Telecamera con eonon d5107

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Telecamera con eonon d5107

Messaggiodi pinopino » 26/04/2012, 17:29

Ciao a tutti, non so se il forum sia quello giusto, ma visto che si tratta di video... vabbe, se cosi non fosse chiedo scusa... ragazzi, mi sorgeva un dubbio in questi giorni. io ho un Eonon d5107 con retrocamera. ma se io volessi collegarne un'altra, che si attivi nel momento della manovra, perciò dai 0 km/h ai 10 km/h, cosa dovrei fare? dietro l'autoradio c'è la possibilita di collegare un'altra telecamera da attivare però manualmente andando nel menu principale e selezionando aux. dietro l'autoradio c'è il cavo con video IN. spero che riusciate ad aiutarmi. grazie
ASTRA GTC 1.7 101 CV - EX Moonland brillantinato e ora Bianca - autoradio con navi - vetri posteriori oscurati - assetto ghiera - kit xenon 4300k - bi-xeno hella - eliminati battiporta (comprensibilmente inutili) - tetto liscio (l'antenna non c'e piu) - eliminato posto targa para anteriore - tergi post eliminato - distanziali 20 mm - luci cortesia led - luci sottopiedi led - luci maniglia led - check control - cdb - drl Mercedes style - ugelli insigna - bra
Avatar utente
pinopino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 29/06/2010, 1:18
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra GTC 1.6 sport, Opel corsa 1.2 silverline

Re: Telecamera con eonon d5107

Messaggiodi luctun » 26/04/2012, 17:30

Ma... non puoi semplicemente fare in maniera da attivare quella che hai attualmente al momento della retro? :mmmm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Telecamera con eonon d5107

Messaggiodi pinopino » 26/04/2012, 18:18

La retro camera si attiva gia inserendo la retromarcia. Io volevo collegarne una anche sul para anteriore così da non beccarmi i marciapiedi... Ma dovrei capire come attivarla inserendo la prima... E che si escluda passati i 10 km/h. Come fanno i sensori di parcheggio anteriori
ASTRA GTC 1.7 101 CV - EX Moonland brillantinato e ora Bianca - autoradio con navi - vetri posteriori oscurati - assetto ghiera - kit xenon 4300k - bi-xeno hella - eliminati battiporta (comprensibilmente inutili) - tetto liscio (l'antenna non c'e piu) - eliminato posto targa para anteriore - tergi post eliminato - distanziali 20 mm - luci cortesia led - luci sottopiedi led - luci maniglia led - check control - cdb - drl Mercedes style - ugelli insigna - bra
Avatar utente
pinopino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 29/06/2010, 1:18
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra GTC 1.6 sport, Opel corsa 1.2 silverline

Re: Telecamera con eonon d5107

Messaggiodi pinopino » 29/04/2012, 9:30

Nessuno sa aiutarmi? :piange
ASTRA GTC 1.7 101 CV - EX Moonland brillantinato e ora Bianca - autoradio con navi - vetri posteriori oscurati - assetto ghiera - kit xenon 4300k - bi-xeno hella - eliminati battiporta (comprensibilmente inutili) - tetto liscio (l'antenna non c'e piu) - eliminato posto targa para anteriore - tergi post eliminato - distanziali 20 mm - luci cortesia led - luci sottopiedi led - luci maniglia led - check control - cdb - drl Mercedes style - ugelli insigna - bra
Avatar utente
pinopino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 29/06/2010, 1:18
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra GTC 1.6 sport, Opel corsa 1.2 silverline


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti