Esperti aiutatemi,soundstream o hertz?!

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi 1.8gtc » 01/02/2007, 17:28

giopego ha scritto:
1.8gtc ha scritto:
Cispy ha scritto:è la solita storia, i gusti sono gusti, io avevo un impianto completamente hertz, sul golf v e l'ho cambiato tutto tranne i tweeter, poi, quando ho visto che anche con impact non era un gran che, ho comprato l'auto nuova, e gli hertz li ho montati a mia sorella....

comunque il moderatore ha detto non aggressivi...
MENOMALE!


Cispy su questo ti do raggione comunque nn sn stato aggressivo ho solo risp loro due visto che cm dicono loro nn ho cultura e no ne so nulla ho solo riportato i fatti ma comunque ribadisco pure io i gusti sn gusti io ho espresso un mio pare su fatti reali quindi....



io non ho detto che non hai cultura e non sai nulla, come te anche io riporto la mia esperienza...comunque boh, di gare ne ho viste, ho visto le auto...e di hertz ne ho visto ben pochi...cosa vuoi che ti dica, avremmo visto categorie diverse ;) io ti parlo dei PRO ovviamente, ossia del massimo che ci sia in termini di resa-installazione-componenti etc.etc.

:D :D :D

comunque concordo su quello che dice Cispy, solo che per SQ spinto non mi puoi venire a dire che usi gli Hertz, era solo questo quello che intendevo dire io...niente altro. :roll: :roll:


nvece a mio malgrado ti dico di si uso gli hertz ma occhio ci sn hertz e hertz cioè quelli economici e quelli top ovviamente parlo dei top ma comunque...e un mondo libero e ogniuno la pensa cm vuole
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
20-05-07 2°MEGA RADUNO Acireale (CT) :iocero
Avatar utente
1.8gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 285
Iscritto il: 18/02/2006, 10:24
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi djantony » 01/02/2007, 18:00

CosmicBoy ha scritto:Mea culpa x questa discussione che ho axto che ogni tanto diventa un pò hot!!! :D :D

A febbraio partorirò la decisione...al 99% mi butto sui tarantula... !!!


Complimenti!!!!!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi CosmicBoy » 01/02/2007, 19:45

@DjAntony: t'ho mandato un email...c sono le caratteristike del mio ampli!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi djantony » 08/02/2007, 9:08

Hai deciso????
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti