ecco il lavoro: monitor da 7 " e il gid sul tettuccio

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi matty23 » 30/08/2006, 15:20

ok grazie dei consigli,però io non potrei staccare dal gid l'attacco can bus e inserirlo in qualche modo(premetto che non saprei come),in un monitor???
Non dovrebbe essere una cosa impossibile.........
P.S. Spero di non essere OT,perchè comunque stiamo parlando di inserire un monitor al posto dell'alloggiamento preposto per il GID(come da topic) :roll:
matty23
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/04/2006, 19:09
Località: Asti

Messaggiodi tore » 04/09/2006, 10:11

ciao ragazzi ma il lavoro lo hai più finito, mi riferisco al montaggio del 7 pollici al posto del gid con gid sul tettuccio. Dacci aggiornamenti
tore
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/08/2006, 10:21

Messaggiodi matty23 » 04/09/2006, 10:37

ok grazie dei consigli,però io non potrei staccare dal gid l'attacco can bus e inserirlo in qualche modo(premetto che non saprei come),in un monitor???
Non dovrebbe essere una cosa impossibile.........
P.S. Spero di non essere OT,perchè comunque stiamo parlando di inserire un monitor al posto dell'alloggiamento preposto per il GID(come da topic)

Allora fatevi nessuno mi ha più risp, cosa ne pensate di questo mia ultima idea potrebbe essere fattibile??
matty23
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/04/2006, 19:09
Località: Asti

Messaggiodi Max » 04/09/2006, 12:38

No, ti serve una scheda per il can-bus ed i protocolli del GID per il controllo. Ergo complicato e laborioso.
Avatar utente
Max
Installatore hi-fi car
 
Messaggi: 454
Iscritto il: 01/12/2005, 13:51
Località: Milano

Messaggiodi tetteu » 04/09/2006, 14:26

Avendo soldi ............. TANTI .................
si potrebbe ricreare la scheda del CAN-D ed alloggiarla all'interno di un qualsiasi monitor ...................... :mrgreen:

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi crockard_gtc » 04/09/2006, 15:03

sarebbe il massimo!!! :sbav
*********************************
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Star Silver - Bridgestone Potenza RE050 225/45 R17 cerchi 5 Razze, cd30 mp3 - Ruota di scorta dim. normale
CdB in A.M.
Cruise Control in A.M.

tuning:
Powered by R.Ferraris
Kit frizione rinforzata by "MC Motortecnica"
Molle Eibach Pro-Kit -30mm (ora assetto originale)
filtro BMC a pannello con airbox modificato
Presa d'aria maggiorata vectra C
Anabb. philips power2night
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crockard_gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/12/2005, 13:00
Località: Milano

Messaggiodi angelo rosso » 04/09/2006, 15:15

tetteu ha scritto:Avendo soldi ............. TANTI .................
si potrebbe ricreare la scheda del CAN-D ed alloggiarla all'interno di un qualsiasi monitor ...................... :mrgreen:

Bye

Si, teoricamente è fattibile, però con le moderne tecnologie elettroniche e la miniaturizzazione dei componenti non è possibile ricostruire in casa un circuito del genere.
Fino a 4-5 anni fa bastava comprare qualche componente elettronico, costruirsi un circuito stampato e il gioco era fatto. Si costruivano amplificatori per la macchina, antifurti, filtri per le casse, ecc..
Ora ci vorrebbe qualche dipendente di società produttrici di circuiti SMD ed integrati, in modo da avere a disposizione i macchinari più all'avanguardia.
Un sistema del genere penso sia paragonabile ai microscopici chip presenti nelle cartucce delle stampanti, la società produttrice mette questi maledetti dispositivi irriproducibili per avere l'esclusiva sul proprio prodotto!!!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ugian » 04/09/2006, 15:20

angelo rosso ha scritto:
tetteu ha scritto:Avendo soldi ............. TANTI .................
si potrebbe ricreare la scheda del CAN-D ed alloggiarla all'interno di un qualsiasi monitor ...................... :mrgreen:

Bye

Ora ci vorrebbe qualche dipendente di società produttrici di circuiti SMD ed integrati, in modo da avere a disposizione i macchinari più all'avanguardia.


Presente!!!
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi matty23 » 04/09/2006, 16:38

Grazie siete stati chiarissimi.
:inot per tetteu, sai se percaso la vdo-siemens ha realizzato il portamonitor motorizzato per la nostra astra??Ose sai quando dovrebbe uscire??Uscirà spero .........:finot
matty23
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/04/2006, 19:09
Località: Asti

Messaggiodi tetteu » 05/09/2006, 7:08

matty23 ha scritto: :inot per tetteu, sai se percaso la vdo-siemens ha realizzato il portamonitor motorizzato per la nostra astra??Ose sai quando dovrebbe uscire??Uscirà spero .........:finot


sono almeno 1 anno che aspetto ............... ma ancora nulla
speriamo

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi matty23 » 05/09/2006, 9:46

tetteu ha scritto:
matty23 ha scritto: :inot per tetteu, sai se percaso la vdo-siemens ha realizzato il portamonitor motorizzato per la nostra astra??Ose sai quando dovrebbe uscire??Uscirà spero .........:finot


sono almeno 1 anno che aspetto ............... ma ancora nulla
speriamo

Bye

Ok grazie se sai qualcosa a rigardo informami!!! :grazie
matty23
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/04/2006, 19:09
Località: Asti

Messaggiodi alfonsos » 17/09/2006, 12:26

Lele, ma che giri ancora con la plancia sottosopra? :mrgreen: O non hai ancora fatto le foto? :shock: Dai, che siamo in ansia. ;)
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi lele3990 » 19/09/2006, 18:02

ciao ragazzi!!!!

il lavoro è finito, ho fatto anche la cornice al monitor è veramente una figata....

ho dato la macchina digitale a mia sorella che è andata in vacanza, ma settimana prossima appena torna faccio le foto e le metto sul sito....

per il momento ho una panoramica di quando ero in lavorazione della cornice..
Ultima modifica di lele3990 il 19/09/2006, 18:26, modificato 1 volta in totale.
lele3990
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/12/2005, 1:20

Messaggiodi alfonsos » 19/09/2006, 18:11

Ma anche un' anteprima col cell ci andrebbe bene, il book con spiegazioni, impressioni, consigli ti concediamo di postarlo la settimana prox :mrgreen: ;)
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi steve80 » 19/09/2006, 19:59

io sarei interessato alla cornice... sto diventando matto...
potresti postare delle foto un po piu dettagliate?
e se te ne ordinassi una??pagando ovviamente
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2.0 Turbo 170Cv - Colore: Bianco - Optional: Nesuno Modifiche fatte: Para anteriore, minigonne, kit Astra Gto - sottopara posteriore e terminale Cadamuro - CarPC - vari neon Rossi - Xbox - spoiler Astra OPC

Modifiche previste: Cerchi da 18" cromati - - monitor poggiatesta - impianto audio con baule rifatto - palpebre artigianali - Neon undercar artigianali
steve80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 8:14
Località: Bolzano

Messaggiodi lele3990 » 23/09/2006, 0:31

ragazzi ho messo le foto della mascherina completata.....

abdate qua... http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=5718
opel astra 1.700 CDTI 101 CV 5 porte (allestimento cosmo) cerchi da 17" 5 razze, interni in pelle/tessuto
lele3990
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/12/2005, 1:20

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti