Spettacolo!!!

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Spettacolo!!!

Messaggiodi paulposition » 02/11/2006, 12:28

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

guardate un po' cosa ho trovato! e ce ne sono altri della belcanto, tutti spettacolari.
l'unico dubbio che mi viene è come le funzioni del BDC....ciao
Paul



By Karu
Per i links lunghi usa i tag
Codice: Seleziona tutto
[url=http://www.sito.it]TESTO]/url]
così esce come te l'ho modificato io ;) Grazie.
Avatar utente
paulposition
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/04/2006, 15:29
Località: Prov. di Varese

Re: Spettacolo!!!

Messaggiodi tonyr1150r » 02/11/2006, 17:01

paulposition ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

guardate un po' cosa ho trovato! e ce ne sono altri della belcanto, tutti spettacolari.
l'unico dubbio che mi viene è come le funzioni del BDC....ciao
Paul



occhio alle aste di utenti che sono in cina, Hong Kong...io non mi fiderei molto.
:ciao
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi paulposition » 02/11/2006, 17:18

però 2000 feedback positivi nn son pochi!
ci sono anche italiani che han preso da lui

P.
Avatar utente
paulposition
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/04/2006, 15:29
Località: Prov. di Varese

Re: Spettacolo!!!

Messaggiodi daevon » 02/11/2006, 18:11

paulposition ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

guardate un po' cosa ho trovato! e ce ne sono altri della belcanto, tutti spettacolari.
l'unico dubbio che mi viene è come le funzioni del BDC....ciao
Paul



By Karu
Per i links lunghi usa i tag
Codice: Seleziona tutto
[url=http://www.sito.it]TESTO]/url]
così esce come te l'ho modificato io ;) Grazie.



bello è bello .. però sulla qualità dei materiali avrei qualche dubbio ...
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi djantony » 02/11/2006, 18:35

ATTENZIONE!

Prezzo interessante, ma questi prodotti sono motorizzati e a rischio rottura.

La garanzia non so se la forniscono!

Occhio!!!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi paulposition » 03/11/2006, 0:47

djantony ha scritto:ATTENZIONE!

Prezzo interessante, ma questi prodotti sono motorizzati e a rischio rottura.

La garanzia non so se la forniscono!

Occhio!!!


ti sbagli, questo non è motorizzato (mai più motorizzati dopo i vari pacchi kenwood!!)
garanzia soddisfatti o rimborsati entri 15gg dalla data di consegna
garanzia 1 anno per il prodotto
il metodo di vendita si chiama dropshift ed è perfettamente legale.
c'è anche un tizio italiano che vende prodotti simili (anche se il primo è più bello), l'ho già contattato.
fatevi un giro e leggete le condizioni [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ma che figata la porta usb
l'unica cosa che mi mancherebbe è la cornice doppio din, qualcuno sa dove reperirla???
ciao
Paul

PS: Karu hai visto che ho imparato a linkare :D ?
Avatar utente
paulposition
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/04/2006, 15:29
Località: Prov. di Varese

Messaggiodi vincecart » 03/11/2006, 1:19

E chi se piglia na' robba che fa di marca "BelCanto".
Manco Fiorello quando faceva il Karaoke. 8) 8) 8)
Gtc Cosmo Black Sapphire - Nuvi 360 (in vendita).

"La volpe che non arriva all'uva..."
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01

Messaggiodi Cape » 03/11/2006, 1:55

Raga, un consiglio spassionato: piuttosto mettete da parte un pò di soldini e compratevi qualcosa di decente, non delle cineserie di quel tipo...

Ne ho visto uno sull'auto di un ragazzo che conosco (simile, aveva il display da 3,5" ed era singolo din, anche se un pelo più grande) ed era una roba ingestibile. Qualità video pessima, audio scarsa. Si, leggeva tutto, ma sul display non si capiva 'na mazza e in quanto a qualità globale ho visto delle Audiola migliori.

Poi, IMO, ognuno è libero di buttare via i soldi come meglio crede...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gianfonzo » 03/11/2006, 17:57

Cape ha scritto:Raga, un consiglio spassionato: piuttosto mettete da parte un pò di soldini e compratevi qualcosa di decente, non delle cineserie di quel tipo...

Ne ho visto uno sull'auto di un ragazzo che conosco (simile, aveva il display da 3,5" ed era singolo din, anche se un pelo più grande) ed era una roba ingestibile. Qualità video pessima, audio scarsa. Si, leggeva tutto, ma sul display non si capiva 'na mazza e in quanto a qualità globale ho visto delle Audiola migliori.

Poi, IMO, ognuno è libero di buttare via i soldi come meglio crede...


Quoto tutto, ragazzi se volete un consiglio non comprate quelle porcherie per parecchie ragioni:
1. Sono prodotti che arrivano da Hong Kong e quindi non sempre arrivano a destinazione, una volta ho comprato una memory card da un venditore di Hong Kong e con tutto che ne vendeva 100 al giorno la mia non è mai arrivata
2. anche se scrivono che l'oggetto si trova in italia è falso, parlano l'italiano perfettamente e non sai mai dove si trova l'oggetto
3. Non fatevi ingannare dal bel aspetto che hanno in foto, io ne ho visto uno acceso dal vivo e vi assicuro che faceva pietà: le immagini non sono per niente nitide, quando si passa alla radio la grafica non esiste, esce uno sfondo celestino e solo il numero della frequenza, a mio avviso inguardabile, se inserisci un cd esce solo il numero e il titolo senza neanche l'ombra di una mezza animazione
4. La garanzia inesistente, amche se loro dicono che c'è, ma se si rompe dove lo rispedite???
5. Non è aggiornabile, se legge i divx, legge quelli fatti con la versione di due anni fa senza nessun modo di aggiornarlo

Invece provate a vedere un kenwood o un alpine, tutta un'altra storia, almeno io la penso in questo modo, poi ogniuno è libero di fare quel che vuole chiaramente, ho voluto (spero) far aprire gli occhi a qualcuno e ricordatevi che qua vale sempre la stessa regola "tanto costano e tanto valgono"...
Ex Astra 1.7 CDTI 101@126 cv COSMO
Colore: Moonland
CD30 MP3
Alarm GT
Bulloni antifurto
Ruota dimens. normali
C.C. A.M. - Non attivato
Avatar utente
gianfonzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 30/12/2005, 17:20
Località: Bari prov.

Messaggiodi paulposition » 05/11/2006, 0:42

gianfonzo ha scritto:Invece provate a vedere un kenwood o un alpine, tutta un'altra storia, almeno io la penso in questo modo, poi ogniuno è libero di fare quel che vuole chiaramente, ho voluto (spero) far aprire gli occhi a qualcuno e ricordatevi che qua vale sempre la stessa regola "tanto costano e tanto valgono"...


premesso che dubbi ne ho tanti, nn penso di comprarlo soltanto perchè non mi va di spender soldi inutili. comunque il rapporto qualità prezzo è ottimo, non è un prodotto di marca semplicemente perchè nn è destinato al mercato consumer ma solo alla grande distribuzione che prima di venderlo lo marcherà col proprio marchio.
Ho sempre pensato alla regola tanto costano tanto valgono ma devo dire che non sempre è così: per esperienza mi piace "smontarle" le cose, faccio modellismo da anni e ho sempre speso un sacco di soldi in servocomandi della Hitec (grande nome, grandi materiali, grande affidabilità e ovviamente grande prezzo); un giorno ne smonto uno per pulirlo e mi annoto le sigle sulla circuiteria, cerco con google e trovo lo stesso servo, non marchiato a 35 euro da una frabbrica di taiwan (hitec ne costa 150): sono 4 anni che compro da loro.
Stesso discorso per i lettori dvd/divx domestici: provate a cercare il "produttore" e ne resterete sorpresi vedendo che per diverse marche note "è lo stesso"!
Altra esperienza personale che esce dalla regola tanto costa tanto vale: per lavoro ho comprato un prodotto di 3COM, un access point wireless di fascia alta (5000 euro). Ho avuto un sacco di problemi, contatto 3COM, mi mandano il tecnico alla modica di 120euro/ora+IVA che arriva con giubbotto 3com, borsetta 3com, penna 3com, blocco 3com etc etc: un idiota completo che oltre a non risolvere il problema non ha fatto ne più ne meno di quello che avevo fatto io da perfetto imbecille non conoscendo il prodotto. Risultato, ho speso 6200 euro per avere un pezzo di ferro non funzionante, mi sono fidato del marchio quando invece avrei potuto spendere la metà ed avere qualcosa che funzionasse (per la cronaca, acquistato in seguito da Extricom, 2800 euro, funziona)
Per conoscenza, vi posso dire che faccio regolarmente acquisti da hong kong e taiwan, è vero la roba impiega parecchio ad arrivare, e a volte paghi la dogana, ma forse basta sapere da chi comprare.

scusate..... sono andato OT
ciao a tutti
Paul
Avatar utente
paulposition
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/04/2006, 15:29
Località: Prov. di Varese

Messaggiodi ermans17 » 05/11/2006, 17:10

io ti parlo dic inese tipo le scarpe, che per lavoro ho detto ne prendo un paio che le pago meno, tanto per cio' che mi serve, risultato che 15 euro buttate perche' dopo due giorni le scarpe si sono aperte dal davanti, cosi decido di usare le scarpe ex buone ed tuttora dopo mesi e mesi le sto usando per lavorare e sono intatte
ed pure entrabe le producono in china
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Facebook [Bot] e 6 ospiti

cron