Miglior autoradio 2 DIN ALL IN ONE

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Miglior autoradio 2 DIN ALL IN ONE

Messaggiodi franc1986 » 16/04/2012, 22:03

Ciao a tutti e buona nottata! :-)

Vi scrivo dopo aver letto quasi tutte le discussioni presenti sul forum ed effettivamente con voi è possibile farsi una cultura, però ora come capita sempre leggendo qui e la, mi sono venute altre domande. Ora per smetterla con le ricerche e prendere finalmente l'autoradio chiedo a voi il consiglio finale. In pratica ecco vorrei:

- autoradio 2 DIN
- GPS integrato
- bluetooth
- ingresso visualizzazione telecamera retro
- funzione RDS
- comandi al voltante
- computer di bordo e test mode

gli ultimi 2 punti fondamentali.

Io mi sono innamorato della EONON D5112 http://it.eonon.com/Lettori-DVD-per-aut ... D5112.html
ma dicono che hanno bloccato la vendita perchè gli ultimi 2 punti da me richiesti non sono disponibili.

Ora aspetto i vostri consigli...budget di 400 euro poco più se vale la pena.

Grazie!
Opel Astra H GTC 1.7 Diesel, interni in pelle, autoradio attuale CD30, BC, comando Sport.
franc1986
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/04/2012, 20:21
Località: pe
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 2007, 1.7 diesel sport

Re: Miglior autoradio 2 DIN ALL IN ONE

Messaggiodi luctun » 16/04/2012, 22:09

Quella è la seconda "linea" uscita. Prova a vedere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e secondo me, da cosa hai detto finora, domani la ordini

P.S: non dimenticare di presentarti
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Miglior autoradio 2 DIN ALL IN ONE

Messaggiodi franc1986 » 16/04/2012, 22:23

si ieri sera l'ho letto praticamente tutto... tutte e 15 le pagine!! ed ero quasi convinto a prendere la eonon d5103; apparte qualche dubbio dopo alcune segnalazioni per la scarsa ricezione e visualizzazione del display durante il giorno...comunque tutte cose che non penso mi daranno troppi problemi... comunque... poi ... verso le ultime pagine ho letto della D5112 e quando mi sono informato ho trovato in un'altra discussione per esattezza questa viewtopic.php?f=9&t=47538 che per ora non era proprio il caso di acquistarla... ci sono novità? o per il momento conviene desistere ed avete altre soluzioni?

Chiedo questo perchè ora (dopo aver visto le caratteristiche dell D5112) la versione precedente della eonon D5103 mi sembra che non abbia niente :-).
Opel Astra H GTC 1.7 Diesel, interni in pelle, autoradio attuale CD30, BC, comando Sport.
franc1986
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/04/2012, 20:21
Località: pe
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 2007, 1.7 diesel sport

Re: Miglior autoradio 2 DIN ALL IN ONE

Messaggiodi antares35 » 31/05/2012, 16:20

..ciao a tutti sono anche io molto interessato alla sostituzione della vecchia cd mp3 per una fiammante 2 Din.....alla fine non ho ancora capito se convenga metterne una dedicata di fabbricazione cinese purtroppo.........
astra gtc 17 cdti black sapphire rimappa 101 - 126 cv by marino luci posizione targa abitacolo led smd cruise control af
antares35
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/09/2009, 12:52
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC Black Sapphire


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron