cd 70

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

cd 70

Messaggiodi gerlux81 » 29/02/2012, 18:12

salve a tutti....ho un problema con l'autoradio della mia astra.....il cd 70....
praticamente non legge più nessun tipo di cd.....ne originale,ne masterizzati,ne mp3.....
qualcuno saprebbe dirmi come posso fare per risolvere il problema.....
grazie
opel astra 1.9 150 cv 2005.....
gerlux81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/12/2010, 12:51
Località: varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra 1.9 150 cv 2005 5 porte

Re: cd 70

Messaggiodi callisto » 29/02/2012, 18:23

gerlux81 ha scritto:salve a tutti....ho un problema con l'autoradio della mia astra.....il cd 70....
praticamente non legge più nessun tipo di cd.....ne originale,ne masterizzati,ne mp3.....
qualcuno saprebbe dirmi come posso fare per risolvere il problema.....
grazie


hai provato ad usare un cd pulisce lente? :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti