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superdok81 ha scritto::lol:
Allora e fortemete consigliabile disporre di TUTTO quello che si dovrà istallare nel ex vano bagagli....ma prorio tutto e se possibile prevedere quello che servirà in futuro.......
ElenciuTwinTop ha scritto:superdok81 ha scritto::lol:
Allora e fortemete consigliabile disporre di TUTTO quello che si dovrà istallare nel ex vano bagagli....ma prorio tutto e se possibile prevedere quello che servirà in futuro.......
non vorrei aver frainteso, nel tal caso mi scuso, ma secondo me c'è una cosa che mi sento di contraddire....
l'amplificatore per le casse anteriori va montato davanti, lato passeggero, dato che permette di avere meno metratura di cavo e di conseguenza meno dispersioni....
ElenciuTwinTop ha scritto:superdok81 ha scritto::lol:
Allora e fortemete consigliabile disporre di TUTTO quello che si dovrà istallare nel ex vano bagagli....ma prorio tutto e se possibile prevedere quello che servirà in futuro.......
non vorrei aver frainteso, nel tal caso mi scuso, ma secondo me c'è una cosa che mi sento di contraddire....
l'amplificatore per le casse anteriori va montato davanti, lato passeggero, dato che permette di avere meno metratura di cavo e di conseguenza meno dispersioni....
ElenciuTwinTop ha scritto:la batteria dietro la puoi usare per l'ampli dietro... e questo è bene... e poi chi mi obbliga e non abbondare col cavo? se ho l'ampli dietro me ne servono 4 metri per parte... se ho l'ampli davanti me ne servono 1.5 e 2 metri.. bhe, faccio 2 metri per entrambe
comunque non ho detto che l'idea è esente da difetti e perfetta, solo che si può valutare questa cosa nel caso in cui il baule sia poco e i sub tanti
con 4 woofer della zacks per ogni portiera, ogni cm di cavo risparmiato è meglio (sempre se lunghi uguali)
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