ho capito se è compatibile
Astra 1.7 SW enjoy colore grigio

segni particolari: odio il cd30MP3
encol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 14/11/2011, 18:05
Località: pavia
La tua Astra: Astra H

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi poul77 » 15/11/2011, 22:45

encol ha scritto:
dabasti ha scritto:Encol,
due cose al volo:
1) Non fare post consecutivi (il regolamento del forum, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], concede il doppio post solo se tra i due passano almeno 5 ore)

sorry :oops:

sembrerebbe non venire dalla cina comunque...
però non ho capito se è compatibile

Encol come ti ha già ribadito dabasti sei pregato di leggerti Bene il regolamento :thx
Questa volta ho provveduto a unirti i tue 2 post...
Inoltre ti faccio presente che sei fuori Tema in questo post poichè qui si parla di 1 autoradio specifica, se vuoi parlare di autoradio varie il topic più idonio è questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ti faccio presente inoltre che l'autoradio da te postata proviene dalla cina, forse tu non hai notato nei dettagli da dove viene spedita...
Spero di non dover tornare più in argomento... :thx
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi encol » 16/11/2011, 8:29

ok, sposto la domanda nel topic che mi hai indicato.

non ho invece capito cosa intendi quando dici
poul77 ha scritto:Questa volta ho provveduto a unirti i tue 2 post...

mi sembrava di aver risposto al post di dabasti questa volta :? (a parte l'off topic)
Astra 1.7 SW enjoy colore grigio

segni particolari: odio il cd30MP3
encol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 14/11/2011, 18:05
Località: pavia
La tua Astra: Astra H

Re: autoradio eonon d5103-5107-5108 e z

Messaggiodi BELFAGOR » 16/11/2011, 9:23

encol ha scritto:OK adesso non ho ancora deciso su quale soluzione puntare, nel caso ti mando un MP. Però mi sembra un tantino complicato :?
nel caso invece optassi per un autoradio tradizionale, c'è qualcosa che costi max 250 euro?
che ne pensate di questo?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
pensate sia compatibile?

Questo messaggio lo avevi scritto diviso in due singoli messaggi, e poul, te li ha uniti.
Non bisogna postare due messaggi consecutivi, ma usando il tasto modifica, correggere/aggiungere al primo messaggio. :ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron