alpine ivad310r

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

alpine ivad310r

Messaggiodi pavelnedved » 29/11/2006, 20:14

ciao,cosa ne pensate di questa mobile station?vorrei abbinarla al navigatore sempre alpine nve099p.voi che ne dite?avete altre idee su monitor e navigatore per la gtc?
pavelnedved
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/11/2006, 21:14

Re: alpine ivad310r

Messaggiodi giopego » 30/11/2006, 15:33

pavelnedved ha scritto:ciao,cosa ne pensate di questa mobile station?vorrei abbinarla al navigatore sempre alpine nve099p.voi che ne dite?avete altre idee su monitor e navigatore per la gtc?


l'abbinata da te proposta è come dire....FENOMENALE!!!! :D :D :D

magari se ci aggiungi anche un ampli e delle casse serie diventerà una vera postazione video su 4 ruote :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Possessore: Astra 5p 1.6 cosmo SilverLight con [*]retrovisori elettrici, [*]4 vetri elettrici, [*]cosmo pack 17"+dynamic drive, [*]ECC, [*]appoggiatesta attivi, [*]Sight&Light pack [ordinata 12-05-06] [arrivata 21-07-06] [ritirata 9-08-06]
Avatar utente
giopego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/05/2006, 0:15
Località: mestre - ve

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 30/11/2006, 15:38

quindi perdete tutte le regolazioni del computer di bordo togliendo la radio di serie?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi giopego » 30/11/2006, 15:46

ElenciuTwinTop ha scritto:quindi perdete tutte le regolazioni del computer di bordo togliendo la radio di serie?


direi che questo ormai è un dato di fatto..... :roll: :roll: :roll:

comunque "tutte" queste regolazioni si sintetizzano in qualche cosina:
-data e ora
-regolazione giorno/notte display
-menu segreto

detto questo, il menu l'ho visto una sola volta e mi sono pure dimenticato come ci si entra, la regolazione giorno/notte è in auto, visto che ha il sensore luci, l'unica cosa che mi spiacerebbe è l'ora....ma me ne fotto, passo alla opel quando ho tempo e in 30sec me la sistemano (ora legale/solar) :mrgreen: :mrgreen:
Possessore: Astra 5p 1.6 cosmo SilverLight con [*]retrovisori elettrici, [*]4 vetri elettrici, [*]cosmo pack 17"+dynamic drive, [*]ECC, [*]appoggiatesta attivi, [*]Sight&Light pack [ordinata 12-05-06] [arrivata 21-07-06] [ritirata 9-08-06]
Avatar utente
giopego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/05/2006, 0:15
Località: mestre - ve

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 30/11/2006, 17:51

comunque se leggi stiamo in questa sezione in altro topic stiamo analizzando a fondo il problema per vedere come cambiare sorgente mantenendo comunque la compatibilità...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti