Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi shinecomo » 03/01/2012, 0:16

Ciao a tutti ragazzi,appena possibile prometto di effettuare una recensione su questa autoradio integrata con la nostra ASTRA H. La ho da piu di un mese e ne sono stra felice ed ancora piu felice di non aver preso EONON o cinesate varie.

Nel frattempo chiunque abbia dubbi o domande scriva pure che rispondo. Quando cercai info io non trovai nulla cosi ora mi metto a disposizione ;)
Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi luctun » 03/01/2012, 0:42

:plause questo è il giusto spirito
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi Solero » 04/01/2012, 12:24

Ottima autoradio, anch'io l'ho montata da pochi giorni sulla macchina delle mia ragazza e ne è contentissima!
purtroppo non ho ancora capito quali tipi di divx supporta, vorrei convertirmi qualche video con FormatFactory ma non ho trovato ancora la combinazione di parametri giusti.hai dei suggerimenti?

Ho un problema anche con il bluetooth, ho collegato un cell Android, telefono correttamente ma non mi aggiorna gli elenchi delle chiamate, a te lo fa?
Solero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/01/2012, 12:18
Località: Faenza
La tua Astra: Astra H

Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi shinecomo » 05/01/2012, 13:37

Allora, io i divx lho provati a caso quelli che avevo su una chiavetta. Purtroppo deve caricare gli index quindi a volte ci mette davvero tanto. Bisognerebbe capire quanti mhz è il processore in modo da piu o meno trovare un profilo divx compatibile. Prova a non superare 640x480@25fps con un bitrate massimo di 800kbs e vedi se funge, magari usa virtualdub x fare un piccolo file di prova. Audio piazzaci un mp3 sui 192kbs massimo almeno lasci piu potenza del processore x leggere la traccia video.

X il bt a me va da dio. Ho un iphone 4. Legge la rubrica ed anche la lista chiamate (effettuate, perse e ricevute) del cel, in piu ha anche una lista di sistema delle chiamate passate tramite l autoradio.

Purtroppo nn ho un cel android x provare, prova a vedere se il tuo bt o comunque android supportano quel determinato profilo bt x leggere la lista chiamate.

A me poi le casse originali da scandalose come qualita sonora sono passate ad accettabili, ma ovviamente hanno ancora poco da cantare ahahha :)
Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi domk » 05/02/2012, 21:27

Ragazzi l'ho appena comprata anche io questa stupenda JVC inserite quelche foto per vedere l'effetto?
Luce led su maniglia interna, Led nelle plafoniere, led nell'accendisigari, Car stereo Doppio Din JVC KW-AVX840 con connettore ipod nel posacenere e usb nel vano portaoggetti con hard disk da 160GB, supporto per tablet 7 pollici creato da me.
Avatar utente
domk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/01/2012, 15:45
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC ENJOY 2008 1.4 90CV
Umore: CONTENTISSIMO

Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi Raziel » 06/02/2012, 9:30

uhm... strano che ci metta molto a caricare i filmati.... io ho la avx730 quindi la verzione precedente e nell'hd esterno ho qualche film a 720p ma ci mette poco più di un minuto per caricarlo... comunque ottime autoradio le jvc ma se vogliamo trovare il pelo nell'uovo almeno per la mia è il fatto che il sub non lo si può controllare direttamente a schermo ma solo andando a sminestrare nel menù dell'audio... per il resto sono perfette
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi shinecomo » 07/02/2012, 8:53

Ahahahha "sminestrare" mi hai piegato! Hahahah. Ti dico anche un altra pecca... IL RANDOM -.- nn è pessimo ma quasi... Sia il random folder che il random usb vanno spesso sulle stesse canzoni.... La morte -.- seconda pecca è fhe per levarlo devi attivare il repeat usb...
Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi darkphantom » 08/02/2012, 16:15

bravissimo,le cinesate della eonon promettono innumerevoli funzioni ma dopo poco tempo inizi a vedere di che materiali scarsissimi siano costruite:plastiche scricchiolanti,touchsreen non funzionante e audio distorto e di scarsa qualità ;)
puntate su marchi blasonati almeno per i doppio din:Pioneer,Alpine e jvc in primis,non ve ne pentirete :ook
Astra 5p.mod Enjoy (08/06) 1.3 Cdti 90-->110 cv col.METRO
MODS:
-Antennino corto,luci a led bianche per targa posizione e abitacolo,maniglie e cover specchietti cromati,terminale scarico cromato
-Fari effetto xeno Osram 5000k
-Doppio din Pioneer avh 3200 dvd(usb,sd e aux),Kit 2 vie hertz esk 165,posteriore originale,subwoofer coral hds 810 e ampli 90 *4 soundstream
darkphantom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/01/2012, 10:16
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3 cdti 90 cv EnJoY
Umore: Imprevedibile

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi Geragianni » 13/02/2012, 22:59

Ciao ragazzi,
Mi scuso in anticipo per i miei molteplici dubbi pre-acquisto:
il primo "estetico" il secondo riguarda l'iPhone .
Collegando l'iPhone con il cavo video, ho attivato il mirror display totale (normalmente funziona solo lanciando un video), il mio intento è lanciare il tom tom su Iphone , vedere la mappa e ovviamente sentire l'audio sullo stereo....
Penso sia compatibile dovrei capire solo la risoluzione dell'iPhone, lanciando filmati manda a tutto schermo (720p) anche su un 42", ma con il mirror display si "mangia" parte dello schermo. Non vorrei avere un mirror sullo stereo di qualità pessima....
Per il secondo dubbio vi chiedo la cortesia di pubblicare qualche foto, ho una astra gtc 2008.
Infine il prezzo di 425-450 vi sembra onesto?

Grazie di tutto
Gianni
Geragianni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/06/2011, 19:43
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra gtc nera 1.7 125 CV cosmo
Altra Opel: 2 Opel corsa 1.3

Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi shinecomo » 14/02/2012, 11:43

Concordo! Qualita in primis!

Anche io ho l iphone ed ho collegato il cavo video ma
Non ci ho ancora smanettato. Avevo provato ma sul display vedevo solo le tappate che facevo sullo schermo dell iphone. Ovviamente bisogna aver :censored cydia etc etc. Nn ho piu provato perché fa troppo freddo -.- se vuoi foto x quanto riguarda il lato estetico dell autoradio in plancia le faccio e le inserisco
Ultima modifica di BELFAGOR il 17/02/2012, 9:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Censurato parte di messaggio: REG. 2.m
Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi Geragianni » 14/02/2012, 17:48

Non saprei come ringraziarti per le foto, per l'iphone ti assicuro che la procedura è molto semplice.
se vuoi provare basta che mi fai un fischio :-)
:censored

grazie ancora
Ultima modifica di BELFAGOR il 17/02/2012, 9:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Censurato parte di messaggio: REG. 2.m
Geragianni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/06/2011, 19:43
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra gtc nera 1.7 125 CV cosmo
Altra Opel: 2 Opel corsa 1.3

Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi shinecomo » 16/02/2012, 11:23

Scusa ritardo oggi ti faccio foto e video dell autoradio ;) ho ios 5.1 :censored i prog che ho sono display out e resupported perché ho un cavo :) aspetto dunque tuoi lumi su come far uscire il video e nn le tappate grazie :)))
Ultima modifica di BELFAGOR il 17/02/2012, 9:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Censurato parte di messaggio: REG. 2.m
Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi Geragianni » 16/02/2012, 17:01

per attivarlo non ti conviene utilizzare quel programmino, a me non ha funzionato.
disinstallalo direttamente da cydia e ho seguito questa procedura:

http://www.beiphone.it/guida-abilitare- ... uch-4g.htm

basta inserire quel servizio è il gioco è fatto.
Geragianni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/06/2011, 19:43
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra gtc nera 1.7 125 CV cosmo
Altra Opel: 2 Opel corsa 1.3

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi Geragianni » 16/02/2012, 17:56

Spero di montarlo già domani, ho preso:

http://www.euronics.it/acquistaonline/a ... ign=beezup

http://www.rgsound.it/cbl007opun12-opel ... -1872.html

http://www.rgsound.it/unican-jvc-x-tutt ... -1850.html

non riesco a trovare:

http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/KS_ ... e___KS_U30

quello originale apple è troppo corto!!!
spero di riuscire a fare il tutto:
utilizzare i comandi al volante, dallo stereo metto prolunghe sia per il composito che usb che finiscono nel porta oggetti del cruscotto. collego il cavo per l'iphone introvabile e lo faccio sbucare sotto il posacenere.al posacenere (non fumo) tolgo il coperchio che apre elimino il posacenere e faccio una sorta di pianale mantenendo l'accendisigari e il cavo che esce.
almeno se ho la necessità stacco il cavo usb iphone dal cassetto, collego una pennetta usb e ascolto la musica o collego una fonte video ext.

[color=#0000FF]spero che tutto funzioni!!! :-)
Geragianni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/06/2011, 19:43
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra gtc nera 1.7 125 CV cosmo
Altra Opel: 2 Opel corsa 1.3

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi BELFAGOR » 17/02/2012, 9:09

Sono dovuto intervenire censurando parte dei vostri messaggi, in quanto come scritto su regolamento è proibito.
Regolamento 2.m ha scritto:m) la discussione, il riferimento, implicito o esplicito, e le richieste riguardanti software coperto da copyright (al quale gli utenti possono o non possono avere accesso), i riferimenti diretti o allusivi a programmi di peer-to-peer e file-sharing. Chi sgarra verrà ammonito!



Mi raccomando per i post a venire, per qualsiasi altra informazione, potete contattare me e gli altri dello Staff tramite PM.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi luctun » 17/02/2012, 10:58

Inoltre dovrei chiedere a geragianni, così come a tutti gli altri in situazione simile, di non scrivere usando il colore bianco perchè si riesce a leggere solo sul black pearl, ma sugli altri 2 "sfondi" non si vede nulla :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi shinecomo » 17/02/2012, 17:15

Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi sfarz » 19/02/2012, 18:43

sembra molto bella,ma gli ingresi usb aux dove sono?
sfarz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/02/2012, 12:18
Località: Massafra
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra caravan 1.3 2006

Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi shinecomo » 20/02/2012, 15:17

Tutto dietro. Non mi pare abbia l aux... Non ricordo
Opel Astra 1.6 105cv Twinport Elegance. Cerchi in lega da 16 e 15. JVC KW-AVX840 + GID, Clima automatico.
shinecomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/09/2011, 20:47
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 105cv Twinport Elegance 5P.

Re: Recensione JVC KW-AVX840 su Astra con GID

Messaggiodi sfarz » 22/02/2012, 10:56

ma il frontalino è estraibile? Qualcuno conosce altri modelli di autoradio 2 din compatibili con il gid che abbiano il frontalino estraibile?
sfarz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/02/2012, 12:18
Località: Massafra
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra caravan 1.3 2006

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 5 ospiti

cron