problemi autoradio cd 30mp3

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

problemi autoradio cd 30mp3

Messaggiodi xenox » 11/06/2013, 14:25

Buonasera a tutti, ogni tanto torno a farmi vivo, il mio autoradio (cd30 mp3) ogni tanto e sempre più insistentemente sembra che balbetti, tempo addietro mi sembra aver letto qualcosa del genere su questo forum ma non riesco a rintracciare la discussione, effettivamente questo disturbo lo ha sempre fatto ma ogni tanto e non dava fastidio, qualcuno è incappato in questo problema e ne è venuto a capo?
Astra 1.7 sw diesel 110 cv silver lightning - Cruise control - profili cromati - antifurto gt - cerchi in lega da 16" - specchietto interno anti riflesso - vetri posteriori oscurati - autoradio gps android 7" con retrocamera - sensori parcheggio - bracciolo Irmscher -
Avatar utente
xenox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/03/2010, 13:03
Località: latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: problemi autoradio cd 30mp3

Messaggiodi CosmicBoy » 11/06/2013, 14:29

Magari se descrivi un po' meglio il problema è più facile aiutarti :roll: :concordo .
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: problemi autoradio cd 30mp3

Messaggiodi xenox » 11/06/2013, 14:36

praticamente durante l'ascolto della radio (non cd o altre fonti) ogni tanto e per un secondo le parole vengono distorte come se balbettassero, questo su qualsiasi stazione radio.....
Astra 1.7 sw diesel 110 cv silver lightning - Cruise control - profili cromati - antifurto gt - cerchi in lega da 16" - specchietto interno anti riflesso - vetri posteriori oscurati - autoradio gps android 7" con retrocamera - sensori parcheggio - bracciolo Irmscher -
Avatar utente
xenox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/03/2010, 13:03
Località: latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: problemi autoradio cd 30mp3

Messaggiodi Andre_GTC » 06/12/2013, 21:09

Ciao a tutti...sfrutto questa discussione in quanto ho un problema con la mia cd 30.

Mi capita questo: uso la macchina, ascolto la radio in Fm sulla prima stazione...quando arrivo a destinazione prima di spegnere la macchina spengo l'autoradio io...
Poi spengo la macchina e me ne vado. Dopo qualche ora, quando torno in macchina, metto in moto, poi pigio il rotellone centrale per accendere l'autoradio, e invece di riaccendersi sulla prima stazione memorizzata fm (quella che stavo ascoltano l'ultima volta prima di spegnerla) e compare la scritta FM e fa una scansione partendo dalla frequenza 87.00 fino arrivare a 108.00 circa senza trovare nulla e senza emettere suoni o scritte sul Gid. Poi riparte dinuovo e così via...a questo punto spengo e riaccendo l'autoradio e a questo punto mi si accende sul prima canale fm memorizzato.

Che cosa può essere?? è fastidiosa come cosa...

Grazie a chi mi saprà illuminare al riguardo..
Opel Astra GTC 1.7 Cdti 125 cv Cosmo MY08
Cerchi da 17", Abs, Esp, Asr, 8 Air-bag, interni Pelle/Tessuto, Radio Cd 30 Mp3, Clima automatico.

In programma: Attivazione Check Control, montaggio Cruise Control e omologazione cerchi da 18"-19" pollici.
Avatar utente
Andre_GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 30/10/2013, 10:18
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 Cdti 125 Cosmo 02/2009
Altra Opel: Altre Opel in famiglia: Rekord 2100d, Ascona 1.6d, Kadett 1.6d, Corsa 1.3 Gt, Astra G SW 1.6i, Vectra SW 1.8 16v...


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti