Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi Spartako » 09/03/2009, 16:16

BELFAGOR ha scritto:Si può collegare al cid e vedere ad un altezza accettabile se non sbaglio.

Si,infatti....ma devi poi anche aggiungere al totale il costo per l'interfaccia OES perchè da quello che si sà sulla radio non c'è nessuna connessione prevista x l'ingresso originale video presente sul CID ma solo uscite component!!Infatti con l'uso di queste radio multimediali quel connettore(necessario con CD70 e DVD90)non verrebbe adoperato!! ;)
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi astra76 » 14/03/2009, 15:33

iscritto, interessato al giocattolino , ci sono novità per acquistarla?
astra76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/01/2009, 9:08
Località: catania
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 14/03/2009, 16:36

quasi quasi la si mette collegata al cid con interfaccia e chi non ce l'ha prende il clima ecc (così si abbina anche lui con il color japan black) e il resto delle plastiche le si fanno verniciare il carbon look :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Robertoelectrics » 17/03/2009, 12:12

é da tempo che sono indeciso su quale caspita di sistema multimediale fare affidamento, nello specifico ho già montato nella mia astrina un sistema audio non indifferente con a capo un bel 3sixty.2 che si interfaccia sulla cd30mp3 (per me porcheria disumana di radio) ho guardato bene la VXMMI e devo dire che farebbe proprio al caso mio, qualità eccellente grado di integrazione con la vettura perfetto, devo ancora capire se c'è o la faranno in italiano a livello Software, dopodichè con l'interfaccia Cid si può decidere di mandargli solo lì le immagini video DVD o Tv niente male dai fino a poco tempo fa ci si sognava di fare tutto questo non rinunciando ai due tastini odiosi no? fatemi sapere che ne pensate, parlando del lato estetico mi sembra anche li la migliore .

A proposito adesso la trovate anche su Ebay.
GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.

in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli

http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.png
http://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png
Avatar utente
Robertoelectrics
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/01/2008, 1:31
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC -> VXR

Messaggiodi sirio32 » 17/03/2009, 13:03

si ma ci sono due tipi una è quella che dici tu la VXMMI che si trova sul mercato inglese e spagnolo e poi un'altra che non ha i due tasti a manopola sui lati che si trova in italia.
Vi è differenza tra le due? oppure è solo un fatto estetico? a me sembrano uguali......
astra sw 1.7 cv101 cosmo
sport swich
cerchi 17
specchietti elettrici
cd 30 con interfaccia ipod
sirio32
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/06/2007, 20:55
Località: roma

Messaggiodi Robertoelectrics » 17/03/2009, 13:39

Allora proprio stamattina ho ricevuto una telefonata da un fornitore per quanto riguarda il modello con i due tasti e questo e quanto:
La radio non permette di "emulare" il tasto setting e quindi non è perfettamente integrabile al 100%
Non ha una qualità eccelsa poichè made in china e quindi dio mi liberi da questo
la grafica e il firmware non sono il massimo

Quella di cui ti parlavo invece emula tutte le funzioni, ha una qualità audio e video molto valida, inoltre per chi come me ha già installato un processore audio (3sixty.2) ha il vantaggio di sfruttare tutta la potenzialità del dolby digital 5.1 poichè e prevista di tutte le uscite RCA da indirizzare all'ingresso del processore, questo era per me un grossissimo problema poichè avere tutte queste caratteristiche tra le quali avere un doppio din perfettamente compatibile e che abbia al suo interno un Decoder 5.1 era un'impresa!!
l'altra chiccha ovviamente è il black japan disponibile quindi niente verniciature laccate eliminando sul frontale eventuali marchiature che rendevano un po anonima la sorgente.

il venditore stesso mi ha detto che effettivamente si sarebbe messo in contatto con il fornitore per poterli mettere su ebay poichè quelli che vende lui non sono il massimo (tanto per capirci la cineseria con i doppi tasti).

se riesco allego la foto o il link della sorgente che secondo me adesso è la migliore


http://img150.imageshack.us/img150/1350/descript14.jpg
GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.

in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli

http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.png
http://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png
Avatar utente
Robertoelectrics
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/01/2008, 1:31
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC -> VXR

Messaggiodi BELFAGOR » 17/03/2009, 14:53

Quella che dici e che alleghi in foto è quella venduta nel sito TTINTS.co.uk Giusto ? (scusate mi si fonde il cervello le radio di cui parliamo nella discussione e cerchiamo di capire quale sia la migliore sono 1) SATURN 2) ttints.co.uk 3) cineserie varie? ..solo per fare un riassunto perchè ogni tanto mi perdo)
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi astra76 » 17/03/2009, 15:19

Robertoelectrics ha scritto:Allora proprio stamattina ho ricevuto una telefonata da un fornitore per quanto riguarda il modello con i due tasti e questo e quanto:
La radio non permette di "emulare" il tasto setting e quindi non è perfettamente integrabile al 100%
Non ha una qualità eccelsa poichè made in china e quindi dio mi liberi da questo
la grafica e il firmware non sono il massimo

Quella di cui ti parlavo invece emula tutte le funzioni, ha una qualità audio e video molto valida, inoltre per chi come me ha già installato un processore audio (3sixty.2) ha il vantaggio di sfruttare tutta la potenzialità del dolby digital 5.1 poichè e prevista di tutte le uscite RCA da indirizzare all'ingresso del processore, questo era per me un grossissimo problema poichè avere tutte queste caratteristiche tra le quali avere un doppio din perfettamente compatibile e che abbia al suo interno un Decoder 5.1 era un'impresa!!
l'altra chiccha ovviamente è il black japan disponibile quindi niente verniciature laccate eliminando sul frontale eventuali marchiature che rendevano un po anonima la sorgente.

il venditore stesso mi ha detto che effettivamente si sarebbe messo in contatto con il fornitore per poterli mettere su ebay poichè quelli che vende lui non sono il massimo (tanto per capirci la cineseria con i doppi tasti).

se riesco allego la foto o il link della sorgente che secondo me adesso è la migliore


http://img150.imageshack.us/img150/1350/descript14.jpg


quella che hai messo nel link dove si potrebbe acquistare?? dici che sia una radio valida ? credo , ma dico credo di averla vista su ebay.
astra76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/01/2009, 9:08
Località: catania
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Robertoelectrics » 17/03/2009, 15:20

Allora quella che dovrebbe commercializzare opel è fatta da zenec, io ho visto la VXMMI e deduco che ha più funzioni della zenec, per quanto riguarda il software di gestione.

Sinceramente la prediligo anche esteticamante, a vedere le foto fatte su una cosmo con interni black japan è perfetta molto meglio di zenec.

Come qualità audio ancora una volta sarebbe migliore di Zenec, sono riuscito a trovare un post in england in cui una persona l'ha provato ed è molto soddisfatto in tutto non ha trovato alcuni buchi, anzi riesce a fare pure il collegamento in streaming con il bluethooth ascoltando la musica senza cavi. non credo proprio visto i precedenti che mamma opel arrivi a tanto.

lui pilota degli ampli con i pre-out del multimedia ed ha eliminato tutti i disturbi impuri ed ha ottenuto uno spettro più ampio, l'unico difetto se così si può chiamare ma nemmeno lui è sicuro perchè crede sia colpa del suo telefonino, è che ha trovato difficoltà a scaricare la rubrica dal suo telefono ma non da quello della moglie, per me non è da considerare un problema poichè non è possibile essere sicuri di qualcosa che non si sà.

-------------------------------

Allora oggi pomeriggio ho chiesto direttamente a TTINTS.co.uk se è possibile cambiare il logo Vauxall che appare in start-up e se era possibile averla in italiano, questa è la loro risposta:

Hi Roberto,

Thanks for your enquiry. The logo on the display is a screensaver and you can change it to what you like using JPEG from SD/USB/CD. The main OSD buttons is in English however you can change the usb/dvd/cd loader to Italian.

You cannot get the information displayed on the VX MMI but you can control the top LCD with the BC button available on the touchscreen.



Regards Alan



EDIT by steneroz: attento, il regolamento vieta di inserire più post consecutivi. Se devi aggiungere qualcosa modifica il tuo ultimo post, non crearne uno nuovo. Per questa volta ho messo a posto io
GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.

in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli

http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.png
http://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png
Avatar utente
Robertoelectrics
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/01/2008, 1:31
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC -> VXR

Messaggiodi Spartako » 17/03/2009, 15:54

astra76 ha scritto:quella che hai messo nel link dove si potrebbe acquistare?? dici che sia una radio valida ? credo , ma dico credo di averla vista su ebay.


La trovi in vendita sul sito del distributore ufficiale inglese[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok era stato segnalato già qualche post precedente. Il costo è di 600 Sterline (650€ circa + 33€ spese spedizione)
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi astra76 » 17/03/2009, 16:41

Spartako ha scritto:
astra76 ha scritto:quella che hai messo nel link dove si potrebbe acquistare?? dici che sia una radio valida ? credo , ma dico credo di averla vista su ebay.


La trovi in vendita sul sito del distributore ufficiale inglese[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok era stato segnalato già qualche post precedente. Il costo è di 600 Sterline (650€ circa + 33€ spese spedizione)



molto gentile , ma questa si integra perfettamente con tutti i comandi sia quelli al volante , che con i tasti setting etc..??
astra76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/01/2009, 9:08
Località: catania
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Robertoelectrics » 17/03/2009, 16:48

Si integra alla perfezione tranquillo, i tasti BC e Setting non sono hardware ma li emula il touch screen :D
GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.

in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli

http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.png
http://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png
Avatar utente
Robertoelectrics
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/01/2008, 1:31
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC -> VXR

Messaggiodi astra76 » 17/03/2009, 16:54

Robertoelectrics ha scritto:Si integra alla perfezione tranquillo, i tasti BC e Setting non sono hardware ma li emula il touch screen :D


ragazzi ma qualcuno di voi gia la possiede????
astra76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/01/2009, 9:08
Località: catania
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Robertoelectrics » 17/03/2009, 17:05

Mi sto informando per prenderla, ma preferirei che più persone siano disposte a farlo per un ottenere un maggiore sconto.
Non ho dubbi mi sono informato abbastanza bene e il prodotto è valido, certo magari non sarà come un Alpine ma rispetto al CD30 :x sicuramente si.
Non aspetto Opel perchè tanto sono più i casini che fanno che altro e sono abbastanza stufo!
GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.

in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli

http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.png
http://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png
Avatar utente
Robertoelectrics
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 21/01/2008, 1:31
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC -> VXR

Messaggiodi Exelion1986 » 17/03/2009, 17:06

astra76 ha scritto:
Robertoelectrics ha scritto:Si integra alla perfezione tranquillo, i tasti BC e Setting non sono hardware ma li emula il touch screen :D


ragazzi ma qualcuno di voi gia la possiede????


appena racimolo i soldi (non manca tanto :twisted: ) la prendo al volo
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi astra76 » 17/03/2009, 17:14

Robertoelectrics ha scritto:Mi sto informando per prenderla, ma preferirei che più persone siano disposte a farlo per un ottenere un maggiore sconto.
Non ho dubbi mi sono informato abbastanza bene e il prodotto è valido, certo magari non sarà come un Alpine ma rispetto al CD30 :x sicuramente si.
Non aspetto Opel perchè tanto sono più i casini che fanno che altro e sono abbastanza stufo!


sono interessato , ma per il colore , dato che in inglese sono negato , la mia plancia è di colore grigio scuro , nn so come si chiami perfettamente , visto il link dovrebbe essere , come colore , la radio dove di sopra si legge la scritta Charcoal NoW AVAiable.
astra76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/01/2009, 9:08
Località: catania
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Exelion1986 » 17/03/2009, 19:32

esatto ;)
il charcoal è il grigio antracite della enjoy/cosmo pre-restyling
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi zargath » 17/03/2009, 20:06

per il colore champagne nada vero?
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Messaggiodi Spartako » 17/03/2009, 21:49

Ulteriori info sulla Zenec E>GO ZE-NC5010.Come riportato su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sito Olandese l'autoradio sarà disponibile a partire dal 15 Maggio 2009.(scritto in rosso sul fondo pagina).Ma [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] invece(sito tedesco),dice Marzo/Aprile 2009!Boh!!!Nel frattempo ho scoperto che la sede in Italia della ACR,che distribuisce i prodotti Zenec,si trova [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] in Campania (a Saviano,esattamente).Quanto prima li contatto per avere informazioni più precise e dettagliate sia sul prodotto stesso che sul prezzo,che ad ora sembra proprio aggirarsi sui 1200.00€......anche se in Svizzera l'ho trovata proposta a 1400.00€!!! :azz2 :azz2 :azz2 :azz2


:ciaoz
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi astra76 » 18/03/2009, 0:37

Spartako ha scritto:Ulteriori info sulla Zenec E>GO ZE-NC5010.Come riportato su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sito Olandese l'autoradio sarà disponibile a partire dal 15 Maggio 2009.(scritto in rosso sul fondo pagina).Ma [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] invece(sito tedesco),dice Marzo/Aprile 2009!Boh!!!Nel frattempo ho scoperto che la sede in Italia della ACR,che distribuisce i prodotti Zenec,si trova [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] in Campania (a Saviano,esattamente).Quanto prima li contatto per avere informazioni più precise e dettagliate sia sul prodotto stesso che sul prezzo,che ad ora sembra proprio aggirarsi sui 1200.00€......anche se in Svizzera l'ho trovata proposta a 1400.00€!!! :azz2 :azz2 :azz2 :azz2


:ciaoz



azz il prezzo mi sembra uno sproposito "almeno per le mie tasche" il sarei indirizzao sulla VXMMI , che esteticamente mi piace anche di piu......
astra76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/01/2009, 9:08
Località: catania
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti