Sorgente e poi?

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Sorgente e poi?

Messaggiodi vincecart » 06/10/2006, 0:55

Salve ragazzi.Volevo cambiare la sorgente;io avevo pensato un Alpine D310.
Una volta tolta la CD30mp3 va bene collegare le casse di serie alla sorgente Alpine?Ricordo che è un mosfet 4x50.
Ce la faccio a far il lavoro col mio amico o deve metterci mano un esperto?
Grazie e buona nottata a tutti. :roll: :roll:
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Messaggiodi Cape » 06/10/2006, 0:58

Se metti su quella mobile station sarà meglio che sistemi anche il resto dell'impianto, sennò non ha senso!!!

Ciò vuol dire sicuro all'inizio cambiare altoparlanti, e in un futuro amplificare adeguatamente il tutto, con aggiunta di sub etc...

Da sola, secondo me, non ha il benchè minimo senso... :roll:

Ah, per il montaggio, sul forum ci sono parecchie info, poi dipende da quanto voi siete pratici...
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Messaggiodi vincecart » 06/10/2006, 1:10

Allora un consiglio per le casse?Io vorrei fare tutto alpine,sub compreso.Alzo parecchio il budget così?
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Messaggiodi Cispy » 06/10/2006, 6:14

secondo me tutto alpine, alzi il budget, e basta, puoi spegnere meno ed aquistare componenenti migliori...

direi alpine come sorgente ok, poi per il resto chiedi a cape o tetteu, io ho tutto impact, ma non so se costa meno....

presto monterò le cartelle, ed ho intenzione di comprare zacks, e sicuramente meglio di alpine e costa l ametà!
.:cispy:.

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Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
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Messaggiodi giopego » 06/10/2006, 9:16

Cispy ha scritto:presto monterò le cartelle, ed ho intenzione di comprare zacks, e sicuramente meglio di alpine e costa l ametà!


calma....dipende da che tipo di casse alpine stiamo parlando.... 8) 8)

l'alpine fa un 3 vie high level da 3000€ se non sbaglio che è della serie F1, irraggiungibile da zacks e simili. ;) ;)

a parte gli eccessi, se vuoi rimanere su prezzi buoni io ti consiglio Res, Zacks (come detto da Cispy), Ciare (se vuoi spendere poco e avere una resa discreta)...in ordine di qualità. :mrgreen: :mrgreen:
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Messaggiodi Geps GTC » 06/10/2006, 9:19

giopego ha scritto:
l'alpine fa un 3 vie high level da 3000€ se non sbaglio che è della serie F1, irraggiungibile da zacks e simili. ;) ;)



e poi se vai a vedere li fa la scanspeak quelle casse li.

quindi se cerchi quelle risparmi un bel po di soldi.
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Messaggiodi giopego » 06/10/2006, 9:40

Geps GTC ha scritto:
giopego ha scritto:
l'alpine fa un 3 vie high level da 3000€ se non sbaglio che è della serie F1, irraggiungibile da zacks e simili. ;) ;)



e poi se vai a vedere li fa la scanspeak quelle casse li.

quindi se cerchi quelle risparmi un bel po di soldi.


beh...insomma....la scanspeak fa le casse, ma non sono solo quelle il sistema! ;) ;)

non so se hai visto i crossover del sistema alpine :shock: :shock:

comunque il risparmio non è così alto come uno potrebbe sperare... :mrgreen:

Anche la Zacks fa i componenti per Impact e Dragster, infatti costano meno e vanno anche meglio :D :D
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Messaggiodi Geps GTC » 06/10/2006, 9:51

Si infatti li ho visti e dico sempre di + che i crossover fatti a mano con sapienza sono sempre i migliori.

quest'anno sono andato ad un raduno in cui cera un CLS Demo car Alpine F1 status con 68.000€ di impianto F1.

come immaginavo parlando con il proprietario mi ha detto che i filtri li ha fatti fare ad HOC che sono 10 volte meglio.
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Messaggiodi giopego » 06/10/2006, 9:56

Geps GTC ha scritto:Si infatti li ho visti e dico sempre di + che i crossover fatti a mano con sapienza sono sempre i migliori.

quest'anno sono andato ad un raduno in cui cera un CLS Demo car Alpine F1 status con 68.000€ di impianto F1.

come immaginavo parlando con il proprietario mi ha detto che i filtri li ha fatti fare ad HOC che sono 10 volte meglio.


grazie....è ovvio che un crossover fatto su misura per la propria auto (componenti, misure, spazi, disposizione ap...) è meglio di uno "di fabbrica" per quanto sia fatto ad hoc per quei componenti. Infatti io parlavo di componenti "di serie" 8) 8) 8)
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