Filo alimentazione antenna intero !

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Filo alimentazione antenna intero !

Messaggiodi genio270 » 22/03/2012, 23:06

Salve ragazzi, ho un problemino che sicuramente avrete già riscontrato in molti, mi spiego meglio, giorni fà ho sostituito l'autoradio con un modello Alpine, per non perdere i comandi al volante ho installato l'interfaccia Alpine APF-S100OP (con la 102 non funzionava nulla) ora, visto che il filo blu che dovrebbe alimentare l'adattatore antenna nell'interfaccia è intero, nel senso che va dal connettore most all'iso dell'autoradio... Dove collego il filo dell'adattatore antenna ? Tolgo un pò di guaina isolante dal filo intero e mi collego con l'adattatore antenna ?

Grazie.
Astra 1.7 Turbodiesel 5 P. Enjoy Colore Metro, Cerchi in Lega Sport da 17", Pneumatici Nexen 225/45/17, Ruota di Scorta Normale 16" Pirelli, Full Opzional, Cruise Control, Scritta Astra su Posacenere, Vano Portaoggetti Climatizzato, Autoradio Alpine Iva-W520R Comandi Radio al Volante, Subwoofer Stonebridge (Consigliatissimo), Altoparlanti Posteriori Coax Hertz.
genio270
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/07/2008, 8:47
Località: Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Filo alimentazione antenna intero !

Messaggiodi genio270 » 23/03/2012, 16:11

Dai ragazzi possibile che non mi aiutate....
Astra 1.7 Turbodiesel 5 P. Enjoy Colore Metro, Cerchi in Lega Sport da 17", Pneumatici Nexen 225/45/17, Ruota di Scorta Normale 16" Pirelli, Full Opzional, Cruise Control, Scritta Astra su Posacenere, Vano Portaoggetti Climatizzato, Autoradio Alpine Iva-W520R Comandi Radio al Volante, Subwoofer Stonebridge (Consigliatissimo), Altoparlanti Posteriori Coax Hertz.
genio270
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/07/2008, 8:47
Località: Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Filo alimentazione antenna intero !

Messaggiodi luctun » 23/03/2012, 16:43

Se l'avessimo riscontrato in molti... dovrebbero esserci topic al riguardo. Quindi tasto cerca e toolbar dovrebbero fare miracoli...
Se non l'avesse riscontrato nessuno o quasi, non è detto che costoro siano sempre in linea :mah
In ogni caso non è passato manco un giorno.... ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Filo alimentazione antenna intero !

Messaggiodi genio270 » 23/03/2012, 18:34

Ciao luctun, ho cercato con il cerca (scusa il gioco di parole) ma non sono riuscito a trovare nulla di simile, avrei un pò di fretta solo perchè vorrei completare tra sabato e domenica... tutto quà niente di più !

Saluti. :ciaoz
Astra 1.7 Turbodiesel 5 P. Enjoy Colore Metro, Cerchi in Lega Sport da 17", Pneumatici Nexen 225/45/17, Ruota di Scorta Normale 16" Pirelli, Full Opzional, Cruise Control, Scritta Astra su Posacenere, Vano Portaoggetti Climatizzato, Autoradio Alpine Iva-W520R Comandi Radio al Volante, Subwoofer Stonebridge (Consigliatissimo), Altoparlanti Posteriori Coax Hertz.
genio270
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/07/2008, 8:47
Località: Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 8 ospiti