DVD + DivX + Tv + CD mp3

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

DVD + DivX + Tv + CD mp3

Messaggiodi alexstone » 17/11/2006, 13:19

Scusate io sono nuovo del forum anche se mi sono veramente impressionato da quante informazioni ho trovato.........MA QUANTE NE SAPETE.....?!?!?!?!?!!?!?!!?!?!!?

Comunque veniamo a noi......
Io vorrei installare nella mia Astra Gtc , un impianto con le caratteristiche del titolo.....e vorrei installare 2 din lo schermo al posto del display e al posto del mio cd30mp3 il lettore dvd e il resto......

Ora le domande sono tre......

1- Sapete consigliarmi un impianto con costi contenuti ma che.......naturalmente rispetto al prezzo dia una buona uscita video?
2- Domanda banale è possibile installare il monitor al posto del display?
3- Il display..........dove si può fare senza........sennò dove cavolo lo infilo?


Grazie
AlexStone
alexstone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/11/2006, 11:33
Località: Prato

Messaggiodi Geps GTC » 17/11/2006, 13:21

JVC AVX 701 ho alpine IVA W200Ri
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi alexstone » 17/11/2006, 14:15

Grazie e i prezzi??
alexstone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/11/2006, 11:33
Località: Prato

Re: DVD + DivX + Tv + CD mp3

Messaggiodi Zlatan18 » 17/11/2006, 14:28

alexstone ha scritto:Scusate io sono nuovo del forum anche se mi sono veramente impressionato da quante informazioni ho trovato.........MA QUANTE NE SAPETE.....?!?!?!?!?!!?!?!!?!?!!?

Comunque veniamo a noi......
Io vorrei installare nella mia Astra Gtc , un impianto con le caratteristiche del titolo.....e vorrei installare 2 din lo schermo al posto del display e al posto del mio cd30mp3 il lettore dvd e il resto......

Ora le domande sono tre......

1- Sapete consigliarmi un impianto con costi contenuti ma che.......naturalmente rispetto al prezzo dia una buona uscita video?
2- Domanda banale è possibile installare il monitor al posto del display?
3- Il display..........dove si può fare senza........sennò dove cavolo lo infilo?


Grazie
AlexStone


Potesti utilizzare il CID (sempre se ce l'hai) originale lasciandolo li dov'è collegandoci l'interfaccia OES e li potresti attaccare il tutto DVD, Divx, DVB-T, PlayStation e chi più ne ha più ne metta. Volendo potresti anche cambiare sorgente magari senza monitor visto che usi il CID oppure lasciare la tua originale.
Se vuoi maggiori info prova a dare un'occhiata [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ti consiglio di leggerti tutto il topic è veramente interessante
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Cape » 17/11/2006, 19:37

Ti sposto nell'altra sezione...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti