Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi carfc64 » 27/02/2009, 17:41

Spartako ha scritto:
armven ha scritto:Veramente nella dotazione c'è scritto dotata di antenna GPS e in omaggio scheda SD con mappe europa...


Si,infatti...ma nello schema x le connessioni viene raffigurato pure un connettore destinato al modulo NAV esterno indicato come optional().Forse mi sono un pò arrugginito con l'inglese,ma mi dite dove dice che tale modulo è compreso nel prezzo?Datemi una mano a capire,non vorrei farmi un'idea sbagliata di questa radio!! :grazie


Nella foto dove e' inserita nella plancia della Corsa c'e' scritto Satellite Navigation ed il simboletto GPS Support.
Nello schema e' indicato un modulo NAV opzionale, ma nelle ultime foto dice che puo' essere configurato con ogni sw di navigazione e ne cita 2 in particolare: il TomTom (img 2 mani su sfondo rosso) ed il NavNGo IGO (img su sfondo azzurro). Questo fa capire che la radio e' dotata di sistema operativo WindowsCE 4.2 o 5.0, come molti dispositivi di navigazione e come le varie autoradio cinesi e la Zenec stessa.
Poi' e' raffigurata una sd da 2 Gb con la dicitura mappe Europa.
Effettivamente non e' tanto chiaro se il gps e' di serie o optional.
:ciaoz
Astra 5P 1.3 CDTI 90 cv Metro
Enjoy + Enjoy Pack, Cerchi in lega con Michelin 205/55-16; CD30 mp3 aux e 7 cassa; comandi al volante (e purtroppo BID); Ruota di scorta normale da 16; Antifurto GT dalla Concessionaria con chiusura vetri
Ritirata 05/11/2007

--------------------------------------
A.M. cdb e check control
Altra Opel: Agila 1.2 Edition Casablanca White anno 2004
Avatar utente
carfc64
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/11/2007, 16:49
Località: Misterbianco (CT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Agila 1.2 Edition

Messaggiodi Exelion1986 » 27/02/2009, 20:13

vorrei correggere un mio post precedente...
non so che razza di convertitore ho trovato ma 600£ sono circa 670€ :oops: :oops: :oops:
tutto sommato non è malaccio no?
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Spartako » 27/02/2009, 23:01

carfc64 ha scritto:Nella foto dove e' inserita nella plancia della Corsa c'e' scritto Satellite Navigation ed il simboletto GPS Support.
Nello schema e' indicato un modulo NAV opzionale, ma nelle ultime foto dice che puo' essere configurato con ogni sw di navigazione e ne cita 2 in particolare: il TomTom (img 2 mani su sfondo rosso) ed il NavNGo IGO (img su sfondo azzurro). Questo fa capire che la radio e' dotata di sistema operativo WindowsCE 4.2 o 5.0, come molti dispositivi di navigazione e come le varie autoradio cinesi e la Zenec stessa.
Poi' e' raffigurata una sd da 2 Gb con la dicitura mappe Europa.
Effettivamente non e' tanto chiaro se il gps e' di serie o optional.
:ciaoz

Grazie per la tua spiegazione così precisa! :grazie
Anche se io avrei preferito leggere sul sito dati precisi e non essere costretto a fare supposizioni!Nn sò se sei d'accordo,ma Il fatto che abbia WinCE è solo un'ipotesi viste le simil-radio multimediali che si trovano in giro.Poi,a mio avviso,quando dicono che la radio è "configurabile" con quei navigatori non significa affatto che il modulo ci sia!!Anche se poi il dubbio viene perchè nella dotazione c'è l'antenna GPS!Boh!! :shock: Sulla Zenec poi viene raffigurato solo Igo8 ma considerata la nota compatibilità NavNgo su varie piattaforme,quella x me potrebbe anche essere una versione dedicata,visto che anche lì non si evince di quale S.O. si tratti!Solo x fare un'esempio poi,c'è il NAVIGON che ha il core del tutto simile all'IGo8 e adopera anche le stesse mappe solo con diversa estensione.Vero è che visualizzano le mappe allo stesso modo ivi compresi Building,Reality View e landmark3D!! :mrgreen:
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi Exelion1986 » 02/03/2009, 18:59

ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] forum di Saturn dove hanno invitato il tipo che vende queste radio in UK
ci sono un pò di sue risposte a domande degli utenti del forum e c'è pure la sua mail
magari si potrebbe provare a chiedergli qualche info in merito
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 02/03/2009, 19:15

mi fate un regalo per il mio compleanno? 5 euro a testa tutto il forum e me ne comprate una, la provo, e vi dico come va :D

scherzi a parte, una colleta?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Spartako » 02/03/2009, 21:25

Exelion1986 ha scritto:ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] forum di Saturn dove hanno invitato il tipo che vende queste radio in UK


Bravissimo!! :ok :ok
Grazie alla tua dritta ora ne sapremo tutti di più su questa radio!!
X esempio adesso è notizia certa che adopera WindowsCE come sistema operativo e che il modulo NAV è compreso!!!Ed ora.....si studia bene il manuale!!! :mrgreen:
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi Gtc.style » 02/03/2009, 21:30

ma questa nel sito saturn è quella ufficiale oppure è quella cinese?

da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] pare si possa aggiungere al carrelo...
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spartako » 02/03/2009, 21:41

Gtc.style ha scritto:ma questa nel sito saturn è quella ufficiale oppure è quella cinese?

da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] pare si possa aggiungere al carrelo...


A me sembra proprio che sia la pagina del sito inglese che la distribuisce e da dove è possibile anche acquistarla.Quelle definite "cinesi" fino ad ora le ho trovate in vendita solo tramite ebay! :ciaoz
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi Gtc.style » 02/03/2009, 22:07

purtroppo se si va ad aggiungere al carrello mi apre soltato un altra pagina con due grandi immagini dell'autoradio montata sulla corsa
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Exelion1986 » 02/03/2009, 22:19

Spartako ha scritto:
Exelion1986 ha scritto:ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] forum di Saturn dove hanno invitato il tipo che vende queste radio in UK


Bravissimo!! :ok :ok
Grazie alla tua dritta ora ne sapremo tutti di più su questa radio!!
X esempio adesso è notizia certa che adopera WindowsCE come sistema operativo e che il modulo NAV è compreso!!!Ed ora.....si studia bene il manuale!!! :mrgreen:


dovere :mrgreen:
manuale??? lo hai trovato???
comunque questa radio (che si chiama VX MMi così almeno d'ora in poi ci capiamo) è proprio quella del sito TTints
potremmo provare a mandare una mail al tipo per chiedergli un pò di info, come per esempio quanto costano gli optional e quanto la spedizione in italia, se magari ci fa uno sconto per un eventuale acquisto di gruppo ;)
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Nyquist » 03/03/2009, 0:46

Sarebbe il massimo!! Se quello fosse il prezzo mi pare un compromesso accettabile. C'è praticamente tutto! Ovvio non è come avere il monitor in plancia, ma spettacolare comunque.

Si si tienici informati!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi steneroz » 03/03/2009, 1:44

Exelion1986 ha scritto:manuale??? lo hai trovato???

Il manuale è proprio nella discussione da te linkata.
Riporto il link da cui scaricare il manuale [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] così magari risulta più agevole ad altri. Attenzione, si tratta di 35MB di manuale pdf.
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Exelion1986 » 03/03/2009, 8:27

ah ok grazie
non mi ero soffermato molto sulla discussione, almeno non fino in fondo :oops:
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Spartako » 03/03/2009, 14:30

Gtc.style ha scritto:purtroppo se si va ad aggiungere al carrello mi apre soltato un altra pagina con due grandi immagini dell'autoradio montata sulla corsa


Dalla pagina linkata da Exelion1986 c'è un'ulteriore link per accedere ad una pagina Ebay (il venditore è proprio TTINTS)dove si può acquistare.E comunque,l'idea di contattarlo x un eventuale acquisto di gruppo mi sembra OTTIMA!!!!
Perdonate una domanda..... ma CHARCOAL è il grigio antracite della plancia allestimento COSMO pre-restyling?? :asino
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi Gtc.style » 03/03/2009, 14:41

sì è il grigio antracite
comunque si proviamo a chiedere x un eventuale acquisto di gruppo, viene comunque un prezzo alto....
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spartako » 03/03/2009, 14:58

Gtc.style ha scritto:sì è il grigio antracite
comunque si proviamo a chiedere x un eventuale acquisto di gruppo, viene comunque un prezzo alto....


Grazie,m'hai tolto un dubbio!! :ok
Beh....sono sicuri 675 Euro + spese spedizione......Che poco non è!!!
Quindi tentare di avere un prezzo minore....perchè no!!
L'unica cosa che ancora non m'è tanto chiara è che il venditore in una risposta dice che la radio non è del tutto compatibile con le funzioni BC dei comandi allo sterzo,mentre nessun problema con le stesse funzioni se comandate al touch screen.....ma spero solo di aver capito male!!!
Suggerimenti??
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

Messaggiodi BELFAGOR » 03/03/2009, 15:00

non era circa 670 € ? In gruppo magari vien di meno.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi Gtc.style » 03/03/2009, 15:11

sono 723€ + 33 di spedizione....
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Carminetor74 » 03/03/2009, 15:25

Posso dirvi la mia? Sabato ero in Concessionaria per ritirare una Corsa per la mia ragazza. Mentre ero li' ho conosciuto un tipo con la Corsa Sport presa un paio di mesi fa con tanto di sistema IN TOUCH al posto della Radio CD30 Mp3... Gli ho chiesto info, perche' fa la sua scena... Ebbene, mi diceva che mai piu' scegliera' una porcheria del genere... non per la qualita' che e' abbastanza buona o per le funzioni, superlative... Ma semplicemente per il fatto che viene montato in una posizione talmente scomoda, da risultare inguardabile, sia per il passeggero anteriore che per quelli posteriori (a meno che uno non voglia vedersi un film, seduto dietro, al centro)... :roll:
Per il discorso navigatore, poi... anche lo stesso proprietario diceva che per seguire la strada sul monitor, non solo si deve distogliere lo sguardo PERICOLOSAMENTE dalla guida, ma ci si deve proprio spostare inclinando il busto indietro e la testa in basso per vederlo!
Il risultato? Alla fine lo usa semplicemente per ascoltare gli mp3 e vantarsene con gli amici (ignari delle magagne che nasconde), solo come accessorio in se, ma non per l'utilita'...
Alla faccia della pubblicita' dove sembra che tutti gli occupanti possano gustarsi un film come al cinema!!! Si, forse solo i pupazzetti della C'mon che essendo alti 15cm ce l'hanno proprio di fronte!!! :hihihi
Ultima modifica di Carminetor74 il 03/03/2009, 15:31, modificato 1 volta in totale.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Spartako » 03/03/2009, 15:26

Gtc.style ha scritto:sono 723€ + 33 di spedizione....


600 Sterlina Inglese = 668,672 Euro + spese spedizione (33 Euro come detto da te) :mrgreen:
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV

A.M. Ex CD30Mp3 ma ora.......
ANT."CIRCUITI TEMPORALI CON DISPLAY A LED E FLUSSO CANALIZZATORE A TRE VIE A SCARICA ELETTRICA ATMOSFERICA +CG"!!
Un doveroso "grazie" và al mio mentore Emmett "Doc" Brown e a Marty McFly degli Universal Studios per l'idea del progetto!!
POST. "CORO DELL'ANTONIANO AL COMPLETO con tanto di Topo Gigio e Mago Zurlì"
E in omaggio ad un MITO.....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spartako
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/01/2009, 18:48
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 5 ospiti