Problema con autoradio Android

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Problema con autoradio Android

Messaggiodi Riccardo03121991 » 04/06/2022, 15:10

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un autoradio Android per la mia Astra H su Amazon, l'autoradio in sè pur essendo Cinese, non lo trovo poi così scarso considerando il prezzo speso (oltre 250 euro).
Solo che ho dei problemi di cui non riesco a capire.

1. come faccio a disattivare la password? Per errore avevo attivato qualcosa appena l'ho installato, ma ogni volta che inserisco la chiave d'accensione e si accende l'autoradio la schermata iniziale devi digitare sempre la password, c'è un modo per risolvere? Ho controllato nelle impostazioni, ma ho notato che non c'è alcuna opzione per disattivare ciò, mi potete gentilmente aiutare? Perchè ogni volta mi scoccia digitare la password

2. quando avvio Waze come navigatore, tramite connessione internet in hotspot dal cellulare, spesso mi dà indicazioni stradali sbagliate, senza farmi arrivare a destinazione quando entra in Beta e mi dice connessione in corso.... anche con Google Maps spesso perde la posizione e mi dà indicazioni stradali errate o di percorsi già effettuati, oltre che essere molto lento all'avvio, mi spiegate gentilmente come posso risolvere?

Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Riccardo03121991
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/01/2022, 21:29
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra H SW 1.4 90CV Enjoy

Re: Problema con autoradio Android

Messaggiodi bmw91025 » 05/07/2022, 7:12

mi fa pensare che non è installata correttamente antenna gps... forse si è staccata? per cui prende la posizione tramite rete cellulare non affidabile

per la password non saprei sicuramente c'è un menu di servizio per resettare che conosce il produttore o venditore
Acquistata 12 Luglio 2018
Opel Zafira B My05 Cosmo con i seguenti accessori di serie:
Fendinebbia| Sensore pioggia| Centralina REC presa 12v bagagliaio| Radio Navi Cd70 agg. firmware 2007 e cd mappe 2014| Display Gid| Cruise Control| Clima automatico ECC senza AQS| vano portaoggetti climatizzato| bocchette dell'aria posteriori + 12v| Portaocchiali| Chiusura Confort| Check Control| Follow Me| Luci parcheggio| Luci diurne modo 5 | battitacco zafira.

A.M. installati da me -----------------------------
Specchio elettrocromatico originale con led ambient cavo alimentazione già predisposto di fabbrica
Conversione lampadine alette parasole, plafoniere in led mentre luce targa e luci posizione in led Can bus.
Tappetini a vaschetta sagomati per zafira
Tappetino a vaschetta per cofano posteriore anch'esso sagomato per zafira
Modulo Albeda-h versione 7
Modulo EGR by Cl@udio in attesa del kit di eliminazione
Lampade LED H3 Fendinebbia per luci diurne e funzionalità albeda-h
Lavavetri insigna.
Arrivati Kit Eliminazione Tappi EGR In attesa meccanico
Palpebre per i fari anteriori da verniciare
bmw91025
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 09/06/2018, 15:08
Località: marsala
La tua Astra: Zafira B


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti