New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi Crick65 » 24/03/2014, 15:33

Ciao a tutti.
Riporto la mia esperienza con EONON GM5154: è ormai un mesetto che è montato al posto del CD MP3 30 e mi ha piacevolmente "sorpreso" in tutto.
Parto dall'inizio: Ordinato su un sito italiano per 329,99 €, garanzia 2 anni. Spedizione veloce e imballaggio perfetto. Lo stereo è protetto a dovere dall'abbondante protezione di polistirolo.
Montaggio fatto in un'oretta (da chi lo fa di mestiere...).
Inserito, nello slot dedicato, una SD da 16GB (Audio) e chiavetta USB da altri 16 GB (Video & Concerti !!!) (addio a CD & Co. :) ).

L'altra porta USB (dovrebbe essere quella per aggiornare il firmwarem almeno penso...) la uso per ricaricare il cellulare.

Porta per Ipod (testata e funzionante) e Spinotto AUX-in (testata e funzionante) dove poter attaccare Lettore MP3 o qualsiasi altra cosa che produca suono (dopo aver messo un adattore da 2 "bananine" a mini-jack)!!
Insomma, una marea di musica (e video) sempre a portata di mano !!
Certo per i "puristi" del suono non è un Pioneer o Kenwood, ma è sicuramente superiore al CD MP3 fornito da mamma Opel !!

Unica cosa che trova "fastidiosa" è la regolazione degli alti/bassi.Non sono riuscito a personalizzare il livello alti/bassi e sembra che, ad ogni riavvio, l'equalizzatore si "perda" le modifiche fatte, come se se queste fossero relative solo all'attuale "sessione". (Anzi se qualcuno sa come fare ..... :) )

Navigatore: ho montato Igo Primo, ma penso che il WAZE del cellulare non lo batte nessuno !! :) A parte questo, un buon navigatore di "emergenza" !!

Radio: Nonostante parecchi commenti negativi letti in giro, a me va bene !! Da testare magari meglio quando farò qualche kilometro di percorrenza in piu', ma in città non ho riscontrato particolari problemi.

DLNA: (sul cell ho scaricato ovviamente l'applicazione EONON DLNA disponibile GRATIS su Google Play) Perfetto !! Musica e Video del cell da sfogliare !!

Miracast: E' la funzione che piu' mi ha meravigliato ! Con Android 4.2.1 va che è una meraviglia !! Il display del cell viene "proiettato" sullo stereo (comprensivo di audio su casse stereo !!). La resa è molta buona !!

Un po' (troppo...) scomoda la posizione dello stereo, ma di questo non se ne può certo fare una colpa a EONON !!

Se EONONCarDvd mi fa la cortesia di avvisare anche me quando sarà disponibile il nuovo Firmware, gliene sarei grato ! (magari con tanto di Guida all'upgrade :) )

P.S. Si si ... appena posso, posto le foto della mia installazione :D
Astra H 1.9 TD SW COSMO - 150 CV -
Crick65
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/02/2011, 12:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi EononCarDVD » 25/03/2014, 7:52

Crick65 ha scritto:Ciao a tutti.
Riporto la mia esperienza con EONON GM5154: è ormai un mesetto che è montato al posto del CD MP3 30 e mi ha piacevolmente "sorpreso" in tutto.
Parto dall'inizio: Ordinato su un sito italiano per 329,99 €, garanzia 2 anni. Spedizione veloce e imballaggio perfetto. Lo stereo è protetto a dovere dall'abbondante protezione di polistirolo.
Montaggio fatto in un'oretta (da chi lo fa di mestiere...).
Inserito, nello slot dedicato, una SD da 16GB (Audio) e chiavetta USB da altri 16 GB (Video & Concerti !!!) (addio a CD & Co. :) ).

L'altra porta USB (dovrebbe essere quella per aggiornare il firmwarem almeno penso...) la uso per ricaricare il cellulare.

Porta per Ipod (testata e funzionante) e Spinotto AUX-in (testata e funzionante) dove poter attaccare Lettore MP3 o qualsiasi altra cosa che produca suono (dopo aver messo un adattore da 2 "bananine" a mini-jack)!!
Insomma, una marea di musica (e video) sempre a portata di mano !!
Certo per i "puristi" del suono non è un Pioneer o Kenwood, ma è sicuramente superiore al CD MP3 fornito da mamma Opel !!

Unica cosa che trova "fastidiosa" è la regolazione degli alti/bassi.Non sono riuscito a personalizzare il livello alti/bassi e sembra che, ad ogni riavvio, l'equalizzatore si "perda" le modifiche fatte, come se se queste fossero relative solo all'attuale "sessione". (Anzi se qualcuno sa come fare ..... :) )

Navigatore: ho montato Igo Primo, ma penso che il WAZE del cellulare non lo batte nessuno !! :) A parte questo, un buon navigatore di "emergenza" !!

Radio: Nonostante parecchi commenti negativi letti in giro, a me va bene !! Da testare magari meglio quando farò qualche kilometro di percorrenza in piu', ma in città non ho riscontrato particolari problemi.

DLNA: (sul cell ho scaricato ovviamente l'applicazione EONON DLNA disponibile GRATIS su Google Play) Perfetto !! Musica e Video del cell da sfogliare !!

Miracast: E' la funzione che piu' mi ha meravigliato ! Con Android 4.2.1 va che è una meraviglia !! Il display del cell viene "proiettato" sullo stereo (comprensivo di audio su casse stereo !!). La resa è molta buona !!

Un po' (troppo...) scomoda la posizione dello stereo, ma di questo non se ne può certo fare una colpa a EONON !!

Se EONONCarDvd mi fa la cortesia di avvisare anche me quando sarà disponibile il nuovo Firmware, gliene sarei grato ! (magari con tanto di Guida all'upgrade :) )

P.S. Si si ... appena posso, posto le foto della mia installazione :D


Ciao Crick65, felice di sentire che. Grazie mille per la condivisione e lasciare più ragazzi sanno Eonon GM5154.
E avete altri video o immagini di installazione? Benvenuti a condividerle qui o sul nostro sito web come molti fan fanno. grazie
http://www.facebook.com/Eonon.Official
http://www.eonon.com/channel_photo.aspx
--------------------------
Hi Crick65, glad to hear that. Thank you so much for sharing and let more guys know Eonon GM5154.
And do you have other installation video or pictures? Welcome to share it here or on our website as many fans do. Thank you
http://www.facebook.com/Eonon.Official
http://www.eonon.com/channel_photo.aspx
Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. :censored by Forum's Staff
Avatar utente
EononCarDVD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31
Località: Hong Kong
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Insigna

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi Crick65 » 25/03/2014, 13:20

Ciao EononCarDVD ! Appena possibile, condividerò le foto e i video della mia installazione.
Quando sarà disponibile il nuovo firmware, ricordati di inviarlo (con la Guida all'installazione) anche a me.
Una domanda: è possibile salvare le modifiche fatte al settaggio audio come i valori di bassi e alti ?
Grazie
------------------------

Hi EononCarDVD ! As soon as possible i'll share my installation pictures and videos.
When new firmware for GM5154 will be ready, please remember to send it (and its installation guide) also at me.
A question: is it possible to save changes made on audio settings like bass and treble values?
Thanks in advance.
Astra H 1.9 TD SW COSMO - 150 CV -
Crick65
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/02/2011, 12:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi DanieleManca » 26/03/2014, 10:37

Crick65 ha scritto:Ciao EononCarDVD ! Appena possibile, condividerò le foto e i video della mia installazione.
Quando sarà disponibile il nuovo firmware, ricordati di inviarlo (con la Guida all'installazione) anche a me.
Una domanda: è possibile salvare le modifiche fatte al settaggio audio come i valori di bassi e alti ?
Grazie
------------------------

Hi EononCarDVD ! As soon as possible i'll share my installation pictures and videos.
When new firmware for GM5154 will be ready, please remember to send it (and its installation guide) also at me.
A question: is it possible to save changes made on audio settings like bass and treble values?
Thanks in advance.


Ciao Crick65... volevo chiederti...anche a te rimane una specie di "dentino" più sporgente in basso?? nel lato dove c'è il blocco clima.
Opel Astra H GTC 1.3 Enjoy 90cv - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Angel Eyes con anelli a LED - Interni Japan Black - CD40USB con display GID A.M. e sub - Vetri Posteriori Oscurati - Luci interni e targa a LED - Ghost Shadow Light - Illuminazione interna Ice/Blue con fondino OPC - Retrocamera integrata in luce targa con monitor nello specchietto retrovisore - Maniglie interne illuminate A.M. - Paraurti posteriore originale OPC con scarico centrale.
Avatar utente
DanieleManca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/09/2013, 9:00
Località: Oristano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 Enjoy 90cv

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi Crick65 » 27/03/2014, 9:57

Ciao Daniele, il "dentino c'e' .... ma saranno un paio di millimetri, niente di che. Comunque lo "sento" anche sopra. Sporge di pochissimo. Forse è l'effetto della "matassa" di cavi posteriore.......
Astra H 1.9 TD SW COSMO - 150 CV -
Crick65
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/02/2011, 12:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi DanieleManca » 27/03/2014, 14:11

Ah bene allora mi consolo... identico a te !!! pensavo fosse solo un difetto del mio
Opel Astra H GTC 1.3 Enjoy 90cv - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Angel Eyes con anelli a LED - Interni Japan Black - CD40USB con display GID A.M. e sub - Vetri Posteriori Oscurati - Luci interni e targa a LED - Ghost Shadow Light - Illuminazione interna Ice/Blue con fondino OPC - Retrocamera integrata in luce targa con monitor nello specchietto retrovisore - Maniglie interne illuminate A.M. - Paraurti posteriore originale OPC con scarico centrale.
Avatar utente
DanieleManca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/09/2013, 9:00
Località: Oristano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 Enjoy 90cv

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi Noisemaker82 » 27/03/2014, 19:09

Ciao a tutti vorrei acquistare L' Eonon GM5156 (colore nero per la mia GTC Cosmo) me lo consigliate? il displey sul cruscotto resta funzionante insieme ai comandi al volante al 100%? Grazie

inoltre consigliate di acquistarlo direttamente dal sito Eonon o da qualche altra parte tipo E-bay?
Ultima modifica di CosmicBoy il 28/03/2014, 11:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi, facciamo attenzione, grazie.
Opel Astra H GTC CDTI 1.7 125cv Cosmo, Panorama Pack, Cerchi 18"
Noisemaker82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/03/2014, 18:32
Località: cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi Crick65 » 28/03/2014, 11:06

Ciao, non per essere scortese, ma leggendo la discussione (in fondo sono solo sei pagine.. ) ti potresti fare un'idea :)

Se vuoi qualità audio da PIONEER o KENWOOD (cito le prime due che mi sono venute in mente..), non è adatto. Se ti basta una via di mezzo tra queste e l'originale OPEL, invece è un ottimo compromesso. I comandi rimangono tutti.
Per dove comprarlo, personalmente l'ho fatto su un negozio ITALIANO (non so se posso fare il nome, ma ho letto qualche post fa che qualcuno l'ha fatto :) , 2 anni di garanzia) a 329,99 €. L'ho preferito per evitare "sorprese doganali"... ma se fossi stato al corrente del gruppo d'acquisto tramite EononCarDVD, ne avrei approfittato !
Astra H 1.9 TD SW COSMO - 150 CV -
Crick65
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/02/2011, 12:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi Noisemaker82 » 29/03/2014, 9:46

Le 6 pagine della discussione le avevo già lette tranquillo! ;) anch'io sarei della tua idea, vorrei acquistare da un sito italiano. chi sà mi puoi mandare il sito come mp? così nessuno si arrabbia ;)
Per quanto riguarda invece il cablaggio non và acquistato nessuno adattatore giusto? insieme allo stereo dovrebbe esserci tutto il necessario per il montaggio...?

Un' altra piccola domanda (forse vado un po ot) sulla mi astra c' è montato un doppio din generico (l' ho comprata così) e il displey sul cruscotto (monocromatico) non funziona proprio è normale? con questo eonon recupero anche quello?

Grazie mille!!!
Opel Astra H GTC CDTI 1.7 125cv Cosmo, Panorama Pack, Cerchi 18"
Noisemaker82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/03/2014, 18:32
Località: cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi tzo » 29/03/2014, 12:04

Ciao! Per siti italiani che lo vendono c'è solo ebay con diversi venditori ma attenzione che spesso gli vendono si dal Italia ma spediscono sempre dalla Cina e le spese di dogana c'è l'avrai comunque.. Quindi valuta bene se non è meglio comprarla direttamente da eonon .. Per il cablaggio se la macchina fosse originale con la sua cd30 o altro sarebbe uguale senza bisogna di adattatori ma come hai detto te che è montato un'altro doppio din e impossibile saperlo se è stato modificato il cablaggio quello puoi vederlo solo te .. Per il display anche se cambi autoradio deve funzionare lo stesso almeno per quanto riguarda l'ora consumi se invece è proprio spento può essere che sia rotto oppure magari disattivato ma anche questo solo te puoi scoprirlo ..
Magari dai un colpo al vecchio proprietario e chiedi che modifiche ha fatto così vai sul sicuro ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi lallo-81 » 29/03/2014, 13:58

Ciao a tutti, ho appena montato la nuova autoradio gm5154 sulla mia astra h e va tutto alla perfezione (a parte miracast visto che ho android 4.4)...solo una cosa ma anche a voi quando spegnete la radio con la macchina accesa non compare più la data ma resta la scritta "disc" o "radio" o "volume"? C'è possibilità di risolvere? Inoltre se spengo la macchina senza togliere la chiave resta il GID acceso :(
:thx
ASTRA GTC 1.7 101CV MY 7.5 COSMO SILVER LIGHTNING A.M. - Cruise control - Check Control - Kit fari xeno 6000k - Ambient Light Ambra - Bracciolo - Vetri Posteriori Oscurati -
Avatar utente
lallo-81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/04/2010, 20:39
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C
Umore: Sportivo

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi Noisemaker82 » 30/03/2014, 11:09

tzo ha scritto:Ciao! Per siti italiani che lo vendono c'è solo ebay con diversi venditori ma attenzione che spesso gli vendono si dal Italia ma spediscono sempre dalla Cina e le spese di dogana c'è l'avrai comunque.. Quindi valuta bene se non è meglio comprarla direttamente da eonon .. Per il cablaggio se la macchina fosse originale con la sua cd30 o altro sarebbe uguale senza bisogna di adattatori ma come hai detto te che è montato un'altro doppio din e impossibile saperlo se è stato modificato il cablaggio quello puoi vederlo solo te .. Per il display anche se cambi autoradio deve funzionare lo stesso almeno per quanto riguarda l'ora consumi se invece è proprio spento può essere che sia rotto oppure magari disattivato ma anche questo solo te puoi scoprirlo ..
Magari dai un colpo al vecchio proprietario e chiedi che modifiche ha fatto così vai sul sicuro ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Allora ho smontato il doppio din esistente e il cablaggio dell' auto fortunatamente è intatto! ho visto che è stato montato l' adattatore per lo stereo, e numerosi contatti (del cablaggio dell' auto) restano liberi, io avevo reputato a questo il problema che il display resta totalmente spento! ma scusa se dovrebbe restare comunque attivo anche se non è presente uno stereo compatibile come dovrei fare tipo a cambiare l' ora se non c' è il tasto settig ecc.?
Purtroppo non ho modo di contattare il vecchio proprietario, l' auto l' ho acquistata in una concessionaria.
Per quanto riguarda l' acquisto dell' eonon certo se devo acquistare da un venditore ebay italiano e poi mi viene spedito comunque dalla cina non ho risolto niente...
Opel Astra H GTC CDTI 1.7 125cv Cosmo, Panorama Pack, Cerchi 18"
Noisemaker82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/03/2014, 18:32
Località: cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi tzo » 30/03/2014, 12:04

Siamo OT però ti dico che il display resta sempre attivo anche cambi l'autoradio. Ovviamente non puoi cambiare nulla però deve restare sempre accesso! Per cambio delle impostazioni devi sentire eonon se su questa emula il tasto settings ..
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi lallo-81 » 30/03/2014, 22:35

lallo-81 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena montato la nuova autoradio gm5154 sulla mia astra h e va tutto alla perfezione (a parte miracast visto che ho android 4.4)...solo una cosa ma anche a voi quando spegnete la radio con la macchina accesa non compare più la data ma resta la scritta "disc" o "radio" o "volume"? C'è possibilità di risolvere? Inoltre se spengo la macchina senza togliere la chiave resta il GID acceso :(
:thx

Ragazzi ma anche a voi é così? ...é l'unica cosa che mi da fastidio e vorrei trovate un rimedio...sperando che c'è...
:thx
ASTRA GTC 1.7 101CV MY 7.5 COSMO SILVER LIGHTNING A.M. - Cruise control - Check Control - Kit fari xeno 6000k - Ambient Light Ambra - Bracciolo - Vetri Posteriori Oscurati -
Avatar utente
lallo-81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/04/2010, 20:39
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C
Umore: Sportivo

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi Noisemaker82 » 03/04/2014, 11:51

Qualcuno di voi ha acquistato in abbinata al GM5154 la retrocamera? se si quale avete preso? e dove l' avete istallata? Grazie.
Opel Astra H GTC CDTI 1.7 125cv Cosmo, Panorama Pack, Cerchi 18"
Noisemaker82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/03/2014, 18:32
Località: cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi tiger87 » 04/04/2014, 14:50

lallo-81 ha scritto:
lallo-81 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena montato la nuova autoradio gm5154 sulla mia astra h e va tutto alla perfezione (a parte miracast visto che ho android 4.4)...solo una cosa ma anche a voi quando spegnete la radio con la macchina accesa non compare più la data ma resta la scritta "disc" o "radio" o "volume"? C'è possibilità di risolvere? Inoltre se spengo la macchina senza togliere la chiave resta il GID acceso :(
:thx

Ragazzi ma anche a voi é così? ...é l'unica cosa che mi da fastidio e vorrei trovate un rimedio...sperando che c'è...
:thx


Ciao, si.. anche a me se spengo la radio rimane in memoria l'ultima opzione in esecuzione... il display si spegne solo se tolgo la chiave... mi pare che non vi sia rimedio
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi bigjoe3570 » 10/04/2014, 19:46

Ciao crick65 volevo farti una domanda toccando il display con il dito il bip sonoro c'è se si c'e la possibilità di toglierlo? Grazie in anticipo
bigjoe3570 opel zafira b 1.7 cdti 110 cv 10/2008 mod:enjoy autoradio cd 30 colore bianco climatizzatore manuale alza vetri elettrici solo anteriori
bigjoe3570
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/01/2014, 16:47
Località: roma
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: cdti 1.7 110cv enjoy my 2008
Altra Opel: tigra 1.4 90cv

Eonon D5155e

Messaggiodi Domeanto » 10/04/2014, 21:30

Un mio carissimo (ex carissimo e più avanti capirete perché...) mi ha consigliato questa autoradio il prezzo 219 eccezionale le caratteristiche eccezionali comandi bluetooth navi ecc ecc...insomma la acquisto la installo tutto alla grande solo che.......da qualche giorno a questa parte succedono cose strano mentre guido con auto in marcia la radio si spegne e si riaccende a caso...si proprio così a caso al che torno subito da chi mi ha i stolto la rido e si arriva alla conclusione che la rido e diretta...io credo sia un pregiudizio per via del prezzo e della deriva sa....in ogni caso non mi do vinto e provo vaie cose "fai de te" ossi reset imprecazioni e varie...ma sono arrivato infine ad na possibile spiegazione ditemi la vostra....con radio accesa e auto in moto utilizzando i comandi al volante per la lettura del computer di borgo ossi litri ogni 100km consumi cronometro ecc insomma quando "smincchiettavo" con quei comandi la radio si spegneva!!! Assurdo!! Aggiungo che ho sempre avuto un piccolo problema con i comandi ossia che con luci accese e luminosità pannello e luci cruscotto al massimo i comandi che ho citato sopra (cronometro consumi ecc) non rispondevano ossia pigiando una volta mi richiamava l'ultimo comando visualizzato ma non scorreva su e giù con i comandi non so se mi sono spiegato.......

Scusate se mi sono dilungato spero che qualcuno di voi possa darmi una dritta....
Opel astra twintop 1900 cdti 150cv Silver 10/2007
Domeanto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/04/2014, 20:58
Località: Barletta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra twintop 1900 cdti 150cv

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi tzo » 11/04/2014, 0:34

@domeanto visto che il topic dedicato al 5155 e questo ho spostato qui la tua domando dove magari proprio l'utente Eonon può darti una mano
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: New Opel Car GPS GM5154M with Miracast (Upgraded D5121M)

Messaggiodi Domeanto » 14/04/2014, 12:13

Ok sorry @tzo me ne ricorderò...

Aggiornamento di situazione sono andato da un istallatore con le balls quadrate e ha constatato che c'è un disturbo che manda in tilt lo stereo un segnale di velocità che arriva all autoradio e la da impazzire.....

Me tapino!!! resto in attesa di qualche consiglio....
Opel astra twintop 1900 cdti 150cv Silver 10/2007
Domeanto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/04/2014, 20:58
Località: Barletta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra twintop 1900 cdti 150cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti