help schermo più navigatore

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

help schermo più navigatore

Messaggiodi matty23 » 22/09/2006, 18:28

Ragazzi ho dinuovo bisogno di voi,oggi il mio elettrauto mi ha installato uno specchietto retrovisore /schermo da 6" e la telecamera ad infrarossi per la retro(spettacolo si vede benissimo anche perchè è a colori)devo ancora attaccare il tutto ad un hard disck player dove ho già caricato dei film,però sarebbe possibile caricare sull'hdd player un programma che funga da navigatore??so che dovrei anke installare un'antenna GPS...
Vi prego datemi dei consigli su come visualizzare un programma che feccia da navi,non lasciatemi con il lavoro a metà!! :grazie :grazie
Astra h GTC 1.7 black sapphire (sport) con sport pack
Ordinata il 05/07/'06
Ritirata il 18/09/'06
Audio: FA kit 2 vie Soundstream - FP woofer Axiom da 16,5 - subwoofer Pioneer TS-WX80 da 250watt e ampli 4canali Magnat.......
Sorgente JVC AVX 810!!!
Che dire.........................
Uno spettacolooo
matty23
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/04/2006, 19:09
Località: Asti

Messaggiodi op_c2 » 22/09/2006, 18:36

wauh, complimentoni, non è che hai foto???
è una cosa che vorrei fare anche io...

purtroppo no, l'hd player funge solo da divx e mp3

io vorrei mettere l'xbox con linux sopra........
ImmagineImmagine
Astra gtc cosmo Black Sapphire + dynamic drive + cd30mp3

A.M.
Cerchi gmp italy modello buran black diamond; Filtro a pannello BMC; Pedane momo; Freno a mano momo; poggiapiede momo; Battitacco momo; Cuscini cintura momo; Pinze freni rosse; Kit xenon 8000k; Porta assicurazione sportivo; Antenna rossa; Tappini rossi

Impianto audio/video:
Cd30 mp3; sorgente multimediale; Hdd player 60gb otg; Monitor tetto; ps2.

a breve:
Molle eibach pro-kit -3 ; Scarico asso gp one; Spoiler icc tuning; Dischi freni baffati e forati; Minigonne opc line
op_c2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2006, 21:42

Messaggiodi matty23 » 23/09/2006, 0:07

op_c2 ha scritto:wauh, complimentoni, non è che hai foto???
è una cosa che vorrei fare anche io...

purtroppo no, l'hd player funge solo da divx e mp3

io vorrei mettere l'xbox con linux sopra........

Ma sei sicuro che con l'hdd player non si può far nulla comunque se qualcuno avvesse idee su come per magia far apparire sul mio schermo un programma per navigare è ben accetto.
Aspetto vostre poposte e consigli!!
Siete sempre così creativi,datemi una mano!!!!! :mrgreen:
Astra h GTC 1.7 black sapphire (sport) con sport pack
Ordinata il 05/07/'06
Ritirata il 18/09/'06
Audio: FA kit 2 vie Soundstream - FP woofer Axiom da 16,5 - subwoofer Pioneer TS-WX80 da 250watt e ampli 4canali Magnat.......
Sorgente JVC AVX 810!!!
Che dire.........................
Uno spettacolooo
matty23
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/04/2006, 19:09
Località: Asti

Messaggiodi op_c2 » 23/09/2006, 0:47

te l'ho detto, la soluzione più valida è la xbox con mediacenter o linux

poi ci sarebbe un carputer, ma lo sconsiglio col monitor che hai

navigatore alpine o kenwood ma costano parecchio

l'xbox è la soluzione più efficace + economica e più completa
ImmagineImmagine
Astra gtc cosmo Black Sapphire + dynamic drive + cd30mp3

A.M.
Cerchi gmp italy modello buran black diamond; Filtro a pannello BMC; Pedane momo; Freno a mano momo; poggiapiede momo; Battitacco momo; Cuscini cintura momo; Pinze freni rosse; Kit xenon 8000k; Porta assicurazione sportivo; Antenna rossa; Tappini rossi

Impianto audio/video:
Cd30 mp3; sorgente multimediale; Hdd player 60gb otg; Monitor tetto; ps2.

a breve:
Molle eibach pro-kit -3 ; Scarico asso gp one; Spoiler icc tuning; Dischi freni baffati e forati; Minigonne opc line
op_c2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2006, 21:42

Messaggiodi alfonsos » 23/09/2006, 8:11

Allora, ho appena parlato col mago Casanova, se ne occuperà lui, non appena ho notizie te le giro. :mrgreen: :mrgreen: Parlando seriamente, è impossibile fare quello che dici tu, il lettore, io ce l'ho e l'ho aperto, ha dei processori all'interno, ma servono per la decodifica divx, mp3, jpg ecc, ma non possono eseguire un programma come sarebbe il navigatore.
Passando alla parte che più mi interessa
op_c2 ha scritto:
l'xbox è la soluzione più efficace + economica e più completa

potresti approfondire, non ne so nulla, potrebbe essere interessante.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi op_c2 » 23/09/2006, 10:55

la xbox è un vero è proprio computer, per questo esiste un programma col quale trasformare l'xbox in un vero mediacenter, con tanto di telecomando!!!

se cercate in su google xbox mediacenter troverete pure le guide,

l'impianto viene a fare
soldi della xbox
+ hd da 120gb
+ alimentatore computer da auto

ed è da sballo

ecco la guida secondo me migliore
[url]http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20040511&page=xbox-multimedia-05[/url]


ps: guardate che bella interfaccia.........
ImmagineImmagine
Astra gtc cosmo Black Sapphire + dynamic drive + cd30mp3

A.M.
Cerchi gmp italy modello buran black diamond; Filtro a pannello BMC; Pedane momo; Freno a mano momo; poggiapiede momo; Battitacco momo; Cuscini cintura momo; Pinze freni rosse; Kit xenon 8000k; Porta assicurazione sportivo; Antenna rossa; Tappini rossi

Impianto audio/video:
Cd30 mp3; sorgente multimediale; Hdd player 60gb otg; Monitor tetto; ps2.

a breve:
Molle eibach pro-kit -3 ; Scarico asso gp one; Spoiler icc tuning; Dischi freni baffati e forati; Minigonne opc line
op_c2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2006, 21:42

Messaggiodi matty23 » 23/09/2006, 13:59

op_c2 ha scritto:la xbox è un vero è proprio computer, per questo esiste un programma col quale trasformare l'xbox in un vero mediacenter, con tanto di telecomando!!!

se cercate in su google xbox mediacenter troverete pure le guide,

l'impianto viene a fare
soldi della xbox
+ hd da 120gb
+ alimentatore computer da auto

ed è da sballo

ecco la guida secondo me migliore
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


ps: guardate che bella interfaccia.........

Ho visto il link e ho visto che su ebay vendono delle xbox con media center e hard disck,se io acquistassi una di queste xbox poi potrei direttamente caricargli per es il tom tom o altri film e programmi??O dovrei prima intallargli qualcos'altro??E come faccio a caricare i programmi sull'xbox??
Scusatemi ma di informati non ci capisco niente,ho bisogno che voi siate il più esaurienti possibili nello spiegarmi come far funzionare la xbox nella mia auto!! :grazie :grazie :grazie :grazie
Astra h GTC 1.7 black sapphire (sport) con sport pack
Ordinata il 05/07/'06
Ritirata il 18/09/'06
Audio: FA kit 2 vie Soundstream - FP woofer Axiom da 16,5 - subwoofer Pioneer TS-WX80 da 250watt e ampli 4canali Magnat.......
Sorgente JVC AVX 810!!!
Che dire.........................
Uno spettacolooo
matty23
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/04/2006, 19:09
Località: Asti


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti